Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2023, 14:54   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...hy_120004.html

Nella fabbrica polacca da dove escono e sono uscite svariate vetture Stellantis, è iniziata la produzione della Fiat 600 elettrica

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2023, 15:07   #2
futuristicone
Bannato
 
Iscritto dal: May 2023
Messaggi: 206
Che vergogna regalare soldi della gente estorte con le tasse assurde ed inique italiane alle multinazionali (incentivo) favorendo gente ricca che può permettersi di spendere altri 30.000 euro per un piccolo giocattolo a batteria, ma come fate a tollerare queste ingiustizie ? Basta prenderci in giro come fossimo criceti sulla ruota e pecorelle sciocche ..... BASTA !!
futuristicone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2023, 15:12   #3
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 18574
Quote:
Originariamente inviato da futuristicone Guarda i messaggi
Che vergogna regalare soldi della gente estorte con le tasse assurde ed inique italiane alle multinazionali (incentivo) favorendo gente ricca che può permettersi di spendere altri 30.000 euro per un piccolo giocattolo a batteria, ma come fate a tollerare queste ingiustizie ? Basta prenderci in giro come fossimo criceti sulla ruota e pecorelle sciocche ..... BASTA !!
faccio parte dell'associazione nazionale criceti, l'ho vista più volte impropriamente usare il termine "criceto" in modo dispregiativo. se non vuole si prendano provvedimenti verso la sua persona eviti d'ora in poi di citare l'animale più fantasticone del mondo
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2023, 15:19   #4
belta
Senior Member
 
L'Avatar di belta
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 2289
Le Fiat belle sono quelle il mercato Brasiliano, qui c'è il cringismo assoluto.
__________________
PC1: Cpu: 7800x3d Dissipatore: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro.

PC2: Cpu: 5700x3d Dissipatore: Noctua NH-L9X65 Ram: 2x16 GB DDR4@3200MHz Mobo: Asrock B550 Phantom mini itx VGA: Sapphire RX 9070XT Steel Legend Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 1000x SO: Linux Garuda
belta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2023, 15:27   #5
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6863
Quote:
Originariamente inviato da futuristicone Guarda i messaggi
Che vergogna regalare soldi della gente estorte con le tasse assurde ed inique italiane alle multinazionali (incentivo) favorendo gente ricca che può permettersi di spendere altri 30.000 euro per un piccolo giocattolo a batteria, ma come fate a tollerare queste ingiustizie ? Basta prenderci in giro come fossimo criceti sulla ruota e pecorelle sciocche ..... BASTA !!
Questi post populisti da 50 enne sgrammaticato lasciamoli su Facebook per cortesia
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2023, 15:40   #6
Agente Mulder
Member
 
L'Avatar di Agente Mulder
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 34
Prezzi ancora troppo alti

Tutto bello, top, fantastico, dai salviamo il pianeta, tutto eco, la voglio dai... spett... 30k... Boia dè, vo a pettinare le acciughe vai
Agente Mulder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2023, 15:42   #7
MorgaNet
Senior Member
 
L'Avatar di MorgaNet
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2068
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Questi post populisti da 50 enne sgrammaticato lasciamoli su Facebook per cortesia
Vabbè, ma è un secondo account per trollare. Basta non leggerlo
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2023, 15:59   #8
Bartsimpson
Senior Member
 
L'Avatar di Bartsimpson
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1523
54 kWh di batteria equivalgono, nel migliore dei casi, a 270 km di autonomia. La Tesla, che mi sembra una delle più ottimizzate, fa 5,6 km/kWh, dubito che in Fiat abbiano superato la sua efficienza, di sicuro non con questo catafalco . Se poi invece contano le eventuali discese e frenate rigenerative per fare cumulo sull'autonomia...
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2023, 16:32   #9
Ombra77
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
Messaggi: 829
"Il prezzo DI PARTENZA PER LA PIU SEMPLICE versione Fiat (600e)RED è di 35.950 euro".

Una seicento a 40k euro, cristo.
Per poi pagare la corrente per bene che ti vada 0.60 euro al Kw (https://tinyurl.com/4k62k2hz)
Una SEICENTO, voi non state bene.

Per la cronaca: https://tinyurl.com/42dwyavf
Prezzo di partenza Mercedes A180D NUOVA 41300 euro pronta consegna.
Ombra77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2023, 16:46   #10
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 8122
Quote:
Originariamente inviato da Ombra77 Guarda i messaggi
"Il prezzo DI PARTENZA PER LA PIU SEMPLICE versione Fiat (600e)RED è di 35.950 euro".

Una seicento a 40k euro, cristo.
Per poi pagare la corrente per bene che ti vada 0.60 euro al Kw (https://tinyurl.com/4k62k2hz)
Una SEICENTO, voi non state bene.

Per la cronaca: https://tinyurl.com/42dwyavf
Prezzo di partenza Mercedes A180D NUOVA 41300 euro pronta consegna.
come non quotare
__________________
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Volante Logitech G RS50
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2023, 17:09   #11
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9262
La baracca Avenger con altro vestito.
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2023, 17:37   #12
belta
Senior Member
 
L'Avatar di belta
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 2289
Quote:
Originariamente inviato da Ombra77 Guarda i messaggi
"Il prezzo DI PARTENZA PER LA PIU SEMPLICE versione Fiat (600e)RED è di 35.950 euro".
__________________
PC1: Cpu: 7800x3d Dissipatore: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro.

