|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2018
|
Quote:
https://ibb.co/qYzXPVYy https://ibb.co/7d57dx3Y |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7562 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Quote:
Se invece è: 07004, come faccio a sapere a quale centrale corrisponde? Quote:
A me da 25,90 ma con chiamate a consumo: https://imgur.com/a/Jtsgbq0 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7563 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
La prova che avevo fatto mi ha dato chiamate illimitate con due euro in più al mese, non ricordo mi dispiace
![]() La differenza è poca poi dipende da come si usa il telefono in casa, ormai uso solo il telefonino per comodità anche se ci sono i cordless Penso che se attiverò l'offerta sarà con chiamate a consumo tanto con il cellulare ho minuti illimitati.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7564 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7565 |
Senior Member
|
Ho riprovato ci sono due versioni, una con telefonate incluse e una senza dipende da cosa metti all'inizio nelle scelte, quella più in basso è quella senza telefonate incluse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7566 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
^
Boh a me non da scelta, neanche a voler aggiungere le chiamate a pagamento. Vabbè, tanto anch'io scelgo sempre le versioni senza chiamate se costano di meno ![]() Allora i casi sono 2: o la centrale di paese è ancora attiva oppure i file non sono aggiornati. Cmq come diceva Bezoar, poco importa da dove viene la fibra, era giusto per curiosità. Anzi, meglio che le riducano: meno costi per loro = prezzi più bassi per noi (see, credici ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7567 |
Senior Member
|
La prima opzione da le telefonate illimitate a pagamento la seconda no per due euro in meno al mese, tanto con i telefonini il telefono di casa lo userà pochissima gente con tutte le truffe e scocciature varie ! Casa fibra power per l'offerta a 25,90 bisogna far notare che nella pagina delle offerte si parla di wifi 6 mentre in quella dove si inserisce l'indirizzo per l'attivazione mette wifi 7
![]() Ultima modifica di Bezoar : 09-07-2025 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7568 |
Senior Member
|
![]() ![]() Un aggiornamento dei lavori, in strada c'è un sacco di materiale per pozzetti vari e installato altri ROE Ultima modifica di Bezoar : 11-07-2025 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7569 |
Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Sardegna
|
Vorrei fare anche io un aggiornamento.
Giovedì mio fratello ha beccato i tecnici SIRTI mentre stavano lavorando agli armadietti Fibercop col tettuccio rosso presenti in praticamente ogni civico della via. Ne approfitta e gli chiede: "siete qui per la fibra? I lavori erano finiti da 1 anno." Il tecnico: "sì, siamo qui per rimediare al pessimo lavoro che ha fatto la ditta a cui è stato affidato il lavoro di questa zona (ditta della penisola), che ha iniziato a fare il lavoro e ha fatto credere di averlo fatto bene e in fretta. Poi son spariti coi soldi e han dichiarato bancarotta." Vi risparmio i commenti che ha fatto il tecnico, assieme a quelli fatti da mio fratello. Io lo dicevo che NON era normale 1 anno di attesa dalla fine dei lavori, contrariamente a quanto mi dicevano su Fibraclick. Ora aspettiamo solo che venga tutto portato a termine celermente, anche perché il tecnico ha parlato di giorni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7570 |
Senior Member
|
Che schifo, spero risolvano la cosa, come ho scritto prima adesso fanno in fretta per pigliarsi i soldi perchè la maggior parte vengono dallo stato, ma essendo aziende private non penso che vengano fatti senza nessun controllo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7572 |
Senior Member
|
Io sto gia facendo il passaparola spero che duri !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7573 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quel profilo, su rete Fibercop, lo offriva anche a gennaio dello scorso anno quando ho sottoscritto il contratto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7574 |
Senior Member
|
Strano il sito fbercop non ha messo il mio paese tra quelli dove ci sono lavori in corso ma non mi interessa, quello che conta è la vendibilità
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7575 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7576 |
Senior Member
|
A me interessa quella fase eh eh eh, hanno messo altri ROE in corrispondenza delle vecchie scatolette da dove partivano i fili boh....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7577 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7578 |
Senior Member
|
Il mio paese è compatto e piccolo, inoltre molti posti sono gia stati predisposti e per fare i cablaggi non dovrebbero tardare molto spero anche se c'è agosto in mezzo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7579 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7580 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.