Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2023, 22:04   #1961
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da paolomarino Guarda i messaggi
Dipende dai mods, ognuno ha i suoi requisiti
normalmente si
mod fixer, script extender e native mod sono i più richiesti dai vari mods
mentre divine tool non mi è mai stato richiesto.

BG3MM dovrebbe essere il mod manager più usato su BG3, e quello che consiglio anche per la sua semplicità di uso.
Old 25-09-2023, 08:28   #1962
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
riguardo alla forgia:

Spoiler:

ma della bestia demoniaca di cui parlano poi si scopre qualcosa?
lo scoprirai dopo se non ci sei già arrivato, c'è anche una quest dei compagni collegata

e, per chi c'è già arrivato
Spoiler:

mi è costato un punto ispirazione però l'ho convinta a suicidarsi
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2023, 08:36   #1963
AlexAlex
Senior Member

Avevo completato la quest del canto notturno, ma poi ho scelto di tornare ad un save precedente perchè mi ero perso un paio di missioni che mi interessava proseguire. Molto bella comunque quella parte, e lì la scelta su come procedere inizia a farsi complicata

curioso che
Spoiler:

lasciata la scelta a Cuorescuro, vinta dai dubbi ha buttato via la lancia. Non so se la cosa sia dipesa dalle scelte precedentemente fatte e/o da qualche tiro di dado o se sia previsto proprio così.
Old 25-09-2023, 11:37   #1964
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
ragazzi vi prego ho bisogno di un aiuto, senza volerlo ho fatto incaxxare degli NPC che non voglio assolutamente uccidere ma che devo oltreppasare per finire una quest. Come faccio a farli tornare neutrali? esisterà un trucchetto o un cheat, no? non posso nemmeno riprendere un vecchio salvataggio altrimenti perderei oltre un ora di gioco...
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2023, 12:03   #1965
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
ragazzi vi prego ho bisogno di un aiuto, senza volerlo ho fatto incaxxare degli NPC che non voglio assolutamente uccidere ma che devo oltreppasare per finire una quest. Come faccio a farli tornare neutrali? esisterà un trucchetto o un cheat, no? non posso nemmeno riprendere un vecchio salvataggio altrimenti perderei oltre un ora di gioco...
E' un gioco di ruolo, non esistono vicoli ciechi. Ormai hai fatto viviti il gioco per come si si sviluppa

Cheat e trainer rischiano di incasinare tutto, stai buono non toccare niente. E se proprio ci tieni un'ora di gioco vola se vuoi rifarla
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2023, 12:19   #1966
AlexAlex
Senior Member

non so cosa hai combinato ma un ora di gioco senza salvataggi è bello rischioso (e di dafaul ci sono comunque quelli automatici, io li ho ridotti ma non tolti)
Old 25-09-2023, 12:21   #1967
Musoita
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
oltre un ora di gioco...
Sai che problema,Cheat? Rifatti quell ora io ne ho rifatte decine,altro che 1
Old 25-09-2023, 13:02   #1968
MexierJr
Senior Member

L'Avatar di MexierJr

Iscritto dal: Oct 2014
Se per "ho fatto incaxxare degli NPC" intendi che è partito un combattimento, puoi tentare la fuga. Allontanati dagli avversari e usa il comando per fuggire dal combattimento. Spesso e volentieri se è un combattimento "scarsamente motivato" poi al tuo ritorno ti mettono il broncio ma non sono più ostili o aggressivi ma solo maldisposti.
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2023, 13:09   #1969
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
sto quasi finendo e ancora non ho capito come si sbloccano le pozioni
a volte basta raccogliere un ingradiente, altre, anche se ne prendo 10, non sblocco la pozione
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2023, 14:12   #1970
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
vabbè ho fatto una strage grazie

Ultima modifica di Luiprando : 25-09-2023 alle 19:58.
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2023, 18:12   #1971
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Le pozioni?

PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2023, 20:35   #1972
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

ma le ricette non ho capito come si sbloccano

Cmq hanno reso lo scontro più difficile del gioco (l'unico difficile in realtà) ancora più difficile togliendo delle vulnerabilità ai nemici.
Hanno anche tolto alcune resistenze e abilità (sempre ai nemici) ma il metodo per vincere era proprio riuscire a sfruttare la vulnerabilità che avevano (al radioso)

Me lo sono ricaricato per provare ed è dura.
stavolta mi son pure portato il gruppo adatto, dopo aver riposato. L'unica cosa è che ho respeccato (per provare) il monaco in un ladro e faccio molti meno danni
Col Monaco faccio 3 o 4 (usando i punti KI) attacchi ogni turno...attacchi che fanno 17-30 danni l'uno per un totale di 68-120 potenziali per turno
Col ladro non mi avvicino nemmeno. anche sfruttando l'attacco furtivo ad ogni turno, è un attacco che fa 15-53 danni
Old 26-09-2023, 07:38   #1973
Marsil_Novitio
Senior Member

L'Avatar di Marsil_Novitio

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:

