Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2023, 07:47   #741
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
iOS 16.4 uscito ieri o l'altro ieri, e già hanno rilasciato la beta per iOS 16.5 fonte: https://www.macrumors.com/2023/03/28...to-developers/
Secondo me in Apple non stanno tanto bene di testa o sbaglio?
Che senso ha rilasciare un fw e poi il gg dopo farne uscire un nuovo? Per caso si sono accorti che il precedente rilasciato (16.4) ha problemi?
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2023, 07:50   #742
TorettoMilano
Utente sospeso

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
iOS 16.4 uscito ieri o l'altro ieri, e già hanno rilasciato la beta per iOS 16.5 fonte: https://www.macrumors.com/2023/03/28...to-developers/
Che senso ha rilasciare un fw e poi il gg dopo farne uscire un nuovo? Per caso si sono accorti che il precedente rilasciato (16.4) ha problemi?
queste sono cose per cui allietarsi e non bastonarsi le palle. ad ogni modo se si parla di 16.5 (e non di 16.4.1) dovrebbe riferirsi a nuove feature e non a una correzione bug
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2023, 08:04   #743
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Ha senso per il fatto che 16.5 è una beta riservata agli sviluppatori e non per l'utenza finale. Almeno sapere come funzionano le cose....
Old 29-03-2023, 08:27   #744
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Nell’informatica funziona così, c’è sempre uno sviluppo continuo e la beta è solo la punta dell’iceberg, in realtà ci sono tante altre versioni di roba ancora più grezza che dovrà uscire prossimamente, tra cui iOS 17 e aggiornamenti che saranno rilasciati anche dopo nel corso dei mesi.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2023, 09:05   #745
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Ha senso per il fatto che 16.5 è una beta riservata agli sviluppatori e non per l'utenza finale. Almeno sapere come funzionano le cose....
Lo so benissimo che la beta è per gli sviluppatori, fino a qui ci ero arrivato.

@Wuillyc2 Comunque ben venga che ci sia uno sviluppo continuo. Ma ad oggi lo sviluppo di iOS su iphone (non so se su macbook, ipad etc etc è uguale), non mi sembra sia dei migliori, anzi. Però posso anche sbagliarmi eh
Voi cosa ne pensate?
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
Old 29-03-2023, 09:10   #746
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
Ad ogni modo se si parla di 16.5 (e non di 16.4.1) dovrebbe riferirsi a nuove feature e non a una correzione bug
Le nuove feature/correzione di bug ed altro, non potevano " inserirle " su iOS 16.4 uscito ieri? O sbaglio a pensarla cosi?
Old 29-03-2023, 09:13   #747
TorettoMilano
Utente sospeso

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:

@Wuillyc2 Comunque ben venga che ci sia uno sviluppo continuo. Ma ad oggi lo sviluppo di iOS su iphone (non so se su macbook, ipad etc etc è uguale), non mi sembra sia dei migliori, anzi. Però posso anche sbagliarmi eh
Voi cosa ne pensate?
quando hai queste sensazione sporgi un pò il viso verso il mondo android e vedrai come ti tornerà l'entusiasmo per lo sviluppo di ios

Quote:
Le nuove feature/correzione di bug ed altro, non potevano " inserirle " su iOS 16.4 uscito ieri? O sbaglio a pensarla cosi?
se i bug li hanno scoperti oggi non possono inserire correzioni ieri
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2023, 09:35   #748
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
quando hai queste sensazione sporgi un pò il viso verso il mondo android e vedrai come ti tornerà l'entusiasmo per lo sviluppo di ios
Ad android ci sono passato diversi anni fa (huawei, samsung, nexus etc. etc.) e non credo di tornarci mai più, so benissimo che minestrone vi è li ahahha

Quote:
se i bug li hanno scoperti oggi non possono inserire correzioni ieri
Andiamo bene
Old 29-03-2023, 12:26   #749
StrixyRoG
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2021
Quote:

Voi cosa ne pensate?
Concordo, e ultimamente anche gli airtags impazziscono; si mettono a suonare a caso, anche con iPhone vicino e con indirizzo tra le eccezioni.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2023, 13:28   #750
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:

Voi cosa ne pensate?
Purtroppo o per fortuna (in base a come uno lo vede) oggi Apple soffre della frammentazione dei prodotti che ha creato. 10 anni fa c'era un solo modello di iPhone e un solo iPad, questi dispositivi facevano poche cose e fatte bene. La gente si lamentava che il sistema era troppo chiuso e hanno deciso di espandere il mercato verso nuove richieste andando a scontrarsi con i problemi di altri produttori: la frammentazione. E' ovvio che più funzioni metti e più dispositivi fai ti vai a scontrare con più casistiche di problematiche, ed eccoci ai giorni nostri che un iPhone non ti dico che è aperto come un qualsiasi android ma ti permette di fare tutto lo stesso, stiamo pagando il prezzo di avere tante funzioni e tanti modelli di iPhone e iPad diversi.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2023, 22:24   #751
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
I bug scoperti negli ultimi pochi giorni non hanno goduto del tempo necessario per essere testati, quindi passano alla beta successiva, iOS 16.5 appunto.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2023, 02:07   #752
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
LUTTO e DISGRAZIA

Qualche ora fa dopo aver fatto Social e quant'altro collego l'iPhone 14 PRO al 20% di batteria al portatile e vado a lavorare sul PC fisso.
(Ogni sera ricarico i miei due iPhone dal portatile e tutto va benissimo oltre poi a fargli i Backup su iTunes)
Quando ritorno il telefono ha lo schermo nero e non risponde a nessun comando.
Abbassando la levetta del muting si sente la vibrazione. Faccio molti tentativi di metterlo in Hard Reset: nulla.

Cerco di mettermi in contatto da PC con Support ma mi manda i messaggi sull'iPhone 14 PRO che fa ting che ha ricevuto il messaggio che ovviamente non vedo. Per qualche losco motivo non riesco a farmeli mandare sul iPhone 13 PRO ex-mio ora della moglie il cui numero è registrato nel mio account.

Nel mentre ho messo il 14 PRO attaccato al mio carica batteria da muro. Ha fatto ting indicando uditivamente che sta caricando. Quando arrivo a zero batteria bastano pochi secondi sotto carica perchè l'iPhone si riprenda, ma stavolta nulla: schermo nero.
Ritento varie volte l'Hard Reset: nulla.
Mi passa davanti tutta la mia vita iPhonesca che voi sapete è un pò lunga perchè iniziata nel 2011 con il 4S passando per tutti i modelli.
Ho oggi una giornata di lavoro devastante e sono senza telefono e non riesco a prendere un appuntamento in Apple Store LE GRU.

Dopo una mezz'ora di caricatore da muro tento l'Hard Reset della disperazione e l'infamone con batteria al 100% (e vi confermo che anche fosse stato a zero batteria che in mezz'ora al caricatore con uscita modulata intelligente non può arrivare al 100%) si accende e mi fa:
cucu vecchio caprone ti ho fatto prendere un bello spavento vero?

Sono inkazzato come un bufalo.
Faccio i backup su iCloud e sui 2 PC (i Backup precedenti erano del 29 mattina) ed aspetto alcune conferme di appuntamenti in mattinata per gestirmi nel tardo pomeriggio/sera un ingresso trionfale alle GRU con l'iPhone in una mano ed il cric del SUV nell'altra.
Oggetto della mia visita: sostituzione immediata del cialtrone.
Vi terrò aggiornati.
Date un'ochiata al link con lo screen della mia batteria. Ore 21 sono in rosso al 20% poi è sotto carica ed arriva al 100%.
E l'impallaggio a quale Santo è dovuto?

https://imgur.com/a/imEcTrK
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 30-03-2023 alle 03:38.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2023, 02:46   #753
bigwillystyle
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
LUTTO e DISGRAZIA
Qualche ora fa dopo aver fatto Social e quant'altro collego l'iPhone 14 PRO al 20% di batteria al portatile e vado a fare altro.
Quando ritorno al telefono ha lo schermo nero e non risponde a nessun comando. Abbasando la levetta del muting si sente la vibrazione. Collegato al caricatore da muro fa ting. Faccio molti tentativi di metterlo in Hard Reset: nulla.
Cerco di mettermi in contatto da PC con Support ma mi manda i messaggi sull'iPhone 14 PRO che fa ting che ha ricevuto il messaggio che ovviamente non vedo.

Me lo fece tempo fa con il 12 pro ma dopo poco si riprese tutto normalmente.
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2023, 03:35   #754
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Me lo fece tempo fa con il 12 pro ma dopo poco si riprese tutto normalmente.
Grazie della consolazione amico mio.
Ridai un'occhiata al mio post che ho completato con lo screen dell'utilizzo batteria.
Alle 03 l'iPhone era carico ma impallato; e che ci faccio?
Diceva Primo Levi sopravvissuto ai campi di sterminio nazisti: è successo .. succederà ancora.
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
Old 30-03-2023, 06:28   #755
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Quote:
Diceva Primo Levi sopravvissuto ai campi di sterminio nazisti: è successo .. succederà ancora.
Un buon motivo per prenderlo e lanciarlo contro un muro :P
Fattelo sostituire e ciao
Old 30-03-2023, 08:42   #756
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
LUTTO e DISGRAZIA

Qualche ora fa dopo aver fatto Social e quant'altro collego l'iPhone 14 PRO al 20% di batteria al portatile e vado a lavorare sul PC fisso.
(Ogni sera ricarico i miei due iPhone dal portatile e tutto va benissimo oltre poi a fargli i Backup su iTunes)
Quando ritorno il telefono ha lo schermo nero e non risponde a nessun comando.
Abbassando la levetta del muting si sente la vibrazione. Faccio molti tentativi di metterlo in Hard Reset: nulla.

Cerco di mettermi in contatto da PC con Support ma mi manda i messaggi sull'iPhone 14 PRO che fa ting che ha ricevuto il messaggio che ovviamente non vedo. Per qualche losco motivo non riesco a farmeli mandare sul iPhone 13 PRO ex-mio ora della moglie il cui numero è registrato nel mio account.

Nel mentre ho messo il 14 PRO attaccato al mio carica batteria da muro. Ha fatto ting indicando uditivamente che sta caricando. Quando arrivo a zero batteria bastano pochi secondi sotto carica perchè l'iPhone si riprenda, ma stavolta nulla: schermo nero.
Ritento varie volte l'Hard Reset: nulla.
Mi passa davanti tutta la mia vita iPhonesca che voi sapete è un pò lunga perchè iniziata nel 2011 con il 4S passando per tutti i modelli.
Ho oggi una giornata di lavoro devastante e sono senza telefono e non riesco a prendere un appuntamento in Apple Store LE GRU.

Dopo una mezz'ora di caricatore da muro tento l'Hard Reset della disperazione e l'infamone con batteria al 100% (e vi confermo che anche fosse stato a zero batteria che in mezz'ora al caricatore con uscita modulata intelligente non può arrivare al 100%) si accende e mi fa:
cucu vecchio caprone ti ho fatto prendere un bello spavento vero?

Sono inkazzato come un bufalo.
Faccio i backup su iCloud e sui 2 PC (i Backup precedenti erano del 29 mattina) ed aspetto alcune conferme di appuntamenti in mattinata per gestirmi nel tardo pomeriggio/sera un ingresso trionfale alle GRU con l'iPhone in una mano ed il cric del SUV nell'altra.
Oggetto della mia visita: sostituzione immediata del cialtrone.
Vi terrò aggiornati.
Date un'ochiata al link con lo screen della mia batteria. Ore 21 sono in rosso al 20% poi è sotto carica ed arriva al 100%.
E l'impallaggio a quale Santo è dovuto?

https://imgur.com/a/imEcTrK
Dallo screen che hai postato si capisce poco su cosa sia effettivamente successo al tuo Pro Max... Molto probabilmente il tuo terminale è stato vittima di un kernel panic oppure è rimasto bloccato su un processo in background che ha assorbito tutte le risorse.
Qui ti spiegano come trovare e consultare i log di sistema di iPhone:

https://it.ifixit.com/Wiki/iPhone_Kernel_Panics
Old 30-03-2023, 08:48   #757
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Comunque il problema di riavvii/KP/blocchi durante la ricarica dei 14 PM è cosa abbastanza nota:

https://forums.macrumors.com/threads...359945/page-11

Escluderei un problema hardware!
Old 30-03-2023, 13:58   #758
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
Concordo, e ultimamente anche gli airtags impazziscono; si mettono a suonare a caso, anche con iPhone vicino e con indirizzo tra le eccezioni.
ecco perché i miei airpods pro versione 2 (che mi pare di capire abbiano l'equivalente di un airtag integrato) si mettono a suonare a minchia, anche quando non richiesto. Pensavo di essere io ed averli inavvertitamente attivati.
Old 30-03-2023, 15:16   #759
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Ho la risposta al problema che ho segnalato dell’iPhone bloccato per oltre 30 minuti.
Mettetevi comodi a leggerla perché è un mezzo pippone alla sicofante.

Premessa: rileggersi il mio precedente post badando bene ai tempi.

Ed ora inizio col pippone.

STEP1.
Anni fa ai tempi di Windows XP sul mio PC autocostruito un bel giorno la moglie mi segnala di essere piombata nella famosa schermata blu della morte.
(BSOD Blue Screen of Death)
La accuso di ogni nefandezza e non ci bado più di tanto; ma quando l’evento infausto capita a me mentre facevo del tranquillo Word mi preoccupo sul serio.
E l’evento si ripete in maniera casuale dopo pochi o molti giorni dal riavvio. Un dramma.
Individuare il componente critico è problematico (RAM. CPU, MOBO?) perché bisogna avere a tiro dei pezzi sostitutivi.
Non so che fare.
Una sera mentre mestamente contemplo lo schermo in attesa del crash immancabile controllo il Task Manager e noto che c’è un Programma che mi occupa 1,3 Giga di memoria.
E ke kezz?
Il PC aveva 6 Gb di Ram, ma XP ne vedeva solo 3,5 circa. Il SO e le APP che caricavo occupavano circa 400 Mb e tutto il resto delle mie Utility era stand-alone.
E chi era lo zozzone da 1,3 Gb, zozzone che mentre cerco di decifrare il suo nome assurdo mi aumenta pure di dimensione?
Lo zozzone era una porca Utility della Gigabyte Costruttore della mia scheda video e destinata agli overclokkoni in erba che non osavano cimentarsi nelle sofisticherie del bios.
Offriva tre livelli di Overclock e con piacevole grafica dava una panoramica dell’Hardware PC; praticamente era un CPU-Z/GPU-Z con una Gui molto simpatica.
Mi piaceva guardarla e poi la chiudevo.
Peccato che non rilasciava la memoria (fenomeno detto Memory Leak) anzi ne aumentava l'occupazione al costante ritmo di 90 Mb/ora. Dato quello che c’era a disposizione (3,5 Gb – 400 Mb di installato) c’era solo da attendere un certo numero di ore dall’utilizzo del programma Gigabyte stand-alone per andare in crash.

Ululando ripulisco il PC con la varechina di ogni registry cleaner che avevo a disposizione e butto l’infame Utility nella pattumiera della storia. Segnalo la cosa sul Forum di PC Silenzioso dove maramaldeggiavo come recensore ed ovviamente lo segnalo a Gigabyte che si guarda bene dal rispondermi e dal ritirare la schifezza che continua ad essere disponibile per il download fin tanto che un mesetto dopo la nuova release del Programma non soffriva più del problema.

Step 2.
Cosa ha scritto bigwilliystyle? Che ha avuto il mio stesso problema col 12 PRO e che poi ha ripreso a funzionare.

Step3.
Non vado a dormire perchè sono letteralmente spaventato ed inferocito e alle 08 di stamane chiamo il Support Apple deciso a farmi chekkare il telefono prima di andare nel pomeriggio in Apple Store a chiedere la sostituzione.
L'Operatore ascolta i miei guai.
Io accetto di condividere il mio telefono con Support, esamina le mie settature (perfettissime) e poi fa girare 2 test.
Il responso è sconsolante: hardware e software impeccabili!
Azzz è allora cosa è stato?
Ho visto i fantasmi? Non ero neanche ubriaco perché non bevo alcolici e campo a Coca Zero per via del diabete.
Ovviamente con una simile doppia diagnosi positiva inutile presentarsi al pomeriggio in Apple Store se non per uscirne trascinati fuori dalla Security con il logo Apple stampigliato sulle chiappe da un poderoso calcione.

E qui l'Operatore mi spiega che a fronte di problemi software procurati da APP di terzi si determinano talvolta conflitti di Kernel oppure succede che le APP restano aperte e non si chiudono occupando memoria; per cui iOS è strutturato per auto-proteggersi spegnendosi.
Questo concetto me l’ha ripetuto più volte e ne era ben convinto tant'è che forte del responso dei suoi check non mi ha neanche consigliato la reinstallazione dello iOS.

Quindi la soluzione pienamente condivia da Support nel caso del verificarsi di un problema come quello che ho descritto è di attendere 40 minuti lasciando l’iPhone sotto carica e poi riavviare con Hard-Reset. (Breve pressione sul tasto Volume più, breve pressione sul tasto Volume meno e poi pressione continua sul tasto Power fintanto che non compare il logo Apple sullo schermo; a questo punto rilasciare il tasto Power)

Amici prendo atto di quanto mi ha detto il Support però non capisco perché dopo 40 minuti il problema sparisce .. comunque vi ho riferito e vi faccio i miei auguri che non vi capiti mai.

Quindi chiedo all'amico AlexSwitch che ha correttamente individuato la causa del mio bubu: come è possibile che dopo un pò di tempo il problema si risolve? Ci sono meccanismi di autocorrezione?

Ultima modifica di sicofante : 31-03-2023 alle 02:21.
Old 31-03-2023, 00:30   #760
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Nessun meccanismo di autocorrezione... E' semplicemente il task manager di iOS che provvede a " killare " l'app o il processo rimasto bloccato o che occupa troppe risorse senza esito.
Tieni conto che il multitasking di iOS è differente da quello di macOS ( sistema operativo da cui derivano le sue fondamenta ), di Windows o di Android. iOS, a differenza degli altri sopracitati, permette solamente ad alcune applicazioni di rimanere in esecuzione in background mentre ad altre viene concesso solamente quando sono in primo piano, ovvero quando le stai usando direttamente. E' un sistema ibrido che permette di risparmiare memoria e risorse di calcolo garantendo quindi un consumo contenuto della batteria. Ad occuparsi di tutto questo balletto è, come ho scritto sopra, il task manager che tiene conto delle app e relativi servizi aperte, da quanto tempo e come sono in esecuzione, quante risorse stanno consumando. Se un app o un servizio a questa legato, per qualsiasi motivo, si blocca in maniera anomala, il task manager la terrà comunque sotto controllo per le risorse consumate in dato periodo di tempo che possono essere anche diversi minuti. Se l'app non risponde il task manager la taglia liberando memoria e risorse di calcolo che vengono riallocate ad altri processi del sistema operativo o ad altre app.
Nel tuo caso, mentre smanettavi angosciato sul tuo 14 Pro per diversi minuti, si vede che nel frattempo il sistema è riuscito a sbloccare la situazione facendoti riguadagnare il pieno controllo del terminale.
Nota: se il terminale si fosse spento per autoprotezione, cosa che accade normalmente quando si surriscalda, non avresti sentito nessun suono e avvertito alcuna vibrazione. Quindi il supporto Apple ti ha sparato una mezza minchiata

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Mercato auto in crisi in Italia: i priva...
Adesso puoi parlare con l'IA su WhatsApp...
AGCM bastona Shein: stangata da un milio...
Vendite di veicoli completamente elettri...
Tim Cook supera Steve Jobs: è il ...
Addio streaming illegale? Piracy Shield ...
Lunedì col botto: tablet e RTX 50...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP