|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Dalla diagnosi, posso vedere se è mancata l'energia elettrica?
|
|
|
#542 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Quando manca la corrente, al ritorno della stessa il fritz si riavvia e cancella tutti gli eventi memorizzati fino al quel momento, infatti se vai su Sistema>Eventi i messaggi delle attività di rete ripartono da zero
|
|
|
|
|
|
#543 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
|
[quote=gerri57;48842381]Quando manca la corrente, al ritorno della stessa il fritz si riavvia e cancella tutti gli eventi memorizzati fino al quel momento, infatti se vai su Sistema>Eventi i messaggi delle attività di rete ripartono da zero[/QUOTE
Edit
|
|
|
#545 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Ragazzi del forum buongiorno e buon ferragosto,vi chiedo un aiuto,
al momento per le reti 2,4 e 5 ghz ho impostato manualmente i seguenti canali 1 e 64 ,spesso durante la giornata nel registro eventi compare la seguente anche 4 volte la nota: Qualità di trasmissione via Wi-Fi aumentata grazie alla larghezza di banda ridotta (2,4 GHz). E' normale oppure devo modificare il canale della banda 2,4 ghz? |
|
|
|
|
|
#546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
se vedi l'avviso più volte significa che il fritz tenta di allargare la banda a 40MHz ma poi è costretto a tornare a 20MHz. Dipende da dove vivi, ma dalle impostazioni wifi del fritz puoi cercare il canale più libero possibile (occhio a non andare oltre il canale 11 se hai dispositivi datati) per eliminare almeno i disturbi dovuti da altri router, ma soprattutto in città sulla frequenza 2,4GHz è praticamente impossibile trovarne di liberi. --------------------- hanno aggiunto il 7690 alle beta pubbliche, primo fw labor: 8.10-123844. https://en.fritz.com/fileadmin/user_...bor-123844.zip Ultima modifica di wrad3n : 21-08-2025 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
|
#547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Rinominare dispositivi su rete guest
Quote:
l'argomento interessa poco ma potrebbe servire a qualcuno. Nonostante il baco della 8.02, quindi modificando la lingua in Inglese sul router, da Rete Locale\Rete invece è possibile modificare il nome dei dispositivi connessi su rete Guest.
|
|
|
|
#548 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Quote:
Quote:
Approfondimento il sospetto mi è venuto oggi, quando vado su un muletto, apro transmission (torrent) e perde immediatamente la connessione a internet, riesco a pingare tutti i dispositvi in lan, tranne il 7690, devo spegnere transmission e solo disattivando la scheda di rete e riattivandola dopo circa 30 secondi (non subito), torna a uscire su internet e poter pingare il 7690 Ripristinato il firmware 8.02 e funziona tutto, appena rimetto una delle inhause di agosto (avevo solo queste), si ripresenta subito subito il problema e senza ripristinare alcun backup, con le impostazioni di fabbrica Sul 7590 e sul 4690 nessun problema con le inhause, sul 7690 con quelle uscite 1 o 2 giorni prima che ho segnalato la prima volta la cosa qui, mi dà questo problema Chissà come mai lo stesso problema lo dà anche con la PS5 e appena si collega a internet
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 28-08-2025 alle 14:17. |
|||
|
|
|
|
|
#549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
"Initium sapientiae timor Domini" Ultima modifica di yurigor : 28-08-2025 alle 14:48. Motivo: aggiunto |
|
|
|
|
|
|
#550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
https://en.fritz.com/fileadmin/user_...bor-124003.zip |
|
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
se dovessi provarla, per favore, fammi sapere se riscontri ancora il problema
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Eh andiamo bene, visto che ho anche una ps5 pro in lan …. Mi sa che al rientro dalle ferie mi tengo il fw ufficiale che bug lingua a parte va bene più o meno.
ps: qualcuno ha provato l'ultima labour, se ha problemi con ps5 in LAN? Non ho voglia di fare da cavia...
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 01-09-2025 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
|
Mi rispondo da solo, alla fine ho provato la labor e il bug lingua e periferiche di rete è risolto, oltre ad altre cosette MA la ps5 in lan non va più su internet, mentre series x e pc si.
Fatta subito recover a 8.02 e tutto tornato ok per ps5. Non bene direi…
|
|
|
#555 |
|
Senior Member
|
Hanno rilasciato ieri 4/9 una nuova labor per il 7690, la 124238.... chissà se in questa il problema della ps5 che non riesce più a collegarsi alla rete è risolto....non ho mica voglia di provare di nuovo per poi correre alla recover.... qualcuno l'ha provata?
|
|
|
#556 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
ultima labor solo problemi
ho installato la labor del 28 agosto e i miei 2 nas non comunicavano più al di fuori della mia rete lan. tornato alla 8.02 tutto perfetto eccetto ovviamente bug della lingua italiana
|
|
|
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
|
Eh, si era quella precedente all'attuale, che ho purtroppo provato pure io e la ps5 non andava più online ed è in lan.... da ieri ce ne è una nuova release .... chissà se con questa hanno fixato....
|
|
|
#558 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
|
Sinceramente non avevo avuto modo di trovarla, ma sentendo che non si risolve molto, rimango con la 8.02 e lingua inglese. Aspetto news positive.
|
|
|
#560 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
lo sto usando la ps4 è funziona perfettamente collegata in wifi la versione installata è la 8.10-124238 lab.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.

l'unica cosa è che si è aggiornata la inhause, ma si è aggiornata il giorno prima e subito dopo ho usato la ps5 senza problemi