|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Prendi tre anni di gold dove costa meno e li riscatti poi passi ad ultimate a 12,99 per tre anni. All access paghi dopo a rate ma a prezzo quasi pieno. Anche no ad oggi.
|
|
|
|
#24842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Presa la Series X!
|
|
|
|
|
|
#24843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
Quote:
Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#24844 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
|
|
|
|
|
|
#24845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Penso che non ti daranno più di 50 euro… comunque non lo so se c’è ancora un trade in Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#24846 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riporti one x e ti prendi series x con 100 euro di sconto. Con quei 100 euro ti prendi tre anni di gold dove costa meno e poi passi ad ultimate a 12,99 convertendo tutto in ultimate tre anni. Il tutto spendendo alla fine 500 euro o massimo 550. ( riportando one x ) Fai i conti di quanto pagheresti invece alla fine con all access e vedrai quanto risparmi. Anzi te lo dico io : series x 33 euro al mese per 24 mesi ossia 792 euro…. ( 692 riportando one x ma sempre non conveniente ) Vedi te !
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 06-05-2023 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
|
#24847 | |
|
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] Microsoft Xbox - Power your dreams
Quote:
Ma all access ti garantisce il GP ultimate o normale? Perché anche questo andrebbe considerato nel conto economico che hai fatto (che già così mi sembra chiaro cosa sia meglio fare… ) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#24848 |
|
Senior Member
|
Ultimate anche con all access. Ma c’è ben poco da valutare. Comprare senza all access fa risparmiare parecchio.
L’unico vantaggio è che paghi a rate con all access in due anni ma 792 euro ossia il pass ultimate a prezzo quasi pieno. Invece nell’altro modo paghi subito ma ti tieni in tasca oltre 200 euro…. Finché c’è possibilità di convertire gold in ultimate al costo di un mese di ultimate l’all access è sfavorevole.
|
|
|
#24849 |
|
|
|
|
|
|
#24850 |
|
Senior Member
|
Hanno tolto i mesi in regalo e il passaggio a ultimate a 1 euro per i nuovi clienti, ma la conversione 1:1 gold ultimate al costo di 1 mese ultimate a prezzo pieno c’è sempre a quanto so io.
Certo prima o poi la toglieranno ma io sapevo c’era sempre la possibilità. Poi se l’hanno tolta recentissimamente non so magari lo sa Gospel…
|
|
|
#24851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
edit
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Ultima modifica di david-1 : 06-05-2023 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
#24852 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
su pc sta battendo qualunque record negativo
|
|
|
|
|
#24853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#24854 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi che sui social media ci sia più attenzione (e anche più "cautela" nei giudizi) per i giochi Playstation credo sia vero, ma questo non si traduce mai in voti più bassi per i giochi Xbox. I giochi Xbox sono quelli, se l'esclusiva di punta è un simulatore di volo, pure se lo stato dell'arte nel suo genere, uno dovrebbe cominciare a farsi due domande. Microsoft non ha un adventure in terza persona single player che valga la pena di essere giocato da Quantum Break (2016) [Edit: anzi no, forse A Plague Tale, pur essendo molto scarno nel gameplay]. Non è colpa di nessuno se questi giochi negli ultimi anni vanno per la maggiore (anche perché Sony ne produce di qualità tecnica altissima). Però, anche se sono giochi che mi hanno annoiato o per i motivi più diversi non mi sono piaciuti, io non ricordo un tripla A rilasciato in uno stato "curato" come TLOU, Horizon, God of War, Ghost of Tsushima, e via dicendo. Poi può non piacere il genere, ma se questi giochi vanno di moda e tu non ne hai neanche uno... Ultima modifica di JuanCarlos : 07-05-2023 alle 08:50. |
|
|
|
|
|
|
#24855 | |
|
Bannato
|
Quote:
343 fa ciofeche da Halo 4, che è carino, ma è una sorta di remake alla buona di Halo CE. Stendo un velo pietoso su Halo 5 e come hanno sfanculato Cortana e Infinite su come han provato a fare un soft reboot ad minkiam Tolti Forza Horizon e appunto Flight Sim restano giochetti di nicchia pseudo indie che spesso son progetti sperimentali. E ci sta tutto se poi mantieni la promessa di un AAAA a trimestre, ma dove sono Perfect Dark reboot, contraband, Awoken, il nuovo hellblade, Fable, Indiana Jones, che cavolo sta facendo ID Software? Abbiamo visto qualcosa di State of Decay 3? Un nuovo Gears? No, niente, in 2 anni almeno abbiamo visto solo un quarto d'ora di Starfield... e Redfall. |
|
|
|
|
|
|
#24856 |
|
Senior Member
|
Sì ma Quantum Break è un'esclusiva, first party o no per il giocatrore poi è secondario. E a volerci vedere un po' di malizia dietro, Remedy è esattamente lo specchio del problema.
Alan Wake: gioco meraviglioso. Esce in esclusiva X360 in un momento in cui praticamente tutti i giochi sono 720p, una manciata sono 1080p nativi... e Alan Wake è 540p (se ben ricordo). Quantum Break: gioco non solo interessante ma anche abbastanza innovativo (almeno per i tempi) nella contaminazione con la TV e l'utilizzo di attori veri: esce in uno stato tecnico mediocre, i file video a volte li scarica a volte sei bloccato in streaming, e in generale l'esperienza di gioco sembra sottotono rispetto per esempio ad un Uncharted che andava di moda ai tempi. È questo il mio problema, Uncharted non è così tanto meglio, ma ti restituisce un'esperienza di gioco fluida e prova di problemi che su Xbox sinceramente non credo di aver mai avuto. Poi Remedy si stacca, va da sola... ed esce Control, che sarebbe stato esattamente l'esclusiva single player che serviva ad Xbox. Ancora un po' troppo contorta per rivaleggiare con la concorrenza, se lo chiedete a me, ma sicuramente un gioco interessante. Ha 1/10 delle magagne tecniche degli altri due. Forse è Microsoft che non sa aiutare bene questi studi, perché pure Insomniac ha seguito la stessa identica traiettoria. |
|
|
|
|
|
#24857 | |
|
Bannato
|
Quote:
E i giochi Remedy son belli, ma non sono minimamente paragonabili a quelli Naughty Dog sotto il profilo "wow", che è l'unica e sola cosa che fa vendere le esclusive e quindi le console. Ma a MS frega una mazza delle console quindi che stiamo anche a discutere? |
|
|
|
|
|
|
#24858 | |
|
Bannato
|
Quote:
I jappi continueranno a fare le stesse cose che fanno da 40 anni, noi dobbiamo tenere conto delle "minoranze" e soprattutto di non offendere nessuno, guai. Poi il mercato si è spostato su 'sta mandria di marmocchi che escono con la cultura woke e il telefonino di serie e chiaramente Nadella deve fatturare, non può fare altro. Ultima modifica di GoFoxes : 07-05-2023 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
|
#24859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è per le tematiche ultra-progressiste che i giochi Xbox non riescono. |
|
|
|
|
|
|
#24860 |
|
Senior Member
|
Io non so manco cosa sia la cultura Woke (anche se ho capito a cosa si riferisce purtroppo 🤣
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO