Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2024, 12:49   #3101
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ciao a tutti, avrei una domanda: vorrei giocare a Starfield per la prima volta, col pc in firma....rispetto al day one (per il quale ho trovato dei video di confronto su YouTube) sapete dirmi se c'è stato un miglioramento apprezzabile lato performance?
Vorrei capire se posso giocarlo a medio o meno.

Grazie
Sei sotto i requisiti minimi richiesti dal gioco, se ti parte, lo fa per miracolo mi sa.

Qualche miglioramento c'é stato, nel senso che puoi giocare con piú impostazioni, ma stimo che ti girerá a circa 15fps. Sempre per miracolo e se esiste qualche mod miracolosa, puoi arrivare a 30 sotto probabilmente qualche pesante compromesso grafico.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2024, 12:50   #3102
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ciao a tutti, avrei una domanda: vorrei giocare a Starfield per la prima volta, col pc in firma....rispetto al day one (per il quale ho trovato dei video di confronto su YouTube) sapete dirmi se c'è stato un miglioramento apprezzabile lato performance?
Vorrei capire se posso giocarlo a medio o meno.

Grazie
il gioco lo hanno migliorato un bel pò da quanto è uscito ma rimane lo stesso un mattone,il tuo pc è troppo scarso per farlo girare decentemente.
Old 04-08-2024, 13:23   #3103
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Capisco..allora lo metto da parte, in coda, per quando avrò un pc nuovo.
Old 04-08-2024, 15:08   #3104
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Incredibile ma vero, sono riuscito a finire un gioco Bethesda!!!
Ok, verso la fine ho rushato non poco perchè cominciavo ad annoiarmi un po', ma portare a termine la main quest di un gioco di ruolo così vasto è per me una novità.
Da non amante dei giochi Bethesda, devo dire che questo è quello che mi è piaciuto di più in assoluto, forse perchè sono un grande amante della fantascienza.
Ho trovato la main storyline buona, non eccezionale ma godibile e dotata anche di un certo spessore "filosofico".
I compagni non sono indimenticabili, ma mi sono legato a uno di essi in particolare ed è stato interessante portare avanti la nostra relazione.
Buone anche le linee di gameplay secondarie, almeno quelle relative alle principali fazioni (che ho completato quasi in toto tranne quella della Flotta cremisi perchè buggata di brutto e quindi non mi faceva proseguire, e quella della compagnia col nome giapponese che ora non ricordo).
Le cose che ho più gradito sono state la grafica e il lore creato da Bethesda.
Pur non raggiungendo vette clamorose, ho trovato la grafica molto piacevole e clamorosamente migliorata rispetto agli ultimi prodotti Bethesda, in particolare i modelli umani (benchè ancora un po' rigidi, anche se molto molto meno che in passato) e le texture dei materiali ambientali, davvero notevoli.
Bethesda è riuscita a creare un universo fantascientifico "coerente" e non estremo, molto futuribile, con una serie di assets davvero molto belli che danno una verosimiglianza agli ambienti di gioco davvero eccezionale.
Questo stile definito NASA-Punk mi è piaciuto davvero molto, un paluso a Bethesda, anche se avrei gradito qualche asset in più e un filo meno riciclo.
Belle anche le musiche, sempre molto corali e ricche di strumenti, pur non raggiungendo vette clamorose.
Quello che invece non mi è piaciuto è il solito contorno dei giochi di ruolo di Bethesda, ovvero una dispersività enorme e un dispendio di energie per cose secondarie e inutili (a mio modo di vedere) che se ridirezionate su elementi principali, avrebbero potuto far fare un salto di qualità ulteriore al gioco.
Per intenderci, ho quasi completamente saltato il crafting, la costruzione di avamposti e l'esplorazione dell'universo, tutte cose "accessorie" che non portanno concreti vantaggi nell'economia di gioco (sono riuscito a finire il gioco senza troppe preoccupazione a livello normale-difficile).
Anche la guida dell'astronave è risultata inutilmente macchinosa: avrebbero potuto semplificarla ulteriormente senza diminuire la qualità generale del gameplay, anche perchè i combattimenti spaziali rappresentano si e no il 5% del gioco.
Nel complesso una bella esperienza che mi ha tenuto impegnato per una sessantina di ore.
Cazzeggiando in giro e facendo ogni quest secondaria, credo si potrebbe arrivare tranquillamente a 100 ore, ma dal mio punto di vista non vale la pena spendere così tanto tempo su questo gioco.
Probabilmente me lo rigiocherò fra qualche anno, quando saranno uscite tutte le espansioni e sarà stato fixato nella sua interezza.
Col mio sistema, il gioco fila via benissimo a 2K tutto maxato e overperforma a 1080p.
Non ho riscontrato bug grafici gravi, solo qualche flickering qua e la ogni tanto, cosa quasi clamorosa per un gioco Bethesda.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2024, 16:25   #3105
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Si, concordo un po' su tutto.
Va inteso che anche Fallout 4 e Skyrim (per prenderti giusto 2 esempi di gioco piú recenti di Bethesda), possono essere finiti allo stesso modo di Starfield, ovvero completabili in poco tempo. La differenza piú sostanziale é che sugli altri 2 é veramente facile perdersi nel mondo di gioco e finire in quest che non siano quella principale, perché la qualitá e la varietá non cambia bene o male.. quindi ti senti proprio invogliato a scoprire e sperimentare continuamente nuove cose.

