|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
|
|
|
|
|
|
#562 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2024
|
|
|
|
|
|
|
#563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Evidentemente qualcosa della scheda di rete interna della ps5 è indigesto a quella labor, almeno le prime due releases e niente cambiava impostando la connessione a mano o modificando alcunchè da ps5 o fritz, solo la recover ha risolto quindi si tratta di un vero e proprio GRAVE bug che non si verifica solo con le ps5 ma anche con altre periferiche, anche con alcuni NAS fa lo stesso... Ora dopo tutto sto tempo arrivare a una labor pubblica con questi problemi è molto peggio che una official con un bug lingua aggirabile facilmente... io per ora attendo perchè prima di rimettere la labor vorrei sapere di qualcuno che l'ultima release la ha provata con ps5 e/o nas e ne confermi il corretto funzionamento...
|
|
|
|
#564 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Quote:
Attendo anch'io che qualcuno provi, perché a me la 8.10 aveva bloccato i 2 nas |
|
|
|
|
|
|
#565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#566 |
|
Senior Member
|
Devo dire che c'è stato purtroppo davvero un bel decadimento qualitativo, col cambio di proprietà di avm, un tempo labor così disastrate non le avrebbero mai rilasciate, e si che negli anni ne ho messe avendo avuto prima un 3490 poi un 7490 ( e ora il 7690 ) di fatto dobbiamo fargli noi da beta tester ma se prima c'erano problemi minor, che si palesavano solo con determinate configurazioni o situazioni, ora siamo su bug bloccanti generali o quasi, perchè non pochi abbiamo ps5, nas o usiamo torrent...
|
|
|
#567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
|
#569 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#570 |
|
Senior Member
|
Un altra Labor dopo sei giorni dalla precedente.... forse si sono svegliati per il 7690, già quella del 4 settembre mi sembrava andasse bene, si sa cosa c'è di nuovo in questa rispetto a quella di 6 giorni fa?
|
|
|
#571 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#572 |
|
Senior Member
|
Grazie.
Comunque l'ho messa anche questa più recente e tutto ok. Finalmente il bug lingua delle periferiche è risolto, hanno anche messo di nuovo il monitor per l'energia, poi per quello che posso vedere la wifi e il mesh vanno come prima, non noto nè miglioramenti nè peggioramenti per ora.
|
|
|
#573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(il 7590 aveva il sensore di luminosità e si arrangiava )
|
|
|
|
|
|
|
#574 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#575 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
confermo che funziona tutto, anche il mio nas si connette regolarmente in internet
|
|
|
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
|
Mi sono accorto che con l'ultima labor si manifesta un problema
Essendo vicino all'aereoporto spesso sui canali alti 5ghz ho utenti radar privilegiati, con 3490 e 7490 la rete 5ghz si inibiva per 10 minuti, e le connessioni passavano a 2.4ghz infatti alla fine avevo settato a mano un canale basso con le limitazioni del caso, ma evitando continue disconnessioni. Col 7690 ci sarebbe la funzione DFS che invece di inibire il 5ghz scala in un canale basso non interessato dai radar. Ebbene mi sono accorto ieri sera che invece adesso sta inibendo la rete 5ghz per 10 minuti come se la funzione non ci fosse.... strana cosa Avete verificato anche voi questa anomalia, subdola perchè se la periferica si può connettere anche alla 2,4ghz la connessione cade e riprende subito, te ne accorgi se la periferica è connessa in wifi solo alla rete 5ghz come la switch 2 che se stai giocando online mario kart world ti schianta fuori Ho due reti ssid separate per mie esigenze e alcune periferiche sono connesse solo alla rete 2,4ghz e altre solo alla 5ghz e altre ad ambedue alcune poi sono in lan quindi della cosa mi sono accorto solo ieri guardamdo poi i log. Se la cosa è confermata anche da altri apro un ticket verso avm/fritz perchè nel mio caso è assai sgradevole e scomodo.
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 17-09-2025 alle 08:11. |
|
|
|
|
|
#577 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#578 |
|
Senior Member
|
Io comunque ho aperto ticket verso avm/fritz dal 15 settembre ho più di 10 eventi di questo tipo, che prima non avevo.
Con l’aereoporto qui vicino è un problema, mi sa che a brevissimo torno alla ufficiale, anche col bug lingua ma il resto andava.
|
|
|
#579 |
|
Senior Member
|
Pare sia in fase di rilascio una nuova beta oggi:
8.10-124540 Ma ancora non la vedo, mentre la vedo selezionabile nel form avm tra quelle possibili per il 7690…. Vediamo se risolve, quando sarà online, se no torno a is ufficiale.
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.

)