Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2022, 13:47   #3101
KiNgOfChAoS
Senior Member

L'Avatar di KiNgOfChAoS

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da matteo-rock Guarda i messaggi
È se recede che fa? O fa un contratto 1000/300 ed andrà come ora non potendo poi far upgrade quando avran risolto o, se va oltre il 1000, avrà lo stesso problema di ora.

Fino a quando zte non rilascia un firmware in grado di risolvere il problema non ci sono soluzioni
Certo, mi trovo.
Avevo dimenticato di dire, però, che ha anche una Open Fiber con Tiscali, quindi resterebbe con quella. Voleva cambiare per provare a superare i conosciuti problemi di Tiscali, ma si è trovato davanti un altro muro.
Valuterà lui poi quale ostacolo è il meno peggio.
Old 29-11-2022, 14:27   #3102
matteo-rock
Portavoce Ufficiale

Iscritto dal: Apr 2020
Quote:
Originariamente inviato da KiNgOfChAoS Guarda i messaggi
Certo, mi trovo.
Avevo dimenticato di dire, però, che ha anche una Open Fiber con Tiscali, quindi resterebbe con quella. Voleva cambiare per provare a superare i conosciuti problemi di Tiscali, ma si è trovato davanti un altro muro.
Valuterà lui poi quale ostacolo è il meno peggio.
Beh oddio, con l' operatore che aveva è noto che la sera, soprattutto con le partite, ha forti rallentamenti, Qui si parla di avere 150-200Mbps in upload per via dell' ont, ma le prestazioni sono quelle e costanti. Quando sistemeranno poi andrà a piena velocità. Col vecchio operatore, durante le partite scendeva anche a pochi Mbps.

Comunque se è appena stato attivato, la scelta è sua, è nella finestra di ripensamento
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2022, 14:35   #3103
KiNgOfChAoS
Senior Member

L'Avatar di KiNgOfChAoS

Quote:
Beh oddio, con l' operatore che aveva è noto che la sera, soprattutto con le partite, ha forti rallentamenti, Qui si parla di avere 150-200Mbps in upload per via dell' ont, ma le prestazioni sono quelle e costanti. Quando sistemeranno poi andrà a piena velocità. Col vecchio operatore, durante le partite scendeva anche a pochi Mbps.

Comunque se è appena stato attivato, la scelta è sua, è nella finestra di ripensamento
Non so se effettivamente scendeva così tanto (credo di no comunque, i problemi c'erano ma non così esagerati), ma in sostanza ciò che conta non sono i numeri di cui parliamo, ma della reale esperienza d'uso, ed è proprio su quello che farà le sue valutazioni, se proprio non ci sono alternative percorribili.
Old 29-11-2022, 16:01   #3104
VittG
Member

Iscritto dal: Oct 2019
Quote:
Originariamente inviato da KiNgOfChAoS Guarda i messaggi
Scusate, ho una persona che è passata con me a PianetaFibra ed entrambi abbiamo attivato una 1000/1000 su FiberCop.
Io sono stato fortunato, avendo ricevuto un ONT FiberTwist, lui invece per niente, avendo ricevuto il problematico F6005 di ZTE.
Io arrivo a 870 circa in upload (e probabilmente sono al limite, visto che oltre quello non va), mentre lui è attorno ai 150 e comunque non arriva mai a 200.

Ovviamente, essendoci informati, sappiamo benissimo che la colpa non è di PianetaFibra, ma il cliente chiaramente è col provider che va a lamentarsi.

Come si procede in questi casi? Non c'è niente da fare? Lui sta pensando addirittura di recedere, essendo comunque attivo da qualche giorno (gli è arrivato ieri il modem, quindi è connesso soltanto da ieri).
Beh... Volendo dovrebbe poter risolvere procurandosi un ONT Huawei HG8010Hv6 e impostando lo stesso serial number... Purtroppo il serial number non si modifica facilmente sugli F601, altrimenti avrebbe potuto anche riutilizzare quello di Tiscali.
VittG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2022, 16:15   #3105
Cla.78
Senior Member

