|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...le_144141.html
OnePlus 15 debutta a livello globale nella nuova veste Sand Storm, unendo materiali aerospaziali e design raffinato. Prestazioni da top di gamma e tecnologia Micro-Arc Oxidation segnano una svolta per il flagship 2025. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Xiaomi almeno ci ha provato, ha fatto una versione da 6,3". I televisori li ho già a casa, non necessito di altri schermi giganti, misure piccole please!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Fibra di vetro... Avranno sicuramente fatto tutti i test del caso, ma non mi sembra il materiale migliore da tenere per molto tempo a contatto della pelle e molto vicino alle vie respiratorie...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Da acquistare un anno dopo alla metà del prezzo
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, sicuramente avranno fatto tutti i test del caso, ma, trattandosi di nuovi materiali, un po' di sana prudenza mi sembra d'obbligo, almeno finché non ci saranno maggiori informazioni in merito. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Fatti assumere a ricerca e sviluppo , manda il curriculum
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo dico perchè, nel mondo reale, statisticamente parlando hai la stessa probabilità di vincere al superenalotto. E direi che è un gran bene che sia così perchè fidati che in vita tua ne hai aspirate un botto di fibre potenzialmente cancerogene. Di fatto chi sviluppa alla fine un tumore pa causa dell'amianto è nel 99% dei casi chi ci ha lavorato a contatto per anni inspirando miliardi di fibre.. che è come dire che ha giocato miliardi di combinazioni del superenalotto.. ed è chiaro che a quel punto le probabilità salgono in modo importante. Detto questo, la fibra di vetro sicuramente non è aria fresca ma di certo non è amianto.. tanto è vero che ancora oggi è largamente utilizzata non solo per isolare ma anche per carene, scocche di barche e via dicendo. Qui però non si parla nemmeno di questo.. stiamo parlando di una misera scocca di telefono cellulare in cui la fibra di vetro è affogata nella resina.. Se sei preoccupato delle coseguenze sulla tua salute derivanti dalla scocca del cellulare ti informo che è di gran lunga maggiore il rischio che tu venga colpito da un metorite metre passeggi per il parco.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Facciamo un esperimento mentale: senza altre informazioni, utilizzeresti quel materiale per un giocattolo per bambini da 0 a 3 anni? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se prendi un pezzo di amianto solido e te lo tieni in mano pure dieci anni di fila non ti succede un tubo. Questo sarà pure un nuovo modo di usare la fibra di vetro in un materiale avanzato ma è pur sempre fibra di vetro affogata in una resina. Non puoi subire danno in alcun modo da essa a meno che non lo gratti con una lima e ti respiri le polveri.. ed anche lì hai voglia te a grattare scocche prima di avere danni veri per via della fibra di vetro. Se poi mi chiedi se questo materiale è idoneo anche per giocattoli per bambini piccoli è ovvio che non so rispondere, in quell'uso specifico si richierdono caratteristiche ben definite che neanche conosco in dettaglio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.