Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2024, 14:40   #10581
Tennic
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Come quando non si abbandonava XP per il 7 ... e via via così
Se è per questo, non si abbandonava neanche il 98 per XP... Il sistema operativo precedente (o anche 2-3 precedenti) è sempre migliore in tutto

PS XP, lo stesso sistema operativo che sino alla SP3 aveva più bug di tutti gli altri messi insieme (ed anche dopo è rimasto un colabrodo), ed in ambito pro veniva accuratamente evitato, poi dopo 15 anni è improvvisamente diventato perfetto, la storia si ripete ciclicamente
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2024, 14:42   #10582
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Se è per questo, non si abbandonava neanche il 98 per XP... Il sistema operativo precedente (o anche 2-3 precedenti) è sempre migliore in tutto

PS XP, lo stesso sistema operativo che sino alla SP3 aveva più bug di tutti gli altri messi insieme (ed anche dopo è rimasto un colabrodo), ed in ambito pro veniva accuratamente evitato, poi dopo 15 anni è improvvisamente diventato perfetto, la storia si ripete ciclicamente
All'uscita di Win 12 chiaramente Win 11 diventerà il miglior SO mai creato ... la storia si ripete come ovvio che sia ...
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2024, 14:45   #10583
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lights_n_roses Guarda i messaggi
Grazie della risposta. Ho staccato il connettore del pannellino frontale dalla scheda madre, il lettore memory card si connette tramite il cavetto USB 3.0. Confermo che è lui a generare l'errore.
La domanda è: come lo sistemo?
Non conoscendo il dispositivo è pressoché impossibile rispondere. Io intanto lo guarderei attentamente, eventualmente smontandolo. Può darsi che ci sia semplicemente qualche filo saldato male, un falso contatto, in questo caso un goccia di stagno potrebbe bastare.

Se non si identifica niente di riparabile, lo si sostituisce tout court. Se non si trovo un ricambio adeguato si compra un lettore esterno da collegare via USB e chiusa così.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2024, 14:47   #10584
NiKKlaus
Senior Member

L'Avatar di NiKKlaus

Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
All'uscita di Win 12 chiaramente Win 11 diventerà il miglior SO mai creato ... la storia si ripete come ovvio che sia ...
assolutamente NO, win 11 è peggio di windows Me
NiKKlaus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2024, 14:52   #10585
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
assolutamente NO, win 11 è peggio di windows Me
Eh già
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2024, 14:59   #10586
isomerasi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
Clonate il disco con qualche applicazione di terze parti, oppure win 11 ha qualche funzione tipo "time machine" di apple?
Perdonate la banalità delle domande, ma chiedo lumi perché sono rimasto indietro a qualche decennio fa
per me la clonazione è l' unico sistema con il quale si sta tranquilli, perchè anche in caso di rottura del disco fisso/ssd ne metti uno nuovo e in 5 minuti sei nuovamente operativo...non farei affidamento assoluto al ripristino configurazione di sistema di windows...quello è utile in qualche caso di installazione di driver o programmi malfunzionanti, o di qualche impostazione di sistema sballata...ma la sicurezza assoluta sono le immagini del sistema...

Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi

mah...io ho sempre avuto dual-boot win98se-win 2k, winMe(rd)-win 2k...dove il principale era win 2k...poi win 2k-xp...dopo un pò che avevo l'sp2 tolsi il dual-boot con win2k...evidentemente winxpsp2 mi sembrò affidabile più o meno come win2ksp4...salvo poi rimettere il dual-boot quando uscì vista, e poi vista-win7...dopo un pò lasciai solo win7...quindi nessun' altro dual boot ne con 8.1 e nemmeno adesso con 11
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0

Ultima modifica di isomerasi : 02-02-2024 alle 15:05.
isomerasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2024, 15:12   #10587
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

Quote:
ragazzi, visto che si parla di backup, quali sono le migliori strategie su windows?
Le migliori strategia consistono nel non usare le funzionalità di backup di Windows, qualsiasi versione di Windows, ed adoperare programmi esterni all'OS.

