|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il pvp di D4 è il trionfo del casual.
È come e peggio del pvp tra sconosciuti su D2, fuori atto 1... con i camper in attesa... Esistono pg non killabili, quando in genere è tutto un 1 shot 1 kill... La differenza tra un pg con gear al top ed uno mediocre è di un fattore n, in pratica il giochino non e bilanciabile. Che il pvp di D4 sia divertente all'inizio ok. Che sia parte dell'end game, meh.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#4422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
ho usato una build da pve e per giunta: il pulverize parli al plurale e per assoluti per cosa? lo hai provato e sei finito come tutti quelli che vengono shottati con un colpo?
Gigabyte B760M DS3H - i5 12400F - 32 GB ram - MSI 4060 8gb - Windows 11 x64 Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64 Ultima modifica di Rutenio : 24-08-2023 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
|
#4423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il PVP di Diablo (tutti) è sempre stato assai deficitario, orsù. Ovvio che l'endgame che i programmatori dovrebbero completare non è quello...
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#4424 | |
|
Senior Member
|
Quote:
premesso che considero l'"end game" come "end campagna", quindi tutti i pg che si fanno dal 50 al 100 stanno giocando l'end campagna. arrivati al 100 hanno finito il gioco. e non hanno piu' niente da fare (lamentandosi sui forum, come se ci si lamentasse che non ci sia piu' niente da fare una volta salvata la principessa di mario bros) premesso che in pvp ci sono (almeno a t4) solo pg di livello 100 (quindi che hanno finito il gioco e quindi hanno esaurito tutti i contenuti) ritengo che il pvp offra un'esperienza diversa a end game -> fine del gioco oltre al livello 100 (ora non so se stiamo parlando della solita cosa ma questo e' il motivo per il quale la considero un'attività end game) Se uno si trova nella situazione in cui subisce l'1 shot, 1 kill, c'e' la fase fix build (ci sono un sacco di mattoncini se si preme A, con un sacco di abilità e affissi. magari si attivano quelle abilità e si prova a vedere se non si viene shottati... giusto per vedere eh, non e' che si va, si muore e si grida a granvoce che il gioco fa schifo) Poi si osserva... e si vede che magari la gente ha un sacco di abilità che danno l'inarrestabile (perche' se vieni stunnato o congelato si. sei morto. le pozioni hanno un cooldown per giunta, ti DEVI curare con le abilità) magari le metti pure te se non le hai... e magari ti metti l'aspetto che fai piu' danno a chi e' inarrestabile (l'aspetto tra l'altro e' per armature). ![]() insomma, sono idee, ma fanno sempre pur parte di una serie di attività che una volta finito il gioco, non hai bisogno di fare (contro i mob) La mia esperienza e' stata questa. Arrivo. vengo shottato (ovvio. lo sapevo: li ci sono pg con build da pvp e io no. prima volta. sicche' supernoob) Allora do piu' riduzioni danno al mio eroe... sia lato abilità che lato gear e vedo che non mi shottano piu'. dopo poco, contro alcuni pg che mi shottavano, il combattimento si faceva interessante... (alcuni le vincevo, altre le perdevo) Poi ho coinvolto il clan e ci siamo andati in gruppo (e si son divertiti tutti) ho fatto cosi', mi ci sono divertito, e mi fa piacere condividere, tutto li tra l'altro c'e' stato un paio di utenti in passato che avevano chiesto come era l'esperienza in pvp e a parte qualcuno che ha risposto "fa schifo" nessuno sembra averlo mai provato... eccomi qui (per chi possa interessare). felice semmai di condividere cosa trovo utile e cosa no peace and love
Gigabyte B760M DS3H - i5 12400F - 32 GB ram - MSI 4060 8gb - Windows 11 x64 Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64 Ultima modifica di Rutenio : 24-08-2023 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
|
#4425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
|
Quote:
|
|
|
|
#4426 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gigabyte B760M DS3H - i5 12400F - 32 GB ram - MSI 4060 8gb - Windows 11 x64 Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64 Ultima modifica di Rutenio : 24-08-2023 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
|
#4427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ragazzi devo fare un obiettivo della stagione livello Campione: Sconfiggi l'eco di Varshan mondo 3 dell'incubo.
Come devo fare? Non ho sigilli che fanno riferimento a Varshan. Grazie
|
|
|
#4428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ecco prima mi sono girate le palle.