In Starfield c'é veramente poco che "ti catturi" non appena esci dalla main quest. É sempre dispersivo ma piú ti allontani, piú vedi tanti limiti, meno coinvolgimento, etc.. quindi tendi a ritornare sulla main quest piú volentieri per il gusto di proseguire la storia e finirla.

Peró ecco, se non é un problema per esempio il tema Fantasy, secondo me potresti dare un'altra opportunitá all'ultima versione di Skyrim (Legendary Edition, non Anniversary).. perché se riesci a focalizzarti sul filone principale, secondo me riesci a finirlo, non c'é tantissima roba da fare.
Old 04-08-2024, 16:57   #3106
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,

Chi lo sta giocando su SeriesX con monitor/TV che supporta il VRR? L’opzione è di default attiva su ON senza possibilità di cambiarla?

Io ho una tv con vrr (OLED LG serie E9) ma ho l’opzione non selezionabile (si vede la scritta ON ma non ci sono le frecce per cambiare). Non capisco se è supportato o meno…
Grazie

Ciao!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,

Ripropongo questa domanda fatta tempo fa ma che non ha ricevuto risposta. Nessuno da console? Grazie 🙂

CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2024, 17:04   #3107
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Ripropongo questa domanda fatta tempo fa ma che non ha ricevuto risposta. Nessuno da console? Grazie 🙂

Hai provato a chiedere nella sezione per console?
Old 04-08-2024, 17:24   #3108
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Si, concordo un po' su tutto.
Va inteso che anche Fallout 4 e Skyrim (per prenderti giusto 2 esempi di gioco piú recenti di Bethesda), possono essere finiti allo stesso modo di Starfield, ovvero completabili in poco tempo. La differenza piú sostanziale é che sugli altri 2 é veramente facile perdersi nel mondo di gioco e finire in quest che non siano quella principale, perché la qualitá e la varietá non cambia bene o male.. quindi ti senti proprio invogliato a scoprire e sperimentare continuamente nuove cose.

In Starfield c'é veramente poco che "ti catturi" non appena esci dalla main quest. É sempre dispersivo ma piú ti allontani, piú vedi tanti limiti, meno coinvolgimento, etc.. quindi tendi a ritornare sulla main quest piú volentieri per il gusto di proseguire la storia e finirla.