Nella sezione programmi del forum c'è un thread ufficiale dedicato al backup e relativi programmi, lì se ne può discutere:

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2069068
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2024, 16:49   #10588
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da isomerasi Guarda i messaggi
per me la clonazione è l' unico sistema con il quale si sta tranquilli, perchè anche in caso di rottura del disco fisso/ssd ne metti uno nuovo e in 5 minuti sei nuovamente operativo...non farei affidamento assoluto al ripristino configurazione di sistema di windows...quello è utile in qualche caso di installazione di driver o programmi malfunzionanti, o di qualche impostazione di sistema sballata...ma la sicurezza assoluta sono le immagini del sistema...
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Le migliori strategia consistono nel non usare le funzionalità di backup di Windows, qualsiasi versione di Windows, ed adoperare programmi esterni all'OS.

Nella sezione programmi del forum c'è un thread ufficiale dedicato al backup e relativi programmi, lì se ne può discutere:

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2069068
grazie ragazzi
Old 02-02-2024, 20:08   #10589
Giulio_P
Senior Member

L'Avatar di Giulio_P

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Win 11 come qualsiasi altra versione, non ti modifica le impostazioni della scheda di rete autonomamente. Forse, potrebbe non riconoscere perfettamente quella scheda, se magari molto vecchia e con driver non firmato di recente.
e' quello che ho pensato anche io.

Quote:
Circa il NAS io ho ancora la versione DS216play, ecco, controlla che magari inavvertitamente non ci sia attivo il DHCP anche sul NAS.
questo come lo verifico?

Quote:
Ora, se come sei messo adesso tutto funziona sotto Win 10, io proverei ad aggiornare a Windows 11 e al netto di qualche cosa di stranissimo, la configurazione di rete non può cambiare nei settaggi.
ma quindi andrei a ripetere la stessa cosa che avevo gia' fatto 2 gg fa e che non e' andata a buon fine. perche' adesso dovrebbe avere un esito diverso?

Quote:
Insomma, quello che accade è stranissimo.
concordo.... ma ancora nessuno ne e' venuto a capo.
Giulio_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2024, 20:51   #10590
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Città: International Space Station
Quote:
Originariamente inviato da Lights_n_roses Guarda i messaggi
Grazie della risposta. Ho staccato il connettore del pannellino frontale dalla scheda madre, il lettore memory card si connette tramite il cavetto USB 3.0. Confermo che è lui a generare l'errore.
La domanda è: come lo sistemo?

ti rispondo per punti:

1) no

2) Devo ancora provare

3) sarebbe buono scoprirlo questo

4) L'ho staccato, ho riavviato e poi l'ho riconnesso ma fa lo stesso errore. Disinstallare i driver credo sia più complicato perchè credo sia driver generici di windows.

5) Si ho inserito una SSD e funziona

Il pannello ha una cavetto USB 3.0 da connettere alla torretta della scheda madre interna. Io li ho sempre visti così i lettori memory card, con le posizioni vuote segnalate da windows.
Bah stranissimo, anche il mio è USB, quando è vuoto ti lascia solamente 1 dispositivo in grigio nominato Unità USB. Poi se inserisci una SD si illumina e se aggiungi altre schede di memoria, si aggiungono altre icone disco sempre come unità USB fino a raggiungere il massimo delle schede inseribili.
Inoltre, il mio viene visto come Hub USB Generico e il driver è di Microsoft, controllando in dispositivi ho visto che si è aggiornato il 21 gen 2024.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 00:00   #10591
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Cosa fate voi nel caso in cui voleste tornare ad una versione del vostro win funzionante (perché magari si è corrotto il disco, o magari anche se improbabile è fallito un update ed il sistema non fa più il boot).
Clonate il disco con qualche applicazione di terze parti, oppure win 11 ha qualche funzione tipo "time machine" di apple?
Perdonate la banalità delle domande, ma chiedo lumi perché sono rimasto indietro a qualche decennio fa
Faccio cloni periodici usando Macrium Reflect Home (licensed) sfruttando la funzione Macrium Rapid Delta Clone (RDC) per tagliare drasticamente i tempi. Funziona solo con partizioni NTFS. Pochi minuti (da SSD a SSD) ed ottengo un clone di sicurezza
Certamente un bel clone prima di qualche installazione a riscjhio, è una buona idea.

Quote:

Ultima modifica di giovanni69 : 03-02-2024 alle 00:10.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 01:47   #10592
isomerasi
Senior Member

Quote:
intanto sono incappato nell' 1%...stick tv usb REALTEK 2832U Device...impossibile caricare driver RTL2382UBDA.sys e RTL2382_IRHID.sys (telecomando)

forse la soluzione sarebbe disattivare l'impostazione Integrità della memoria

cosa comporterebbe ciò in termini pratici?
Quote:
sì, l' avevo pure provato come scanner radio...resta il fatto che win 11 non vuole caricare i 2 driver...mentre con win7, win 8.1 e win10 nessun problema...

cosa comporterebbe disattivare l' integrità della memoria per far funzionare la chiavetta tv?
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
Grazie, la chiavetta è questa https://www.gbconline.it/it/prodotti...ice=59.7801.09
Ho installato i Driver su Windows 11 e la chiavetta viene riconosciuta, solo che non viene "vista" dai software di acquisizione.
Per far funzionare/installare i Driver ho dovuto Disattivare l'Isolamento Core di Windows 11, questo può creare problemi?
Non riesco a riattivare l'Isolamento Core perchè devo cancellare i Driver della chiavetta che non riesco a cancellare. Come posso risolvere?
Come fare per eliminare/cancellare i Driver installati?

Per la chiavetta, devo modificare qualche impostazione di Windows 11 per farla "vedere" ai software di acquisizione?
come vedi giorno 31 ho chiesto ben 2 volte in merito all' isolamento core di Windows 11...o non ne sanno niente o non gli va di rispondere, quindi credo che chiedere qui sia tempo perso...
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0

Ultima modifica di isomerasi : 03-02-2024 alle 03:15.
Old 03-02-2024, 07:55   #10593
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

Ma cosa volete possa succedere? Un apocalisse nucleare? Non muore nessuno, tranquilli, lo consiglia anche Microsoft per talune situazioni:

https://support.microsoft.com/it-it/...6-ff6f3f474613

Altre informazioni sempre da Microsoft:
https://learn.microsoft.com/it-it/wi...code-integrity

Da ilsoftware.it:
https://www.ilsoftware.it/windows-11...utilita_25025/

più in generale:
https://www.google.com/search?client...%C3%A0+memoria
Old 03-02-2024, 09:40   #10594
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Grazie, la chiavetta è questa https://www.gbconline.it/it/prodotti...ice=59.7801.09
Ho installato i Driver su Windows 11 e la chiavetta viene riconosciuta, solo che non viene "vista" dai software di acquisizione.
Per far funzionare/installare i Driver ho dovuto Disattivare l'Isolamento Core di Windows 11, questo può creare problemi?
Non riesco a riattivare l'Isolamento Core perchè devo cancellare i Driver della chiavetta che non riesco a cancellare. Come posso risolvere?

Per la chiavetta, devo modificare qualche impostazione di Windows 11 per farla "vedere" ai software di acquisizione?
Quote:
come vedi giorno 31 ho chiesto ben 2 volte in merito all' isolamento core di Windows 11...o non ne sanno niente o non gli va di rispondere, quindi credo che chiedere qui sia tempo perso...
Quote:
Ma cosa volete possa succedere? Un apocalisse nucleare? Non muore nessuno, tranquilli, lo consiglia anche Microsoft per talune situazioni:

https://support.microsoft.com/it-it/...6-ff6f3f474613

Altre informazioni sempre da Microsoft:
https://learn.microsoft.com/it-it/wi...code-integrity

Da ilsoftware.it:
https://www.ilsoftware.it/windows-11...utilita_25025/

più in generale:
https://www.google.com/search?client...%C3%A0+memoria
Infatti, Taddeo ha ragione, l’integrità di memoria è una funzionalità dell'isolamento core, questo non significa che debba OBBLIGATORIAMENTE essere attivata. Intanto per attivarla bisogna che tutti i driver siano compatibili e in ogni caso, non è obbligatorio che sia attivata essendo necessaria per la sicurezza, ma, in presenza di software un po' datato e con driver firmati con la "penna d'oca e l'inchiostro da calamaio", l'isolamento core non si attiverà mai.

Alla fine della fiera, secondo me, ognuno deve valutare vantaggi e svantaggi in base all'uso che ne fa del PC.

Circa il fatto che la scheda di acquisizione venga riconosciuta da Windows e poi, però il software non la vede, ti chiedo, ma quel software viene aggiornato regolarmente oppure è un po' datato ?
Old 03-02-2024, 10:16   #10595
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:

Andando più nello specifico, se riattivi l'isolamento core/integrità memoria, la chiavetta non verrà più riconosciuta e quindi, ne vale la pena ?

Io l'isolamento core l'avevo inizialmente attivato, ma poi, considerando tutto: risorse impegnate, meno elasticità su particolari driver di software/hardware che ho sempre usato senza mai avere problemi, alla fine l'ho disabilitato e la vita è andata avanti lo stesso. Certo, si dice che la sicurezza sia diminuita, ma, se pensi che in informatica è impossibile avere il 100 %& di sicurezza, tanto vale decidere cosa conviene fare in base a come si comporta il PC.

Tornando al software, io da un po' di anni, non ho più esigenze di digitalizzare filmati video analogici, ma ricordo che quando lo facevo, questi erano i problemi che andavo a incontrare, c'era sempre qualche cosa che non andava.

Alla fine, avevo risolto utilizzando solamente la scheda che era però PCI e come gestione utilizzavo un software di terze parti e più affidabile della Cyberlink a pagamento.

Oggi ce ne sono una infinità, anche per esempio NERO ha un software per video grabbing.

1) Intanto che ho in mente, non credo che dipenda da quello, tuttavia, sai mai .... ho visto che la tua schedina è di standard USB 2, sicuro di non averla messa in una porta USB 3 e non retro-compatibile ?

2) Considerando che Windows la vede, il software di gestione ha delle impostazioni sue ? Se si, controlla che la porta di ingresso sia effettivamente su USB e non altri formati.

3) Non potendola provare e dovendomi basare sulle 4 righe di istruzioni, dice che il software in dotazione serve solamente per l'EDITING, in gergo televisivo, diremmo post produzione. Se io prendo alla lettera quello che scrivono mi verrebbe di dire che è normale che non vede la scheda, perché non è il software di acquisizione. In ogni caso, che sia così, oppure che il software magari troppo vecchio e non compatibile con windows 11, io cercherei un software di acquisizione video, magari ce ne sono anche demo per provarne le caratteristiche e poi decidi.

4) Io non posso provarlo non possedendo la schedina, ma questo software riconosce parecchie schede di acquisizione. https://obsproject.com/

Fammi sapere.

P.S. Confesso, con i PC poverelli di tanti anni fa, per evitare problemi di ogni genere anche di sincronismo tra audio e video, mi ero procurato un favoloso videoregistratore con possibilità di registrare su disco fisso interno o su DVD tutte le sorgenti, TV, esterne o dal lettore VHS incluso. Oggi credo introvabile, ma, questa è un'altra storia. Oggi con le elevate prestazioni hardware dei PC anche portatili, si fanno lavori egregi.
Old 03-02-2024, 11:23   #10596
isomerasi
Senior Member

Quote:
Ma cosa volete possa succedere? Un apocalisse nucleare? Non muore nessuno, tranquilli, lo consiglia anche Microsoft per talune situazioni
i motori di ricerca li sappiamo utilizzare tutti da tempo immemore...io chiedevo cosa comportasse dal punto di vista pratico, in base all' esperienza fatta da altri utenti...tipo qualche malfunzionamento di defender o altro...

e, non avendo mai avuto defender come antivirus, mi chiedevo se quest' ultimo fosse sufficiente e se il sistema con isolamento core disattivato risulti troppo indebolito al punto da dover abbandonare defender a favore di altre soluzioni...

p.s. per favore, non link a AV-Comparatives, http://www.av-test.org/en/home/, ICSA Labs e West Coast Labs, Virus Bulletin ecc...
Old 03-02-2024, 11:35   #10597
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
i motori di ricerca li sappiamo utilizzare tutti da tempo immemore...io chiedevo cosa comportasse dal punto di vista pratico, in base all' esperienza fatta da altri utenti...tipo qualche malfunzionamento di defender o altro...

e, non avendo mai avuto defender come antivirus, mi chiedevo se quest' ultimo fosse sufficiente e se il sistema con isolamento core disattivato risulti troppo indebolito al punto da dover abbandonare defender a favore di altre soluzioni...

p.s. per favore, non link a AV-Comparatives, http://www.av-test.org/en/home/, ICSA Labs e West Coast Labs, Virus Bulletin ecc...
Se ti può incoraggiare a disattivarlo, io l'ho tenuto attivo per qualche mese, poi, valutati anche gli svantaggi, l'ho disattivato e in aggiunta considerando la buona integrazione tra McAfee e defender, li ho attivi tutti e due, quindi defender e total protection della McAfee. Fino a oggi, mai avuto problemi di nessun genere, nemmeno di incompatibilità al contrario di chi sconsiglia di tenere attivi 2 antivirus.
Old 03-02-2024, 12:36   #10598
isomerasi
Senior Member

Quote:
Se ti può incoraggiare a disattivarlo, io l'ho tenuto attivo per qualche mese, poi, valutati anche gli svantaggi, l'ho disattivato e in aggiunta considerando la buona integrazione tra McAfee e defender, li ho attivi tutti e due, quindi defender e total protection della McAfee. Fino a oggi, mai avuto problemi di nessun genere, nemmeno di incompatibilità al contrario di chi sconsiglia di tenere attivi 2 antivirus.
ok, grazie...per svantaggi nel lasciarla attivata ti riferisci solo alla perdita di prestazioni o anche ad altro?

2 antivirus non ho mai provato a lasciarli attivi in real-time...non per paura di incompatibilità, quanto per un possibile calo di prestazioni generali...da tempo immemore, almeno da 18 anni, ho sempre utilizzato avira free e mai avuto problemi di virus o altro...ora magari non sarà più il migliore tra gli av free...ma se dovessi rinunciare a defender sarebbe uno degli av che comunque terrei in considerazione...

è pur vero che non mi avventuro più come una volta nello scaricare inutilmente una marea di software crackato e nel navigare in siti di warez, però potrebbe sempre capitare di scaricare qualcosa di pericoloso, magari anche un' allegato, e quindi un' av attivo è sempre meglio averlo...

anche se qui siamo ot, ti fideresti a lasciare defender per avira free ed isolamento core disattivato?
Old 03-02-2024, 13:53   #10599
Tennic
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Ecco, su un mio computer non riesco a disattivare isolamento core, sia da pannello che controllo che da registro di configurazione, al riavvio è di nuovo attivo
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 14:23   #10600
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

Il computer è per conto suo o fa parte di un dominio? Se èil secondo caso visogna togliere il computer dal dominio e riprovare.

Eventualmente interessa qui è spiegato come disattivare questa funzionalità con un reg file e quindi di conseguenza volendo anche con regedit

https://www.elevenforum.com/t/enable...ndows-11.4942/
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
C'è anche un Ripetitore Wi-Fi sot...
Biostampa 3D: scienziati creano tessuto ...
Adesso puoi comprare gli occhiali smart ...
Changan CS75 Plus entra nel Guinness: sa...
Prime foto della McLaren MCL40: bellissi...
Una manna per gli allergici: torna a 79€...
Blink a prezzo minimo storico: Mini 2K+ ...
Un professore tedesco perde due anni di ...
Perché Microsoft rilascia gli aggiorname...
Leapmotor, arrivano C10 Long Range e AWD...
Finalmente un bel portatile gaming in of...
Speciale Ring su Amazon: videocitofoni e...
Clair Obscur: Expedition 33 è il ...
Creatività umana in pericolo? Il ...
Windows 11, il PC non si avvia: l'incubo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian