|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7541 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Ma Iliad si appoggia solo su rete OpenFibre o usa anche Fibercop per curiosità ?
A Sanluri penso che Iliad si possa attivare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7542 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2018
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7543 |
Senior Member
|
In pratica in tutta la sardegna avremo come massimo dappertutto la 2.5/1 e la 10 nei comuni più grandi, queste offerte le fa solo la telecom per ora ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7544 |
Senior Member
|
Si la vodafone da la 2,5 gli altri 1, ma la 10 la da tim nel piano Italia 1 giga e poi in tutti dato che sta pianificando le centrali XGS-PON in tutta Italia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7545 |
Senior Member
|
In pratica mi stai dicendo che prima o poi i 10 giga saranno per tutti ma chissà quando ?
Grazie per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7546 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S: Ma da te poi i lavori sono iniziati? mi ricordavo che dicevi sarebbero partiti a breve, giusto? Ultima modifica di Dano82 : 26-06-2025 alle 10:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7547 |
Senior Member
|
No ci stanno prendendo in giro stanno facendo i paesi attorno anche se la nostra centrale è di quelle moderne prefabbricate
![]() ![]() Penso che collegheranno alla fine tutto in paese perchè in due paesi vicini non penso ci sia una nuova centrale. Aspettiamo ma avere la fibra senza possibiità di attivazione non mi serve a nulla.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
Di frequente infatti vedo che lasciano un cantiere in sospeso per continuarne un altro, poi sospendono anche quest'ultimo per andare in un altro ancora e come per il giro del monopoli tornano al via.
![]() |
![]() |
#7549 |
Senior Member
|
Penso sia una questione di finire prima le cose con contributo statale e poi stanno seguendo delle direttrici se guardi la mappa fibercop si salta da paese in paese tipo incendio.
Finiranno prima le cose a contributo e al massimo faranno subito le cose a loro carico che reputano urgenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7550 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7551 |
Senior Member
|
Ottimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7552 |
Senior Member
|
Ultima modifica di Bezoar : 03-07-2025 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Quote:
Fai tu stesso la verifica da qui: https://gea.dsl.vodafone.it/consumer e qui per le partite IVA: https://gea.dsl.vodafone.it/agenzie Comunque, c'è un interessante novità che ci riguarda: Tiscali ha iniziato la commercializzazione di un profilo "Speciale Sardegna" a 2,5/1Gb a 25,90€ (risulta sul sito solo dopo aver inserito l'indirizzo). Interessante visto che sono tra i pochi a non rimodulare mai. Peccato per il costo di ingresso di 30€ che ormai siamo abituati a vedere gratuito, ma immagino che senza questo, il mensile sarebbe stato superiore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7554 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Quote:
![]() Controllate se anche la vostra centrale è tra queste in questi elenchi: - Switch-off 1342 Centrali in rame (queste dovrebbero essere già chiuse) - Switch-off 2107 Centrali in rame A questo punto non so più dove siamo collegati. Pensavo a Decimomannu, ma chiudono pure quella. @Dano82 sai se c'è un modo per stabilirlo? Ultima modifica di Noellui : 09-07-2025 alle 11:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7555 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho appena provato anche tiscali ed effettivamente da questa speciale Sardegna 2,5/1 ottimo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7556 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7557 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7558 |
Senior Member
|
Interessante questa cosa Sardegna come Fibra click mi sembra faccia una promozione speciale in una regione Italiana che mi sfugge al momento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7559 |
Senior Member
|
Nei link messi da Dano la mia centrale non risulta credo, ho usato la funzione cerca di firefox perchè non c'era quella del pdf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7560 |
Senior Member
|
Ho fatto una prova con un indirizzo coperto che conosco e mi da come prezzo 27,90 al mese con modem wifi7 e chiamate illimitate in italia, resta sempre il balzello dei 30 euro, mentre ti spalmano cinque euro per due anni mensilmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.