Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2023, 14:08   #3081
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Tutt'altro, la risposta alla tua domanda è quella di continuare a giocare D4 come meglio credi ma non senza prima aver guardato le cose da un altra prospettiva. Quello che penso è che ci sono generi videoludici altamente influenzati dal contesto social e generi che ne risentono senz'altro molto meno. Entrando più nello specifico, il fatto di avere centinaia di streamers che parlano del gioco descrivendone meticolosamente pro e contro e bombardandoci quotidianamente di video che riportano come titolo "Best Build For ****", "This is how you must play D4", "Fast leveling 50-100" etc etc in un vg come questo rappresentino di fatto un malus ai limiti del distruttivo per il gioco e per la community. La nostra esperienza, tranne per quei pochi che si obbligano a non seguire nessuno schema e a non guardare nulla sul web, è in gran parte contaminata da tutto quello che oggi offre il social in virtù di approfondimenti e discussioni riguardo i titoli del momento.

Ti svelo un segreto. Quello che pensiamo sia stata finora la nostra esperienza in D4 è ben lontana dall'essere farina del nostro sacco nè rappresenta il prodotto del tempo che noi in primis abbiamo dedicato al gioco. E' al contrario il surrogato di migliaia di ore giocate da altri players che hanno tracciato in tempo record il sentiero da seguire indicandoci con precisione chirurgica cosa va fatto e come va fatto, al fine di raggiungere nel più breve tempo possibile e con l'equip migliore possibile l'endgame del gioco e il fatidico level cap, ma con il rischio di bruciarsi il gioco e infine di annoiarci ben prima del dovuto. Il gear, lo skillpoint e il paragon level che la maggior parte dei giocatori di Diablo al momento sta utilizzando (e lo posso facilmente dedurre ispezionando i loro pg o leggendo quello che viene postato in giro) provengono quasi totalmente da un unica fonte, ovvero dallo streamer di turno più ferrato in quella classe che per sua fortuna è riuscito a mettere le mani sul gioco ben prima che uscisse, ne conosce perfettamente tutti gli aspetti e ne ha parlato ovunque innescando un meccanismo a catena secondo il quale chiunque si occupi di Diablo ripropone quelle linee guida in ciascuno dei suoi video. Ecco quindi che una classe come il Rogue o come il Necro viene dalla maggior parte della community costruita nello stesso identico modo, il Baba è vestito con gli stessi pezzi, il Wizard buildato con lo stesso schema Paragon e il Druido cerca esclusivamente il Tempest Roar o il Vasily's Prayer.

Siamo noi il problema. Tutti se non quasi si sono bruciati il piacere della scoperta, dello sperimentare qualsiasi cosa non appartenga a quello che viene descritto come il Best of, del provare qualcosa di alternativo a costo di sbagliare e di dover poi un domani rifare tutto da capo.
Vogliamo tutto e lo vogliamo subito e ora che abbiamo gli strumenti che ci consentono di sapere come ottenerlo non sappiamo trattenerci dal farne uso pagando dazio con un esperienza di gioco nettamente meno gratificante e stimolante nel medio lungo periodo.

Vogliamo davvero incolpare il gioco per questo? Io non credo.
Capisco perfettamente quanto hai scritto, ed in parte condivido.

I giochi in generale, ed in particolare quelli diablo style, sono di fatto impossibili da bilanciare tra lo streamer professionista da 12 ore di media al giorno ed il casual player da 5 ore la settimana.
I primi, dopo 300 ore (in 3 settimane) diranno "tutto qui?", i secondi dopo 3 mesi avranno forse terminato la storia principale.
E quello che sostieni tu, ovvero il fatto che youtube ed in generale internet permettono la conoscenza del gioco molto approfondita in tempistiche molto limitate, non fa altro che acuire tale distanza.

E va bene, prendiamoci le nostre responsabilità.

Ma i limiti del gioco (che stanno creando una emorragia di giocatori! lo ribadisco per aumentare la mia popolarità qua dentro) sono evidenti, e non parlo di resistenze buggate (che se vuoi ci può stare), ma di struttura del gioco, per il quale hai poca possibilità di movimento per rimetterla a posto.
- hai buttato dentro una struttura di MMO dentro ad un arpg -> ok
- hai legato il livello dei mob al tuo -> ok
- i mob non hanno altre stat se non quella degli hp -> ok
- hai utilizzato lo schema crea risorsa / spendi risorsa di D3 -> ok
- usi lo stesso skill set di D3, con solo 6 skill da poter scegliere perchè il gioco deve essere fruibile col pad (cosa che per me NON è una eresia) -> ok
- come in D3 in endgame le cose più pericolose sono gli effetti di crowd control dei mob nei tuoi confronti -> ok
Poi non ti puoi lamentare se l'approccio ai mob è sempre lo stesso, se la tipologia di danno inflitto è totalmente inutile, e se tra le 6 abilità almeno 1 deve avere carattere anti CC.

Questa è la strada presa, e da lì non se ne esce.

Poi per carità, ci sono anche altri meriti che magari nessuno qua menziona: ad esempio il gioco è uscito già ottimamente bilanciato, nessuna classe è attualmente impossibilitata ad arrivare a 100. Io non lo avrei detto, tra D2 e D3 è la prima volta che succede. Brava Blizzard.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2023, 14:11   #3082
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
questo per dire che il gioco mi piace (e tanto) quindi per me e' un successo senza precedenti
A te piace tantissimo D3, D4 è D3 rev 2.0, era ovvio che ti sarebbe piaciuto.

È a chi D3 alla fine non è piaciuto, che non capisco come gli faccia a piacere D4 alla follia...

La discussione di D3 vuota da anni... allora era davvero un problema di palette grafica troppo schicchirellente...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 07-07-2023, 14:17   #3083
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Capisco perfettamente quanto hai scritto, ed in parte condivido.

I giochi in generale, ed in particolare quelli diablo style, sono di fatto impossibili da bilanciare tra lo streamer professionista da 12 ore di media al giorno ed il casual player da 5 ore la settimana.
I primi, dopo 300 ore (in 3 settimane) diranno "tutto qui?", i secondi dopo 3 mesi avranno forse terminato la storia principale.
E quello che sostieni tu, ovvero il fatto che youtube ed in generale internet permettono la conoscenza del gioco molto approfondita in tempistiche molto limitate, non fa altro che acuire tale distanza.

E va bene, prendiamoci le nostre responsabilità.

Ma i limiti del gioco (che stanno creando una emorragia di giocatori! lo ribadisco per aumentare la mia popolarità qua dentro) sono evidenti, e non parlo di resistenze buggate (che se vuoi ci può stare), ma di struttura del gioco, per il quale hai poca possibilità di movimento per rimetterla a posto.
- hai buttato dentro una struttura di MMO dentro ad un arpg -> ok
- hai legato il livello dei mob al tuo -> ok
- i mob non hanno altre stat se non quella degli hp -> ok
- hai utilizzato lo schema crea risorsa / spendi risorsa di D3 -> ok
- usi lo stesso skill set di D3, con solo 6 skill da poter scegliere perchè il gioco deve essere fruibile col pad (cosa che per me NON è una eresia) -> ok
- come in D3 in endgame le cose più pericolose sono gli effetti di crowd control dei mob nei tuoi confronti -> ok
Poi non ti puoi lamentare se l'approccio ai mob è sempre lo stesso, se la tipologia di danno inflitto è totalmente inutile, e se tra le 6 abilità almeno 1 deve avere carattere anti CC.

Questa è la strada presa, e da lì non se ne esce.

Poi per carità, ci sono anche altri meriti che magari nessuno qua menziona: ad esempio il gioco è uscito già ottimamente bilanciato, nessuna classe è attualmente impossibilitata ad arrivare a 100. Io non lo avrei detto, tra D2 e D3 è la prima volta che succede. Brava Blizzard.
Il mio discorso non era per scagionare in toto Blizzard ne per sollevarla dalle sue responsabilità e in alcuni casi dalle incapacità ataviche a cui siamo avvezzi da ormai troppi anni.
I problemi che hai sollevato sono in parte gli stessi che ho notato anche io e spero che in parte verranno fixati al più presto. Il crowd control su tutti.
Old 07-07-2023, 14:17   #3084
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:

È a chi D3 alla fine non è piaciuto, che non capisco come gli faccia a piacere D4 alla follia...

La discussione di D3 vuota da anni... allora era davvero un problema di palette grafica troppo schicchirellente...
e' per il solito motivo. d3 e' un gioco che si gioca sui binari (due supporti, due dps, o due supporti un dps o un supporto e un dps o in solo a 5000+ paragon)
d4 e' divertente anche con un accozzaglia di pg a caso purche' non ci siano piu' di 10 livelli di gap tra il piu' grosso e il piu' piccolo (pena, il piu' piccolo o sta alla porta a leechare o muore ogni 5 secondi)

in d3 cammini e tutto muore (persino l'erba) senza capire il perche'
in d4 c'e' un minimo di impegno e di sfida

se d3 potesse esser stato giocato come d4 forse avrebbe avuto piu' successo anche su questo forum (anche se onestamente io pg in comunity su d3 ne ho sempre trovati a bizzeffe)

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 07-07-2023 alle 14:28.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2023, 14:29   #3085
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Il mio discorso non era per scagionare in toto Blizzard ne per sollevarla dalle sue responsabilità e in alcuni casi dalle incapacità ataviche a cui siamo avvezzi da ormai troppi anni.
I problemi che hai sollevato sono in parte gli stessi che ho notato anche io e spero che in parte verranno fixati al più presto. Il crowd control su tutti.
Mi piace come mi piace d3.
Un gioco che si gode per bene con il primo PG e a cui si torna saltuariamente per qualche season.
Senza i set, però, mi pare che ci sia un po' più flessibilità nel reperire gli oggetti, idem la questione poteri leggendari spostabili.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2023, 14:35   #3086
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:

se d3 potesse esser stato giocato come d4 forse avrebbe avuto piu' successo anche su questo forum (anche se onestamente io pg in comunity su d3 ne ho sempre trovati a bizzeffe)
La probabilità che questo forum sia indice della salute e prosperità della community di Diablo è proporzionale a quella che ho io di aprire una chest che mi droppi lo Shako.

Parliamoci chiaro. La sezione giochi di HWup è purtroppo da diversi anni un corpo morente trascinato dalla corrente del fiume. E' quasi un miracolo che esista il thread di D4.
Old 07-07-2023, 14:36   #3087
Rutenio
Senior Member

anche d3 si puo' giocare senza set eh
build LOD (legacy of dreams -> gemma) o LON (legacy of nightmare -> anelli)
alcune delle quali superano i dps dei set
Queste build sono le build di cui sono il fan piu' sfegatato ma c'e' poco da fare... i set son piu' facili da farmare e hanno sempre quella piccola marcia in piu'

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Old 07-07-2023, 14:38   #3088
Rutenio
Senior Member

Quote:
La probabilità che questo forum sia indice della salute e prosperità della community di Diablo è proporzionale a quella che ho io di aprire una chest che mi droppi lo Shako.

Parliamoci chiaro. La sezione giochi di HWup è purtroppo da diversi anni un corpo morente trascinato dalla corrente del fiume. E' quasi un miracolo che esista il thread di D4.
ma infatti.
d3 da sempre, ha un numero di giocatori attivi impressionante (russi e botters sono i piu' ma va bhe... ci sono e ci si tengono)
Se logghi su d3 sono ancora presenti la maggior parte di tutti quei giocatori che ci sono sempre stati ma che non hanno aggiornato l'hardware per far girare d4 (il bello di d3 era proprio il poterci giocare ancora con i core2duo)

Old 07-07-2023, 15:06   #3089
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
anche d3 si puo' giocare senza set eh
build LOD (legacy of dreams -> gemma) o LON (legacy of nightmare -> anelli)
alcune delle quali superano i dps dei set
Queste build sono le build di cui sono il fan piu' sfegatato ma c'e' poco da fare... i set son piu' facili da farmare e hanno sempre quella piccola marcia in piu'
Allora...
Metti insieme l'assenza di trading
La necessitá di avere x pezzi precisi
La mia sfiga galattica.

Poi passa a D4:
Niente set
Niente unici
Basta un buon raro martellato dall'occultista, un aspetto baracca (se proprio ti dice male, anche quello del codex)
Livelli e paragon
Ed hai messo in piedi una build senza dipendere da botte di clamorose.

Ovvio che lo ritenga infinitamente meglio.

DISCLAIMER: no, essere sommersi di leggendari e metterci 3gg a recuperare tutto, non é una soluzione, ma un fix brutto brutto brutto, roba che in D3, se in season tu partissi giá 70 con il set regalo, il gioco non cambierebbe di una virgola.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2023, 15:13   #3090
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Allora...
Metti insieme l'assenza di trading
La necessitá di avere x pezzi precisi
La mia sfiga galattica.

Poi passa a D4:
Niente set
Niente unici
Basta un buon raro martellato dall'occultista, un aspetto baracca (se proprio ti dice male, anche quello del codex)
Livelli e paragon
Ed hai messo in piedi una build senza dipendere da botte di clamorose.

Ovvio che lo ritenga infinitamente meglio.