L'Avatar di Cla.78

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Caserta Planet Earth
Buonasera qualcuno in provincia di Caserta o dalla campania ha avuto dei down stanotte e al successivo ripristino latenze aumentate? Siamo sui 25 ms Caserta Milano ora.
Cpu: Ryzen 9950X3D + EK-Quantum Magnitude Mobo:Gigabyte X670E Aorus Extreme Ram:Corsair Vengeance ddr5 6000Mhz 32 Giga Vga:AORUS RTX 5090 XTREME WATERFORCE WB 32G Sk Audio:Sound Blaster Z SSD:M2 Samsung 9100 pro Case:Corsair 780T Ali:Seasonic Prime TX 1300W ATX 3.0Rheobus:Lamptron CW 611 OS:Windows 11 Pro Mouse:Logitech G502X LightSpeed Keyboard:Corsair K60 PRO TKL RGB
Cla.78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2022, 16:20   #3106
KiNgOfChAoS
Senior Member

L'Avatar di KiNgOfChAoS

Quote:
Originariamente inviato da Cla.78 Guarda i messaggi
Buonasera qualcuno in provincia di Caserta o dalla campania ha avuto dei down stanotte e al successivo ripristino latenze aumentate? Siamo sui 25 ms Caserta Milano ora.
Napoli, nessun down.
19,94ms verso EOLO - Milan.
Old 29-11-2022, 17:15   #3107
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da mimi1706 Guarda i messaggi
Siamo in ansia da....prestazione.

Montato?
Quote:
Originariamente inviato da DannyXX80 Guarda i messaggi
Uso il modem libero, dopo che lo avrà provato Killer aragosta era mia intenzione prendere il modem Asus!
Nel frattempo guarderò il link che mi ha lasciato e proverò a mettere l'ipv6 nel modem.

Oggi ho verificato l'ONT ed anche io ho quello incriminato, l'F6005. Andrà poi sostituito per sfruttare i 500Mb in upload?

Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Cla.78 Guarda i messaggi
Ciao, anche io sono interessato a quel router, sto aspettando che si sblocca la situazione upgrade per chi è già cliente.

Facci sapere come ti trovi e se hai risolto con i loss, qualche speedtest sarebbe perfetto anche.
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Novità?
Chiedo scudo (cit.) ma in questi giorni sono stato estremamente indaffarato, non ho proprio avuto tempo di scrivere nel forum...

Allora, per quanto riguarda il modem mi sto trovando molto bene, esteticamente è stupendo (ma questo è un parere soggettivo) e come prestazioni riesce a spremere ogni singolo bit della mia connessione, qui vi lascio gli speedtest (scusate le foto "alla vecchia" e scusate se sono girati di 90°, imgbox ha deciso fosse meglio così ) in download prendo praticamente sempre banda piena (ricordando che sono su OpenFiber zona bianca)
Peccato che sui server più distanti in upload venga azzoppato da quel gabinetto di ONT, riesce comunque a pareggiare il Wind3 Hub che è limitato a 1Gbps quindi teoricamente meno affetto dal bug...

La ricezione del wifi, anche del 5Ghz è ottima, il computer della mia ragazza nella stanza affianco, con in mezzo una parete, prende 1Gbps quasi pieno.

Non so se a qualcuno di voi può interessare però una cosa che ho apprezzato particolarmente è la possibilità di spegnere completamente e tutti i LED (ho un oled, gioco e guardo film completamente al buio, utilizzo una tenda oscurante, non sapete cosa vuol dire avere vicino il modem e annesse lucine lampeggianti)

Il ping è rimasto inalterato e in gaming, anche con le varie ottimizzazioni, non noto differenze rispetto al precedente modem (qui vale la legge del sacro marketing).

Occhio a chi ha interesse nell'acquisto perché ho avuto un bug abbastanza grave che fortunatamente ho risolto e scoperto da solo, non trovavo risoluzione online.
Impostare la lingua Italiana con l'ultimo firmware, rende impossibile applicare i vari settaggi e le varie modifiche alle impostazioni!!
Ho smadonnato una giornata intera per questa cosa, non potete capire...

Non so dirvi se vale 300 euro per un utente come me che non riesce a sfruttarne tutte le potenzialità, fatto sta che è uno dei pochissimi dispositivi che supporta i 2,5Gbps e che....è stupendo esteticamente

E....per quanto riguarda il mio problema, purtroppo NON ho risolto con la sostituzione del modem, ho già contattato Pianeta Fibra per avere altri suggerimenti e un eventuale risoluzione, non so più dove sbattere la testa...

Quote:

Ciao Matteo, a tal proposito volevo chiederti, risolveranno mai con un aggiornamento? È previsto/in lavorazione da quanto sai?

Per quanto riguarda il mio problema invece, come scritto poco sopra, purtroppo non ho risolto, ho già aggiornato il ticket, sperando in una risoluzione

Ultima modifica di killeragosta90 : 29-11-2022 alle 17:21.
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2022, 03:11   #3108
DannyXX80
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
È se recede che fa? O fa un contratto 1000/300 ed andrà come ora non potendo poi far upgrade quando avran risolto o, se va oltre il 1000, avrà lo stesso problema di ora.

Fino a quando zte non rilascia un firmware in grado di risolvere il problema non ci sono soluzioni

Se e quando ZTE rilascerà il firmware, come si aggiornerà l'ONT? Farà in automatico o in altro modo?

Grazie
DannyXX80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2022, 03:19   #3109
DannyXX80
Member

Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Occhio a chi ha interesse nell'acquisto perché ho avuto un bug abbastanza grave che fortunatamente ho risolto e scoperto da solo, non trovavo risoluzione online.
Impostare la lingua Italiana con l'ultimo firmware, rende impossibile applicare i vari settaggi e le varie modifiche alle impostazioni!!
Ho smadonnato una giornata intera per questa cosa, non potete capire...

Non so dirvi se vale 300 euro per un utente come me che non riesce a sfruttarne tutte le potenzialità, fatto sta che è uno dei pochissimi dispositivi che supporta i 2,5Gbps e che....è stupendo esteticamente

E....per quanto riguarda il mio problema, purtroppo NON ho risolto con la sostituzione del modem, ho già contattato Pianeta Fibra per avere altri suggerimenti e un eventuale risoluzione, non so più dove sbattere la testa...

Per quanto riguarda il modem dovresti segnalare il problema all'assistenza di Asus, inoltre dovresti verificare al prossimo aggiornamento se avrà ancora questo problema, eventualmente tienici aggiornati su questo punto.

Poi sarebbe il massimo se facessero un Fritz Box con ingresso Wan 2,5Gb ed anche uscita a 2,5Gb, con il loro software sarebbe un modem meraviglioso!

Per quanto riguarda il tuo problema con la linea, scusa se chiedo per la curiosità, ma che cosa ha che non va?

Grazie
Old 30-11-2022, 10:22   #3110
ZioMatt
Senior Member

L'Avatar di ZioMatt

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
Quote:
Se e quando ZTE rilascerà il firmware, come si aggiornerà l'ONT? Farà in automatico o in altro modo?

Grazie
"Viene giù" automaticamente comandato dall'OLT in centrale, su rete OpenFiber l'hanno già fatto a quanto si legge su altri lidi. Avrà ovviamente un reboot dell'ONT e quindi una disconnessione, mi sembra scontato dirlo.
ZioMatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2022, 11:45   #3111
killeragosta90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ZioMatt Guarda i messaggi
"Viene giù" automaticamente comandato dall'OLT in centrale, su rete OpenFiber l'hanno già fatto a quanto si legge su altri lidi. Avrà ovviamente un reboot dell'ONT e quindi una disconnessione, mi sembra scontato dirlo.
Ma un nuovo aggiornamento? In che data precisamente? Non sto più leggendo altrove per mancanza di tempo, sapevo di un aggiornamento di un paio di settimane fa ma non ha risolto nulla.
Old 30-11-2022, 11:59   #3112
killeragosta90
Senior Member

Quote:
Per quanto riguarda il modem dovresti segnalare il problema all'assistenza di Asus, inoltre dovresti verificare al prossimo aggiornamento se avrà ancora questo problema, eventualmente tienici aggiornati su questo punto.

Poi sarebbe il massimo se facessero un Fritz Box con ingresso Wan 2,5Gb ed anche uscita a 2,5Gb, con il loro software sarebbe un modem meraviglioso!

Per quanto riguarda il tuo problema con la linea, scusa se chiedo per la curiosità, ma che cosa ha che non va?

Grazie
Il mio problema tratta di packet loss, non visibile navigando in internet, scaricando o guardando roba in streaming....ma persistente in gaming online (il mio hobby principale da qui a un anno praticamente). Con il test MTR mi da perdita di pacchetti sull'ultimo valore (e sempre su quarto), testato sul server di google 8.8.8.8.

La cosa varia da giorno a giorno, ma prima o poi si presenta sempre durante le mie sessioni di gaming, lag di alcuni secondi che rendono il tutto frustrante. Con la connessione FTTC (switchata all'istante) non ho nulla di tutto ciò, è tutto estremamente stabile in gaming, indipendentemente dal gioco.

Non credo comunque sia colpa di Pianeta Fibra, anzi loro si stanno rendendo più che disponibili ad aiutarmi a risolvere.
Old 30-11-2022, 12:56   #3113
picazzo
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Il mio problema tratta di packet loss, non visibile navigando in internet, scaricando o guardando roba in streaming....ma persistente in gaming online (il mio hobby principale da qui a un anno praticamente). Con il test MTR mi da perdita di pacchetti sull'ultimo valore (e sempre su quarto), testato sul server di google 8.8.8.8.

La cosa varia da giorno a giorno, ma prima o poi si presenta sempre durante le mie sessioni di gaming, lag di alcuni secondi che rendono il tutto frustrante. Con la connessione FTTC (switchata all'istante) non ho nulla di tutto ciò, è tutto estremamente stabile in gaming, indipendentemente dal gioco.

Non credo comunque sia colpa di Pianeta Fibra, anzi loro si stanno rendendo più che disponibili ad aiutarmi a risolvere.
Hai escluso il modem,
se pensi che sia la rete di Open Fiber, chiedi ad un tuo amico/vicino (avente altro operatore), di fare delle verifiche (magari ti porti anche il tuo modem), così capirai se il problema è della tua "zona" o come si legge in altri lidi, del tuo operatore.
picazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2022, 12:59   #3114
matteo-rock
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da picazzo Guarda i messaggi
Hai escluso il modem,
se pensi che sia la rete di Open Fiber, chiedi ad un tuo amico/vicino (avente altro operatore), di fare delle verifiche (magari ti porti anche il tuo modem), così capirai se il problema è della tua "zona" o come si legge in altri lidi, del tuo operatore.
Ma giusto per capire: ti abbiamo fatto qualcosa? Ovunque parlano di noi ci sei tu che spari sentenze denigratorie. Da quello che ho letto non sei mai nemmeno stato nostro cliente.

Se invece lo sei stato ed è successa una cosa così grave da considerarci il tuo peggior nemico contattami che indago l' accaduto e ti risolvo l' eventuale torto subito.
Old 30-11-2022, 13:18   #3115
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

Un mtr l'hai già postato nelle pagine precedenti?
Old 30-11-2022, 13:52   #3116
matteo-rock
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Un mtr l'hai già postato nelle pagine precedenti?
Ce l' ha mandato a noi, sembra evidente che il rilegamento del suo comune non è ottimale. Noi stessi, per sicurezza, prima di fargli spendere i soldi per il router gli avevamo consigliato, se aveva conoscenti con fibra con altro gestore, di fare il test.

Comunque ormai ha cambiato tutto e continua ad avere packet loss, questo ci da modo di tornare da openfiber comunicando tutti gli interventi fatti e quindi chiedere la risoluzione. Stiamo gestendo la pratica
Old 30-11-2022, 14:59   #3117
killeragosta90
Senior Member

Quote:
Ce l' ha mandato a noi, sembra evidente che il rilegamento del suo comune non è ottimale. Noi stessi, per sicurezza, prima di fargli spendere i soldi per il router gli avevamo consigliato, se aveva conoscenti con fibra con altro gestore, di fare il test.

