Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2023, 13:30   #5721
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
oggi e' annunciata una patch correttiva per aoz, perche' alla fine, comanda la comunity, adesso blizzard ubbidisce e zitta

Nel mentre, sempre in modalita' "inferno" con discriminazione verso i non possessori di uber (patch ancora non su), ho piacevolmente preso coscienza che il necro e' infinitamente migliore del barbaro hota (anche esso senza uber)
e il necro, e' forse l'unica classe non afflitta da bug, exploit o malbilanciamenti che lo fanno overperformare di 10 volte (come praticamente quasi tutti gli altri eroi). e questo la dice lunga: servono bug per competere con il necro

serve solo giocare attorno ai piloni (il boss senza piloni non lo uccidi prima di essere oneshottato)

Modifica alla build: invece dell'aspetto +20% probabilità critica con corpse tendril -> bonestorm consuma fino a 8 cadaveri per durare 10 secondi in piu'

possibilità di riuscita tier 6: 1 su 3. Criticità:
1 - non spawna un pilone dps prima del 95% del tempo
2 - si muore solo ai boss. durante il rift si e' permanentemente in forma mist, quindi immortali

p.s. glifo livello 2

che questo post sia di ispirazione a chi non ha uber

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 08-12-2023 alle 14:08.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2023, 20:44   #5722
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
ma come si aprono i dungeon di zir? devo finire la seasonal journey?
mi manca poco per terminarla, ora killo un world boss poi glifi al 21 tutti quelli che uso e dovrei farcela...poi provo sti dungeon, comunque quoto sta stagione ha dato tanto ma per quanto mi riguarda è quasi al capolinea
Grazie a tutti
Old 08-12-2023, 21:56   #5723
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
ma come si aprono i dungeon di zir? devo finire la seasonal journey?
mi manca poco per terminarla, ora killo un world boss poi glifi al 21 tutti quelli che uso e dovrei farcela...poi provo sti dungeon, comunque quoto sta stagione ha dato tanto ma per quanto mi riguarda è quasi al capolinea
Grazie a tutti
devi finire il percorso, uccidere uber lilith e completare un nd100

intanto il fix e' su.
tier 7 facilissimo e massiccio incremento di exp al glifo

sempre col necro:

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 08-12-2023 alle 21:58.
Old 09-12-2023, 21:35   #5724
Rutenio
Senior Member

piu' di cosi' non vo, chiuso con gli ultimi 30 secondi. ho dovuto respeccare il respeccabile mi domando come facciano a chiudere i 15 e 16 con la solita build... nemmeno il conduit scalfisce le elite normali ^_^
ho droppato xfal e messo su la falce, non avevo dps sufficienti neppure per il tier 9 con la build classica
senza xfal e full DoT si fanno piu' danni e si vede

ma...
alla lunga annoia
non e' contenuto per grindare (stanca anche a livelli bassi) ma una volta ogni tanto e' simpatico

Ultima modifica di Rutenio : 09-12-2023 alle 21:45.
Old 10-12-2023, 15:20   #5725
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Easy

Video:

https://www.youtube.com/watch?v=1O6a5B9-7a0
Old 10-12-2023, 15:52   #5726
Rutenio
Senior Member

con la build di rob wirlwind hota
mi piacerebbe provarla, mi mancano solo tutti gli uber (mi shottano a tier 5 senza lol)
anche oggi 10 run da duriel e niente...

tier 11 con il necro per me e' imbattibile. ci arrivo con solo 2 minuti rimanenti. e questo screen e' fatto dopo un minuto e mezzo di combattimento (notare la vita dei boss)
sono cappato. devo tirare su il sigillo (livello 11) ma troppo grind ripetitivo per il processo (tier 8 e' il giusto compromesso di exp, ma ne chiudo 1 su 3. cretto ai boss. troppo tempo)

Ultima modifica di Rutenio : 10-12-2023 alle 16:36.
Old 10-12-2023, 17:42   #5727
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
con la build di rob wirlwind hota
mi piacerebbe provarla, mi mancano solo tutti gli uber (mi shottano a tier 5 senza lol)
anche oggi 10 run da duriel e niente...
Devi fare rota con un gruppo o difficilmente ne beccherai uno. Noi ne facevamo anche una cinquantina a sera.
Old 10-12-2023, 20:24   #5728
Rutenio
Senior Member

per come ho organizzato il mio tempo assieme ai miei altri 2 amici, il massimo che possiamo fare e' 10 ogni 2 giorni (o 5 al giorno) e non c'e' verso di migliorare (potrei ma giocherei da solo ) piano piano

poco male, stiamo grindando il glifo a tier 8, le probabilità di riuscita sono piu' che buone (stasera l'ho portato a 13)

il necro funziona bene come classe di supporto (quel 20% di riduzione danno data da decrepify aiuta) e se sta overesteso spotta le baliste (tanto e' praticamente immortale)
Mi piacerebbe provare con un supporto druido, ma coraggiosi disposti a settarlo sono ben pochi (non fa praticamente danno)

Ultima modifica di Rutenio : 10-12-2023 alle 20:49.
Old 11-12-2023, 11:41   #5729
Rutenio
Senior Member

full immersion a tier 11
Adesso i danni ci sono spawno i boss al minuto 4!
ma...
ho damage reduction to close a 44%
damage reduction over damage over time 42%
bone armor damage reduction 20%
damage reduction while fortified 22%
16.000 vita
11.000 armatura a riposo (quindi quasi 15k con disobbedience)
resistenze cappate di piu' del 30% (quindi i resistence breaker possono pupparmelo)
sto fisso in movimento, dodgio tutto il dodgiabile (cio' che i miei riflessi riescono a percepire)

i boss mi shottano (alcune volte nel momento in cui spawnano, altre dopo un minuto di combattimento. ma mi shottano senza tempo di reazione e senza capire cosa. pare i fulmini o il fuoco da cio' che ho capito)

e non ho la piu' pallida idea di come evitare cio'. provato ad aggiungere reaper e l'aspetto 20% damage reduction quando usi attacchi di base
(quindi un altro 20%+15% di riduzione danno generica. piu' riduzione del danno di uno shako) e niente. ci sono video su youtube di tizi con resistenze, riduzioni danno e armatura ben peggiori delle mie e combattano allegramente senza venire shottati (esempio questo https://www.youtube.com/watch?v=IwOHblkjP_o )
io o sono in forma mist o muoio (il tizio nel video prende danni ma non muore istantaneamente. io esplodo)
bho?

io ci rinuncio. ho finito quasi tutte le polveri. Sarebbe stato carino vedere quanto potevo pushare, ma i boss sono uno scoglio che non riesco a superare (e non e' di certo perche' mi mancano uber)

Ultima modifica di Rutenio : 11-12-2023 alle 12:02.
Old 11-12-2023, 11:59   #5730
lordsnk
Senior Member

L'Avatar di lordsnk

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
full immersion a tier 11
Adesso i danni ci sono spawno i boss al minuto 4!
ma...
ho damage reduction to close a 44%
damage reduction over damage over time 42%
bone armor damage reduction 20%
damage reduction while fortified 22%
16.000 vita
11.000 armatura a riposo (quindi quasi 15k con disobbedience)
resistenze cappate di piu' del 30% (quindi i resistence breaker possono pupparmelo)
sto fisso in movimento, dodgio tutto il dodgiabile (cio' che i miei riflessi riescono a percepire)

i boss mi shottano (alcune volte nel momento in cui spawnano, altre dopo un minuto di combattimento. ma mi shottano senza tempo di reazione e senza capire cosa. pare i fulmini o il fuoco da cio' che ho capito)

e non ho la piu' pallida idea di come evitare cio'. provato ad aggiungere reaper e l'aspetto 20% damage reduction quando usi attacchi di base
(quindi un altro 20%+15% di riduzione danno generica. piu' riduzione del danno di uno shako) e niente. ci sono video su youtube di tizi con resistenze, riduzioni danno e armatura ben peggiori delle mie e combattano allegramente senza venire shottati
bho?

io ci rinuncio. ho finito quasi tutte le polveri. Sarebbe stato carino vedere quanto potevo pushare, ma i boss sono uno scoglio che non riesco a superare
Nonostante il fix riamane un contenuto che per essere completato serve lo Shako.
Al momento ho abbandonato il mattatoio in attesa di eventuali nuove modifiche.
Senza una reale certezza di droppare lo Shako non ho voglia di sbattermi tanto.
Come scrissi una volta, se dopo un tot numero di run (anche 1000) fosse garantito, mi sarei messo a grindare, ma con questo sistema 0 voglia.
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2023, 12:16   #5731
Rutenio
Senior Member

credimi. lo shako da solo il 20% di riduzione danno. con lo shako si, potrei andare piu' alto, ma il muro sono i boss del tier 11!

Ho provato con molta piu' riduzione del danno che uno shako potrebbe offrirmi, (ho droppato danno ma e' comunque sufficiente a spawnare i boss in tempo)
ma vengo shottato comunque. Non e' un discorso di riduzione danno, e' un discorso di punti vita secondo me. 16.000 non sono sufficienti. droppare armatura, pantaloni, elmo e anelli con vita e i roll di riduzione danno, e' letteralmente impossibile (in tutti questi mesi, in tutti questi run, il meglio che sono riuscito a fare e' sempre 3 roll su 4 giusti)

per aoz il gear andrebbe CUSTOMIZZATO a piacere, altro che droppato casualmente

e ovviamente nerfato il GOD mode che alcuni uber unici riescono a dare (god mode che funziona solo con un paio di classi. un cheat praticamente)

coriacei che provano questo contenuto, senza uber in questo thread, sono straconvinto di essere solo io

Ultima modifica di Rutenio : 11-12-2023 alle 12:32.
Old 11-12-2023, 14:13   #5732
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
credimi. lo shako da solo il 20% di riduzione danno. con lo shako si, potrei andare piu' alto, ma il muro sono i boss del tier 11!

Ho provato con molta piu' riduzione del danno che uno shako potrebbe offrirmi, (ho droppato danno ma e' comunque sufficiente a spawnare i boss in tempo)
ma vengo shottato comunque. Non e' un discorso di riduzione danno, e' un discorso di punti vita secondo me. 16.000 non sono sufficienti. droppare armatura, pantaloni, elmo e anelli con vita e i roll di riduzione danno, e' letteralmente impossibile (in tutti questi mesi, in tutti questi run, il meglio che sono riuscito a fare e' sempre 3 roll su 4 giusti)

per aoz il gear andrebbe CUSTOMIZZATO a piacere, altro che droppato casualmente

e ovviamente nerfato il GOD mode che alcuni uber unici riescono a dare (god mode che funziona solo con un paio di classi. un cheat praticamente)

coriacei che provano questo contenuto, senza uber in questo thread, sono straconvinto di essere solo io
Con la Sorceress ho fatto il 12 senza Selig perché non va usato con la build che ho visto essere quella migliore al momento. Ma in compenso servono pezzi rollati divinamente con %dmg reduction when Injuried ed essere in perma barriera (ice armor da alternare con flame shield).

Il mio consiglio è di tenerti un conduit da utilizzare vs boss in modo tale da farli spawnare lì vicino.
Old 11-12-2023, 14:48   #5733
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Con la Sorceress ho fatto il 12 senza Selig perché non va usato con la build che ho visto essere quella migliore al momento. Ma in compenso servono pezzi rollati divinamente con %dmg reduction when Injuried ed essere in perma barriera (ice armor da alternare con flame shield).

Il mio consiglio è di tenerti un conduit da utilizzare vs boss in modo tale da farli spawnare lì vicino.
Selig sul mago ci sta come il cacio sui maccheroni (vanno visti i dps a tier alti)

https://maxroll.gg/d4/planner/0v3o30oo#11

perma barriera: ce l'ho
damage when injured: non mi serve. passo da full health a dead istantaneamente. Ma le riduzioni del danno sono divine (per come intendo le riduzioni nella mia testa con il necro: close, while damage overtime e while fortified le trovo le migliori)

io credo accada questo: Durante il rift hai tutti i buff protettivi. e' pieno di gente

al boss:

spawna dopo qualche secondo (quindi via disobbedience e via fortified)

spawna a giro a caso (quindi via i damage reduction vs close) e tirano frecce, saette e palle di fuoco teletrasportandosi lontano (forse meglio damage reduction vs distant?)
spawnano separati (quindi via i damage reduction vs damage over time)

Hai esattamente 2 secondi di assoluta vulnerabilità (dove vieni shottato con lo sguardo) dove uno dei tre e' sicuramente LONTANO e non sotto damage over time: e' lui che ti shotta)

MA

sopravvivere al primo attacco, raggrupparli con corpse tendril, andarci vicino e metterli sotto damage reduction over time non e' comunque sufficiente (poi teleportano e diventano inarrestabili. non li raggruppi piu')

ora... hai pure tu fatto il blood mist, sai quanto tempo ci vuole ai boss comparato ad un mago Son stato quasi due minuti in fight sopravvivendo, ma ne servono il doppio con blood mist e c'e' sempre l'attacco che ti shotta in aguato

danni per il tier 11 ce li ho abbondantemente. Mi servirebbe solo qualcosa che dia damage reduction ai boss o che li killi piu' rapidamente, solo allora potrei vedere dove puo' andare questa build (non supera il tier 14 da cio' che vedo su youtube. aver fatto tier 10 e' comunque buono considerando cosa puo' fare in generale piu' dell'80% dei giocatori)

Ultima modifica di Rutenio : 11-12-2023 alle 15:12.
Old 11-12-2023, 20:20   #5734
LentapoLenta
Bannato

Iscritto dal: Mar 2020
Mannaggia la pupazza!!
Finalmente troppo un giallone 3/4, vado a rerollare l’affisso mancate e scopro che non ho più materiali gialli…. Eccheccazz!!
Come/dove li farmate?
Ho provato a shardare un po’ di gialli trovati in giro per il baule ma non tutti danno il materiale giallo, e anche se lo danno è 1 per ogni oggetto.
Ma possibile che non li trovi più? Faccio sempre le stesse cose… boh!
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2023, 07:06   #5735
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
ammazza puoi fare concorrenza a Rob's!
il gear è lo stesso o hai modificato qualcosa?
io finora ho completato il primo livello con HOTA e già mi è sceso lo sconforto!
no uber ovviamento!

comunque sto farmando uova come se non ci fosse un domani!
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2023, 07:32   #5736
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Gli uber servono, comunque anche con il nerf il mattatoio rimane parecchio difficile

Ultima modifica di rera : 12-12-2023 alle 08:07.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2023, 09:00   #5737
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Gli uber servono, comunque anche con il nerf il mattatoio rimane parecchio difficile
gioco senza uber. tier 10 (screen sopra)

sfido a provare senza uber e a battermi cheattoni ^_^

Old 12-12-2023, 09:07   #5738
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Mannaggia la pupazza!!
Finalmente troppo un giallone 3/4, vado a rerollare l’affisso mancate e scopro che non ho più materiali gialli…. Eccheccazz!!
Come/dove li farmate?
Ho provato a shardare un po’ di gialli trovati in giro per il baule ma non tutti danno il materiale giallo, e anche se lo danno è 1 per ogni oggetto.
Ma possibile che non li trovi più? Faccio sempre le stesse cose… boh!
li farmi in automatico. Gli oggetti li trashi dal fabbro (tutti), i soldi li farmi con i sussurri. Se fai cosi' non andrai mai in deficit di materiali
te lo dice un bischero che NON ha fatto cosi' pensando di accumulare piu' soldi

Old 12-12-2023, 10:54   #5739
LentapoLenta
Bannato

Iscritto dal: Mar 2020
Quote:
li farmi in automatico. Gli oggetti li trashi dal fabbro (tutti), i soldi li farmi con i sussurri. Se fai cosi' non andrai mai in deficit di materiali
te lo dice un bischero che NON ha fatto cosi' pensando di accumulare piu' soldi
Ok... era quello che pensavo ma continua a non tornarmi il perchè ho più o meno sempre fatto così, non rerollo di più del solito in questo periodo (magari!) e sono andato sotto... boh, IMHO altro problema di bilanciamento.
Anche perchè shardare tutti i gialli mi sta bene, ma mica tutti ti danno il materiale giallo... altra cappellata.
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2023, 10:55   #5740
Rutenio
Senior Member

e si sale.
messo un qualcosa che non credevo funzionasse... Godslayer crown! sempre senza uber dovrei avere gas per uno massimo 2 tier (chiuso con 3 minuti ancora disponibili)
sul tubo, il massimo che il necro fa con gli uber superpuppamelo e' tier 14. se batto questo record senza, posso ritenermi soddisfatto (alla faccia degli uber dimm*rda)

condivisione foto

Ultima modifica di Rutenio : 12-12-2023 alle 11:07.
 Rispondi

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Dalla RAM agli SSD: il ruolo dell'ECC ne...
Generazione immagini: Microsoft MAI-Imag...
I 7 prodotti tech più venduti su Amazon ...
Il Trump Mobile T1 cambia ancora e diven...
L'auto solare che produce più ene...
Apple Intelligence entra in una nuova er...
Il robot di Unitree è un vero spr...
Il nuovo Motorola Razr 70 Ultra è...
OnePlus anticipa l'arrivo di un tablet t...
Il MacBook Neo è un successo: App...
Lenovo anticipa l'arrivo di un nuovo sma...
Ecovacs presenta la gamma 2026: paviment...
Efficienza energetica fino a 2.000 volte...
Lenovo 360: il programma di canale dell'...
Appena 10.000 qubit per rompere la critt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian