|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Il giorno che impareremo ad essere gladiatori dall'inizio alla fine della partita allora meriteremo di essere considerati una grande del calcio, ora lo siamo per gli stipendi dei giocatori e per i risultati dei club nelle coppe, ma li ci sono anche grandi campioni stranieri, e il posto in squadra è assai meno garantito, o ti impegni o ti fai della gran panchina.
Siamo l'unica tra le cosidette grandi che quando è in vantaggio tira sistematicamente i remi in barca.
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
Che ci sia pareggio tra danimarca e svezia e' garantito al 100% secondo me.
Mettersi daccordo per un 2-2 e' piu' difficile pero' Staremo a vedere anche perche' non e' cosi' scontato che vinciamo con la bulgaria 3-0
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
non mi si dica che i giocatori ERANO STANCHI: lo erano quanto gli avversari, forse pure meno perchè la svezia ha corso a vuoto tutto il primo tempo. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ce lo vedi Gattuso che dice "no Trap che ca**o fai, adesso esce x e fai entrare y, non z" assurdo |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
speriamo che alla prox non si imbrocchiscano
purtroppo l'assenza di cannavaro obbliga l'inserimento di Matrix al posto di gattuso mette zanetti per il resto lascerei la formazione del 1 tempo con eventuali cambi vieri->corradi (divaio) e del piero-> di vaio se dobbiamo segnare gol(lafreschezza sarebbe determinante) se danimarca esvezia arrivassero al 2-2 credo che smatteranno di giocare perchè quel risultato li qualificherebbe entrambe
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Il problema non è difendersi, fino a quando si tiene aperta l'opzione del contropiede.
E la forza di Trapattoni è sempre stata questa, difendersi con uomini pericolosi. Purtroppo ieri non ha fatto altro che togliere gli uomini dinamici (forse Gattuso si era fatto male; parziale scusante) per lasciare in campo il Km. 9 della statale (leggasi quel paracarro di Vieri) e mettere Fiore, un terzino e Camoranesi che porta la palla a testa bassa. Riguardo a Svezia - Bulgaria ci credo che Jorgensen faccia quelle dichiarazioni, però ricordiamoci che a differenza dei danesi alla Svezia va benissimo anche lo 0 a 0. Gli svedesi non credo che si mettano a rischio la qualifacazione per aiutare la Danimarca, perchè poi il patto si potrebbe rompere e rischierebbero di andare a casa.
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta Ultima modifica di tatrat4d : 19-06-2004 alle 11:01. |
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Città: roma
|
la formazione era quasi perfetta se levavi quella pippa di del piero e c'era totti.... speriamo di qualificarci cosi finita la squalifica torna in campo.... e se c'era vieri dello scorso anno!!! quest'anno nn si puo vede... e in tanto c'è gilardino a casa che bestemmia...
la formazione di ieri con totti al posto di quel morto di del piero... e con gilardino al posto di quel tronco di vieri e facciamo il culo a tutti... ma finche c'è trapattoni ste cose nn le vedremo mai... nn vorrei lippi! nn mi piace!! del neri o prandelli era l'ideale... xche nn ci mettimao zeman.....
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
per me o gila-totti-cassano oppure del piero-totti-cassano ieri alex nn mi è dispiaciuto..
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
io metterei se fossi in trap:
Buffon PAnucci / Nesta / Cannavaro / ZambrottA(terzino?)/ PERROTTa o un attaccante/ PIRLO / miccoli se c'e' o Delpi/ Corradi / Vieri / Cassano Cioe' cmq puntare su un parziale simile a quello svedese con la bulg....o anke di + |
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi è calato e non è stato lucido nelle 2 occasioni del 2° tempo, però sta guadagnando condizione a vista d'occhio. Pirlo è calato nella ripresa quando era cotto, e quando non c'era più nessuno da lanciare, però nel 1° tempo ha giocato bene.
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
11.58 Olsen scherza: "Faremo accordo con Svezia"
Il c.t. danese: "E' evidente, giocheremo per vincere" LISBONA (Portogallo) - "Certo che sì. Con la Svezia ci metteremo d'accordo...". Il giornale portoghese ÀBola riporta questa frase del c.t. danese Morten Olsen specificando che il tecnico l'ha detta rispondendo a una precisa domanda di un giornalista svedese sulla situazione del girone C, quello dell'Italia. Olsen poi però si è messo subito a ridere e ha precisato: "Siamo in un campionato d'Europa ed è evidente che non ci saranno accordi di questo tipo. Noi giocheremo come sempre, ovvero per vincere". |
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
aggiungo io:
ieri sera dopo il patetico pareggio tutti i giornalisti Italiani in coro a chiedere ai calciatori: "TEMETE ACCORDI, CONGIURE?" "CREDETE NELLA LEALTA´ DI DANESI E SVEDESI?"... si parlava solo di questo... se fossi Danese o Svedese mi girerebbero i coglioni a dismisura a sentire ste storie a ripetizione... mi sono (come spesso accade) vergognato per loro... |
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Noi badiamo a fare il nostro e speriamo.
Cmq. non siamo noi a potere fare la morale a nessuno, visto il nostro campionato e quello che avvenne col Camerun a Spagna '82.
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
E questa ormai è diventata la "sua" icona.
![]() | | V |
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me ha fatto qualcosa oin piu rispetto alla daniamrca che c'era la squadra che girava... ma nn si puo piu vedere in campo... pirlo pure nn ha giocato bene! ha sbagliato molto...pero solo la posizione e il ruolo hanno dato piu equilibrio alla squadra... se pensi è una formazione tipo quella della fatta con la daniamrca con pirlo al posto di camoranesi... solo al centro del campo. e finalmente nn eravamo solo 2 centrocampisti... e si pè visto il miglioramento... poi iltrap ha pensato bene di levare cassano e regalare 40 metri di campo alla svezia... che si stava facendo meglio del primo tempo ma nn aveva creato molto!!! in piu doveva stare attento xche ogni volta che avevamo la palla potevamo essere pericolosi...invece ha levato l'attacco e la loro difesa e potuta salire e ci hanno chiusi... con le conseguense che abbiamo visto...
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città: La Spezia
|
Quote:
Se me ne sono accorto io che ho 36 anni, come cacchio è possibile che il trap in 60 anni non l'abbia ancora imparato?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ne ho 24 di anni! e gioco da dilletante e alleno i bambini l'estate quando vado al paese dei nonni!!! ha gicoato in serie a allenato in seria a come cazzo fa a nn vedere certe cose propio nn lo so... in piu eravamo al 20 del secondo tempo... mancava ancora 1 vita.. sai eravamo al 36 ti capisoc nn sei riuscito a fare il secondo mi copro un po!! ma che sia 1 po... no catenaccio...
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
premesso che sono un "adoratore di Zeman" con la conseguente avversione per il catenaccio,il problema imho non è che Trapattoni faccia il catenaccio,il problema è che non fa neanche quello...
Il catenaccio sarà antico e fuori moda ma è pur sempre un modo di giocare,Trappattoni non fa catenaccio,fa tutti in difesa e buttiamo la palla. Il catenaccio è basato sul contropiede,l'Italia non fa nessun contropiede. Qui il problema non è il catenaccio,è che Trapattoni si è propio rimbambito
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.