|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() entri su "line" con il doppino (dalla morsettiera o rj11) ed esci con il segnale splittato per modem e telefoni (dalla morsettiera o rj11). thread su splitter e filtri adsl: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2521922 Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Dal 2010 ho la tariffa forfettaria TUTTO VOCE (NON a consumo) e pago quanto mi vogliono far pagare. Negli anni ci sono stati abbassamenti e aumenti (e di questi sono stato contento).
Navigo con INTERNET IN REGALO dal 2018. Invece sono molto scontento che l'elettricità non costa praticamente quasi nulla. Chi sa quante centrali elettriche (dalle più disparate fonti energetiche) hanno costruito negli ultimi 15 anni. Ma chi se ne frega, vuoi mettere quanto è figo prendere il sole in estate con 40° all'ombra (in Italia, non più solo in Africa). Perseverance vuoi dirci quanto hai speso per i tuoi telefoni cellulari negli ultimi 15 anni? Visto che per te il costo mi sembra un fattore significativo. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Per quanto concerne te, ti ripeto, contento te...
System Failure Ultima modifica di Perseverance : 24-12-2024 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ma quanto?
non è per farti i conti in tasca... ma per sapere quanto costa una "linea fissa" con l'adsl nel 2025, non conosco nessuno che la usa... è più interessante la discussione sull'uso (ed i motivi per farlo) dell'adsl nel 2025 che quella sui filtri |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Allora apri una discussione apposita. Io ho aperto questa discussione per parlare dei filtri (RILEGGERE IL PRIMO MESSAGGIO).
>per sapere quanto costa una "linea fissa" con l'adsl nel 2025 A parte che siamo nel 2024 ma l'adsl, che E' DA PARTE, è gratuita indifferentemente dal tipo di abbonamento con la linea fissa. Nella mia prossima bolletta ci sono 95 Euro perchè un idiota di tecnico è venuto 6 mesi fa (ma alla TIM se ne sono accorti solo ora) per crimparmi un cavo telefonico; crimpatura che è durata appena 2 mesi. QUESTE SONO RAPINE ma le associazioni consumatori italiane hanno sempre fatto cagare, DA SEMPRE! Da giovane mi sono sempre fatto dare i soldi da tutti i gestori telefonici, e ho fatto da solo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.