Comunque ormai ha cambiato tutto e continua ad avere packet loss, questo ci da modo di tornare da openfiber comunicando tutti gli interventi fatti e quindi chiedere la risoluzione. Stiamo gestendo la pratica
Assolutamente, confermo quanto detto, il modem l'ho acquistato si per provare ma anche per sfizio personale (e non mi pento assolutamente, è comunque un bel mostriciattolo e mi piace un sacco!) e per sfruttare a pieno la banda da 2,5Gbps! Infatti lo tengo, anche se avrei potuto recedere.

Aggiungo che purtroppo abitando in un piccolo paesino sperduto nei monti trentini, qui ad avere la fibra siamo in pochissimi (se non erro, includendo me, siamo in tre a detta dei tecnici che erano venuti la volta scorsa) e l'unica persona che ha risposto al mio post di richiesta aiuto ho scoperto successivamente avere la FTTC e non la FTTH, non conosceva neanche la differenza, giusto per dire che non è facile trovare qualcuno in un paese così...

Ora spero che OpenFiber possa fare le dovute verifiche ed eventualmente risolvere (aggiornerò qui la situazione), ringrazio nuovamente Pianeta Fibra (o direttamente Matteo) per la disponibilità e il supporto che mi sta dando, cosa che molti altri operatori NON avrebbero fatto!
....voglio vedere se al centralino situato in Albania gli spieghi che hai problemi con i "giochi online" (o più semplicemente, "packet loss") cosa ti risponde! Assolutamente senza essere razzista ma alle volte è già tanto se comprendono ciò che gli vuoi dire/spiegare...e non sto esagerando...

Ultima modifica di killeragosta90 : 30-11-2022 alle 15:32.
Old 30-11-2022, 16:20   #3118
picazzo
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Ma giusto per capire: ti abbiamo fatto qualcosa? Ovunque parlano di noi ci sei tu che spari sentenze denigratorie. Da quello che ho letto non sei mai nemmeno stato nostro cliente.

Se invece lo sei stato ed è successa una cosa così grave da considerarci il tuo peggior nemico contattami che indago l' accaduto e ti risolvo l' eventuale torto subito.
Noi stessi, per sicurezza, prima di fargli spendere i soldi per il router gli avevamo consigliato, se aveva conoscenti con fibra con altro gestore, di fare il test. Cit. Matteo

Gli abbiamo consigliato entrambi la stessa cosa, non capisco perchè ti scaldi tanto...

allora @killeragosta90, fai come dice Matteo, e fai gli test a casa di un tuo Amico/Vicino che abbia un ISP decente ed abiti nello stesso comune, così puoi intuire se il problema è tuo o altro.

Ultima modifica di picazzo : 30-11-2022 alle 16:22.
picazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2022, 17:54   #3119
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Tranquillo, che tra qualche mese per TIM e WIND3, salvo impedimenti governativi, ci pensa l'AGCOM a sistemarli...
Quote:
Hai escluso il modem,
Quote:
Noi stessi, per sicurezza, prima di fargli spendere i soldi per il router gli avevamo consigliato, se aveva conoscenti con fibra con altro gestore, di fare il test. Cit. Matteo

Gli abbiamo consigliato entrambi la stessa cosa, non capisco perchè ti scaldi tanto...

allora @killeragosta90, fai come dice Matteo, e fai gli test a casa di un tuo Amico/Vicino che abbia un ISP decente ed abiti nello stesso comune, così puoi intuire se il problema è tuo o altro.
Hai fino a mercoledì prossimo per riflettere su come il comportamento che insisti a tenere su questo thread non sia né costruttivo ne sereno.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2022, 05:22   #3120
DannyXX80
Member

Quote:
Assolutamente, confermo quanto detto, il modem l'ho acquistato si per provare ma anche per sfizio personale (e non mi pento assolutamente, è comunque un bel mostriciattolo e mi piace un sacco!) e per sfruttare a pieno la banda da 2,5Gbps! Infatti lo tengo, anche se avrei potuto recedere.

Per caso hai anche impostato su questo modem l'IPv6?

Se si, è stato semplice?

Grazie
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian