|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Se vi arriva uno step B fatemi sapere
Comunque ne siete sicuri al 100% che siano i B e non gli A? Molte volte neanche i negozioanti sanno riconoscerli.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
beh tidobbiamo tutti un favore...
quindi ora qualsiasi procio dal 2000+ in su (esclusi i vecchi 2200+) che saranno thoro saranno anche step B???? speriamo ma al negozio che hai nominato si può ordinare un 2000+ step B??? cosa centra con il supporto tecnico amd
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
in questi ultimi giorni uno di modena che aveva comprato un 2200+ in quel negozio aveva detto per certo che era stepb
bisogna telefonare...per me li spediscono anche!!! dal quel che ho capito dalla rete dal 1900+ in su li hanno già cominciato a fare step b. per quanto riguarda il supporto di amd....io l'ho contattato due o tre volte sempre preciso e puntuale,e risponde su qualsiasi argomento!!! se sei fortunato,come lo sono stato io la prima volta ti arriva una risposta in meno di un'ora domani vado a vedere se ha i 2100+ thoro/b il negozio che vi ho citato è fra il migliori o il migliore di modena...quindi |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
scusami ma teoricamente tra un thoro setp b 1900---2000---2200+ non dorebbe cambiare nulla... prenditi i l 1900 che lo paghi meno no???
appena ce l'hai e cpuid ti dice che è un 681 me lo faccio spedire anche io
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
mi turba il 681....
cosa vuol dire???[img][/img] |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
la revisione del chip (almeno dovrebbe essere)
i toriA sono 680 i toriB 681 i Thunderbird mi pare 642 e i pali (sempre mi pare) 662
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
esatto proprio come ha detto dane...
a questo punto aspetto una settimana o al massimo due e se iniziano a girare sti thoro b me ne chiappo subito uno... altrimenti un 1800+ A e vedremo di passare a liquido per spremerlo un pochetto
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ho telefonato
neanche l'ombra dei 0.13 |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
allora quest' "UNO" di modena e' UNO che non capisce un c...o? |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
l'ho sentito sul forim |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
si capisce sempre meno... esistono o no sti step B...
anche in effetti ci si può accontentare de un 1800+ che va a 2200... ma un 2000 a 2400 e oltre è sempre meglio
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
secondo me non esistono i B sotto i 2400+.
Coloro che hanno risposto dicendo che i tori erano B dai 1900+ penso non sappiano che c'è la differenziazione si step dei proci 0.13.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
esistono si!!!amd ha già messo fuori le specifiche!!!
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
esistono ma nessuno li ha... quanto cavolo dovremmo aspettare??????
nessuno sa se si possono riconoscere dalla sigla i core step B se così fosse basta andare una volta alla settimana nei più forniti negozi di pc e guardare le varie sigle... tanto ormai i venditori lo permettono
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Non vorrei fare il saputello ...ma...
se non sbaglio :
1) Gli step B hanno una tensione di alimentazione di 1,5V 2) Basta riconoscerli dalla sigla AXP1700 ...... dove c'è una lettera che indica la tensione di alimentazione... CREDO SIA COSI... MA NON NE SONO SICURO AL 100% .... ...d'altronde AMD deve pur riconoscerli in qualche modo... no ? cmq appena arrivo a casa vi dico qualcosa di + preciso. Bye ...
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=369097
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
dai non ci credo...
oltre alla lettera U e andare a vedere cpuid ci sarà qualche tipo di sigla o altro... se no neanche loro li riconoscono ad occhio
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.