|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4921 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Il 4 è il peggiore.
Peggiorato in tutto, è proprio poco divertente.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4922 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Ok mi é passata la voglia!
Menomale che posso sempre contare su di voi! ![]()
![]() |
![]() |
#4923 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4924 |
Senior Member
|
Batman: Arkham Collection PC
a 4.09€ sono ben spesi?
![]() |
#4925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
Gran giochi (soprattutto Asylum e City): forse eviterei di giocarli uno dietro l'altro perchè cmq sono tutti e 3 molto simili e un filo di noia arriva. Però tanta roba.
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4926 |
Senior Member
|
Consiglio caldamente PACIFIC DRIVE :
https://store.steampowered.com/app/1...Pacific_Drive/ La mia droga degli ultimi giorni, veramente bello!! ![]()
![]() |
![]() |
#4927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4928 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4929 |
Senior Member
|
Secondo voi Zeno clash merita? Mi intriga la parte artistica ma è chiaramente invecchiato e non era questo miracolo tecnologico neppure allora probabilmente. Avrei già il 2 (da giocare) e il primo non lo scontano praticamente mai, ora è a 2euro su steam. Ho capito che sostanzialmente si tratta di prendere a pugni strane figure, ma dovrebbe avere anche una trama, spero carina. Che faccio, consigli?
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 21-05-2025 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4930 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Trama mi pare inesistente o quasi, ma io da quel punto di vista sono abbastanza gofoxiano e raramente mi appassiono alla storia di un vg ![]() Ha comunque il pregio di essere corto, anche perchè mi ricordo che il gameplay era abbastanza monotono, anche se relativamente originale al tempo. Se ti attira lo stile, prendilo..stiamo parlando di 2€ ![]() Oppure se hai già il 2 prova quello, non ne so nulla ma immagino sia un more of the same, magari un po più rifinito
![]() |
![]() |
#4931 | |
Senior Member
|
Quote:
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4932 |
Senior Member
|
The Witcher 3: Wild Hunt a 5.99€
The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition a 9.99€ The Witcher Trilogy a 9.15€ quale ha più senso? forse la trilogia per entrare meglio nella storia? meglio giocare solo il 3 perché le meccaniche dei capitoli vecchi rischiano di allontanare il giocatore? meglio la complete edition perché i dlc meritano? chiedo consigli grazie
![]() |
#4933 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Come fa la trilogy a costare meno del solo TW3...
![]() |
#4934 | |
Senior Member
|
Quote:
Se proprio dovessi scegliere tra quelli da te proposti.. andrei col terzo completo di dlc.
![]() |
![]() |
![]() |
#4935 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Perché probabilmente nella trilogy c'è TW3 liscio senza espansioni
![]() |
#4936 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Dipende da te Se ti interessa seguire tutta la storia e hai almeno 250 ore da buttare solo sul uiccio, fatti pure la trilogy. Considera che del primo stanno facendo una versione rimasterizzata, ma non vedrà la luce prima di un paio di anni pare. E comunque nell'originale ci sono le cartine, che immagino nella remastered toglieranno, secondo me va giocato solo per quello ![]() Certo le meccaniche dei primi 2, non openworld, possono non piacere, ma secondo me se affronti tutta la trilogia è un plus, perchè sono meno dispersivi e più concentrati sulla storia. Se invece non hai tutto quel tempo e/o privilegi un tipo di gioco più "moderno" e ami l'open world, vai dritto sul 3 + dlc. Ci sono molti riferimenti ai precedenti, ma in caso basta andarsi a cercare le relative cutscene su youtube, se proprio interessa la storia. Ma come detto, la scelta la puoi fare solo tu ![]()
![]() |
![]() |
#4937 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4938 |
Senior Member
|
se non hai paricolari reticenze, prendili su gog o per gog su humblestore solo che al momento non sono in offerta, ma perlomeno il 3 ha quel prezzo su gog.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.