Io in una battaglia, abbastanza lunga, con degli alleati, avevo lanciato nube di coltelli su dei nemici ed avevo beccato anche delle casse. A fine combattimento, il capo degli alleati mi ringrazia e mi da parte del bottino. Terminato il dialogo, un npc degli alleati mi dice che non gli va che rompo le loro cose e tutti (anche il capo che mi aveva appena ringraziato e pagato) mi attaccano
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2023, 07:48   #1974
AlexAlex
Senior Member

Comunque nell'atto 2 ci sono dei personaggi molto interessanti e, se non si riesce a passarli con le chiacchiere, possono essere degli scontri parecchio tosti
Old 26-09-2023, 10:04   #1975
paolomarino
Senior Member

L'Avatar di paolomarino

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Quote:
vabbè ho fatto una strage grazie
la mia prima run: scelte ponderate, tutti mi devono amare, cerca ogni piú piccolo oggetto e quest e dialogo per non perdere nulla, finale perfetto e lucciole e fiorellini.

la mia seconda run: corri da qui a li e nel dubbio uccidili tutti.

indovinate in quale mi sto divertendo di piú?

SI. sto facendo due run in parallelo perché mi sono rassegnato ad essere bipolare e a volte mi serve la prima e a volte la seconda

Ultima modifica di paolomarino : 26-09-2023 alle 12:04.
paolomarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2023, 10:11   #1976
paolomarino
Senior Member

L'Avatar di paolomarino

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
stavolta mi son pure portato il gruppo adatto, dopo aver riposato. L'unica cosa è che ho respeccato (per provare) il monaco in un ladro e faccio molti meno danni
Col Monaco faccio 3 o 4 (usando i punti KI) attacchi ogni turno...attacchi che fanno 17-30 danni l'uno per un totale di 68-120 potenziali per turno
Col ladro non mi avvicino nemmeno. anche sfruttando l'attacco furtivo ad ogni turno, è un attacco che fa 15-53 danni
ranger5/ladro3/guerriero2 --> doppia balestra leggera.
il primo turno sono 9 attacchi e poi 5 nei turni successivi.
tra frecce elementali e critici sicuri fai uno sfacelo.

gli ultimi due livelli potrei anche decidere di farli barbaro/berserker e vedere che succede.

Ultima modifica di paolomarino : 26-09-2023 alle 12:05.
paolomarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2023, 11:05   #1977
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Me lo sono ricaricato per provare ed è dura.
stavolta mi son pure portato il gruppo adatto, dopo aver riposato.
qual è lo scontro?
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2023, 11:29   #1978
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da paolomarino Guarda i messaggi
PS SI. sto facendo due run in parallelo perché mi sono rassegnato ad essere bipolare e a volte mi serve la prima e a volte la seconda
pensavo di essere l'unico

seconda e terza run in parallelo, entrambe a tactician e dark urge.

La prima con monk open hand e party composto da Gale, Lae'zel e Shadowheart (probabilmente la sostituirò con un mercenario, visto che ho già seguito la sua storia nella prima run)

La seconda full evil con classe moddata (warlock con patrono un dracolich), Astarion, Mintara e Shadowheart per vedere come va in full evil.

Arrivo alla fine di atto 1 per entrambi, poi decido se proseguire in parallelo o andare avanti con una sola alla volta
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2023, 11:46   #1979
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
qual è lo scontro?
Spoiler:
Viconia

Se ci arrivi random, ovvero con una configurazione di incantesimi generica, potresti avere grossi problemi.
Ce ne sono alcuni da preparare assolutamente

Ho appena scoperto che esiste un'armatura ottima per il ladro, ma avrei dovuto fare un'altra scelta. Ecco questo tipo di item non può essere legato a delle scelte. Potevano metterci il pugnale di Orin visto che, anche se leggendario, non offre molto di più rispetto ad altri 2 pugnali. Ma l'armatura bhaalista che si può comparare dal mercante è top

Ultima modifica di TheInvoker : 26-09-2023 alle 11:51.
Old 26-09-2023, 11:50   #1980
MexierJr
Senior Member

L'Avatar di MexierJr

Iscritto dal: Oct 2014
Io ho cominciato la seconda run dopo la prima run da NB (dove la B sta per Bastardo, non per Buono), e la sto facendo NB (dove la B sta per Buono).

Anche io nella prima run sono andato in giro cercando di fare tutto e di trovare tutto, anche se purtroppo per reclutare Minthara ho dovuto rinunciare a diverse cose. Adesso nella seconda run sto facendo cose più mirate, scoprendo le cose che avevo dovuto per forza tralasciare, portandomi dietro due companion diversi su tre, e soprattutto sto facendo meno il loot goblin (ore ed ore risparmiate).

Ho messo alcune mod, anche se alcune sono risultate purtroppo incompatibili, e mi sto trovando abbastanza bene.

La terza run la farò da Dark Urge e devo solo scegliere se farla da Warlock, Mago o Assassino. Ma in ogni caso ho la mod Hireling Unleashed pronta per i mercenari perché mi voglio portare in giro la gente che ammazzo personalmente.
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian