|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
ma in certi casi parlare con certe persone è davvero inutile Ultima modifica di gabmac2 : 11-02-2023 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
|
#7222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
PS: 'azz, saldamente in comando! Chissà cose intelligenti che hanno prodotto in questo lungo periodo (e si che siete anche nonni e dovreste aver di meglio da fare che non cazzeggiare su queste frequenze)
Ultima modifica di LL1 : 11-02-2023 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
|
#7223 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
stai a pensare a quella minkiatina del prefecth e poi usi l'ibernazione ibrida è come se raccogli le briciole di polvere intorno alla chiazza di fango ![]() (mi è venuta così l'analogia ma rende l'idea) Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Quote:
solamente uno strano individuo come te, può scrivere quello che hai appena digitato. Io, ho cercato più di una volta di buttarla sull'ironia che è sinonimo di intelligenza, ma vedo che è tutto inutile. Tu, forse non te ne rendi conto, te lo già detto più di una volta, arrivi, parli una lingua comprensibile solamente a te stesso e pretendi di essere accolto come un messia. Nonostante tutto, quando arrivi con stranissimi problemi scoperti grazie alla tua competenza e che nemmeno le centinaia di ingegneri della Microsoft comprendono, ti abbiamo in più di un caso fatto prove e fornito risposte alle tue richieste e tu cosa hai sempre fatto ? Nel tuo stile, non ci hai degnato nemmeno di una risposta che normalmente si deve almeno per educazione, ma, hai selezionato quelle 2-3 persone degne della tua attenzione. Poi, circa la presenza sul forum, visto che non ci conosciamo, che ne sai tu di chi c'è dall'altra parte ? Potrei anche aver vinto al Superenalotto, oppure, altre 10.000 possibilità che neanche immagini, potrei per lavoro essere davanti al PC a fare monitoraggio e se tutto funziona a dovere, avere tempo da vendere .... Circa il tuo lavoro, visto come lo hai definito, evidentemente fai il lavoro sbagliato oppure, non sei capace di delegare ad altri o peggio non hai l'autorità per delegare a collaboratori. Ricordati che anche il più occupato dei lavoratori, comunque, non è indispensabile ma casomai semplicemente utile. Ho scritto queste poche righe sperando che ti servano per riflettere e modificare il tuo atteggiamento verso il prossimo, perché qui dentro, come anche nella vita di tutti i giorni, abbiamo gli stessi diritti e gli stessi doveri. Per esempio, non si ha il diritto di giudicare gratuitamente e superficialmente. Ne convieni ? P.S. scusa, dimenticavo, considerando che io al contrario di tempo ne ho da vendere, anche per grattare se necessario, adesso, mi vado a preparare un bella carbonara con pepe o peperoncino. Vuoi favorire ? Ultima modifica di DLINKO : 11-02-2023 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
|
#7225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Premesso quanto sopra, a volte, se venisse chiarito dall'inizio dicendo semplicemente che c'erano informazioni molto riservate famigliari. Credo che la discussione sarebbe rimasta nell'alveo corretto. Buona giornata |
|
|
|
|
|
|
#7226 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai quando, 2000 anni fa Dio disse:"chi non ha peccato, scagli la prima pietra" ! Bene, allora, metti umilmente a disposizione della comunità il tuo sapere, rispetta il prossimo tuo come te stesso, non fare il furbo e soprattutto se chiedi aiuto poi, non lasciare le cose a metà come fanno i miei nipotini, perché a occhio e croce, dovresti essere oramai oltre gli anta. P.S. 1) ma se non hai il tempo nemmeno per grattartelo, perché sprechi tempo qui ? 2) no, il piccante è solamente perché stimola ciò che serve per consumare. 3) al massimo posso offrirti: aglio olio e peperoncino e li, il formaggio non ci va. 4) di quali frequenze parlavi ? Se preferisci dialogare via radio, non c'è problema, dammi la frequenza e il tipo di modulazione. |
|
|
|
|
|
|
#7228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, I won't fix it!" Ultima modifica di Eress : 11-02-2023 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
|
#7229 |
|
Senior Member
|
Quello è il combo di DLINKO non il mio
|
|
|
|
|
|
#7230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
|
Quote:
se devo parlare con bischero me lo prendo in mano cerca su google se non sai cosa vuol dire bischero alla toscana
|
|
|
|
|
|
|
#7232 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7233 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me alla fine si tratta del solito discorso di obsolescenza programmata, perché con normali batterie rimovibili che siano al litio (a bottone) o normali alcaline o ricaricabili, una tastiera del genere potrebbe durare davvero moltissimi anni. PS: quindi anche senza attivare le notifiche ti accorgi dal led quando è scarica e lo stesso dovrebbe valere per il led del mouse.
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, I won't fix it!" Ultima modifica di Eress : 11-02-2023 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
|
#7235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
|
Ultima modifica di NiKKlaus : 11-02-2023 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
#7236 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, io non compero mai niente a scatola chiusa e spesso, con un po' di certosina pazienza sono riuscito a risolvere problemi che sembravano senza soluzione, tipo sostituire il sintonizzatore e tutta la parte IF di un televisorino a cristalli liquidi che tengo nel cesso per quando vado sul trono, prima era DVB-T adesso è DVB-T2, oppure, fare accendere le Day Light su un'autovettura dove il concessionario diceva che non erano ancora previste, mi son detto, ma se ci sono paesi dove per via della latitudine e longitudine, sono obbligatorie da parecchi anni, non credo che li mandino versioni particolari, infatti, collegato il PC portatile alla presa diagnostica e settato l'utilizzo di default anziché Italia su Canada, magicamente si sono accese le luci giornaliere. Pertanto, prima o poi, cercherò di capire se si può intanto aprirla che sarebbe già un successo, alla disperata, piuttosto che buttarla via per batterie decotte, gli lascio attaccato un power bank fisso di quelli molto sottili incollato sotto con il cyanolit. |
|
|
|
|
|
|
#7238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non ti preoccupare, tanto gli altri non son da meno, oggi purtroppo, i dati personali vengono monetizzati. Hai sentito di quelli che si erano registrati sul sito governativo delle opposizioni per non ricevere più chiamate non desiderate, non solo le telefonate non sono cessate ma anzi, sono triplicate. Ecco perché io la black list me la costruisco man mano che ricevo una telefonata da un call center, appena ricevuta, entro nella gestione chiamate del mio grande modem router e copia da chiamate a incolla nella lista blocca chiamate. Su alcune, ho anche messo il messaggio originale che dice che il numero è inesistente.
|
|
|
|
|
|
|
#7239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850 |
|
|
|
|
|
|
#7240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse gli unici esclusi potrebbero essere giusto quelli low cost |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.

(e si che siete anche nonni e dovreste aver di meglio da fare che non cazzeggiare su queste frequenze)