Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2023, 13:37   #4421
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Il pvp di D4 è il trionfo del casual.
È come e peggio del pvp tra sconosciuti su D2, fuori atto 1... con i camper in attesa...
Esistono pg non killabili, quando in genere è tutto un 1 shot 1 kill...
La differenza tra un pg con gear al top ed uno mediocre è di un fattore n, in pratica il giochino non e bilanciabile.

Che il pvp di D4 sia divertente all'inizio ok.
Che sia parte dell'end game, meh.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2023, 13:43   #4422
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
Ma come si fa a promuovere il pvp di questo gioco??? è una fetecchia con tutte build istant shot, un pg che arriva e ne killa altri 5 con una spell!!! A detta pure della blizzard andrà totalmente reworkato perchè così e solo pietoso e ridicolo.....La Blizzard sapeva fare pvp decenti e divertenti con il suo Wow ma dopo TBC e WOTLK è scaduto anche li
bho, io mi son divertito, condivido e promuovo
ho usato una build da pve e per giunta: il pulverize che per pvp e' anche abbastanza indegna... ma non sono mai stato shottato. le mie morti sono state perche' con quella build esaurivo le risorse non perche' ho trovato sbilanciamento. ci sono andato a livello 100 e ovviamente giocavo contro pg di livello 100... ovvio che se ci andate a livello 60.... venite shottati

parli al plurale e per assoluti per cosa? lo hai provato e sei finito come tutti quelli che vengono shottati con un colpo? fixa, non lamentarti (oppure evita di postare. commenti vuoti e sterili come il tuo non servono niente a nessuno)

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 24-08-2023 alle 13:49.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2023, 14:22   #4423
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Il PVP di Diablo (tutti) è sempre stato assai deficitario, orsù. Ovvio che l'endgame che i programmatori dovrebbero completare non è quello...
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2023, 14:30   #4424
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
È come e peggio del pvp tra sconosciuti su D2, fuori atto 1... con i camper in attesa...
La differenza tra un pg con gear al top ed uno mediocre è di un fattore n, in pratica il giochino non e bilanciabile.

qui invece c'e' gia piu' materiale per parlare di qualcosa di costruttivo

premesso che considero l'"end game" come "end campagna", quindi tutti i pg che si fanno dal 50 al 100 stanno giocando l'end campagna. arrivati al 100 hanno finito il gioco. e non hanno piu' niente da fare (lamentandosi sui forum, come se ci si lamentasse che non ci sia piu' niente da fare una volta salvata la principessa di mario bros)

premesso che in pvp ci sono (almeno a t4) solo pg di livello 100 (quindi che hanno finito il gioco e quindi hanno esaurito tutti i contenuti)

ritengo che il pvp offra un'esperienza diversa a end game -> fine del gioco oltre al livello 100

(ora non so se stiamo parlando della solita cosa ma questo e' il motivo per il quale la considero un'attività end game)

Se uno si trova nella situazione in cui subisce l'1 shot, 1 kill, c'e' la fase fix build (ci sono un sacco di mattoncini se si preme A, con un sacco di abilità e affissi. magari si attivano quelle abilità e si prova a vedere se non si viene shottati... giusto per vedere eh, non e' che si va, si muore e si grida a granvoce che il gioco fa schifo)

Poi si osserva... e si vede che magari la gente ha un sacco di abilità che danno l'inarrestabile (perche' se vieni stunnato o congelato si. sei morto. le pozioni hanno un cooldown per giunta, ti DEVI curare con le abilità)
magari le metti pure te se non le hai...

e magari ti metti l'aspetto che fai piu' danno a chi e' inarrestabile (l'aspetto tra l'altro e' per armature).

insomma, sono idee, ma fanno sempre pur parte di una serie di attività che una volta finito il gioco, non hai bisogno di fare (contro i mob)

La mia esperienza e' stata questa. Arrivo. vengo shottato (ovvio. lo sapevo: li ci sono pg con build da pvp e io no. prima volta. sicche' supernoob)

Allora do piu' riduzioni danno al mio eroe... sia lato abilità che lato gear e vedo che non mi shottano piu'.

dopo poco, contro alcuni pg che mi shottavano, il combattimento si faceva interessante... (alcuni le vincevo, altre le perdevo)

Poi ho coinvolto il clan e ci siamo andati in gruppo (e si son divertiti tutti)

ho fatto cosi', mi ci sono divertito, e mi fa piacere condividere, tutto li

tra l'altro c'e' stato un paio di utenti in passato che avevano chiesto come era l'esperienza in pvp e a parte qualcuno che ha risposto "fa schifo" nessuno sembra averlo mai provato...
eccomi qui (per chi possa interessare). felice semmai di condividere cosa trovo utile e cosa no
peace and love

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 24-08-2023 alle 14:33.
Old 24-08-2023, 14:31   #4425
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:

Ecco qualcuno che ne capisce di pvp...hai centrato in pieno il problema
Old 24-08-2023, 14:42   #4426
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
Ecco qualcuno che ne capisce di pvp...hai centrato in pieno il problema
ovviamente, se poi tutti mi date contro come l'utente qui sopra, la smetto eh. figuriamoci se voglio ferire la vostra sensibilità

Ultima modifica di Rutenio : 24-08-2023 alle 14:56.
Old 24-08-2023, 18:11   #4427
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ragazzi devo fare un obiettivo della stagione livello Campione: Sconfiggi l'eco di Varshan mondo 3 dell'incubo.
Come devo fare? Non ho sigilli che fanno riferimento a Varshan.
Grazie

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2023, 18:34   #4428
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Ecco prima mi sono girate le palle.
Accendo la XBXSS e vado a farmare nella zona pvp per prendermi i gingilli per l'equino.
C'era un tipo liv 94 che girava e ammazzava gli altri pg per rubar loro i cosi rossi.
Mi ha amazzato 2-3 volte finchè mi sono rotto le scatole ed ho fatto un paio di ND.
Ma dico, come fa il gioco a permettere che un giocatore di 26 livelli in più renda impossibile giocare agli altri ?
Sto qui sicuramente sta livellando in Wt4 ed ogni tanto scende a Wt3 per rompere le palle agli altri in pvp.
Che scontro ci deve essere , che sia almeno alla pari.
Questi sono i motivi per cui io non giuoco mai online e soprattutto pvp, perchè c'è gente sleale che ti rovina il gioco. Almeno la cpu è corretta.

Scusate lo sfogo...

Cò,mls,òsòms,àòsmsòms
Old 24-08-2023, 19:00   #4429
Rutenio
Senior Member

tu addami, mi chiami, e gli andiamo a fare il sedere cosi' gli rubi i cosi rossi ^_^
Beltrah#2290

Old 24-08-2023, 19:06   #4430
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
tu addami, mi chiami, e gli andiamo a fare il sedere cosi' gli rubi i cosi rossi ^_^
Beltrah#2290
Grazie
Io e un druido liv 65 stavamo finendo un evento pvp ( quelli col cerchio giallo per intenderci ).
Stavamo per sconfiggere il boss che arriva il 94 , 4 spadate, ammazza entrambi ed il boss e ci porta via tutto...
Che nervoso ...

Ckdkskskdmxkxksmskskxkx
Old 24-08-2023, 20:06   #4431
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

No, non è per casual il pvp. Davvero.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 24-08-2023, 20:53   #4432
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Mi sono accorto ora che stavate parlando del pvp prima del mio intervento

Cmxmdmsksmxmxmxmdksk
Old 24-08-2023, 22:18   #4433
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

L'importante è divertirsi, le chiacchere di qui dentro quello sono: chiacchere.
Old 25-08-2023, 07:09   #4434
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
fosse il pvp il problema... (non che mi interessi più di tanto in 'sto tipo di giochi).
mi astengo da critiche e commenti, dato che non ho voglia di chiaccherare, scrivo solo una cosetta.

a tutti quelli che han rotto su D3, questo capitolo ve lo meritate tutto!!!
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2023, 07:22   #4435
mokoone
Bannato

Iscritto dal: Jun 2023
Mettetela così: non c'è più manco l' ombra di Blizzard North, è WoW ma stavolta con la resa grafica e artistica di Diablo 2 Resurrected
mokoone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2023, 07:55   #4436
LentapoLenta
Bannato

Iscritto dal: Mar 2020
Personalmente il PvP mi interessa quasi quanto un trattato sul Sanscrito… sarebbe più carino che dopo la fase alfa e beta, e dopo x mesi dal rilascio mentre gioco non mi si oscurasse improvvisamente la vista perché in primo piano mi fanno vedere un lampadario o un pezzo di roccia invece dei mob che mi stanno suonando come una pianola.
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2023, 08:10   #4437
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
a tutti quelli che han rotto su D3, questo capitolo ve lo meritate tutto!!!
Non capisco, spiegati meglio.
Old 25-08-2023, 08:25   #4438
Rutenio
Senior Member

Quote:
Non capisco, spiegati meglio.
non sei l'unico a non aver capito
anche perche' diablo 3 e' per me uno dei piu' bei giochi di sempre e questo qui ha il potenziale per assomigliarci vergognosamente (ora e' solo pieno di cose noiose, tolte quelle prende punti)

e intanto ieri abbiamo fatto il nostro primo 100 e devo dire che e' stato divertente (ci manca solo lilith poi abbiamo realmente finito tutti i contenuti del gioco. e torneremo su d3 )

Ultima modifica di Rutenio : 25-08-2023 alle 08:45.
Old 25-08-2023, 09:44   #4439
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
non sei l'unico a non aver capito
anche perche' diablo 3 e' per me uno dei piu' bei giochi di sempre e questo qui ha il potenziale per assomigliarci vergognosamente (ora e' solo pieno di cose noiose, tolte quelle prende punti)

e intanto ieri abbiamo fatto il nostro primo 100 e devo dire che e' stato divertente (ci manca solo lilith poi abbiamo realmente finito tutti i contenuti del gioco. e torneremo su d3 )

bello d3?con le sue build mono tasto con 3 spell in croce?
nn esageriamo.
Old 25-08-2023, 09:51   #4440
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
bello d3?con le sue build mono tasto con 3 spell in croce?
nn esageriamo.
a me piace non puoi controllarlo
6 anni di gioco quotidiano ininterrotto, 8100 paragon farmati, build full primal, 150 solo chiuso con 5 pg su 7, piu' di 100 gemme a 150... ti immagini se lo detestavo?
le build monotasto le usano i nabbi, i pro usano i supporto ^_^

https://www.youtube.com/watch?v=hlKDVB0253M
video di quasi due anni fa. monotasto... tze ti porto tutto il rift in un punto e te lo concentro in un pixel

(sto a scherzare eh, non te la prendere )

Ultima modifica di Rutenio : 25-08-2023 alle 10:23.
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian