|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
ci stava uno bello sponsor della Bialetti, altra azienda italiana in crisi...troppo resistenti
![]()
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#822 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Hanno usato la fotogrammetria pure per la macchinetta del caffè? chissà.
![]()
![]() |
![]() |
#823 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD Ultima modifica di mas201 : 05-12-2024 alle 11:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#824 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#825 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#826 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Segnalo che dopo l'installazione della terza patch ho fatto una sessione di 30 minuti in HDR senza alcun crash.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Quote:
Sono un dramma gli aggiornamenti tramite Xbox app. A parte che non sono mai compressi, ma la banda è saltellante.
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
![]() PS: sono usciti nuovi driver AMD con il supporto al gioco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#829 |
Senior Member
|
Anche a me non crasha praticamente piú, va un amore! Ma anche prima era crashato solo un paio di volte in totale.. quindi TOP!
PS = Per chi usa i profili/ottimizzazioni nVidia, sono usciti i driver nuovi ANCHE per Stalker2.. scaricate!
![]() |
![]() |
#830 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Complici due giorni di riposo da lavoro mi sono dato a sessioni intense. Il gioco merita davvero tanto, ti immerge nella Zona come solo Stalker sa fare. Però proprio perché merita,non merita ( scusate il gioco di parole ) di essere giocato in queste condizioni. L' ho messo da,lo riprenderò quando sarà patchato per bene, e penso che ci vorranno un bel po' di patch.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#832 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
ieri ho provato una missione in cui dovevo entrare in una base militare, quindi inizio a sparare ai militari che vedo, ce n'erano parecchi appostati sopra un tetto, al riparo da dietro un muro li vedo correre avanti e indietro e muoversi come se stessero cercando qualcuno, esco dal muro e mi colpiscono, mi rinascondo e loro girano a vuoto. E poi lo shooting è davvero ridicolo, gli spari e li colpisci al corpo e vedi solo una nuvoletta rossa ma loro continuano a fare quello che stavano facendo, non se ne accorgono nemmeno che li stai colpendo. Solo se li becchi in testa allora succede qualcosa. finito di ammazzarli tutti raccatto roba da rivendere, e qui c'è sempre la questione del peso trasportabile che odio, sono un raccoglitore compulsivo e mi piace rivendere tutta la roba che trovo, mi costringe però a fare avanti e indietro con vari viaggi, e qui mi cascano un po' le @@, perchè tornando alla base militare la ritrovo di nuovo piena zeppa di soldati. Senza contare i due stalker che stanno fissi al posto di blocco vicino al ponte, li ammazzo, poi torno indietro e li riammazzo, poi riattraverso il ponte e quindi li riammazzo 5 minuti dopo... no, così non va. Il respawn continuo è secondo me il problema più grosso di questo gioco, ma non ho visto news al riguardo, parlano di sistemare l'AI ma non so se questa c'entri qualcosa anche con lo spawn folle e continuo dei nemici. lascio perdere e tornerò tra qualche settimana/mese sperando che abbiano sistemato.
![]() |
![]() |
#833 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Però a questo genere di lamentele sullo spawn dei nemici, che leggo spesso da voi (anche io ho il gioco in standby), o sul loro pattern di movimento, non so se metteranno mai mano. Più facile secondo me che escano mod che danno la possibilità di correggere la cosa secondo i propri gusti. Diciamo che va tenuto monitorato costantemente anche il Nexus, con sto titolo ![]()
![]() |
![]() |
#834 |
Senior Member
Città: Da qualche parte nel nord
|
Sono a più di 10 ore di gioco effettivo. Sta piacendo molto anche a me, al momento l'atmosfera e la voglia di esplorare sta avendo il sopravvento sui difetti, che però ci sono. Lo shooting è sicuramente migliorato rispetto alla vecchia serie stalker, ma appunto non c'è feedback sui colpi e l'IA fa acqua da tutte le parti.
Una volta mi sono barricato in una stanza e i nemici sono passati attraverso la porta, senza aprirla. I nemici hanno una mira da cecchino, pure a distanza siderale e con armi normali. PS Odio con tutto me stesso quei maledetti ratti, che saltano come canguri e che sono un palla al piede micidiale. ![]()
![]() |
#835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Quote:
Che poi se te ne accorgi fanno sempre lo stesso percorso anche dopo avergli sparato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
non è possibile che non ci siano reazioni ad una fucilata non rallentano, non perdono mira e non arretrano attendo che sistemi questo aspetto, xkè è davvero frustrante
![]() |
![]() |
#837 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Come detto dubito sia sistemabile, non sono un informatico ma credo proprio che dovrebbero riscrivere intere parti di routine, che hanno effetto su altre routine ecc...non semplicemente modificare un paio di parametri di un database come per ridurre gli hp dei mutanti
![]() |
#838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#839 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#840 | |
Senior Member
|
Quote:
E' lo stesso pattern più o meno anche dei vari mutanti. Ti vengono incontro, basta salire su una macchina e questi si allontanano e si nascondo dietro ad un oggetto e li rimangono, salvo venirti incontro nuovamente appena scendi dalla macchina. Se tu risali, loro ritornano allo stesso posto. Lato IA è davvero imbarazzante, c'è un bel po' di lavoro da fare.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.