Peró ecco, se non é un problema per esempio il tema Fantasy, secondo me potresti dare un'altra opportunitá all'ultima versione di Skyrim (Legendary Edition, non Anniversary).. perché se riesci a focalizzarti sul filone principale, secondo me riesci a finirlo, non c'é tantissima roba da fare.
Ho provato a giocarci più volte a Skyrim ma, oltre a non esaltarmi il combat system, aveva una quantità di bug che mi facevano venire la pelle d'oca.
Ricordo ancora quando, all'inizio del gioco, ti portano con un carretto: ecco, il carretto s'incastrò su una pietra e comincio a roteare vorticosamente in aria.
Era pieno di bug di quel tipo il gioco: ho provato a passarci sopra, ma era veramente dura.
Inoltre la vastità e la "vuotezza" della mappa mi hanno fatto mollare sempre.
Almeno Starfield è un po' più concentrato e meno dispersivo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2024, 18:08   #3109
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ho provato a giocarci più volte a Skyrim ma, oltre a non esaltarmi il combat system, aveva una quantità di bug che mi facevano venire la pelle d'oca.
Ricordo ancora quando, all'inizio del gioco, ti portano con un carretto: ecco, il carretto s'incastrò su una pietra e comincio a roteare vorticosamente in aria.
Era pieno di bug di quel tipo il gioco: ho provato a passarci sopra, ma era veramente dura.
Inoltre la vastità e la "vuotezza" della mappa mi hanno fatto mollare sempre.
Almeno Starfield è un po' più concentrato e meno dispersivo.
No vabbé se sei tra gli sfortunati che hanno incontrato tutti questi bug.. allora ti capisco! Neanche a me piacerebbe impazzire per i bug che ho sentito.. cosí come per Starfield. Per fortuna io sono stato graziato e non ho avuto il 99% dei bug che ho letto.
Old 05-08-2024, 09:20   #3110
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Hai provato a chiedere nella sezione per console?

È un thread fermo a settembre 2023… ricordavo che qui ci fosse qualcuno che lo giocava da console.

Ho seguito comunque il consiglio, grazie 🙂

CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2024, 11:33   #3111
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

E' da un po' che non seguo più gli aggiornamenti del gioco.

Ad oggi, come siamo messi in fatto di DLSS? Sono supportati ufficialmente Frame Generation e DLSS "classico"?
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2024, 14:17   #3112
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
E' da un po' che non seguo più gli aggiornamenti del gioco.

Ad oggi, come siamo messi in fatto di DLSS? Sono supportati ufficialmente Frame Generation e DLSS "classico"?
Sisi.
Old 05-08-2024, 14:42   #3113
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Sisi.
Grazie.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2024, 15:02   #3114
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
ma portare a termine la main quest di un gioco di ruolo così vasto è per me una novità.
.
beh, di solito la main nei giochi Bethesda dura uno sputo
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 05-08-2024 alle 15:05.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2024, 16:12   #3115
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
beh, di solito la main nei giochi Bethesda dura uno sputo
Tipo??
Fammi un solo esempio.
Old 07-08-2024, 17:51   #3116
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Tipo??
Fammi un solo esempio.
Skyrim, come anche oblivion, la quest line principale le hanno corte. Solo Morrowind era ben esteso in quel senso
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2024, 20:17   #3117
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Skyrim, come anche oblivion, la quest line principale le hanno corte. Solo Morrowind era ben esteso in quel senso
Corte?

La main quest di Skyrim dura circa 35 ore.
La main quest di Oblivion dura circa 28 ore.

Se questi per te sono giochi che durano uno sputo... allora ti faccio un po' di esempi di paragone, che forse non hai presente :

- Cyberpunk 2077: 25 ore.
- Metro Exodus: 15 ore.
- Diablo IV: 26 Ore
- Dying Light 2: 20 ore

Ora si... ci sono giochi che arrivano a 40/50 ore? Certo. Ci sono anche giochi peró che in 10 ore li hai finiti...

Non mi sembra uno sputo, mi sembra anzi perfettamente nella media. C'é di peggio.. direi!
Old 07-08-2024, 22:00   #3118
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Corte?

La main quest di Skyrim dura circa 35 ore.
La main quest di Oblivion dura circa 28 ore.

Se questi per te sono giochi che durano uno sputo... allora ti faccio un po' di esempi di paragone, che forse non hai presente :

- Cyberpunk 2077: 25 ore.
- Metro Exodus: 15 ore.
- Diablo IV: 26 Ore
- Dying Light 2: 20 ore

Ora si... ci sono giochi che arrivano a 40/50 ore? Certo. Ci sono anche giochi peró che in 10 ore li hai finiti...

Non mi sembra uno sputo, mi sembra anzi perfettamente nella media. C'é di peggio.. direi!
dipende pure da cosa propone di farti fare il gioco in quelle ore... per me poi, ormai se durano troppo li scarto a priori o li mollo.
Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2024, 22:02   #3119
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
dipende pure da cosa propone di farti fare il gioco in quelle ore... per me poi, ormai se durano troppo li scarto a priori o li mollo.
In che senso? Non ho capito
Old 14-08-2024, 11:34   #3120
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Incredibile ma vero, sono riuscito a finire un gioco Bethesda!!!
Ok, verso la fine ho rushato non poco perchè cominciavo ad annoiarmi un po', ma portare a termine la main quest di un gioco di ruolo così vasto è per me una novità.
Da non amante dei giochi Bethesda, devo dire che questo è quello che mi è piaciuto di più in assoluto, forse perchè sono un grande amante della fantascienza.
Ho trovato la main storyline buona, non eccezionale ma godibile e dotata anche di un certo spessore "filosofico".
I compagni non sono indimenticabili, ma mi sono legato a uno di essi in particolare ed è stato interessante portare avanti la nostra relazione.
Buone anche le linee di gameplay secondarie, almeno quelle relative alle principali fazioni (che ho completato quasi in toto tranne quella della Flotta cremisi perchè buggata di brutto e quindi non mi faceva proseguire, e quella della compagnia col nome giapponese che ora non ricordo).
Le cose che ho più gradito sono state la grafica e il lore creato da Bethesda.
Pur non raggiungendo vette clamorose, ho trovato la grafica molto piacevole e clamorosamente migliorata rispetto agli ultimi prodotti Bethesda, in particolare i modelli umani (benchè ancora un po' rigidi, anche se molto molto meno che in passato) e le texture dei materiali ambientali, davvero notevoli.
Bethesda è riuscita a creare un universo fantascientifico "coerente" e non estremo, molto futuribile, con una serie di assets davvero molto belli che danno una verosimiglianza agli ambienti di gioco davvero eccezionale.
Questo stile definito NASA-Punk mi è piaciuto davvero molto, un paluso a Bethesda, anche se avrei gradito qualche asset in più e un filo meno riciclo.
Belle anche le musiche, sempre molto corali e ricche di strumenti, pur non raggiungendo vette clamorose.
Quello che invece non mi è piaciuto è il solito contorno dei giochi di ruolo di Bethesda, ovvero una dispersività enorme e un dispendio di energie per cose secondarie e inutili (a mio modo di vedere) che se ridirezionate su elementi principali, avrebbero potuto far fare un salto di qualità ulteriore al gioco.
Per intenderci, ho quasi completamente saltato il crafting, la costruzione di avamposti e l'esplorazione dell'universo, tutte cose "accessorie" che non portanno concreti vantaggi nell'economia di gioco (sono riuscito a finire il gioco senza troppe preoccupazione a livello normale-difficile).
Anche la guida dell'astronave è risultata inutilmente macchinosa: avrebbero potuto semplificarla ulteriormente senza diminuire la qualità generale del gameplay, anche perchè i combattimenti spaziali rappresentano si e no il 5% del gioco.
Nel complesso una bella esperienza che mi ha tenuto impegnato per una sessantina di ore.
Cazzeggiando in giro e facendo ogni quest secondaria, credo si potrebbe arrivare tranquillamente a 100 ore, ma dal mio punto di vista non vale la pena spendere così tanto tempo su questo gioco.
Probabilmente me lo rigiocherò fra qualche anno, quando saranno uscite tutte le espansioni e sarà stato fixato nella sua interezza.
Col mio sistema, il gioco fila via benissimo a 2K tutto maxato e overperforma a 1080p.
Non ho riscontrato bug grafici gravi, solo qualche flickering qua e la ogni tanto, cosa quasi clamorosa per un gioco Bethesda.
Bella rece
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Motorola edge 70 appena uscito e già in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian