|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
|
|
#7742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
puoi installare W11 lo stesso con i vari bypass dei requisiti ma poi rimane l'incognita degli update |
|
|
|
|
|
|
#7743 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- preview audio/video sullo Store non funzionano - con Edge alcuni siti con streaming video potrebbero non funzionare correttamente - non c'è assistente cortana (questo è un bene ma lo si disabilita cmque) - call audio/video con Teams non funzionano - playback video da OneDrive non funziona - Game DVR e Auto HDR non funzionano - Touch, Pen, Voice experience non funzionano - manca tutta la parte di Windows Hello quindi in particolare sui laptop non funzionano accessi con riconoscimento facciale, impronta digitale e PIN manca la funzionalità di voice recorder, tutti i codec audio e video, Windows Media Player Application, Windows Media Player Runtime, Windows Media Format, Windows Media DRM, Media Sharing and Play To,Media Foundation e Windows Portable Devices (WPD) infrastructure e in ultimo le group policy per i dischi rimovibili Ultima modifica di no_side_fx : 29-03-2023 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
|
#7744 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte questo le folder con quelle diciture in genere sono causate da registro sminkiato sotto HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\WindowsNT\CurrentVersion\ProfileList in questo path probabilmente hai delle voci "xxxxxxx.bak" che puoi eliminare se sono utenti che non esistono più ed è il motivo per cui sono rimaste li |
|
|
|
|
|
|
#7745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Su un PC muletto su cui ho installato w11 per prova, qualche tempo fa è uscito il watermark che le specifiche non sono compatibili. È normale? Cosa comporta/comporterà?
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master [email protected], MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 Ultima modifica di monster.fx : 29-03-2023 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
|
#7746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Era uscita una notizia proprio su HWup che ad alcuni dispositivi non supportati era scomparso il watermark.. mentre altri avevano il watermark pur essendo supportati (sembra fosse un bug di qualche update).. con la patch di marzi sicuramene non dovrebbe più esserci (non so se l'hai applicata o meno)
|
|
|
|
#7747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
Per questo chiedevo se esiste una combinazione di hardware MB + CPU che utilizzi le DDR3 e sia pienamente compatibile con Windows 11, anche usando modulo TPM. Se la CPU diventa requisito fondamentale anche lei (per quale ragione?) a prescindere dal resto della piattaforma, allora un problema. Se non esiste, dovrò rinunciare mio malgrado ad utilizzare tutta quella ram e comprare delle DDR4 oltre al CPU e MB. Cercando e cercando la cosa più vicina a potermi servire è questa mobo: https://www.gigabyte.com/Motherboard...DDR3-rev-10#kf H310 Intel che supporta cpu fino a serie 9000, peccato abbia solo 2 slot ram, me ne servirebbero 4
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#7748 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
le CPU supportate ufficialmente consentono di attivare diverse funzionalità di sicurezza per impostazione predefinita nel sistema operativo (come VBS) cosa invece non possibile con quelle più vecchie quindi ti dice che non è compatibile anche se come performance lo sarebbe.. la lista ufficiale è qua: https://learn.microsoft.com/en-us/wi...tel-processors Quote:
tempo fa dicevano che avrebbero inibito gli update prima o poi ma fino ad ora non è successo magari domani si svegliano...
Ultima modifica di no_side_fx : 29-03-2023 alle 14:55. |
||
|
|
|
|
|
#7749 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#7750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
(aggiungo, forse perché ne ho solo 2 a cui oltretutto tengo, che prima di quel compromesso mi sarei giocato altri bonus dato che la carta-maroni la tengo proprio come ultima spiaggia ![]() per rimanere sull'immagine precedente, sostituire le "gioie" al PC rimanendo oltretutto col solito sorriso del tizio di cui sopra (ma questo sono io...)
Ultima modifica di LL1 : 29-03-2023 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
|
#7751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
onestamente non sarei così tragico, tutto dipende da dove recuperi il materiale.
Se scarichi dal più improbabile sito dell'universo conosciuto potrei anche essere d'accordo con te, ma esistono anche fior di community dove il tasso di affidabilità di ciò che gira è molto molto alto. Personalmente in 25 anni che monto e smonto pc, che installo qualsiasi porcata mi venga in mente di testare, non ho mai avuto problemi di sorta se non un paio di virus prontamente debellati e che non centravano nulla con il software installato. E io i pc li utilizzo anche per cose delicate/sensibili |
|
|
|
|
|
#7752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
meglio così per il tuo amico e per te
, io non avrei dubbi ma, come diceva il marchese del grillo, "io so io.." (in realtà, il marchese era anche troppo brusco nella conclusione, personalmente infatti pensavo a qualcosa di meno offensivo ma quello dice) Ultima modifica di LL1 : 29-03-2023 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#7753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Detto fra noi, aspetterei la LTSC ufficiale. Va bene piallare tutto il piallabile all'orizzonte, ma scaricare le iso da
Codice:
www.iso-piallate-legittime-microsoft-si-vede-benissimo-divx.cjb.net
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
|
|
|
|
|
#7754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
|
|
|
|
|
|
#7755 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io l'avevo installata su uno dei miei PC per un errore di distrazione, era notte fonda, andavo di corsa mi si chiudevano gli occhi e non ho visto la N. Per un po' di tempo l'ho usato come me lo sono ritrovato, poi, ho aggiunto il pacchetto media feature pack e praticamente è diventato una versione completa. |
|
|
|
|
|
|
#7756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Un altro paio di.domande a voi che avete W11 già da un po'.
Nelle prime release ricordo che oltre alla sospensione c'era anche l'ibernazione, ora sul mio PC trovo solo sospensione che, premesso mi può anche andar bene così, spegne il sistema ma non si riprende con nessuna pressione di tasto ma solo con il pulsante di accensione, oltre a non essere segnalato dal led Power lampeggiante. Su un altro PC muletto, quando in idle, entra senza motivo in funzione il lettore DVD(sento che gira il piatto come se controllasse la presenza di disco e il led lampeggia. Nessun disco è presente all'interno. Sapete quale potrebbe essere la causa?
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master [email protected], MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#7758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7759 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#7760 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Quote:
Ho scaricato la iso e ho fatto tutti i passaggi ma alla fine si blocca.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.

(aggiungo, forse perché ne ho solo 2 a cui oltretutto tengo, che prima di quel compromesso mi sarei giocato altri bonus dato che la carta-maroni la tengo proprio come ultima spiaggia 
(ma questo sono io...)
, io non avrei dubbi ma, come diceva il marchese del grillo, "