|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#26561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Infatti così vedevo, evidentemente l'utente che domanda ha qualche problema lui oppure si è sbloccato nel frattempo, boh.
Io ho il gioco retail preso al d1 quindi a me interessa il giusto, sta cosa, a meno di non volere usare il gioco retail in trade in ma lo voglio mantenere per collezione.... Oltretutto i giochi che mi interessano li ho già presi tutti o prenotati da tempo, prendere un gioco a caso non ho voglia.
|
|
|
#26562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Forte!
E' il remake o la versione originale?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#26563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
è online dalle 16.30. cmq impostando nuova zelanda ho sempre i giochi del pass 24 ore prima. forza per dire l ho giocato il giorno prima del rilascio ufficiale
ma è una roba risaputa https://www.everyeye.it/notizie/come...da-675113.html "Vi ricordiamo che possono essere avviati in anticipo anche i giochi della libreria di Xbox Game Pass. L'unica limitazione relativa a questa tecnica riguarda tutti quei prodotti che escono in contemporanea in tutto il mondo: se il gioco viene sbloccato nello stesso momento in tutte le regioni, è completamente inutile procedere con il cambio della regione, poiché questo non vi permetterà di avviare il gioco in anticipo di qualche ora." in pratica alcuni si sbloccano con il caledario "giorno x" e quindi il fuso orario che ci arriva prima lo scarica prima, altri sono contemporanei e ci si attacca al tram
Ultima modifica di tecnologico : 26-10-2023 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
#26564 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#26565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26566 |
|
Senior Member
|
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#26567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Da quello che ho letto su un articolo è il remake, a suo tempo lo giocai nella versione classica ma era il 2008, ma quasi quasi..... L'hanno migliorato molto rispetto all'originale?
Ultima modifica di Restless : 27-10-2023 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
#26568 |
|
Senior Member
|
L'avevo giocato anch'io eoni fa, ma giuro che non mi ricordo una cippa... l'ho scaricato ieri e provato 10 minuti e devo dire che si, la grafica è molto bella, imho.
|
|
|
|
|
|
#26569 |
|
Senior Member
|
Grazie a un bel guasto generalizzato che abbiamo in zona ( mezzo isolato senza telefono e internet ) ho potuto vedere che i giochi gamepass NON partono ( evidentemente l'ultimo avvio è >24h e se sei offline non giochi neppure se hai gamepass ultimate attivo per ancora due anni....
Invece funzionano e partono i giochi comprati in digitale ( la licenza è sulla console mi sa ) e quelli su disco ovvio.
|
|
|
#26570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Azz non puoi collegare l'X all'hotspot del cell?
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#26571 |
|
Senior Member
|
Zio porco. Dopo una long run da 4 ore di dead space mi si è collassato il tasto rb
Che dite ci provo? Dovrei essere ancora in garanzia. In ogni caso un pad devò comprarlo sono una settimana forzata a casa I vari colori sono tutti uguali? Azzo nemmeno mezza promo mi parte un cinquantino
|
|
|
#26572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Se davvero ti si è bloccato perché caduto magari si sblocca facilmente… a me è capitato con l’elite v2 😁
Altrimenti non vedo perché non debbano cambiartelo se in garanzia. E poi, diciamoci la verità… questi fanno i fanta miliardi, se ti è caduto e ci provi fai bene dai Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#26573 |
|
Senior Member
|
Beh almeno fosse caduto...stavo sbudellando alieni ed è rimasto giù. Mo' vallo a trovare lo scontrino
|
|
|
#26574 |
|
Senior Member
|
Potrei ma in casa la linea fa abbastanza schifo, non prende un kaiser, per telefonare lo fa ma lato dati non va bene, ho una tacca se va bene, non è fattibile. Se va va a 5/6 mega….
È un pianto anche leggere il forum dal telefono, sono abituato a una fttc 100/20 a piena banda con armadio innanzi casa, non è il top attuale ma rispetto a come vado ora è gran lusso. In teoria tim in 48 ore risolve. Più che altro sono messo male se devo lavorare da casa…. Se il guasto si protrae ci sarà da divertirsi
|
|
|
#26575 |
|
Senior Member
|
Comunque non va tanto bene, ho ancora ultimate attivo per due anni. Nessuna richiesta di recesso attiva.
Perché i giochi gamepass non devono andare se la linea è down? Io Il gamepass l’ho pagato fino a tra due anni. Non mi piace molto sta cosa eh. È una policy da cambiare subito a mio avviso. Scrivo al supporto ms da buon rompiscatole come sono. Col cellulare perché la linea ovvio ancora è ko. Ovviamente parlo di giochi sp chiaro per quelli online che ci voglia la linea.
|
|
|
#26576 | |
|
|
Quote:
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#26577 |
|
Senior Member
|
Sto giocando di gusto dead space come non facevo da anni. Botte di ore....ma di TPS con buona trama single player non ne girano più? Ai tempi x360 erano molto comuni mo' niente...gears scomparso, dead space solo remake...
|
|
|
#26578 |
|
Senior Member
|
Eh si.... misteri... me lo chiedevo anch'io
|
|
|
|
|
|
#26579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sull’ostico lo è sempre. In realtà non è ostico per i boss che ho trovato tutti semplici a parte uno o due finora, il level design e l’arte sono belli, è ostico perché non permette un approccio easy, sono presenti moltitudini di mob alcuni più tosti dei boss e messi a carogna. E devi essere bravo perché anche a livello alto ti fanno molto danno e tu non troppo. A me sta piacendo molto, ma non è gioco per tutti perché richiede costruzione di build funzionante e una certa abilità per i souls. È di sicuro più difficile di Elden ring. Poi come tutti i soulslike molto è soggettivo ma non esiste un easy mode.
|
|
|
|
#26580 | |
|
|
Quote:
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.