|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#26541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ok fatto una partita ora a Forza, tutto ok
Alla fine era solo l’indirizzo IP bloccato che dava problemi, il resto delle impostazioni le avevo gia’ settate correttamente seguento una guida per il Fritz ☺️
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#26542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Ciao ragazzi,
Domanda generica, forse un pò scontata, ma chiedo ugualmente.. Giocando in Cloud, da un notebook, con l'app Xbox, gli obiettivi vengono sbloccati ugualmente?
|
|
|
#26543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
|
|
|
|
|
|
#26544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Immaginavo, ma ne volevo avere conferma
Grazie tante
|
|
|
#26545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Scusate. Ma non esiste a prezzi umani l'espansione di memoria a cartuccia da mettere dietro da 2 TB, giusto?
Perché ho quella da 1 TB pagata tanto 2 anni fa ma va stretta. E la memoria interna non si può manco aumentare.
|
|
|
|
#26546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Se non ricordo male, tempo fa ho dato un'occhiata ai prezzi della memoria ufficiale da 1 TB, che anch'io pagai una botta due anni fa. Bè.... io l'ho trovata allo stesso prezzo ma mediamente più cara.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#26547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Sembra che wd abbia lanciato memorie di espansione compatibile a prezzi minori delle seagate. Ma si fermano a 1tb di capienza per 130/140 euro di spesa.
Non vedo il taglio da 2tb per ora.
|
|
|
#26548 |
|
Senior Member
|
edit
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#26549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Raga, vorrei prendere una console per fare qualche partita questo inverno.
Con la mia TV FH su cosa mi oriento? S oppure X? La tv dovrei cambiarla a fine 2024.
|
|
|
#26550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si potrebbe dire di prendere la Series S che è già esagerata per una TV FullHD senza HDR.... Si potrebbe dire di prendere una X così sei a posto per il cambio di TV, per un prezzo non troppo superiore alla S.... Ma si potrebbe ipotizzare che a fine 2024 magari ci sarà una Series X slim o pro o come la chiameranno... In tutti e tre i casi ci sono cose vere e con logica, la scelta è tua.... EDIT Non dimenticare che la S non ha il disco. I giochi con disco scendono di prezzo mediamente più velocemente e ci sono offerte più convincenti, oltre al fatto di poter rivendere il gioco o condividerlo con quanti amici ti pare, dividendone il costo.... Ti rivendi 4-5 giochi o ne condividi 2-3 e hai già ripagato la differenza di prezzo della Series X
Ultima modifica di david-1 : 22-10-2023 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
|
#26551 | ||
|
Senior Member
|
Io, nonostante i problemi tecnici ancora presenti, non riesco a staccarmi da lords of the fallen su series x, ci passo sopra perchè il level design e a livello artistico è davvero bello, adoro il dark fantasy, adoro dark souls e anche se è una scopiazzatura pace e bene, ho giocato thymesia e mortal shell, code vein, ecc ecc questo è spanne al di sopra a tutti i livelli.
Una volta che impari a convivere coi problemini che ha diventa godibile. Chiaramente non è un gioco per tutti, prende il peggio della carognaggine dei souls e lo mette tutto insieme, quindi preparatevi a nemici nascosti in ogni dove che vi spingono dai precipizi, nemici messi a carogna in quantita notevole in corridoi stretti, oggetti trappola, torme di mob disturbanti in ogni dove. Il bilanciamento lascia un poco a desiderare, se siete amanti e skillati nei souls sarà tutto molto divertente se non lo siete il gioco non è troppo facile, fin dall'inizio, poi va a random, il primo vero boss richiede un poco di strategia poi almeno per me svariati altri boss e miniboss sono stati molto facili, più difficili alcuni mob per dire, poi si arriva a dei boss che richiedono una certa pazienza per essere fatti e senza errori o quasi ( tipo la
ovviamente Però molto appagante quando va giù. Ogni livello ha shortcut e segreti da scopire, e il level design è molto ben fatto. Se vi piacciono i souls/soulslike va giocato sena se e senza ma. Se non vi piacciono lasciatelo stare, perchè la curva di difficoltà non è delle più amichevoli e se non siete appassionati al genere o siete poco esperti di souls, meglio iniziare con altro per me. Qualcuno qui ci sta giocando? Devo ancora capire ma ci dovrebbero essere anche le invasioni stile ds e la possibilità di fare coop anche su piattaforme diverse e di trovarsi con passwordi, per ora non ho provato, non so se si possa aiutare ai boss, io almeno per alcuni ho trovato possibilità di evocare ma non so se erano persone vere o npc, chiaro prima run blind e senza aiuti.
|
|
|
|
#26552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
La mia idea era prendere una S usata per fare qualche partita e poi nel 2024 cambiare tv e console. Ora vedo...
- SONY KDL-50W809C - - Pixel 6a - Xiaomi Air 12 Laptop - Ultima modifica di Joker80 : 23-10-2023 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
|
#26553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma non doveva arrivare dead space sul pass oggi?
|
|
|
#26554 |
|
Senior Member
|
ma gospel è sparito?
|
|
|
|
|
|
#26555 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#26556 |
|
Senior Member
|
Boh... mi ricordo che ci fu tipo a metà luglio mi pare un poco una diatriba con un altro utente a seguito della quale il moderatore li sospese ambedue per 15 giorni mi pare...
Evidentemente non potendo scrivere qui magari a iniziato a scrivere da altre parti, e ci è rimasto, oppure ci sono cose di cui non è dato sapere, sarebbe comunque un peccato perchè già siamo pochi, e perdere un insider microsoft non è bello. Io spero che ricominci a scrivere perchè è un utente storico e comunque un buon utente per il forum.
|
|
|
#26557 |
|
Senior Member
|
Come è ovvio l' "oggi" di un gioco gamepass non è mai la mezzanotte del giorno x nel fuso italiano, in genere si sblocca in un orario base da considerare che è quello USA della east coast, in genere da noi corrisponde a orari tipo 18-19.00 ecco perchè alle 15 non c'è.
Penso che se non già presente, lo sarà a stretto giro di ore.
|
|
|
#26558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se un gioco entra nel gamepass entra dal momento esatto dove lo sbloccano in USA all'orario corrispondente nel mondo, a quanto so io, se entra nel pass alle 18 east coast usa da noi è mezzanotte del 27.... e così via. ps: dal sito microsoft lo vedo presente ( come ea play game, che però è incluso in ultimate ... ) boh.
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 26-10-2023 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
|
#26560 |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
È nel pass e si scarica tranquillamente...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.

ovviamente