Accendo la XBXSS e vado a farmare nella zona pvp per prendermi i gingilli per l'equino. C'era un tipo liv 94 che girava e ammazzava gli altri pg per rubar loro i cosi rossi. Mi ha amazzato 2-3 volte finchè mi sono rotto le scatole ed ho fatto un paio di ND. Ma dico, come fa il gioco a permettere che un giocatore di 26 livelli in più renda impossibile giocare agli altri ? Sto qui sicuramente sta livellando in Wt4 ed ogni tanto scende a Wt3 per rompere le palle agli altri in pvp. Che scontro ci deve essere , che sia almeno alla pari. Questi sono i motivi per cui io non giuoco mai online e soprattutto pvp, perchè c'è gente sleale che ti rovina il gioco. Almeno la cpu è corretta. Scusate lo sfogo... Cò,mls,òsòms,àòsmsòms
|
|
|
|
#4429 |
|
Senior Member
|
tu addami, mi chiami, e gli andiamo a fare il sedere cosi' gli rubi i cosi rossi ^_^
Beltrah#2290
|
|
|
#4430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io e un druido liv 65 stavamo finendo un evento pvp ( quelli col cerchio giallo per intenderci ). Stavamo per sconfiggere il boss che arriva il 94 , 4 spadate, ammazza entrambi ed il boss e ci porta via tutto... Che nervoso ... Ckdkskskdmxkxksmskskxkx
|
|
|
|
|
#4431 |
|
Senior Member
|
No, non è per casual il pvp. Davvero.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#4432 |
|
Senior Member
|
Mi sono accorto ora che stavate parlando del pvp prima del mio intervento
![]() Cmxmdmsksmxmxmxmdksk
|
|
|
|
#4433 |
|
Senior Member
|
L'importante è divertirsi, le chiacchere di qui dentro quello sono: chiacchere.
|
|
|
|
|
#4434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
fosse il pvp il problema... (non che mi interessi più di tanto in 'sto tipo di giochi).
mi astengo da critiche e commenti, dato che non ho voglia di chiaccherare, scrivo solo una cosetta. a tutti quelli che han rotto su D3, questo capitolo ve lo meritate tutto!!! |
|
|
|
|
|
#4435 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2023
|
Mettetela così: non c'è più manco l' ombra di Blizzard North, è WoW ma stavolta con la resa grafica e artistica di Diablo 2 Resurrected
|
|
|
|
|
|
#4436 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2020
|
Personalmente il PvP mi interessa quasi quanto un trattato sul Sanscrito… sarebbe più carino che dopo la fase alfa e beta, e dopo x mesi dal rilascio mentre gioco non mi si oscurasse improvvisamente la vista perché in primo piano mi fanno vedere un lampadario o un pezzo di roccia invece dei mob che mi stanno suonando come una pianola.
|
|
|
|
|
|
#4437 |
|
Senior Member
|
Non capisco, spiegati meglio.
|
|
|
|
|
#4438 |
|
Senior Member
|
non sei l'unico a non aver capito
anche perche' diablo 3 e' per me uno dei piu' bei giochi di sempre e questo qui ha il potenziale per assomigliarci vergognosamente (ora e' solo pieno di cose noiose, tolte quelle prende punti) e intanto ieri abbiamo fatto il nostro primo 100 e devo dire che e' stato divertente (ci manca solo lilith poi abbiamo realmente finito tutti i contenuti del gioco. e torneremo su d3
Gigabyte B760M DS3H - i5 12400F - 32 GB ram - MSI 4060 8gb - Windows 11 x64 Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64 Ultima modifica di Rutenio : 25-08-2023 alle 08:45. |
|
|
|
|
|
#4439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
nn esageriamo.
|
|
|
#4440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
6 anni di gioco quotidiano ininterrotto, 8100 paragon farmati, build full primal, 150 solo chiuso con 5 pg su 7, piu' di 100 gemme a 150... ti immagini se lo detestavo? le build monotasto le usano i nabbi, i pro usano i supporto ^_^ https://www.youtube.com/watch?v=hlKDVB0253M video di quasi due anni fa. monotasto... tze (sto a scherzare eh, non te la prendere
Gigabyte B760M DS3H - i5 12400F - 32 GB ram - MSI 4060 8gb - Windows 11 x64 Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64 Ultima modifica di Rutenio : 25-08-2023 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!