|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
https://www.hdblog.it/smartphone/rec...he-prezzo-ita/
https://www.androidworld.it/recensio...e-pixel-8-pro/ https://www.hwupgrade.it/articoli/te...considerazioni circa i nuovi pixel!
Ars Longa, Vita Brevis Ultima modifica di RandoM X : 12-10-2023 alle 01:01. |
|
|
|
|
|
#11682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Io ormai ho deciso e prenderò il pixel 8 pro. Visto che saranno aggiornabili per 7 anni, aspetto qualche sconto, non ho fretta.
|
|
|
|
|
|
#11683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Mi pare l'autonomia sia migliorata, ma numeri non ne ho visto... hdblog dice quasi come la concorrenza, quel quasi dice tutto... aspetterò gsmarena che mette i numeri e mi faccio un'idea
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#11684 |
|
Senior Member
|
io andrei per l'8 come dimensioni e 8pro per il colore opaco!
per il resto, per quanto molto interessanti, resto felice e tranquillo con il mio 7!
|
|
|
#11685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
io il tensor lo lascio ancora in negozio.... e non solo per un po'.....
|
|
|
#11686 |
|
Senior Member
|
Su amazon vedo che son già esauriti i bundle con le cuffie...ordinabili con consegna prevista tra il 3 novembre e il 2 dicembre...
|
|
|
|
|
|
#11687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con a14 poi sono migliorati sotto molti aspetti! abbastanza sicuro sul mio 7 in ogni caso!
|
|
|
|
#11688 |
|
Senior Member
|
ah se non avessi il 7, questo 8 è davvero intrigante!
https://www.hdblog.it/smartphone/rec...he-prezzo-ita/ chissà che magari un buon usato in futuro!
|
|
|
#11689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
E comunque sì, molto interessanti, soprattutto il compatto Vi lascio questa recensione scherzosa ma approfondita: https://www.youtube.com/watch?v=xaB94dYIkZ4 |
|
|
|
|
|
|
#11690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
tutto molto interessante, ma dopo aver letto diverse recensioni molto entusiasmanti sui vari siti di riferimento, gsmarena ha pubblicato una anteprima, non una vera e propria recensione, che verrà pubblicata più avanti.
e visto l'autorevolezza della testata, inizia già a mostrare qualche crepa nell'ondata di ottimismo, evidenziando come il tensor g3 non sia altro che una minestra riscaldata rispetto al tensor g2, come potenza, e questo si sapeva, ma a parte i numeretti dei benchmark, rilevano come a livello di esperienza d'uso questi pixel, al pari della precedente generazione, non siano fluidi manco con le app di google, confrontati con terminali di pari livello, ma anche con terminali come il nothing phone 2 per esempio... ovvio che aspetto la recensione, ma questo distrugge qualsiasi forma di ottimismo... cioè un pixel 7 va ancora bene, e un pixel 8 a 800€ è un furto... manco google riesce ad ottimizzare gli exynos... |
|
|
|
|
|
#11691 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
curioso di leggere quella completa, a questo punto!
|
|
|
|
#11692 |
|
Senior Member
|
Io aspetterei qualche settimana se non mese per un giudizio finale, son sicuro che sarà uno smartphone che migliorerà nel tempo...
|
|
|
|
|
|
#11693 |
|
Senior Member
|
si con i pixel, ma non solo, in genere è così!
|
|
|
#11694 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#11695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Scherzo eh, ma mi sa che l'unico è riviero
|
|
|
|
#11696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Sì appunto sto scrivendo da un pieghevole
Molto interessante il form factor di questi nuovi O+/Oppo, ma il reparto fotocamere è troppo ingombrante e forse non così essenziale per il loro segmento, altri cinesi sono comunque più sottili e meno pesanti Quando sarà sensibilmente calato magari l'anno prossimo in tarda primavera sarà comodo per la sua maggiore praticità. Inviato dal mio ALT-L29 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#11697 |
|
Senior Member
|
Ragazzi scusate leggo di tanti che si lamentano del pixel 8 riguardo all'eccessivo surriscaldamento non risolto che c'era sul 7....datemi delucidazioni...risolveranno?
|
|
|
|
|
|
#11698 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
all'epoca dei 6 la cosa era assolutamente evidente... già con il 7 non c'era poi tutto questo allarme anche lì e si con a14 hanno risolto per molti per quello che so! parlo però per sentito dire perchè con il mio uso, non ho mai sofferto di situazioni tali da portarlo a quei limiti! se poi risolveranno, ti direi di si se hanno domato il primo vuoi che non domino il terzo???
|
|
|
|
#11699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
|
|
|
|
|
|
#11700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
|
Guardando i vari test non sono ancora riuscito a farmi un'idea precisa, quindi provo a chiedere qui:
Tra questi 4 smartphone: - iPhone 11 - Pixel 8 - iPhone 14 - iPhone 15 Come classifica dell'autonomia a parità ovviamente di utilizzo, in che ordine li mettete? Chiedo perchè alcune persone dicono che Pixel 8 ha un'autonomia leggermente peggiore di iPhone 11, ma vedendo alcuni video, sembra che iPhone 11 abbia un'autonomia più scarsa rispetto ad iPhone 15 che a sua volta sembra avere un'autonomia leggermente più scarsa rispetto a Pixel 8..io non ci sto capendo più nulla.... Perchè ho messo iPhone 11 nella lista? Perchè è il telefono che utilizzo attualmente e per farmi un'idea delle varie autonomie ho bisogno di paragonarlo a qualcosa che ho già, non sono abbastanza esperto per farmi un'idea rispetto a qualcosa che vedo nelle recensioni o in alcuni video.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.