|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
thoro step B
sono finalmente usciti gli xp2000+ basati su core thoro step B????
mentre i 1800 step A da essedi dite che si trovano? grassie
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nulla...?
nessuna sa se già girano dei 24000+ gambizzati
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Magari per meta gennaio magari qualche stepB lo si trova ma per adesso manco l'ombra, io e da mesi che cerco il 2200 ma niente.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nulla di nulla eh???...
a occhio (senza misurare ne altro) lo distinguo un b da un a??? ma il barton tra quanto esce??? mi sa che la cosa più conveniente ora è o un 1800 thoro o un xp 2400... e visto che il secondo per me costa troppo... da essedi lo trovo vero? che sigla deve avere perchè sala come una madonna e scaldi poco??
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
A occhio non riconescerai mai un B da uno A, non penso che tu riesca a vedere un core piu grande di soli 4mm^2.
Di sigle particolari non ne conosco so che in media quasi tutti con un po poiu di vocre arrivano a 1800mhz. Per quanto riguarda i negozi la cosa migliore e poterlo vedere, se ti fai fare la spidizione magari te lo mandano dal magazzino centrale e risci di trovarti un palomino (non penso ma alla sfiga non c'e limite)
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
beh ovviamente prima di comprarlo lo guardo... ma sai com'è... preferisco evitare di andare fino in centro milano per poi non trovare nulla...
ma i thoro 1800 si sbloccano come i palomino o col filo di rame tra i due pin dei piedini grazie
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
anche io sto cercando un thoro step b 2000
adesso mi trovo in nuova zelanda e vediamo se qui si trova qualcosa...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
il problema è che i toriB sotto i 2400+ sono SOLO UNA LEGGENDA!!!!!
Fino ad adesso non c'è nessuno ad averne almeno un esemplare, nemmeno all'estero!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
ma avevano parlato dei 1800 step B che andavano a 1.65volt invece che a 1.5 dello step A ? tutte bufale? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Il fatto e che quei processori Amd ha annunciato la produzione per meta dicembre, quindi fae un po voi i conti di quanto bisognera aspettare. Dovranno prima finire di dare via tutti gli stepA , io per adesso mi metterei il cuore in pace, tanto i 1700 e 1800thoroA, a me sembrano dei buoni processori.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ce siano ottimi siamo tutti d'accordo...
ma se devo scegliere tra un 1800 che va a 2200 tranquillo e un 2000 che va a 2400 peccato però che debbano iniziare ancora a girare... ci speravo
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
il supporto tecnico AMD di milano mi ha confermato che le versioni step b dei 1900+ 2000+ 2100+ sono già sul mercato!!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
manu grande notizia.....vai con un 2000+ step B a tra poco allora!!!! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
vorrai dire con un 2100+ step b!!!
ti annuncio amico mio che dopo 5 minuti che quel procio sarà entrato in casa mia girerà a 2600+ non c'è male!!! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
per email non ti cagheranno mai...
ti do il numero di telefono...adesso lo cerco!!! ps:mi sa che spediscono dato che nei listino i prezzi sono iva e trasporto esclusi |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ti scrivo tutto!!
Ferrari Giovanni Computers S.r.l. Via Gian Maria Barbieri n. 30 Modena ITALY Via Fax : +39 59 21.73.30 Via Tel.: +39 59 23.50.79 Via E-mail : [email protected] ok mi devi un favore |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Il supporto tecnico di AMD Italia risiede in un normale negozio informatico?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
no!
basta che vai sul sito www.amd.com scegli italia e vai in supporto tecnico dove troverai e-mail e tel!!! vai qui e il gioco è fatto http://www.amd.com/it-it/Support/0,,238_251_5186,00.html |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.