Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2023, 13:24   #45341
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Non puoi usare due coupon.... o i -5€ del nuovo account, o -10€ del fiore...
si potrebbe fare un thread dove si spiegano i vari sconti xiaomi? perchè vedo gente che ottiene grandi prezzi ma non capisco come fanno...
Old 14-01-2023, 14:54   #45342
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
si potrebbe fare un thread dove si spiegano i vari sconti xiaomi? perchè vedo gente che ottiene grandi prezzi ma non capisco come fanno...
Serve seguire le live, accedere ogni giorno sull'applicazione mi store e approfittate.
Ho preso il Note 11 4+64 usando il 10% di sconto per l'aggiunta della data di compleanno (prima assente, introdotto a fine dicembre) e ulteriori 2200 punti mi accumulati, l'ho portato a casa a 103€

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
Old 14-01-2023, 15:15   #45343
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Serve seguire le live, accedere ogni giorno sull'applicazione mi store e approfittate.
Ho preso il Note 11 4+64 usando il 10% di sconto per l'aggiunta della data di compleanno (prima assente, introdotto a fine dicembre) e ulteriori 2200 punti mi accumulati, l'ho portato a casa a 103€

Sono molto tentato anche io

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2023, 20:24   #45344
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:

Che fortunato.. io niente codice sconto 10%... (inserito... ma forse essendo il 27 dicembre...)
Old 14-01-2023, 20:50   #45345
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Che fortunato.. io niente codice sconto 10%... (inserito... ma forse essendo il 27 dicembre...)
Se è a dicembre te lo danno a dicembre.
Come scritto nelle condizioni... è un coupon di compleanno quindi viene dato per il mese del compleanno con validità il mese del compleanno...

Ultima modifica di Cloud76 : 14-01-2023 alle 20:52.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2023, 05:07   #45346
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
Ma dai, dovevi metterne uno fittizio, mettevi oggi e ti valeva un mese.
Probabilmente te Io daranno il prossimo dicembre e varrà per tutto il mese.

Old 15-01-2023, 09:16   #45347
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
CUT
No, se metti oggi te lo danno a gennaio prossimo, la validità è mensile solare, deve essere richiesto prima del mese del compleanno se no scatta al successivo. Quindi questo mese va inserita la richiesta per i compleanni di febbraio.
Per il mese fittizio non saprei ma è un dato che rimane nell'account utente, anche questo è specificato nelle condizioni, c'è scritto di controllare bene la data che poi è difficile cambiarla. Non so quanto possa incidere una data sbagliata su "cose" future... in caso di RMA o altro.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2023, 10:08   #45348
marost67
Senior Member

L'Avatar di marost67

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
Sarebbe una cosa utile

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2023, 13:03   #45349
vallese
Senior Member

L'Avatar di vallese

Iscritto dal: Oct 2008
Città: verona
sensori prossimità virtuale xiaomi

CIao, devo acquistare uno smartphone, il budget è sui € 200, starei optando per il motorola g52, al momento ho eslcuso i xiaomi per il sensore di prossimità. Per questo volevo chiedervi se al momento hanno risolto il problema,lo smartphone lo utilizzerebbe mia moglie e per questo vorrei evitare problemi di utilizzo, non ama molto smanettare.....Se avete qualche altro smartphone da suggerire.Grazie
Old 15-01-2023, 13:11   #45350
Bilbo
Senior Member

L'Avatar di Bilbo

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da vallese Guarda i messaggi
CIao, devo acquistare uno smartphone, il budget è sui € 200, starei optando per il motorola g52, al momento ho eslcuso i xiaomi per il sensore di prossimità. Per questo volevo chiedervi se al momento hanno risolto il problema,lo smartphone lo utilizzerebbe mia moglie e per questo vorrei evitare problemi di utilizzo, non ama molto smanettare.....Se avete qualche altro smartphone da suggerire.Grazie

Il G52 è un'ottima macchina, e come alternative, se tua moglie non ha grosse esigenze (non ha specificato l'utilizzo che ne farebbe) ci sono altri modelli restando in motorola, ma puoi pure guardare nokia, che di suo ha aggiornamenti puntuali. questo restando con interfaccia stock, tutte le altre marche hanno comunque interfacce personalizzate, che rispetto alle stock sono più pesanti e "richiedono" hardware più performante che poi nell'utilizzo si comporta come hardware meno prestazionale, ma con interfaccia stock....

se non hai grosse esigenze negli aggiornamenti, valuta pure un motorola edge 20 lite, che si trova alla cifra da te proposta. Riceverà comunque android 13, dai rumors della fine del mese scorso.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2023, 13:25   #45351
vallese
Senior Member

L'Avatar di vallese

Iscritto dal: Oct 2008
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
Il G52 è un'ottima macchina, e come alternative, se tua moglie non ha grosse esigenze (non ha specificato l'utilizzo che ne farebbe) ci sono altri modelli restando in motorola, ma puoi pure guardare nokia, che di suo ha aggiornamenti puntuali. questo restando con interfaccia stock, tutte le altre marche hanno comunque interfacce personalizzate, che rispetto alle stock sono più pesanti e "richiedono" hardware più performante che poi nell'utilizzo si comporta come hardware meno prestazionale, ma con interfaccia stock....

se non hai grosse esigenze negli aggiornamenti, valuta pure un motorola edge 20 lite, che si trova alla cifra da te proposta. Riceverà comunque android 13, dai rumors della fine del mese scorso.-
Grazie per la risposta,mia moglie non ama i smartphone troppo complicati,che abbiano un ottimo comparto telefonico e faccia foto decenti, per quello pensavo di dargli il mio Realme gt master edition, per poi prendermi uno smartphone più "piccolo" tipo il motorola edge 30 neo o il pixel 6a,non ho fretta al momento , anche perchè vedo che i prezzi al momento sono troppo esagerati
Old 15-01-2023, 14:25   #45352
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da Giorgio87 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti
Io per sfizio volevo provare il cubot kingkong mini 3
per lo sfizio del telefono piccolo (OT) per me Iphone SE prima edizione rigenerato, sui 100E su per giù piccolo uguale vale di più ancora oggi, camera, audio, ricezione, persino aggiornamenti

ho avuto diversi Cubot per sfizio (X30, fotocopia dell'Huawei P40 lite, ha un gran pannello IPS ed è davvero bello), senza aspettarmi nulla. Ma il Note 7 (un mini telefono) sui 69 euri, l'ho reso perchè 2 gb+processore antico restava piallato, di questa serie KingKongmini parlano un pò meglio ma a 150 è un furto
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2023, 20:58   #45353
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
- https://www.hwupgrade.it/news/telefo...gb_113258.html
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2023, 23:44   #45354
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
mi avete fatto ritornare in mente l'elephone q.... inusabile dato via dopo qualche settimana di bestemmie
Old 17-01-2023, 15:33   #45355
robix761
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
proverò, grazie
robix761 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2023, 20:51   #45356
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Considerato che il Moto G52 che ha fatto furore prima di natale ora si trova a prezzi altissimi, ho inserito la coppia Moto G72 4G+ e Moto G82 5G
meglio il G72 se non è fondamentale il 5G perchè ha un display più luminoso e cam migliori oltre a costare abbastanza meno, è il nuovo bestbuy sotto i 200
Raffronto fotografico qui
https://www.gsmarena.com/piccmp.php3...idPhone3=11602
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2023, 22:20   #45357
[~]Nathan[~]
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Alla fine del mio peregrinare ho preso proprio il G72.
C'è l'ho da una settimana e mi trovo proprio bene: bello schermo, leggero, due giorni circa di batteria, fluido (ma come ti ho detto provenivo da un Honor 9 lite &#128517
Le foto non ho ancora provato a fare qualcosa di interessante ma non è mai stata una mia priorità

Inviato dal mio moto g72 utilizzando Tapatalk
[~]Nathan[~] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2023, 07:41   #45358
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da [~]Nathan[~] Guarda i messaggi
Alla fine del mio peregrinare ho preso proprio il G72.
C'è l'ho da una settimana e mi trovo proprio bene: bello schermo, leggero, due giorni circa di batteria, fluido (ma come ti ho detto provenivo da un Honor 9 lite &#128517
Le foto non ho ancora provato a fare qualcosa di interessante ma non è mai stata una mia priorità

Inviato dal mio moto g72 utilizzando Tapatalk
Il paragrafetto l'ho preparato giorni fa per poi copiarlo qua ieri, ma ne parla anche tuttoandroid con una recensione di ieri che torna con quanto ho scritto io basandomi sulle review di gsmarena e altri online
https://www.tuttoandroid.net/special...to-g72-976940/
Al prezzo sotto ai 200 euro è il migliore oggi da prendere
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2023, 18:25   #45359
marost67
Senior Member

L'Avatar di marost67

Iscritto dal: May 2008
Praticamente Motorola sta prendendo il posto di Xiaomi. Che delusione Xiaomi, era partita bene producendo ottimi dispositivi a buon prezzo, per poi perdersi ( vedi sensore di prossimità), in decine di modelli tutti +/- uguali. Anche Motorola (anche se i suoi dispositivi sono migliori) sforna modelli a tutto andare ognuno con una piccola differenza.
Se si mettessero a produrre 2 modelli per fascia di prezzo potrebbero contenere i prezzi di produzione.
La domanda è : Motorola continuerà su questo passo, producendo i vari Moto G53/63/73/83 di buon livello a prezzi decenti o impazziranno anche loro?
Riuscirà Xiaomi a produrre finalmente dei telefoni decenti con la serie Redmi note 12?
Come sarà e quanto costerà il Samsung A54?

marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2023, 18:26   #45360
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
Originariamente inviato da marost67 Guarda i messaggi
Praticamente Motorola sta prendendo il posto di Xiaomi. Che delusione Xiaomi, era partita bene producendo ottimi dispositivi a buon prezzo, per poi perdersi ( vedi sensore di prossimità), in decine di modelli tutti +/- uguali. Anche Motorola (anche se i suoi dispositivi sono migliori) sforna modelli a tutto andare ognuno con una piccola differenza.
Se si mettessero a produrre 2 modelli per fascia di prezzo potrebbero contenere i prezzi di produzione.
La domanda è : Motorola continuerà su questo passo, producendo i vari Moto G53/63/73/83 di buon livello a prezzi decenti o impazziranno anche loro?
Riuscirà Xiaomi a produrre finalmente dei telefoni decenti con la serie Redmi note 12?
Come sarà e quanto costerà il Samsung A54?

Il G53 non promette nulla di buono, decisamente meno appetibile del vecchio G52
https://www.google.com/amp/s/m.gsmar...ampp-12028.php
Addirittura uno schermo HD😢😳

Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian