|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45361 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
120€ prezzo di lancio però... a primavera con qualche offerta questo lo si porta a casa a meno di 100€, considerando che è 5G e monta uno snap 480+, per chi gli interessa solo telefonare e qualche messaggio su whatsapp senza troppe pretese per foto e video è perfetto
|
|
|
|
|
|
#45362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#45363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#45364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Motorola G72 6/128GB in offerta su eBay da venditore affidabile a 185€
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#45365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: verona
|
moto edge 30 neo gcam
Ragazzi, scusate sono ancora qui,ieri ho preso in mano il moto edge 30 neo e devo dire che le dimensioni sarebbero perfette,però uso spesso la fotocamera e su questo modello sembra non sia molto performante, qualcuno di voi lo possiede o ha sentito voci sulla possibilità di installarci sopra la Gcam? ho provato a leggere forum stranieri però non ci capisco niente..L'ho installata sul mio Realme gt master edition e funziona bene.Grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#45366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
La Gcam va tranquillamente sul neo, devi solo trovare quella più adatta.
|
|
|
#45367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: verona
|
Ti ringrazio, farò ricerche più approfondite, vedremo,se qualcuno ha già provveduto, aspetto con ansia sue istruzioni 🤣 grazieeee
|
|
|
|
|
|
#45368 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Monopoli (Ba)
|
Salve a tutti. Nn so se vi ricordate di me ma sono quello che qualche pagina fa odiava il suo galaxy a52. Bene ora odio samsung e non avrà mai più un centesimo da me. Almeno per quanto riguarda smartphone e simili. Per la cronaca nei giorni successivi a quelli in cui ho scritto qui ho mandato in assistenza il galaxy per risolvere il problema dell altoparlante. Risultato? Una settimana senza smartphone (e a me serve anche per lavoro) e mi ritorna con il riassemblaggio a dir poco scandaloso ( la cover posteriore è stata montata a c...) e problemi da prima solo con la sim 2 e oggi dopo soli 3 giorni dal ritorno dall'assistenza anche problemi sulla sim 1. In pratica telefono da rimandare in assistenza, un altea settimana se tutto va bene senza smartphone più tutto lo sbattimento di backup e ripristino. E samsung in tutto questo se ne sbatte altamente dei problemi che mi ha creato. Ottima l'assistenza di samsung...dicevano......
Detto questo devo trovare una soluzione veloce per rimpiazzare l a52. Che ne dite del motorola edge 30 neo? Lasciamo da parte i vari discorsi sugli aggiornamenti anche perché se un telefono va bene a volte è meglio se non lo aggiornano..almeno questo sto capendo con le mie scarse esperienze sul campo..
|
|
|
|
#45369 | |
|
Senior Member
Città: ichnusa
|
Quote:
nel frattempo, il terminale proposto sembrerebbe buono, anche se io andrei verso il moto g72, che al momento è in offerta a 185€ su ebay, da venditore ultra affidabile, che vende anche su amazon. ottimo terminale e ottimo prezzo, senza nulla togliere al neo,che però non vale 100 e passa euro in più |
|
|
|
|
|
|
#45370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
concordo in pieno
Edge 30 Neo va bene al limite solo se uno ha come criterio le dimensioni e il peso ridotti (e comunque a 10 euro in più c'è Pixel 6A quindi non ha comunque senso) e visto che possiedi un A52 che piccolo non è allora anche io andrei di G72 che al momento con il prezzo a cui si trova è davvero da prendere. Se scrivi alla casa via mail, sicuramente questa volta faranno sistemare il device da altro centro o te lo cambiano, come diceva il collega Samsung ha un sistema di assistenza preciso e capillare, però evidentemente non tutti i suoi riparatori locali sono dello stesso livello. Prima di spendere aspetterei di vedere cosa ti propone Samsung per lo spiacevole evento e solo dopo prenderei un sostituto.
|
|
|
#45371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Scrivendo delle dimensioni di un device come ho fatto sopra .... io sono sicuramente tra quelli che fanno della portabilità il valore principale.
Da quando ho preso usato un Huawei P40 il mio OP8 è finito dentro la scatola anche se pure lui con gli standard attuali non è da considerare grande, ma il piccoletto lo uso bene con una mano, sta nelle tasche di tutti i giacchetti che ho, pur se usato da un anno in base a quelli che mi ha detto il venditore ha una batteria ottima con cui faccio anche 7 giorni prima di ricaricarlo (io lo uso in 2G + Wifi 10 ore al giorno e mi fa da telefono +whatsapp e basta che è il mio uso nel 99% dei casi), con due click ci ho messo le 2 app che girano con un emulatore dei servizi google altrimenti non andrebbero e vivo sereno senza una mattonella nelle tasche. Tornando on topic vedendo i prezzi anche dei prodotti che ho in pagina 1 mi viene da dire: "Prodotti nuovi decenti (e non inferiori ai precedenti modelli) sotto ai 300 euro cercasi" Purtroppo il 2023 si preannuncia peggio del 2022 e anche la promettente Motorola con i nuovi device della famiglia G che finisce con 3 sono tutti peggio dei precedenti e fortunati della famiglia che finivano per 2 Xiaomi fa prodotti sempre più costosi e sempre meno buoni dei vecchi device e continua a usare il sensore prossimità virtuale che la taglia fuori da ogni possibile consiglio, Samsung con i nuovi "A qualcosa" sta anche lei tirando fuori prodotti inferiori ai precedenti .... la vedo male (e non è un caso che il 2022 sia il peggior anno per le vendite di smartphone nella storia)
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 21-01-2023 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#45372 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Monopoli (Ba)
|
Giusto quello che dite ma alla fine sono centri samsung e quindi con samsung me la prendo. La segnalazione alla casa madre è stata già fatta a detta del addetto che risponde al numero verde. Mi sono incavolato per bene oggi e mi ha detto che l'unica cosa che poteva fare oltre a organizzare un nuovo ritiro era fare la segnalazione al centro reclami che cmq non mi ricontatteremo prima di lunedì. Grazie per i consigli sul g72 l'ho tengo d'occhio in attesa di notizie da samsung.
|
|
|
|
#45373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Xiaomi redmi note 10 pro a 217€ come lo vedete? 128gb
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#45374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#45375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
In che senso?
Come caratteristiche non mi sembra male
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#45376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
E' uscito due anni fa quindi il supporto Redmi è quasi al termine, non ha 5G e tanto meno wifi6.
Di decente ha lo schermo amoled e un soc dignitoso, per il resto credo che per circa 220 euro si potrebbe trovare qualcosa di meglio anche in questo periodo con qualche buona offerta... oppure quello se ti piace ma non ci spenderei 200 euro. |
|
|
|
|
|
#45377 |
|
Senior Member
Città: ichnusa
|
penso si riferisca al fatto che è vecchio, e non riceverà android 13, ma solo le patch di sicurezza sino a marzo 2024. per confronto, il redmi note 11s, pari prezzo, ma con qualche caratteristica minore, video foto schermo tra le altre, avrà android 13 e patch di sicurezza sino a gennaio 2025.
però se dovessimo fare questo ragionamento, sarebbe da prendere solo samsung... un a33 e passa la paura, anche se parliamo di un prezzo maggiore di 50€, non giustificato da prestazioni eccelse, ma solo accettabili. |
|
|
|
|
|
#45378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Buongiorno,
il mio vecchio telefono (huawi P10) sta morendo, ho cambiato la batteria ma ha qualcosa che non va con la ricarica (ogni tanto non funziona e devo scaricarlo completamente per farlo ricaricare), peccato perchè per il resto va ancora più che bene per le mie esigenze dopo 5 anni di utilizzo intensivo. Per sostituirilo avrei puntato il google pixel 6a, possibilmente non appena scende sotto i 350 euro, può essere una buona scelta? in realtà pensavo di attendere il 7a quest'estate, ma sarà difficile che riesco ad arrivarci con lo huawei. Avete qualche altro consiglio su telefoni tra i 300-400 euro? non amo molto i padelloni, come telefono di reperibilità ho un samsung a12 che è decisamente troppo grosso.
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF |
|
|
|
|
|
#45379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
immagino non sia originale. le batterie hanno chip di controllo che si interfacciano col telefono, per comunicare lo stato della batteria, corrente tensione temperatura cicli effettuati ecc... la tua magari comunica dati sbagliati e si impalla tutto
|
|
|
#45380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Sono gli stessi problemi della vecchia batteria (per questo l'ho cambiata, oltre a qualche settore rovinato per cui si spegneva al 30%), quindi mi sa che il problema non dipenda esclusivamente da quella.
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF Ultima modifica di Favuz : 23-01-2023 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.