PC2: Cpu: 5700x3d Dissipatore: Noctua NH-L9X65 Ram: 2x16 GB DDR4@3200MHz Mobo: Asrock B550 Phantom mini itx VGA: Sapphire RX 9070XT Steel Legend Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 1000x SO: Linux Garuda
belta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2023, 06:41   #13
Pandemio
Member
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 530
tranquilli,arriveranno BYD e compagni ...tesla model 2 ecc ecc ...e fiat e tutte le altre finiranno a fare affettatrici e aspirapolveri,a no ...c'e Gia Xiaomi che fa di tutto .
Pandemio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2023, 08:44   #14
Bartsimpson
Senior Member
 
L'Avatar di Bartsimpson
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1523
Quote:
Originariamente inviato da Skogafoss Guarda i messaggi
Ma per quale motivo una persona normale dovrebbe comprare questa topolino a batteria e non la Tesla?
Vorrei che qualcuno me lo spiegasse...
Nessun motivo assolutamente. Certo che Tesla il prezzo che la paghi è effettivamente quello, in Fiat credo che faranno sconti sul listino di un certo peso. Io attendo che passi questo periodo dove nelle concessionarie sono convinti di farti un favore a venderti una macchina e cerchino di rifilare pronte consegne e km0 a prezzi pieni da listino, o peggio
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2023, 10:05   #15
UtenteHD
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2022
Messaggi: 2269
Quote:
Originariamente inviato da Bartsimpson Guarda i messaggi
Nessun motivo assolutamente. Certo che Tesla il prezzo che la paghi è effettivamente quello, in Fiat credo che faranno sconti sul listino di un certo peso. Io attendo che passi questo periodo dove nelle concessionarie sono convinti di farti un favore a venderti una macchina e cerchino di rifilare pronte consegne e km0 a prezzi pieni da listino, o peggio
Eh anche io spero come Te che questo periodo passi, ora siamo al punto che una macchina usata dato che e' pronta consegna la paghi piu' del nuovo che richiede 1 anno e pasa per la consegna, ma la vedo molto dura.
UtenteHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2023, 10:12   #16
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5961
Quote:
Originariamente inviato da Skogafoss Guarda i messaggi
Ma per quale motivo una persona normale dovrebbe comprare questa topolino a batteria e non la Tesla?
Vorrei che qualcuno me lo spiegasse...
è abbastanza in linea (mi pare) con gli altri B-Suv elettrici, la Y è un altro segmento e comunque la differenza nel prezzo finale non è proprio piccola. Certo sono prezzi folli (a mio giudizio).
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2023, 11:20   #17
Darne
 
Messaggi: n/a
Lo hanno detto anche altri, lo scenario dei mezzi pubblici per i "poveracci" è sempre più concreto e più vicino.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2023, 11:31   #18
Pkarer
Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 362
Nemmeno se me la regalano...

Una supposta con le batterie... nemmeno se me la regalano, figuriamoci pagarla, a quel prezzo poi! Ma qua son diventati tutti matti...
Tenetevela...
Pkarer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2023, 13:26   #19
Unrue
Senior Member
 
L'Avatar di Unrue
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7100
Quote:
Originariamente inviato da Ombra77 Guarda i messaggi
"Il prezzo DI PARTENZA PER LA PIU SEMPLICE versione Fiat (600e)RED è di 35.950 euro".

Una seicento a 40k euro, cristo.
Per poi pagare la corrente per bene che ti vada 0.60 euro al Kw (https://tinyurl.com/4k62k2hz)
Una SEICENTO, voi non state bene.

Per la cronaca: https://tinyurl.com/42dwyavf
Prezzo di partenza Mercedes A180D NUOVA 41300 euro pronta consegna.
Che il prezzo sia alto è fuori discussione, ma non è questa di seicento eh, è un pelo migliorata

https://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_Seicento

Tra l'altro quel nome derivava dalla vecchia cilindrata, che su un'elettrica è quanto di più fuorviante possibile. Avrebbe avuto più senso dargli un altro nome, così si evitano anche paragoni inutili.

Ultima modifica di Unrue : 13-09-2023 alle 13:28.
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2023, 13:31   #20
MorgaNet
Senior Member
 
L'Avatar di MorgaNet
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2068
Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
Che il prezzo sia alto è fuori discussione, ma non è questa di seicento eh, è un pelo migliorata

https://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_Seicento

Tra l'altro quel nome derivava dalla vecchia cilindrata, che su un'elettrica è quanto di più fuorviante possibile. Avrebbe avuto più senso dargli un altro nome, così si evitano anche paragoni inutili.
E l'effetto nostalgia dove lo metti?
Sfruttano la scia della Mini, poi intrapresa dalla 500 e ora dalla 600.

Magari 600 è il numero delle rate per pagarla
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1