Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2023, 22:05   #32941
luki
Senior Member
 
L'Avatar di luki
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 3568
Quote:
Originariamente inviato da KD2 Guarda i messaggi
Per le credenziali voip devi aprire un ticket via "angie", il risponditore automatico sul sito del supporto tecnico, scrivere credenziali voip nella richiesta, dopodichè apri la segnalazione e ti arriva da li a poco un sms o email con il link dove scaricare i dati.

Oppure chiami il 187 e te li fai inviare sempre tramite sms o email con il link che ti invierà l'addetto telefonico al supporto tecnico. Ho provati entrambi i metodi e non ho avuto problemi.
Il fatto è che ho già un ticket aperto per modem guasto da ferragosto.
Ho già chiamato il 187 dicendo che non ne voglio piu sapere di avere un modem da loro perché sta andando troppo per le lunghe.
Tanto mancavano 2 mesi allo scadere della garanzia e online ora sta a un buon prezzo.
Almeno è mio e riparto con altri 2 anni di garanzia.

Il discorso è che si può avere a quanto pare un solo ticket aperto per volta finché non mi chiudono quello non posso aprire un ticket per il voip...
Che regola del cavolo...

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
__________________
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2023, 22:45   #32942
KD2
Senior Member
 
L'Avatar di KD2
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 3024
Oh, questa proprio non la sapevo, purtroppo l'unico modo per avere le credenziali voip è aprire un ticket e attendere l'sms o l'email con il link ai dati. Però forse si può chiudere un ticket aperto sempre tramite angie, dovresti provare per vedere se te lo fa fare, poi una volta chiuso quello puoi aprire l'altro.
__________________
Case: Fractal Design Define R6 Ups: ACMT1500E 1500VA Psu: Seasonic Focus GX-650 Mb: Asrock B365 Phantom Gaming 4 Cpu: Intel i5-9400F
Cooler: Arctic Freezer 34 eSport Duo Ram: Corsair Vengeance LPX 2666Mhz 2x8Gb ddr4 Vga: Palit Geforce GTX 1660 Ti 6Gb Gddr6
SSD1: Crucial MX500 250Gb - SSD2: WD Blue 500Gb Monitor: HP 27F Speakers: Creative Pebble V3 Modem: FB 7590 OS: Win7 Pro x64
KD2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 08:00   #32943
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 9064
Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi
Il discorso è che si può avere a quanto pare un solo ticket aperto per volta finché non mi chiudono quello non posso aprire un ticket per il voip...
Prova così:

Ti logghi a "MyTIM" -> "Assistenza" -> "Segui le tue richieste", si aprirà la vecchia pagina di gestione della linea (pre MyTIM).

Da "La Mia Linea" -> "Servizi e offerte attivi", in basso "Dati per configurare Modem per servizi VoIP" -> "Richiedi".
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 08:36   #32944
KD2
Senior Member
 
L'Avatar di KD2
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 3024
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Prova così:

Ti logghi a "MyTIM" -> "Assistenza" -> "Segui le tue richieste", si aprirà la vecchia pagina di gestione della linea (pre MyTIM).

Da "La Mia Linea" -> "Servizi e offerte attivi", in basso "Dati per configurare Modem per servizi VoIP" -> "Richiedi".
Per bacco, grazie, molto utile, non ricordavo più come accedere alla vecchia interfaccia web.
__________________
Case: Fractal Design Define R6 Ups: ACMT1500E 1500VA Psu: Seasonic Focus GX-650 Mb: Asrock B365 Phantom Gaming 4 Cpu: Intel i5-9400F
Cooler: Arctic Freezer 34 eSport Duo Ram: Corsair Vengeance LPX 2666Mhz 2x8Gb ddr4 Vga: Palit Geforce GTX 1660 Ti 6Gb Gddr6
SSD1: Crucial MX500 250Gb - SSD2: WD Blue 500Gb Monitor: HP 27F Speakers: Creative Pebble V3 Modem: FB 7590 OS: Win7 Pro x64

Ultima modifica di KD2 : 01-09-2023 alle 08:39.
KD2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 11:27   #32945
duegiornidipioggia
Senior Member
 
L'Avatar di duegiornidipioggia
 
Iscritto dal: May 2022
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi
Ciao, ho preso su Amazon il 7590 international edition perchè mi si è bruciato quello che mi aveva fornito tim.

Ho letto che per la parte internet è autoconfigurante corretto?

Cercando le configurazioni sul sito tim per la FTTC dice che la username per la parte internet è ol proprio numero di telefono e la password è timadsl.

E' corretto? altrimenti come trovo i dati?

E per il voip? Come faccio a trovare tutti i dati non che le mie credenziali?

Nella international edition nel foirmwar la scheda "Servizi provider" per bloccare la telegestione è presente o va ancora modificato il firmware?

Grazie
Io me lo sarei comunque fatto sostituire da loro visto che è da contratto.
duegiornidipioggia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 11:30   #32946
lmbora
Member
 
L'Avatar di lmbora
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da duegiornidipioggia Guarda i messaggi
Come a cosa servirebbe... a far sì che gestiscano il "loro" router da remoto...
Come sempre TIM lavora col c..., si dimostra ancora una volta.
E' una grande azienda con grandi mezzi che lavora come se fossero quattro gatti, fregandosene dei clienti.
Che cosa cambia se la porta aperta è la 443 o la 80 (peraltro notoriamente aperta)???

Le porte sono generalmente (alcune) sempre aperte sui router... non vuol dire nulla che è aperta.

Peraltro la 443 viene usata sempre più spesso dai browser per HTTPS e quindi serve aperta, se non altro per navigare sicuri.

Ultima modifica di lmbora : 01-09-2023 alle 11:34.
lmbora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 11:50   #32947
duegiornidipioggia
Senior Member
 
L'Avatar di duegiornidipioggia
 
Iscritto dal: May 2022
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da lmbora Guarda i messaggi
Che cosa cambia se la porta aperta è la 443 o la 80 (peraltro notoriamente aperta)???

Le porte sono generalmente (alcune) sempre aperte sui router... non vuol dire nulla che è aperta.

Peraltro la 443 viene usata sempre più spesso dai browser per HTTPS e quindi serve aperta, se non altro per navigare sicuri.
Sei serio?
Quì si sta parlando di porte aperte verso l'esterno (Internet), non di porte interne.
Fossi in te userei meno "???"...
duegiornidipioggia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 13:18   #32948
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 5103
Quote:
Originariamente inviato da lmbora Guarda i messaggi
Che cosa cambia se la porta aperta è la 443 o la 80 (peraltro notoriamente aperta)???

Le porte sono generalmente (alcune) sempre aperte sui router... non vuol dire nulla che è aperta.

Peraltro la 443 viene usata sempre più spesso dai browser per HTTPS e quindi serve aperta, se non altro per navigare sicuri.
Perdonami, ma ti mancano proprio le basi di come funziona un router...
usare la porta 443 in uscita per navigare, non significa che quella porta sia aperta in ingresso.

Per navigare non ti serve nessuna porta aperta, tant'è che di default in ingresso è tutto chiuso. Le porte si aprono per applicazioni specifiche (giochi, P2P, ecc.) che devono essere raggiunte dall'esterno.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Moto Edge 50 Neo - Samsung Galaxy A55 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 15:26   #32949
PaoloP_
Member
 
Iscritto dal: Feb 2022
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da duegiornidipioggia Guarda i messaggi
Io infatti ho disattivato comunque la gestione remota sul mio 7590.
Francamente dovrei farlo anche su dei 7530 che gestisco, appunto, da remoto, però poi dovrei andare fisicamente dove si trovano a riabilitarla...
Puoi sempre collegarti mediante VPN e anche col controllo remoto disattivato impostare il Frizt come se fossi in rete locale.4
PaoloP_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 15:48   #32950
duegiornidipioggia
Senior Member
 
L'Avatar di duegiornidipioggia
 
Iscritto dal: May 2022
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da PaoloP_ Guarda i messaggi
Puoi sempre collegarti mediante VPN e anche col controllo remoto disattivato impostare il Frizt come se fossi in rete locale.4
Sì, hai perfettamente ragione, devo provare a configurare la VPN su Fritz!Box.
A casa mia la VPN la uso su mio NAS Synology, mi trovo da Dio.
duegiornidipioggia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 17:55   #32951
francogiorgi71
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 55
Recupero dati cancellati.

Buona sera a tutti, scrivo per conto di un conoscente che mi ha sottoposto un problema che non sono in grado di analizzare in quanto personalmente non dispongo di un 7590 e neppure l'ho mai usato.
Il fatto è che volendo cancellare il contenuto di una delle cartelle presenti nella pagina di Elenco chiamate ( in uscita, in entrata, perse, rifiutate ), una volta aperta la cartella interessata dando il comando di elimina lista è stato cancellato il contenuto di tutte le cartelle invece della sola cartella aperta.
Mi dice che il formware è 7,29 e nei menu non è presente nessuna voce che consenta di recuperare i dati cancellati ed anche cercando in internet sembra non esserci nulla di utile al riguardo.
Qualcuno qui sa se esiste un modo per recuperare questi dati cancellati per errore ?
Grazie
francogiorgi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 23:02   #32952
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6210
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Qualche diciamo piccola manutenzione, potrebbe anche accollarsela perchè credo che nel 2023 fornire 25 Mbps con un protocollo 35b sia come prendere in giro il cliente, piuttosto, farebbero più bella figura a dire che in quell'abitazione non forniscono il servizio via cavo.

Ne convieni ?
Magari si e magari no (per le manuntenzioni).

Se costa poco si fa sennò si lascia così.

Poi non si rimane certo finché il rame si dissolve visto che in teoria hanno promesso (lo Stato non Tim) a quasi tutti la fibra (o almeno FWA) entro il 2026.
Anche se ho visto nuovi annunci di Tim di parlare di lavori fino al 2028 (quindi devo presumere che per loro ci saranno alcuni che saranno raggiunti, almeno da loro, solo nel 2028).

Quindi non si rimane a vita, ma potrebbe anche essere una attesa ancora bella lunga se in zona sfortunata e fatta per ultima.
E non parliamo poi di eventuali possibili ritardi (se guardiamo le promesse di qualcuno certe zone dovevano avere la rete super bella per fine 2020, invece ora sono ancora in attesa e sperano che sia un "entro fine 2024 e non oltre")
Quote:
Originariamente inviato da duegiornidipioggia Guarda i messaggi
Sì, hai perfettamente ragione, devo provare a configurare la VPN su Fritz!Box.
A casa mia la VPN la uso su mio NAS Synology, mi trovo da Dio.
Però attenzione che avrai una riduzione significativa di velocità (mi pare che tu abbia FTTH).
Se cerchi la velocità più alta possibile credo che la vpn sia meglio che la tieni sul Synology e se proprio vuoi fare VPN sul Fritz allora usa IPSEC (più veloce di wireguard sul 7590).
La VPN sul 7590 è trasparente (alias non impatta quasi nulla) solo per chi ha FTTC.

Qui le velocità riportate un anno fa (non so se ci sono stati miglioramenti con gli ultimi firmware)

Ultima modifica di Yrbaf : 01-09-2023 alle 23:27.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2023, 19:46   #32953
KD2
Senior Member
 
L'Avatar di KD2
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 3024
Beh, devo dire che sono soddisfatto dell'acquisto, preso usato sui 90 eur, aggancia 3 mbps in più del tim hub castratissimo su FTTC FR 100/20 TIM, profilo 17a, non questa grossa differenza, tuttavia visto che dovevo cambiarlo perchè mi dava problemi, questo è un buon sostituto. La parte voip si configura da sola senza bisogno di inserire nulla, preleva i dati direttamente dalla mia linea.

Non sono un fan dei firmware con mille settaggi, mi interessa più la versatilità lato hardware, 5 porte lan (4 + 1 wan come lan) sono buona cosa, peccato che non ha i led di attività delle suddette porte, così potevo sapere in tempo reale chi era collegato e dove (ho la casa cablata con cat6 rj45 in ogni stanza), su un dispositivo così costoso avrebbero potuto lavorare di più sull'estetica.



TIM HUB firmware 2.3.5:



FB 7590 firmware 07.56:







Hlog e QLN:



Eolo speedtest:

__________________
Case: Fractal Design Define R6 Ups: ACMT1500E 1500VA Psu: Seasonic Focus GX-650 Mb: Asrock B365 Phantom Gaming 4 Cpu: Intel i5-9400F
Cooler: Arctic Freezer 34 eSport Duo Ram: Corsair Vengeance LPX 2666Mhz 2x8Gb ddr4 Vga: Palit Geforce GTX 1660 Ti 6Gb Gddr6
SSD1: Crucial MX500 250Gb - SSD2: WD Blue 500Gb Monitor: HP 27F Speakers: Creative Pebble V3 Modem: FB 7590 OS: Win7 Pro x64

Ultima modifica di KD2 : 02-09-2023 alle 19:52.
KD2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2023, 20:13   #32954
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5650
provata configurazione FTTH con provider Dimensione, sul loro sito e anche su quello di AVM, si dice di impostare la VLAN 835, io non ho questa impostazione attiva. configurazione fatta con smartphone. che faccio, navigo comunque
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2023, 21:41   #32955
tyupo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 357
Quote:
Originariamente inviato da Gandalf76 Guarda i messaggi
Ma alla fine 'sta storia era una delle solite trollate acchiappaclick o è successo a qualcuno? in realtà è rimasto tutto vago e poi sparito...mah.
Francamente mi sembra più che sufficiente impostare l'accesso remoto su indirizzo/porta casuale + nome utente personalizzato (no admin) + password, che poi sarebbe il minimo...

Ultima modifica di tyupo : 02-09-2023 alle 21:45.
tyupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2023, 06:59   #32956
KD2
Senior Member
 
L'Avatar di KD2
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 3024
Buongiorno, è normale che configurando tutto in automatico usando TIM come preset, poi una volta finita la configurazione non puoi cambiare alcun parametro?
Ho notato che sia per la parte internet che voip è tutto bloccato e l'unico modo per cancellare il preset attuale è fare un reset alle impostazioni di fabbrica.
Consigliate di lasciare tutto in automatico (funziona perfettamente) oppure è meglio farlo manualmente?

Infatti scegliendo il preset "altro provider", i parametri li posso mettere io e li posso cambiare anche successivamente (sia internet che voip).
__________________
Case: Fractal Design Define R6 Ups: ACMT1500E 1500VA Psu: Seasonic Focus GX-650 Mb: Asrock B365 Phantom Gaming 4 Cpu: Intel i5-9400F
Cooler: Arctic Freezer 34 eSport Duo Ram: Corsair Vengeance LPX 2666Mhz 2x8Gb ddr4 Vga: Palit Geforce GTX 1660 Ti 6Gb Gddr6
SSD1: Crucial MX500 250Gb - SSD2: WD Blue 500Gb Monitor: HP 27F Speakers: Creative Pebble V3 Modem: FB 7590 OS: Win7 Pro x64
KD2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2023, 11:02   #32957
massie
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 527
Quote:
Originariamente inviato da tyupo Guarda i messaggi
Ma alla fine 'sta storia era una delle solite trollate acchiappaclick o è successo a qualcuno? in realtà è rimasto tutto vago e poi sparito...mah.
Dai vari report è successo a diversi ma la conseguenza è solo il reset del router.
Non si conoscono ancora le cause.
Il mio e quello di altri amici non hanno avuto problemi.
massie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2023, 14:54   #32958
duegiornidipioggia
Senior Member
 
L'Avatar di duegiornidipioggia
 
Iscritto dal: May 2022
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Però attenzione che avrai una riduzione significativa di velocità (mi pare che tu abbia FTTH).
Se cerchi la velocità più alta possibile credo che la vpn sia meglio che la tieni sul Synology e se proprio vuoi fare VPN sul Fritz allora usa IPSEC (più veloce di wireguard sul 7590).
La VPN sul 7590 è trasparente (alias non impatta quasi nulla) solo per chi ha FTTC.

Qui le velocità riportate un anno fa (non so se ci sono stati miglioramenti con gli ultimi firmware)
Infatti, mai pensato di lasciare il Synology, parlavo per altri Fritz!Box che gestisco da remoto.
duegiornidipioggia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2023, 14:54   #32959
Gandalf76
Senior Member
 
L'Avatar di Gandalf76
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 685
Quote:
Originariamente inviato da tyupo Guarda i messaggi
Ma alla fine 'sta storia era una delle solite trollate acchiappaclick o è successo a qualcuno? in realtà è rimasto tutto vago e poi sparito...mah.
Francamente mi sembra più che sufficiente impostare l'accesso remoto su indirizzo/porta casuale + nome utente personalizzato (no admin) + password, che poi sarebbe il minimo...
Togli l'opzione "Accesso al FRITZ!Box da Internet via HTTPS attivato" e sei a posto
__________________
Intel Core i7 950 3,10Ghz; ASUS P6T SE X58 S1366 ATX; RAM DDR3 12GB (6x2Gb) / 1333Mhz CORSAIR XMS3 New Classic DC KIT CL9 rt, CASE Thermaltake M5; Alimentatore: CORSAIR 650W [CMPSU-650HXEU]; Scheda video: Asus GTX 1050 TI OC 4Gb; SO: Windows 10 Pro 64bit
Gandalf76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2023, 17:19   #32960
tyupo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 357
Quote:
Originariamente inviato da Gandalf76 Guarda i messaggi
Togli l'opzione "Accesso al FRITZ!Box da Internet via HTTPS attivato" e sei a posto
e togliere l'unica funzione utile (per me ovviamente) del software? ne controllo da remoto sette in vari luoghi e uffici tra vpn e problemi vari. Settando in modo adeguato l'accesso dall'esterno non vedo proprio problemi (salvo che non si vadano a rubare le password da avm). Chiaro per per il 99% degli utenti potrebbe andare bene così come consigli, ma immagino che non siano gli utenti che passano dai forum...

Ultima modifica di tyupo : 03-09-2023 alle 17:22.
tyupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v