Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2023, 15:16   #24841
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
Ma con il sistema a rate All Access posso dare la mia one x al Gs per far abbassare la rata mensile?

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
Si ma all access finché puoi fare la conversione gold ultimate al costo di 1 mese ultimate NON ti conviene. Basta fare i conti.

Prendi tre anni di gold dove costa meno e li riscatti poi passi ad ultimate a 12,99 per tre anni.

All access paghi dopo a rate ma a prezzo quasi pieno. Anche no ad oggi.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2023, 16:59   #24842
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Presa la Series X!
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2023, 17:07   #24843
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si ma all access finché puoi fare la conversione gold ultimate al costo di 1 mese ultimate NON ti conviene. Basta fare i conti.

Prendi tre anni di gold dove costa meno e li riscatti poi passi ad ultimate a 12,99 per tre anni.

All access paghi dopo a rate ma a prezzo quasi pieno. Anche no ad oggi.
Si ma la one x la scontano ancora per la Series x?

Old 06-05-2023, 17:16   #24844
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Presa la Series X!
Io sto cercando una Switch oled
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2023, 18:21   #24845
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:

Penso che non ti daranno più di 50 euro… comunque non lo so se c’è ancora un trade in

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2023, 18:55   #24846
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:

Certo. Ad oggi per trade in console one x viene valutata 100 euro.

Riporti one x e ti prendi series x con 100 euro di sconto. Con quei 100 euro ti prendi tre anni di gold dove costa meno e poi passi ad ultimate a 12,99 convertendo tutto in ultimate tre anni.

Il tutto spendendo alla fine 500 euro o massimo 550. ( riportando one x )

Fai i conti di quanto pagheresti invece alla fine con all access e vedrai quanto risparmi.

Anzi te lo dico io : series x 33 euro al mese per 24 mesi ossia 792 euro…. ( 692 riportando one x ma sempre non conveniente ) Vedi te !
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 06-05-2023 alle 19:08.
Old 06-05-2023, 20:00   #24847
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

[Thread Ufficiale] Microsoft Xbox - Power your dreams

Quote:
Certo. Ad oggi per trade in console one x viene valutata 100 euro.

Riporti one x e ti prendi series x con 100 euro di sconto. Con quei 100 euro ti prendi tre anni di gold dove costa meno e poi passi ad ultimate a 12,99 convertendo tutto in ultimate tre anni.

Il tutto spendendo alla fine 500 euro o massimo 550. ( riportando one x )

Fai i conti di quanto pagheresti invece alla fine con all access e vedrai quanto risparmi.

Anzi te lo dico io : series x 33 euro al mese per 24 mesi ossia 792 euro…. ( 692 riportando one x ma sempre non conveniente ) Vedi te !

Ma all access ti garantisce il GP ultimate o normale? Perché anche questo andrebbe considerato nel conto economico che hai fatto (che già così mi sembra chiaro cosa sia meglio fare… )

Old 06-05-2023, 20:07   #24848
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Ultimate anche con all access. Ma c’è ben poco da valutare. Comprare senza all access fa risparmiare parecchio.

L’unico vantaggio è che paghi a rate con all access in due anni ma 792 euro ossia il pass ultimate a prezzo quasi pieno.

Invece nell’altro modo paghi subito ma ti tieni in tasca oltre 200 euro….

Finché c’è possibilità di convertire gold in ultimate al costo di un mese di ultimate l’all access è sfavorevole.
Old 06-05-2023, 20:25   #24849
anonimizzato

Quote:

Finché c’è possibilità di convertire gold in ultimate al costo di un mese di ultimate l’all access è sfavorevole.
Ma c'è ancora questa cosa?

Avevo capito l'avessero tolta.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2023, 20:36   #24850
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Ma c'è ancora questa cosa?

Avevo capito l'avessero tolta.
Hanno tolto i mesi in regalo e il passaggio a ultimate a 1 euro per i nuovi clienti, ma la conversione 1:1 gold ultimate al costo di 1 mese ultimate a prezzo pieno c’è sempre a quanto so io.

Certo prima o poi la toglieranno ma io sapevo c’era sempre la possibilità.

Poi se l’hanno tolta recentissimamente non so magari lo sa Gospel…
Old 06-05-2023, 22:26   #24851
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
edit
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 06-05-2023 alle 23:15.
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2023, 23:39   #24852
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl Guarda i messaggi
D'accordo con gospel che i giochi sony vengano recensiti su una scala che va da 8 a 10 mentre quelli Microsoft da 0 a 7, però ho provato redfall su PC.

Una decina di minuti il tempo di arrivare alla costa. 3440x1440 tutto al massimo ad oltre 60fps... Tecnicamente mi sembra vecchio e la giocabilità pure. Forse in coop sarà anche divertente però meh....
https://gamerant.com/worst-steam-games-redfall/

su pc sta battendo qualunque record negativo
Old 06-05-2023, 23:58   #24853
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
https://gamerant.com/worst-steam-games-redfall/

su pc sta battendo qualunque record negativo
A parte qualche problema di caricamento delle texture in game e il livello troppo elevato di richieste per la grafica a schermo, non mi sembra così brutto come si legge in giro. Ho fatto la prima missione su pc, già che sia totalmente localizzato in italiano per me fa tanto, inoltre graficamente è carino (non cerca il realismo grafico). Ecco, diciamo che se rapportato ad altri titoli di Arkane come esempio Deathloop ne esce con le ossa rotte, sia per trama che grafica (sulla X grazie all'FSR spacca, il tutto a 60fps in 4k), però si fa giochicchiare tranquillamente. Diciamo che è stato schiacciato dal peso dell'hype, oltre da una realizzazione tecnica ed una ottimizzazione non adeguati.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Old 07-05-2023, 08:40   #24854
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
D'accordo con gospel che i giochi sony vengano recensiti su una scala che va da 8 a 10 mentre quelli Microsoft da 0 a 7
A me sinceramente non sembra quello il problema, e ultimamente Forspoken ne è la prova (ma pure Godfall al lancio, se è per questo).

Poi che sui social media ci sia più attenzione (e anche più "cautela" nei giudizi) per i giochi Playstation credo sia vero, ma questo non si traduce mai in voti più bassi per i giochi Xbox.

I giochi Xbox sono quelli, se l'esclusiva di punta è un simulatore di volo, pure se lo stato dell'arte nel suo genere, uno dovrebbe cominciare a farsi due domande. Microsoft non ha un adventure in terza persona single player che valga la pena di essere giocato da Quantum Break (2016) [Edit: anzi no, forse A Plague Tale, pur essendo molto scarno nel gameplay]. Non è colpa di nessuno se questi giochi negli ultimi anni vanno per la maggiore (anche perché Sony ne produce di qualità tecnica altissima).

Però, anche se sono giochi che mi hanno annoiato o per i motivi più diversi non mi sono piaciuti, io non ricordo un tripla A rilasciato in uno stato "curato" come TLOU, Horizon, God of War, Ghost of Tsushima, e via dicendo. Poi può non piacere il genere, ma se questi giochi vanno di moda e tu non ne hai neanche uno...

Ultima modifica di JuanCarlos : 07-05-2023 alle 08:50.
Old 07-05-2023, 09:33   #24855
GoFoxes
Bannato

Quote:
A me sinceramente non sembra quello il problema, e ultimamente Forspoken ne è la prova (ma pure Godfall al lancio, se è per questo).

Poi che sui social media ci sia più attenzione (e anche più "cautela" nei giudizi) per i giochi Playstation credo sia vero, ma questo non si traduce mai in voti più bassi per i giochi Xbox.

I giochi Xbox sono quelli, se l'esclusiva di punta è un simulatore di volo, pure se lo stato dell'arte nel suo genere, uno dovrebbe cominciare a farsi due domande. Microsoft non ha un adventure in terza persona single player che valga la pena di essere giocato da Quantum Break (2016) [Edit: anzi no, forse A Plague Tale, pur essendo molto scarno nel gameplay]. Non è colpa di nessuno se questi giochi negli ultimi anni vanno per la maggiore (anche perché Sony ne produce di qualità tecnica altissima).

Però, anche se sono giochi che mi hanno annoiato o per i motivi più diversi non mi sono piaciuti, io non ricordo un tripla A rilasciato in uno stato "curato" come TLOU, Horizon, God of War, Ghost of Tsushima, e via dicendo. Poi può non piacere il genere, ma se questi giochi vanno di moda e tu non ne hai neanche uno...
Per quel che ho provato io (Quantum Break comunque non è first party) il gioco col livello di produzione più alto in assoluto tra quelli interni a Xbox Game Studios è stato Gears 5 (e GoW4 era anch'esso buono).

343 fa ciofeche da Halo 4, che è carino, ma è una sorta di remake alla buona di Halo CE. Stendo un velo pietoso su Halo 5 e come hanno sfanculato Cortana e Infinite su come han provato a fare un soft reboot ad minkiam

Tolti Forza Horizon e appunto Flight Sim restano giochetti di nicchia pseudo indie che spesso son progetti sperimentali.

E ci sta tutto se poi mantieni la promessa di un AAAA a trimestre, ma dove sono Perfect Dark reboot, contraband, Awoken, il nuovo hellblade, Fable, Indiana Jones, che cavolo sta facendo ID Software? Abbiamo visto qualcosa di State of Decay 3? Un nuovo Gears?

No, niente, in 2 anni almeno abbiamo visto solo un quarto d'ora di Starfield... e Redfall.
Old 07-05-2023, 09:45   #24856
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Sì ma Quantum Break è un'esclusiva, first party o no per il giocatrore poi è secondario. E a volerci vedere un po' di malizia dietro, Remedy è esattamente lo specchio del problema.

Alan Wake: gioco meraviglioso. Esce in esclusiva X360 in un momento in cui praticamente tutti i giochi sono 720p, una manciata sono 1080p nativi... e Alan Wake è 540p (se ben ricordo).

Quantum Break: gioco non solo interessante ma anche abbastanza innovativo (almeno per i tempi) nella contaminazione con la TV e l'utilizzo di attori veri: esce in uno stato tecnico mediocre, i file video a volte li scarica a volte sei bloccato in streaming, e in generale l'esperienza di gioco sembra sottotono rispetto per esempio ad un Uncharted che andava di moda ai tempi.

È questo il mio problema, Uncharted non è così tanto meglio, ma ti restituisce un'esperienza di gioco fluida e prova di problemi che su Xbox sinceramente non credo di aver mai avuto.

Poi Remedy si stacca, va da sola... ed esce Control, che sarebbe stato esattamente l'esclusiva single player che serviva ad Xbox. Ancora un po' troppo contorta per rivaleggiare con la concorrenza, se lo chiedete a me, ma sicuramente un gioco interessante. Ha 1/10 delle magagne tecniche degli altri due.

Forse è Microsoft che non sa aiutare bene questi studi, perché pure Insomniac ha seguito la stessa identica traiettoria.
Old 07-05-2023, 09:58   #24857
GoFoxes
Bannato

Quote:
Sì ma Quantum Break è un'esclusiva, first party o no per il giocatrore poi è secondario. E a volerci vedere un po' di malizia dietro, Remedy è esattamente lo specchio del problema.

Alan Wake: gioco meraviglioso. Esce in esclusiva X360 in un momento in cui praticamente tutti i giochi sono 720p, una manciata sono 1080p nativi... e Alan Wake è 540p (se ben ricordo).

Quantum Break: gioco non solo interessante ma anche abbastanza innovativo (almeno per i tempi) nella contaminazione con la TV e l'utilizzo di attori veri: esce in uno stato tecnico mediocre, i file video a volte li scarica a volte sei bloccato in streaming, e in generale l'esperienza di gioco sembra sottotono rispetto per esempio ad un Uncharted che andava di moda ai tempi.

È questo il mio problema, Uncharted non è così tanto meglio, ma ti restituisce un'esperienza di gioco fluida e prova di problemi che su Xbox sinceramente non credo di aver mai avuto.

Poi Remedy si stacca, va da sola... ed esce Control, che sarebbe stato esattamente l'esclusiva single player che serviva ad Xbox. Ancora un po' troppo contorta per rivaleggiare con la concorrenza, se lo chiedete a me, ma sicuramente un gioco interessante. Ha 1/10 delle magagne tecniche degli altri due.

Forse è Microsoft che non sa aiutare bene questi studi, perché pure Insomniac ha seguito la stessa identica traiettoria.
Microsoft è incapace per me, ma perché a Nadella frega una fava e Spencer evidentemente non è all'altezza di gestire tutto quanto. Pero, al di là che per me QB è il miglior TPS della scorsa gen (proprio come gameplay), tra Uncharted 2 (per dire quello che conosco meglio) e qualsiasi esclusiva Xbox post Gears of War 2 (che per me è la miglior esclusiva MS di sempre assieme a Halo CE) c'è un'abisso, ma profondo profondo in tutto, dalla produzione, al gameplay, passando per idee, testing, pulizia visiva, tutto.

E i giochi Remedy son belli, ma non sono minimamente paragonabili a quelli Naughty Dog sotto il profilo "wow", che è l'unica e sola cosa che fa vendere le esclusive e quindi le console.

Ma a MS frega una mazza delle console quindi che stiamo anche a discutere?
Old 07-05-2023, 10:19   #24858
GoFoxes
Bannato

Quote:
Il problema di redfall è che per quelli come me, 40enni e oltre, forse questo genere di giochi "bbk oriented" hanno un attimo sfavato i maroni. Non pretendo produzioni alla the last of US e magari neanche alla halo, ma grafica semplicistica, combat mode pure, menù ed effetti cartooneschi e tutto orientato al multiplayer tra ragazzini, no grazie! Prendi l'ultimo Need for Speed, effetti da bambini. Ho provato la beta di sf6, effetti "inchiostro" per fortuna solo sulle combo ma abbastanza fastidiosi . Per inciso pure spiderman su PC mi ha fatto schifo con le sue dinamiche di minigiochi inutili e vai a zonzo qua e la ..

Forse il problema non è redfall, forse il problema è che sono abbastanza grande da pretendere giochi come halo, plague tale, hellblade e lo stesso prey che come spessore sia tecnico che artistico piscia in testa ai vari deathloop e redfall.

Ecco forse nonostante la mia naturale propensione Microsoft (di fatto seppur indirettamente ci lavoro e ci campo con Microsoft), forse la lineup Sony potrebbe avere quelle poche produzioni artistiche in più che mi farebbero piacere. Certo di contro gli oboli Sony sono fin troppo costosi da mantenere... La direzione che sta prendendo il gaming temo che me lo farà abbandonare nel giro di pochissimo tempo.
Hai colto, i jappi non si sono ancora (e credo mai lo faranno) piegati alla cultura woke, in quel che resta dell'occidente ci siam dentro fino al collo.

I jappi continueranno a fare le stesse cose che fanno da 40 anni, noi dobbiamo tenere conto delle "minoranze" e soprattutto di non offendere nessuno, guai.

Poi il mercato si è spostato su 'sta mandria di marmocchi che escono con la cultura woke e il telefonino di serie e chiaramente Nadella deve fatturare, non può fare altro.

Ultima modifica di GoFoxes : 07-05-2023 alle 10:25.
Old 07-05-2023, 10:57   #24859
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Hai colto, i jappi non si sono ancora (e credo mai lo faranno) piegati alla cultura woke, in quel che resta dell'occidente ci siam dentro fino al collo.
Dai su, per favore... Sono il primo a detestare queste cose, ma ad oggi non esiste un gioco più stupidamente woke di TLoU2 (San Francisco), per non parlare della peluria facciale di Aloy e la sua costituzione "grassottella" (Amsterdam).

Non è per le tematiche ultra-progressiste che i giochi Xbox non riescono.
Old 07-05-2023, 11:39   #24860
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Io non so manco cosa sia la cultura Woke (anche se ho capito a cosa si riferisce purtroppo &#129315.

Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian