|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Secondo la vostra esperienza precedente, il nuovo pro controller, che calo di prezzo potrebbe raggiungere?
Vorrei prenderlo e sono in attesa di uno sconto, e vorrei capire quale range sia pensabile (potrebbe arrivare a 50/60€? 80 sarà il suo prezzo?)
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Al massimo puoi trovarlo scontato di 10 euro nelle catene più note. Purtroppo con Nintendo è così, nemmeno il vecchio pro controller ha subito un calo di prezzo, ed è da anni che è sul mercato. |
|
|
|
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
|
Grazie per il feedback: lo immaginavo, ma volevo una conferma
|
|
|
#504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
L'unica cosa che mi viene in mente, se non hai fretta, è spulciare per un po' di tempo qualche annuncio di privati, magari becchi quello che lo vende ancora sigillato a un prezzo un pelo inferiore.
|
|
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
comunque ci sono ottimi pad 8bitdo per switch 2, non so se hanno il tasto gamechat pero'
io utilizzo l'xbox elite 2 con adattatore 8bitdo
|
|
|
|
#506 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
P.S. anche io ho usato il DualSense con la S2 e l'adattatore 8bitdo, ma preferisco il Pad Nintendo
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
Se non hai fretta attiva un monitoraggio su amazon per calo di prezzo. Io nel 2018 presi (originale Nintendo) un Pro Controller Limited Splatoon 2 Ed a 36 euro (costava mi sembra sui 90). Magari una botta di fortuna.. ciao |
|
|
|
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
|
Buona idea...potrei tirare fino al black friday
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho finito qualche giorno fa BotW ed ora ho cominciato TotK. Che dire, il primo è diventato uno dei miei giochi favoriti di sempre, il secondo ha cominciato fortissimo con idee meravigliose.
Contento di averli potuti recuperare su Switch 2 con performance e dettagli migliorati. Complimenti.
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Il primo è una perla assoluta, l'ho giocato su Wii U e mi ha lasciato senza parole.
Il secondo lo vedrai, non dico che mi abbia deluso, ma pur essendo una versione ampliata e migliorata del primo, mi ha lasciato molto meno e a parer mio hanno implementato delle meccaniche rivolte più a un'esperienza "minecraft-like" che non mi ha interessato così tanto. |
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
|
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
|
Quote:
Il Pro Controller 1, pur essendo ancora buono, ce l'ho da 8 anni e la batteria non è più ottimale; inoltre non permette di risvegliare Switch 2 dalla modalità riposo. Per questo ho scelto il 2, che ha un HD Rumble (feedback aptico) molto più preciso, piacevole e meno "zanzaroso", simile a quello del DualSense, con in più tasti aggiuntivi programmabili e jack per le cuffie. Poi ho persino preso il controller GameCube ufficiale NSO.
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64 PS5, Series X, Series S, Switch 2, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1 Ultima modifica di Criminal Viper : 27-08-2025 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E le levette? In paragone dico
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
La base nera della Switch 1 Oled non faceva ben contatto con la porta usb-c.
Passandoci il panno nella base la situazione è migliorata. Colpa della polvere. È successo anche a voi?
|
|
|
|
#517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Venerdì esce Cronos: The New Dawn, pare interessante, e se la versione Switch 2 non è troppo castrata mi piacerebbe prenderlo, perché preferisco giocare sullo schermo integrato e sul divano, che stare impalato davanti la tv. Mi secca solo la cartuccia DKC.
Inviato dal mio SM-X510 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Poi uno può fare un backup su altra microsd dei giochi in questa modalità, chiaro che avere il gioco su scheda e le sole patch sulla switch è immensamente meglio, ma se un gioco che interessa esce solo e soltanto in questa modalità che si fa?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.