|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24361 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Non ricordo giochi particolarmente "brown", comunque anche la palette a me faceva un po' schifo.. vabbè, beat voi che ve lo siete goduti, io il 2004 lo ricordo più per Half Life 2.
|
|
|
|
|
|
#24362 |
|
Bannato
|
E in cosa?
Gear si basa tutto sulle coperture, Re4 non le ha, sei costretto spesso a spostarti e a rotolare per schivare, puoi mirare muovendoti e sparare anche senza mirare, Re4 non ha niente di tutto questo, in Gears sei in gruppo, in Re4 sei solo. Anche qui la palette? La cosa più brutta di Gears? |
|
|
|
|
|
#24363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
a me da re4 fa cacare la trama e il contesto. ero più legato alla vecchia concezione anni 80 degli zombie e del t virus. anche 7 e 8 se avessero un altro nome e non resident evil non sarebbe cambiato na cippa
|
|
|
#24364 |
|
Bannato
|
A chi interessa oggi, oltre a Lamentum, via Gold è possibile ottenere gratis Space Invaders: IG, Port Royale 3 (x360, già dato a marzo 2021) e via store koreano (sud direi a nord non credo abbiano console) anche Astria Ascending, che non è malaccio per chi ama il genere e non l'ha giocato quando è arrivato (rotto) sul Pass.
|
|
|
|
|
|
#24365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
E anche questo è terminato..giusto in tempo per re4
![]() Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#24366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Come lo giudichi? Io vorrei iniziarlo tra un po' su Series X.
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
|
|
|
|
|
#24367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24368 |
|
|
Ciao a tutti
Qualcuno sa come rimediare ip del server a cui si collega la mia xbox series s? Mi sono aumentate le latenze verso tali server senza motivi, non ho cambiato nulla e ad esempio verso geforce now ho sempre le stesse ottime latenze. Ho chiamato il mio operatore dimensione e mi chiede ip del server ma non saprei come rimediarlo Grazie di ogni aiuto Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk |
|
|
|
#24369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#24370 |
|
|
Ho appena battuto "Lu Bu" (Wo Long) in solitaria ma minchia che sudata.
Per fortuna nella nuova patch hanno sistemato quella cosa fastidiossima degli oggetti che non si recuperavano in automatico dall'inventario. |
|
|
|
#24371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Codice HTML:
weu.core.gssv-play-prod.xboxlive.com mucp.api.account.microsoft.com xgpu.gssv-play-prod.xboxlive.com xccs.xboxlive.com arc.msn.com collections.mp.microsoft.com purchase.mp.microsoft.com profile.xboxlive.com inbox.assist.gameservices.xboxlive.com img-prod-cms-rt-microsoft-com.akamaized.net settings.data.microsoft.com catalog.gamepass.com xsts.auth.xboxlive.com login.live.com vortex.data.microsoft.com store-images.s-microsoft.com mobile.events.data.microsoft.com clubhub.xboxlive.com titlehub.xboxlive.com avty.xboxlive.com xblmessaging.xboxlive.com usertitles.xboxlive.com self.events.data.microsoft.com rta.xboxlive.com pfmsqosprod1-0.westus.cloudapp.azure.com pfmsqosprod1-0.westeurope.cloudapp.azure.com pfmsqosprod1-0.uaenorth.cloudapp.azure.com pfmsqosprod1-0.southeastasia.cloudapp.azure.com pfmsqosprod1-0.southcentralus.cloudapp.azure.com pfmsqosprod1-0.southafricanorth.cloudapp.azure.com pfmsqosprod1-0.northeurope.cloudapp.azure.com pfmsqosprod1-0.northcentralus.cloudapp.azure.com pfmsqosprod1-0.japanwest.cloudapp.azure.com pfmsqosprod1-0.japaneast.cloudapp.azure.com pfmsqosprod1-0.eastus2.cloudapp.azure.com pfmsqosprod1-0.eastus.cloudapp.azure.com pfmsqosprod1-0.eastasia.cloudapp.azure.com pfmsqosprod1-0.centralus.cloudapp.azure.com pfmsqosprod1-0.brazilsouth.cloudapp.azure.com pfmsqosprod1-0.australiasoutheast.cloudapp.azure.com pfmsqosprod1-0.australiaeast.cloudapp.azure.com peoplehub.xboxlive.com notify.xboxlive.com notificationinbox.xboxlive.com mediahub.xboxlive.com in.appcenter.ms gamepassquests.xboxlive.com editorial.xboxlive.com dlassets-ssl.xboxlive.com contentbuilder.xboxlive.com chat.xboxlive.com browser.events.data.microsoft.com www.xboxab.com userpresence.xboxlive.com title.mgt.xboxlive.com codepush.appcenter.ms accounts.xboxlive.com a667.playfabapi.com o427368.ingest.sentry.io avviando un gioco: Codice:
weu.core.gssv-play-prod.xboxlive.com browser.events.data.microsoft.com content.assist.gameservices.xboxlive.com store-images.s-microsoft.com img-prod-cms-rt-microsoft-com.akamaized.net gamepassquests.xboxlive.com auth.assist.gameservices.xboxlive.com browser.events.data.microsoft.com mobile.events.data.microsoft.com login.live.com browser.events.data.microsoft.com xsts.auth.xboxlive.com userpresence.xboxlive.com settings.data.microsoft.com o427368.ingest.sentry.io codepush.appcenter.ms weu.core.gssv-play-prod.xboxlive.com weu.xxxx, western europe immagino, e durante la prova non ho notato problemi di lag. Probabilmente è un problema temporaneo, magari il sistema ti invia ai server azure in nord europa, america o asia... |
|
|
|
|
|
|
#24372 | |
|
|
Quote:
Si il dealer di dimensione di fibraclick giuseppe ha fatto dei test Molto utile grazie mille 😊 Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#24373 | |
|
Bannato
|
Quote:
https://www.amazon.it/s?k=xbox+wirel...f=nb_sb_noss_2 |
|
|
|
|
|
|
#24374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovrebbe tornare disponibile teoricamente.. altrimenti è disponibile nell'accoppiata con il pad sullo store microsoft e su unieuro https://www.xbox.com/it-IT/accessori...-adapter-win10 |
|
|
|
|
|
|
#24375 | |
|
Bannato
|
Quote:
Uso solo gli elite come controller e ho una marea di buoni cadhoc messi sui Amazon, quindi prendo da lì grazie |
|
|
|
|
|
|
#24376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
nei primi mesi del 2023 non era previsto un aggiornamento per la dashboard, "più slim", novità in merito?
|
|
|
|
|
|
#24377 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#24378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
A me no... strano. Era qualche giorno che non andavi online? Oppure sei insider ?
|
|
|
#24379 |
|
Bannato
|
dal weekend scorso, però non ricordo mi avessero aggiornato anche Series S, usata fino a giovedì, forse sotto al sedere? Se la spengo che sta scaricando, continua a scaricare e poi si spegne da sola (dove ho la fibra lo faccio che tanto son 10 minuti), ma se nel frattempo rilasciano un update della console fa anche quello?
|
|
|
|
|
|
#24380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Dal we scorso allora ok c'è stato un aggiornamento per series x.
Per series s non so ma penso sia lo stesso, non so se ti si aggiorni in automatico. Io gli aggiornamenti series li ho sempre lanciati in manuale quando ho acceso la console e me li ha notificati, a volte faccio io la ricerca dal menu di sistema e lo lancio da lì. Ma io spengo sempre del tutto la console finito di giocare, compreso poi anche la ciabatta.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.