Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2024, 07:55   #221
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Aggiornamento su Mechwarrior 5 clans:

Sono a metà campagna e finalmente son riuscito a capire bene il funzionamento di tutti i menu di customizzazione del mech, piloti e potenziamenti vari. Di sicuro non si può dire che sia accessibile, anzi, però è tutto molto ma molto profondo e ben sviluppato, anche perchè se non si impara a sfruttare bene la parte gestionale tra una missione e l'altra si rischia di provare e riprovare certe missioni davvero tante volte. Spesso la vittoria la si costruisce più in hub che nella missione vera e propria.

Ho scoperto che il gioco su gamepass è senza Frame generator per una sorta di bug di questa versione, mentre la funzionalità è presente su quella di steam.
Purtroppo in questo caso, causa pessima ottimizzazione è un feature davvero necessaria in quanto il titolo è ottimizzato coi piedi. Sono arrivato anche a 37 fps con la 4090 in OC e cambiare settaggio dell'upscaler non cambia niente in quanto durante i rallentamenti ero pesantemente CPU bound...
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2024, 14:09   #222
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
sembra nostalgicamente fighissimo ...però...49,99 euro...
Megaton Musashi W: Wired
E' finalmente in sconto al 50%:
dall'alto delle mie 208 ore di gioco, posso confermare e ribadire che per 25 Euro vi portate a casa, anche solo volendo considerare la storia principale scevra da tutto il resto, un capolavoro alla stregua e in parte superiore a Sfondamento dei cieli Gurren Lagann.

Ultima modifica di Custode : 29-11-2024 alle 13:54.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2024, 14:54   #223
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Segnalo anche qui Drova - Forsaken kin. Sembra un gran gioco e misconosciuto, almeno in Italia. E' un isometrico che prende a piene mani da Gothic.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2024, 20:36   #224
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
D-FK tra le migliori uscite indie del periodo, ne parlai su qualche thread, solo il combat troppo arcade non mi fa impazzire
Per ora in wish
La visuale e lo scenario può ricordare alla lontana anche BG1

segnalo anche qui dentro Dread Delusion, RPG in prima che ricorda i TES che furono, Open world con storia e lore da manuale. Quando l'ho cominciato non pensavo avesse un tale spessore

al di là della scelta in pixel art piacerebbe a molti, ma un pò l'essere in inglese un pò certo gusto da retrogaming ne fa un passatempo d'elite..

Ultima modifica di riviero : 28-11-2024 alle 21:32.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2024, 08:26   #225
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Segnalo anche qui Drova - Forsaken kin. Sembra un gran gioco e misconosciuto, almeno in Italia. E' un isometrico che prende a piene mani da Gothic.
Wishlistato da tempo
Old 29-11-2024, 12:09   #226
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Wishlistato da tempo
Buongustaio
Old 29-11-2024, 12:36   #227
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Buongustaio
Sono un utente semplice. Leggo "Gothic" e compro.
Old 29-11-2024, 13:02   #228
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
Sono un utente semplice. Leggo "Gothic" e compro.
Vendo un poster tutto bianco con la scritta "Gothic" al centro. 0.5 BTC...

Puoi mandare qua i bitcoin, appena ricevuti provvedero' a chiedere l'indirizzo di spedizione:

1LgpxaHZcQnAceDTMG1akcNGSm3mq9v8of

Oh, io ci provo....
Old 29-11-2024, 16:52   #229
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Leggo "Gothic" e compro.
Ci sono delle mod gratuite di Gothic che valgono quasi quanto gli originali,
Legend of Ahssun ma soprattutto lo smisurato capolavoro Odyssey, che per riallacciarmi al topic, non gioca nessuno (in Italia) e che ho finito io
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2024, 10:32   #230
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
aggiungo due segnalazioni alla segnalazione

la prima è che c'è una traduzione italiana qui: https://www.nexusmods.com/drovaforsakenkin/mods/3

la seconda che c'è la mod per il supporto all'ultrawide qui:https://github.com/p1xel8ted/Ultrawi...ovaForsakenKin

la lingua inglese era stata il motivo per il quale avevo parcheggiato il gioco, vista la pigrizia e mancanza di voglia di "sforzarmi" anche solo minimamente in questo periodo, e il supporto allo schermo wide (perfetto tra l'altro, comprensivo dello spostamento dell'interfaccia) è veramente la chicca che me lo farà giocare per bene
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 30-11-2024 alle 10:51.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2024, 10:35   #231
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Ci sono delle mod gratuite di Gothic che valgono quasi quanto gli originali,
Legend of Ahssun ma soprattutto lo smisurato capolavoro Odyssey, che per riallacciarmi al topic, non gioca nessuno (in Italia) e che ho finito io
Conoscevo solo History of Khorinis e Archon. Fra l'altro l'ultima volta che provai a reinstallare Gothic qualche anno fa, versione GoG, mi dava errore e manco partiva.

Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Vendo un poster tutto bianco con la scritta "Gothic" al centro. 0.5 BTC...

Puoi mandare qua i bitcoin, appena ricevuti provvedero' a chiedere l'indirizzo di spedizione:

1LgpxaHZcQnAceDTMG1akcNGSm3mq9v8of

Oh, io ci provo....
Aspetta che me lo segno con la mia macchina da scrivere invisibile

Ultima modifica di Darkless : 30-11-2024 alle 10:38.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2024, 17:22   #232
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
aggiungo due segnalazioni alla segnalazione

la prima è che c'è una traduzione italiana qui: https://www.nexusmods.com/drovaforsakenkin/mods/3

la seconda che c'è la mod per il supporto all'ultrawide qui:https://github.com/p1xel8ted/Ultrawi...ovaForsakenKin

la lingua inglese era stata il motivo per il quale avevo parcheggiato il gioco, vista la pigrizia e mancanza di voglia di "sforzarmi" anche solo minimamente in questo periodo, e il supporto allo schermo wide (perfetto tra l'altro, comprensivo dello spostamento dell'interfaccia) è veramente la chicca che me lo farà giocare per bene
Ah bravo, non lo sapevo. Ti consiglio di aspettare l'anno nuovo per cominciarlo, in quanto sono in serbo due grossi update che rifiniranno definitivamente il gioco. Dopo di che, penso che i dev passeranno a sviluppare il seguito, visto che drova ha avuto un ottimo successo, e sono contento per loro.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 30-11-2024 alle 17:55.
Old 30-11-2024, 18:13   #233
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Ah bravo, non lo sapevo. Ti consiglio di aspettare l'anno nuovo per cominciarlo, in quanto sono in serbo due grossi update che rifiniranno definitivamente il gioco. Dopo di che, penso che i dev passeranno a sviluppare il seguito, visto che drova ha avuto un ottimo successo, e sono contento per loro.
Dimenticavo: se ti piace Drova segnati Code of Savage. Se mai uscirà (oramai son passati anni da quando ho finanziato il kickstarter) promette di essere una piccola perla.

https://store.steampowered.com/app/6...of_the_Savage/

https://www.youtube.com/@codeofthesavage1860
Old 03-12-2024, 00:54   #234
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Dimenticavo: se ti piace Drova segnati Code of Savage. Se mai uscirà (oramai son passati anni da quando ho finanziato il kickstarter) promette di essere una piccola perla.

https://store.steampowered.com/app/6...of_the_Savage/

https://www.youtube.com/@codeofthesavage1860
Lo metto dritto in wishlist. Grazie.
Old 02-01-2025, 16:47   #235
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Dovendomi disintossicare da 240 ore di giocato di Megaton Musashi - -,
trascinato dall'onda emotiva/mediatica dell'aver divorato la seconda stagione di Arcane su Netflix -per me, CAPOLAVORO-, mi son ricordato che da almeno un annetto avevo messo in wishlist:

CONVERGENCE: A League of Legends Story

Approfittando dei saldi Steam, vedo che sta in offerta a poco più di 11 Euro, preso al volo.

Insomma, non starò a dirvi che il gioco, un metroidvania 2d disegnato a mano, ambientato nella città di Piltover/Zaun, con protagonista Ekko, sia un gioco particolarmente sopraffino o innovativo, anzi, partirò dai difetti:

nonostante il protagonista e il setting, non ci azzecca un fico secco, ovviamente, con la serie Netflix, il carachter design lo trovo anonimo e troppo tendente ai Teen Titans, l'accompagnamento audio è blando e banale, insomma, un pugno nello stomaco per chi, come detto, ci si è buttato dopo il fuori "parametroso" Arcane dello studio di animazione francese Fortiche.

Eppure fa il suo.
Mi rilassa, il combat è scorrevole, la parte esplorativa fatta di segreti e stanze da raggiungere in un secondo momento previo scoperta e sviluppo di nuove abilità tipico dei metroidvania è fatto bene ad appagante, i potenziamenti basati sull'abilità classica di Ekko di riavvolgere il tempo fanno il loro e, insomma, mi ci sto divertendo e rilassando con moderazione, che male non fa.
E' un gioco da 8 o poco meno, come letto in tutte le recensioni, e sebbene sia consapevole che là fuori c'è di meglio -basti solo nominare Prince of Persia: The Lost Crown che credo gli monti in capo di varie misure-, a quel prezzo è giusto e doveroso io ve lo segnali, consigli e che ci stia giocando, ripeto, con gusto.

Del resto, non si può vivere di soli capolavori, altrimenti non sarebbe il thread dei giochi a cui gioco solo io, ma quello a cui giocano tutti
Old 30-01-2025, 14:34   #236
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Quando pensi che il mondo videoludico cinese possa produrre solo infiniti cloni di altri generi, o i soliti MMORPG/MOBA/BATTLEROYALE, o, nella migliore delle ipotesi Genshin Impact, ecco che dal nulla arriva:

Eastward

e ti cambia il mondo.

Eastward è, senza se e senza ma, un omaggio a quanto di più bello gli A-JRP in pixel grafica alla Legend of Zelda possano aver dato in questi decenni.
Ogni schermata è un quadro di pixel, animati con tale dovizia di dettagli che a volte non trovi nemmeno in triple A che necessitano schede da 1500 Euro per vederli muoversi.
Io non so perchè, guardo un'immagine a dettaglio ultra in 4K e con RTX di Far Cry 6 e rimango indifferente, guardo una schermata di Eastward e sbalordisco con l'anima di un bambino nel mondo dei balocchi.
Vabbè, il solito nostalgico dei tempi che furono, il feticista dei quadrettoni in EGA, già sento sussurrare tra di voi.
No, perchè Estward sì, ti rapisce con la sua pixel art strepitosa, ma la mette al servizio di un action J-rpg vecchia scuola di altissimo livello.
E così ogni capitolo apre nuovi mondi, possibilità, abilità, ogni personaggio che incontri una piccola caratterizzazione, ogni livello da esplorare una piccola sfida con tanti segreti e backtracking alla metroidvania, una volta sbloccati nuovi poteri.
Un pò Gurren-Lagan, un pò Matrix, un pò Akira, Eastward è, per me, il gioco del momento, e dopo 16 ore sono ancora qui, con gli occhi sgranati come quelli di un bambino nel paese dei balocchi.
E sono solo all'inizio.
sto pensando di prenderlo, ma sapete se c'è (come pare) traduzione italiana e se è semplice applicarla?
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2025, 09:33   #237
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
sto pensando di prenderlo, ma sapete se c'è (come pare) traduzione italiana e se è semplice applicarla?
Guarda, pur non rinnegando in alcun modo quanto detto su Eastward -e purtroppo non so rispondere alla tua domanda sull'italiano-, io ti consiglierei di virare su Sea of Stars, veramente un capolavoro di j-rpg fatto da occidentali:

è attualmente in sconto del 30% su Steam, 23 Euro circa, ha ottenuto da un paio di mesi una nuova patch che migliora , se possibile, il migliorabile -quality of life, nuova modalità di gioco in cooperativa a 3, nuovi modi per sconfiggere i boss- ed entro fine anno dovrebbe uscire l'espansione ufficiale.

Io mi maledico solo perchè, avendolo platinato su Game Pass, ho perso tutti i progressi e salvataggi perchè mesi fa mi hanno hackerato l'account Microsoft e questa mi ha detto ciccia, tu per noi non sei il reale proprietario del tuo account...-

L'ho riacquistato, ma di rigiocarlo da capo e affrontare nuovamente 60/70 ore di gasmeplay non ce la faccio, pur con tutte le aggiunte inserite, semplicemente perchè mi manca il tempo ed ho un backlog di giochi infiniti che attendono...

Edit: aggiungo che dovrebbe arrivare anche la traduzione in italiano del gioco, anche se ancora non si hanno tempistiche:

Quote:
Sabotage Studio si impegna a tradurre Sea of Stars in italiano, e anche se i lavori di localizzazione potrebbero richiedere qualche mese, visto la mole di testo presente, non ci sono dubbi sul fatto che in futuro i giocatori potranno vivere l'avventura dei figli del Solstizio nella nostra lingua. L'annuncio è avvenuto durante la diretta Twitch per la presentazione dell'update Dawn of Equinox, in uscita il 12 novembre.

"[La traduzione italiana] non farà parte dell'update di novembre, ma solo un paio d'ore fa abbiamo deciso che, sì, lo faremo", ha dichiarato il director Thierry Boulanger durante la diretta (minuto 53:55), "ci sono tante persone che lo desiderano, abbiamo sentito le vostre richieste e intendiamo localizzare il gioco in italiano. Grazie a tutti per aver dimostrato un così forte interesse, non è facile gestire tutte queste richieste ma questo è uno di quegli aspetti di cui possiamo occuparci in parallelo ad altre cose. Quindi sì, la localizzazione in italiano arriverà, e vi aggiorneremo sui tempi con una roadmap".

Ultima modifica di Custode : 01-02-2025 alle 09:39.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2025, 09:40   #238
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Capolavoro non lo so, ma Sea of Stars è piaciuto anche a me, davvero un prodotto interessante.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2025, 19:09   #239
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Guarda, pur non rinnegando in alcun modo quanto detto su Eastward -e purtroppo non so rispondere alla tua domanda sull'italiano-, io ti consiglierei di virare su Sea of Stars, veramente un capolavoro di j-rpg fatto da occidentali:

è attualmente in sconto del 30% su Steam, 23 Euro circa, ha ottenuto da un paio di mesi una nuova patch che migliora , se possibile, il migliorabile -quality of life, nuova modalità di gioco in cooperativa a 3, nuovi modi per sconfiggere i boss- ed entro fine anno dovrebbe uscire l'espansione ufficiale.

Io mi maledico solo perchè, avendolo platinato su Game Pass, ho perso tutti i progressi e salvataggi perchè mesi fa mi hanno hackerato l'account Microsoft e questa mi ha detto ciccia, tu per noi non sei il reale proprietario del tuo account...-

L'ho riacquistato, ma di rigiocarlo da capo e affrontare nuovamente 60/70 ore di gasmeplay non ce la faccio, pur con tutte le aggiunte inserite, semplicemente perchè mi manca il tempo ed ho un backlog di giochi infiniti che attendono...

Edit: aggiungo che dovrebbe arrivare anche la traduzione in italiano del gioco, anche se ancora non si hanno tempistiche:
per sea of stars allora aspetterò la traduzione, l'inglese lo so ma preferisco giocare rilassato

per ora ho preso Eastward ed ho applicato la traduzione italiana...e mi sta piacendo
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2025, 23:08   #240
Stalkerovich
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2024
Quote:
Guarda, non sto in alcun modo negando quanto detto su Eastward, e purtroppo non so come rispondere alla tua domanda sull'italiano, ma ti consiglierei di dare un'occhiata a Sea of ​​Stars, un vero capolavoro del genere j-rpg realizzato da occidentali:

Attualmente il gioco è scontato del 30% su Steam e costa circa 23 €. Un paio di mesi fa è uscita una nuova patch che migliora dove possibile ciò che può essere migliorato: la qualità della vita, una nuova modalità cooperativa a 3 giocatori, nuovi modi per sconfiggere i boss e l'espansione ufficiale dovrebbe uscire entro la fine dell'anno. A proposito, ecco un sito web interessante https://robycasino-italy.com/ sui giochi online, se sei interessato a qualcosa del genere, ti consiglio di dargli un'occhiata!

Mi maledico perché dopo aver ottenuto il platino su Game Pass, ho perso tutti i miei progressi e salvataggi perché qualche mese fa hanno hackerato il mio account Microsoft e questa persona mi ha detto "Tesoro, per noi non sei il vero proprietario del tuo account..."

L'ho ricomprato, ma non riesco a rigiocarci dall'inizio e a giocare di nuovo a GasmePlay per 60/70 ore, nonostante tutti i componenti aggiuntivi, semplicemente perché non ho tempo e ho un'infinità di partite che mi aspettano...

Modifica: aggiungo che dovrebbe uscire anche la traduzione italiana del gioco, anche se non c'è ancora una data esatta:
Aggiungo due report al report

Innanzitutto ecco la traduzione italiana:

In secondo luogo, esiste una mod per supportare il formato ultrawide:

L'inglese è stato il motivo per cui ho messo da parte il gioco, data la pigrizia e la mancanza di voglia di "sforzarmi" anche minimamente durante questo periodo, e il supporto widescreen (perfetto tra l'altro, incluso il movimento dell'interfaccia) è davvero un gioiello che mi farà giocare correttamente.
È davvero fantastico poter giocare al tuo vecchio gioco preferito con il doppiaggio originale. Mi chiedo se GTA SA abbia un doppiaggio italiano?

Ultima modifica di Stalkerovich : 26-02-2025 alle 23:17.
Stalkerovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian