|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Io non li tengo mai nascosti, mi piace averli a portata di mano quando mi servono... oh è na fesseria, però na fesseria quà, un'altra là e il mondo esplode
[AMD Ryzen 7 9800X3D] - [ASUS Rog Strix X870E-H] - [NVIDIA RTX 3070 Asus Dual Fan] - [Corsair Vengeance DDR5 32GB 6000Mhz] - [Crucial T710 1TB | Samsung 980 1TB | Crucial P3 Plus 0.5 TB | Samsung 860 EVO 1TB] - [NZXT H7 Flow] - [Linux Fedora 44]
|
|
|
|
|
|
|
#5882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Quote:
Io, ogni volta che ne vedo apparire una nuova, vado subito a disattivare in avvio, praticamente lascio che si avvii solamente McAfee Total protection, il resto, lo avvio manualmente quando mi serve. Poi, per carità, ognuno è libero di impostare come meglio crede, ma, io preferisco vedere la CPU a 0 % quando il PC è a riposo. |
|
|
|
|
|
|
#5883 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Treviso
|
Salve a tutti, qualcuno ha esperienze di pc windows 11 collegato su TV 4k hdr come centro multimediale?
Le sto provando tutte ma l'HDR non vuole attivarsi. Ho provato creazione profili colore, cambio porte hdmi, modifica registro di sistema.. Raggiungo senza problemi la risoluzione massima 4k a 60 Hz. Grazie |
|
|
|
|
|
#5884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Penso che rimarrà una icona . Se poi se ne creano due, una la rimuovi . Non ho nulla di Moment . Per avere Gestione attività sulla barra delle applicazioni, come già detto è facilissimo . Basta scrivere in Start - Cerca > Gestione attività + Aggiungi alla barra delle applicazioni .
|
|
|
|
#5885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
L'aggiornamento non aggiungerà un'icona sulla barra, perché prevede soltanto di aggiungere un link al menu che si apre cliccando col destro sula barra. In pratica ci sarà una voce relativa a gestione attività sopra la scritta Impostazioni della barra.
|
|
|
|
|
|
#5886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5887 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Ah sì sì scusate...Ero io che avevo capito male.
L'aggiornamento Moment, come ha fatto vedere DLINKO, inserisce soltanto la voce "gestione attività" nel menù a tendina che si apre cliccando col tasto dx su un punto vuoto della taskbar. Poi è logico che ognuno è libero di crearsi anche, se vuole, il collegamento tramite iconcina nella taskbar, come ha spiegato gentilmente tallines nel suo ultimo messaggio.
|
|
|
#5889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Sapete se in Windows 11 c'è un modo per combinare i pulsanti della barra applicazioni ? In Windows 10 c'è...
Quando dico "combinare i pulsanti della barra delle applicazioni" intendo farli apparire di forma rettangolare e non quadrata.Una roba del genere: ![]() In Windows 10 ciò è possibile selezionando l'opzione "MAI" alla voce "Combina i pulsanti della barra delle applicazioni". Non capisco perché in Windows 11 l'abbiano tolta...
|
|
|
#5890 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Buon giorno, scusate la domanda.
In 21H2 bastava andare da pannello di controllo>dispositivi e stampanti selezionare la stampante e inviare il collegamento sul desktop Nella versione 22H2 sono cambiate alcune cose, ad esempio non riesco più ad inviare l'icona del collegamento alla stampante sul desktop. qualche idea? Grazie
|
|
|
#5892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Veramente nascosto bene!!! EDIT: La finestra della proprietà stampante è quella che si può aprire anche da gestione dispositivi - coda di stampa - clic destro su una stampante - proprietà. Ultima modifica di Styb : 15-11-2022 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
|
#5894 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5895 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Ho anche provato a creare il collegamento sul desktop del pannello "Dispositivi e stampanti" e aprendo quest'ultimo sono ricomparse le icone classiche su cui creare il collegamento sul desktop. Quanti giri però.
|
|
|
|
#5896 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
non confondete le vecchie abitudini nemiche del cambiamento con il vero cambiamento. Perché, altrimenti, anche all'età della pietra non avevano certe problematiche che abbiamo oggi, addirittura riuscivano ad accendere il fuoco prima di chi deve uscire di casa per cercare un tabaccaio dove comperare i fiammiferi, poi devi cercare la legna asciutta e un luogo dove accendere il fuoco in sicurezza. Io, comunque, preferisco accendere il fornello a gas o il piano cottura a induzione.
|
||
|
|
|
|
|
#5897 |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti avere icone rettangolari, prendono spazio....per me è inutile, poi...
|
|
|
#5898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Poi oh mi son abituato ad 11 ma un po' le rimpiango. Comunque una via più veloce per avere l'icona di "Dispositivi & Stampanti" a portata di mano può essere: Cercare su Start "Dispositivi ecc..." click destro sull'icona che appare e aggiungi a start.
[AMD Ryzen 7 9800X3D] - [ASUS Rog Strix X870E-H] - [NVIDIA RTX 3070 Asus Dual Fan] - [Corsair Vengeance DDR5 32GB 6000Mhz] - [Crucial T710 1TB | Samsung 980 1TB | Crucial P3 Plus 0.5 TB | Samsung 860 EVO 1TB] - [NZXT H7 Flow] - [Linux Fedora 44]
Ultima modifica di piond : 15-11-2022 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
|
#5900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovresti riuscire con tasto destro del mouse sulla stampante > collegamento Desktop....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.