DISCLAIMER: no, essere sommersi di leggendari e metterci 3gg a recuperare tutto, non é una soluzione, ma un fix brutto brutto brutto, roba che in D3, se in season tu partissi giá 70 con il set regalo, il gioco non cambierebbe di una virgola.
hai detto tutto
il fix brutto brutto e' il segreto per giocare a d3. il difficile e farselo piacere
(in season a 70 ci arrivi in 2 ore. ma e' a 800 paragon che inizi a grindare. partire a 800 paragon ti farebbe solo risparmiare 5 giorni su 5 mesi di season )

in d4 giochi gia da subito

Old 07-07-2023, 17:33   #3091
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:

D4 ha un gameplay molto piu lento al momento (in fase di exp tantooo piu lento)

il baba è una scamorza col turbine slow motion in D4
non parliamo del rogue che è un lontano parente del demon hunter di D3

vorresti dirmi che questo è fattibile su D4 col rogue ?
Demon Hunter D3 fast build
https://www.youtube.com/watch?v=q9tobiWO7z0
quando riesci a creare una build simile...è puro godimento..ma paghi un prezzo salatissimo ..tutto il resto ti sembra una moviola dopo ..

ma prendiamo il baba di D4 rapportato per esempio a D3 e POE:
-barbaro turbine D4
https://www.youtube.com/watch?v=e1_fgVJ3BKs

-barbaro turbine D3
https://www.youtube.com/watch?v=0LLfMxObqEI

-POE cyclone skill
https://www.youtube.com/watch?v=8AZhpYbBW5w

purtroppo su D4 han cercato di rendere il gioco piu lento...forse per strizzare l occhio ai nostalgici di D2 ... ecco perche ci stai ancora gicoando pur con le tue critiche

POE e D3 sono giochi molto piu "veloci" di quanto al momento D4 offra come combat system/skill
PS5 PRO |

Ultima modifica di Spider-Mans : 07-07-2023 alle 17:41.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2023, 17:35   #3092
Skelevra
Senior Member

Iscritto dal: May 2016
Non ho capito quale sarà la meccanica nuova di questa season?
L'articolo di hwupgrade non è che spiega un granche

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi

purtroppo per me D4 ha cercato di render eil gioco piu lento...forse per strizzare l occhio ai fan di D2 ...

POE e D3 sono giochi molto piu "veloci" di quanto al momento D4 offra come combat system/skill
Anche poe sta andando verso questa direzione, dicono sempre che con il 2 vogliono rallentare il gioco
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2023, 18:01   #3093
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
D4 ha un gameplay molto piu lento al momento (in fase di exp tantooo piu lento)

il baba è una scamorza col turbine slow motion in D4
non parliamo del rogue che è un lontano parente del demon hunter di D3

vorresti dirmi che questo è fattibile su D4 col rogue ?
Demon Hunter D3 fast build
https://www.youtube.com/watch?v=q9tobiWO7z0
quando riesci a creare una build simile...è puro godimento..ma paghi un prezzo salatissimo ..tutto il resto ti sembra una moviola dopo ..

ma prendiamo il baba di D4 rapportato per esempio a D3 e POE:
-barbaro turbine D4
https://www.youtube.com/watch?v=e1_fgVJ3BKs

-barbaro turbine D3
https://www.youtube.com/watch?v=0LLfMxObqEI

-POE cyclone skill
https://www.youtube.com/watch?v=8AZhpYbBW5w

purtroppo su D4 han cercato di rendere il gioco piu lento...forse per strizzare l occhio ai nostalgici di D2 ... ecco perche ci stai ancora gicoando pur con le tue critiche

Si parla di gusti, premetto... ma quei 3 video che hai proposto per me sono lammerda 1, 2 e 3... abbi pazienza se sono un filo diretto...
Mi chiedo, a cosa serve avere a schermo 4 milioni di mob, se li esplodi tutti con la tua sola presenza?
Ed il divertimento quale sarebbe? Spostarsi? E l'abilità del giocatore?

Qui purtroppo faccio la figura del boomer (anche se per età e modo di pensare mi sento più un VdM), ma ecco, io da quella roba là preferirei stare lontano...
Meno mob a schermo, più caratterizzati, che non siano soltanto un sacco di hp da smaltire più velocemente possibile, ed un gameplay anche un filo più ragionato, in maniera tale che se ti tirano giù puoi sapere per quale motivo...
Old 07-07-2023, 21:15   #3094
Skelevra
Senior Member

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Si parla di gusti, premetto... ma quei 3 video che hai proposto per me sono lammerda 1, 2 e 3... abbi pazienza se sono un filo diretto...
Mi chiedo, a cosa serve avere a schermo 4 milioni di mob, se li esplodi tutti con la tua sola presenza?
Ed il divertimento quale sarebbe? Spostarsi? E l'abilità del giocatore?

Qui purtroppo faccio la figura del boomer (anche se per età e modo di pensare mi sento più un VdM), ma ecco, io da quella roba là preferirei stare lontano...
Meno mob a schermo, più caratterizzati, che non siano soltanto un sacco di hp da smaltire più velocemente possibile, ed un gameplay anche un filo più ragionato, in maniera tale che se ti tirano giù puoi sapere per quale motivo...
Anche le baal run di diablo2 erano cosi, solo che c'erano un po meno mob, forse per limitazioni tecniche dei tempi.
Anche il cow level, non è che ci fosse chissa che ragionamento dietro, in poe la skill è fare una build che funzioni
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2023, 21:56   #3095
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
col salire di livello noto che sto avendo qualche difficoltà in game,salgo di livello i mob anche ma l'equip rimane praticamente sempre lo stesso,più vado avanti e vedo che prendo sempre più danni e ne faccio sempre meno sopratutto nei dungeon infernali,sto al livello 79.
forse dovrei cambiare build?nn sò...
Old 08-07-2023, 08:15   #3096
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

È semplicemente uno dei buchi di exp di d4. Dal lvl 80 al 100 non c'è cambio di equipe, metti dentro solo qualche paragon che non cambia la vita, mentre i mob crescono di livello, menano di più, hanno più hp e sei sotto effetti di crown control ogni 3x2.

Io aspetterei la season per fare un secondo PG, magari con la patch del 18 aumentano l'exp.
Old 08-07-2023, 08:19   #3097
lordsnk
Senior Member

L'Avatar di lordsnk

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
col salire di livello noto che sto avendo qualche difficoltà in game,salgo di livello i mob anche ma l'equip rimane praticamente sempre lo stesso,più vado avanti e vedo che prendo sempre più danni e ne faccio sempre meno sopratutto nei dungeon infernali,sto al livello 79.
forse dovrei cambiare build?nn sò...
Il gioco è relativamente semplice.
Con una build decente dovresti fare i ND con i nemici +4/5 livelli ad occhi chiusi.
Se non è così hai problemi con la build.
Nel leveling più o meno tutte le classi si equivalgono, alcune differenze vengono fuori quando si punta al ND 100 in solo
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2023, 08:25   #3098
lordsnk
Senior Member

L'Avatar di lordsnk

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
È semplicemente uno dei buchi di exp di d4. Dal lvl 80 al 100 non c'è cambio di equipe, metti dentro solo qualche paragon che non cambia la vita, mentre i mob crescono di livello, menano di più, hanno più hp e sei sotto effetti di crown control ogni 3x2.

Io aspetterei la season per fare un secondo PG, magari con la patch del 18 aumentano l'exp.
Io il secondo pg lo farò in season
Al momento mi sto concentrando al pushing nei ND.
In season il bust XP ci sarà tramite le ceneri.
Per ora come è stato impostato il gioco, il reame eterno sarà una sorta di parcheggione, mentre il gioco vero e proprio saranno le stagioni.
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2023, 08:34   #3099
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:

piu che di exp è propio un buco del gioco
lho gia scritto.. è palesemente rushato il t4
lo dimostrano le res rotte in endgame..la mancanza di loot migliorativo dopo un certo livello, la ripetitivita dei contenuti endgame attuali

la stagione 1 aggiungera gia parecchia carne al fuoco con queste "gemme/cuori" che di sicuro cambiera le build e il modo di giocarle...come del resto avvenne su D3

ma sulle resistenze... resto dell idea che dover attendere la season2 sia ingiustificabile...sara un game changer importante..e dovevano essere fixate da subito come priorità
PS5 PRO |

Ultima modifica di Spider-Mans : 08-07-2023 alle 08:37.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2023, 09:27   #3100
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:

con la nuova stagione infatti ho in mente di fare il secondo....indeciso tra tagliagole e barba.
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Il gioco è relativamente semplice.
Con una build decente dovresti fare i ND con i nemici +4/5 livelli ad occhi chiusi.
Se non è così hai problemi con la build.
Nel leveling più o meno tutte le classi si equivalgono, alcune differenze vengono fuori quando si punta al ND 100 in solo
faccio i dungeon infernali liv 33 dove i mob sono dal livello 87 e fatico nn poco.

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian