|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24761 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Forza l'ho scritto è il FIFA di MS Killer Instinct è più di nicchia della nicchia stessa Ryse, Ori, Titanfall, QB son second party Poi che vuol dire so cambiati i tempi? Sony e Nintendo vendono 8 volte MS facendo giochi single player story driven E' MS che pensa di convincere il mondo a giocare ad altro invece che CoD, Fortnite, FIFA e qualsiasi cosa faccia ora Blizzard. E infatti stava provando a comprarli |
|
|
|
|
|
|
#24762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
I guadagni li fai con i servizi e i multipiattaforma non di certo con la vendita delle console e dei giochi first party. E microsoft non essendo una onlus ma una società che punta ai guadagni sa bene che activision blizzard (ma in maggior parte King) sono galline dalle uova d'oro. |
|
|
|
|
|
|
#24763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Per ora il pass sostituisce i cestoni dei supermercati con "tutto ad un euro" , visto soprattutto le condizioni in cui è uscito redfall che avrebbe dovuto essere un peso massimo dell'offerta ma che rasenta lo scum. Ci sono ANCHE ottimi giochi, ma la maggior parte sono progetti secondari che non possono in nessun modo competere con le esclusive Sony che A ME NEMMENO FANNO IMPAZZIRE ma oh, c'è molta qualità e cura e hanno valori enormi. |
|
|
|
|
|
|
#24764 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oddio io l'ho fatto perché Spencer disse che tutti gli studios acquisiti lo furono per poterli mettere a sviluppare esclusive Xbox, di cui almeno un quadrula A (quindi altissima produzione) ogni 3 mesi. e che tutte le esclusive Xbox sarebbero state al lancio sul Game Pass. Poi però se Obsidian mi esce con TOW che è di una pena assurda e poi col giochetto Grounded e Arkhane anziché fare Prey 2 se ne esce col solito insignificante coop gaas, ecco che perdo le speranze anche nei team che apprezzavo. Mi son fidato, dopo 3 anni e mezzo che sono iscritto (feci alcuni mesi prima, poi i 3 anni che mi scadono a luglio) non ho ancora visto un gioco che sia uno, esclusiva Xbox, che abbia avuto voglia di giocare al lancio (oddio i in realtà manco nn esclusive Xbox) L'unico sarebbe Starfield, ma visto Redfall e visto che ormai l'han ritardato dopo che mi sarà scaduto il Pass, lo giocherò quando Bethesda l'avrà finito, nel 2025
|
|
|
|
|
|
|
#24765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Io per es. Forza horizon me lo sono giocato si al lancio... Cmlò,sò,smlòsmòlsmòlmòls
|
|
|
|
|
#24766 | |
|
Bannato
|
Quote:
Al prossimo giro, dato che i soldi non mi mancano, andrà di PC e bona. Ultima modifica di GoFoxes : 05-05-2023 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
|
#24767 | |
|
Bannato
|
Quote:
FH2 e 4 (perché stava nel Pass) li ho asfaltati, poi mi son anche rotto di giocare sempre alla stessa cosa. |
|
|
|
|
|
|
#24768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
A me The Outer Worlds è piaciuto molto, al netto di una storia un po' woke, ma era ben scritto, divertente e lungo il giusto. Ecco, forse quello è l'unico gioco che viene trascurato, però è multipiattaforma. Ce ne fossero di più... però concordo con il ragionamento di GoFoxes, il Gamepass era partito anche come "casa delle esclusive" Microsoft, che sarebbero dovute uscire a cadenza regolare. E nonostante i nomi altisonanti degli studi, continuano a uscire robe magari anche interessanti ma sempre sperimentali o di nicchia.
|
|
|
|
|
|
#24769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Come la gente che dice che Fortnite è un gioco per bambini. Fatti la fut Champions ogni week end a fifa e poi dimmi se ogni anno è sempre lo stesso gioco, sopratutto ora che c'è old gen e next gen, il gameplay sono due mondi completamente diversi.
|
|
|
|
#24770 |
|
Bannato
|
Per carità la FUT... non ho 12 anni che passo i weekend a sfidare altri ragazzini al calcio su computer
![]() EDIT : Comunque io non intendo dire che son sempre gli stessi giochi o che Fortnite è per ragazzini, ma che è lo stesso brand che riclicano ogni anno. Poi non è che per me un gioco è valido quando è impegnativo o difficile, il contrario semmai. Roba impegnativa la lascia a chi ha tempo e voglia, Ultima modifica di GoFoxes : 05-05-2023 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
#24771 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di GoFoxes : 05-05-2023 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
|
#24772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meglio TOW di Sunset Overdrive, Sea of Thieves, We Happy Few, ReCore e via dicendo... |
|
|
|
|
|
|
#24773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Qualcuno ha provato Redfall su pc??? Perché a me arriva fino alla schermata di caricamento e si blocca li... Bah, iniziamo proprio male.
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#24774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Sono previsti pad nuovi che sostituiscono gli standard simili a quelli ps5 per grilletto adattivi e quant'altro?
|
|
|
|
#24775 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cioè, WHF è una ca..ta e ok, ma Sea of Thieves, l'avessero lasciato giocabile in solo sarebbe ottimo (e lo è comunque in co-op), Recore è divertente e Sunset idem (li possiedo entrambi pur senza averli mai finiti). ma son giochi comunque diversi, non first party (su X360 i second party erano su livelli immensamente più elevati). Il concetto è che da Obsidian non mi aspetto facciano giochetti anonimi come TOW, Grounded e Pentiment (che è carino comunque, ma lo posso fare anche io con Unity se mi dai un bravo grafico), ma che facciano roba o come Pillars of Eternity 2 (che non ho giocato, ma mi dicono sia meglio del primo) o appunto i giochi che ho nominato prima. Invece, siccome esiste il Game Pass, e l'ha anche detto Spencer nell'ultima intervista, a loro conviene che tutti i loro studios facciano cose "creative" così riempiono il pass di giochetti di nicchia che possono essere appetibili a più persone che quindi magari si iscrivono al Pass . Poi ok stan lavorando ad Awoken, gioco di cui non credo se ne sentisse la mancanza avendo la software house di TES in casa... |
|
|
|
|
|
|
#24776 |
|
Senior Member
|
TOW non è un giochino anonimo, a te non piace ma è irrilevante. Il gioco è stato sviluppato prima dell'acquisizione da parte di Microsoft e per questo ha un aspetto minimalista/indie, ma è esattamente il prototipo (o meglio, il seguito potrebbe esserlo) del tripla A che serve a Microsoft.
È un RPG in prima persona, nuova IP "promettente" come mondo di gioco, sviluppata da veterani del settore, come "alternativa" più story driven a Fallout. Poi lascia stare che è corto e ha poche scelte, il gioco era al limite dell'indie/crowdfunding. Un sequel con Microsoft alle spalle me lo aspetto sicuramente più grande, più profondo nelle meccaniche e più "vivo", ma su quella falsariga. |
|
|
|
|
|
#24777 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
promettente oddio, io non so che ci troviate, e non è più story driven di altri giochi Obsidian, Alpha Protocol a confronto è un capolavoro. Questo è in assoluto il peggior gioco uscito da questa gente dal primo Fallout in su (ci metto dentro tutti Black Isle, Troika, Obsidian e inXile, tanto sempre gli stessi che girano sono), un po' come Harvey Smith che passa da System Shock, Deus Ex, Dishonored e Prey e finisce con Redfall. Poi uno a pensare male... Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#24778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
In ste ultime pagine hai dato il meglio di te, speriamo che il passaggio da console a pc lo fai presto ![]() Ma il problema sono io, dopo che ti sei lamentato della grafica di AC per poi scoprire che stai giocando alla versione sbagliata del gioco (old gen)... ancora sto qua a perdere tempo
|
|
|
|
#24779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
PS: comunque Redfall rimane in caricamento perenne... Bella m. Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#24780 |
|
Senior Member
|
Stalker 2
TES 6 Starfield Hellblade 2 TOW2 Avowed Fable Però è tutta roba annunciata nel 2010 o giù di lì, non può non essere uscito nulla di peso... Cioè, su PS5 non è uscito niente e sono comunque usciti GoW e Horizon... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO