Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2022, 11:09   #89001
amon.akira
Senior Member
 
L'Avatar di amon.akira
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 5856
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Non nego mica i volumi contrattualizzati e prodotti o/in produzione, dopo tutto le schede le tiene in magazzino non credo tu conosca o hai fonti dei reali volumi (a lui poi gli costa meno di quel che pensi Mikael ne ha già parlato); JHH come ogni produttore ha il colte..lo dalla parte del manico fà come vuole poi deve anche tenersi buoni gli AIB tutto si tien e noi clienti subiamo (non è che gli altri siano migliori AMD seguirà a ruota come Intel)
si ma non puoi conservarne e produrne piu di quanto ne vendi ad oltranza...o pensa di venderle o abbasserà subito dopo o avrà i magazzini pieni fino al 2025.

https://hd2.tudocdn.net/1046572?w=660&h=382
__________________
Display Asus ProArt PA32UCG-K 32" 4K 120Hz HDR MiniLED 1152zone GPU Nvidia RTX Founders Edition 5080 3000MHz 34Gbps 950mV CPU Intel 14600K P-Core 5.3GHz E-Core 4.0GHz DDR5 G.Skill Trident Z5 RGB 32GB 7200 MT/s CL32 MB Z790 Gigabyte Gaming X SSD WD BLACK SN850X PCIe 4.0 4TB HDD WD Red 4TB Cooler Noctua NH-D15S chromax PSU MSI MPG A1000G Case Streacom BC1-V2 Titanium KB|Mouse Logitech G512 Carbon / G102 Prodigy M.Audio Edifier S880DB
amon.akira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2022, 11:09   #89002
Predator_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_1982
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Ti vedo ferrato sui cavi mi consigli un cavo splitter PCIe 8 pin femmina a 2 maschio per il mio 850 watt ?
quale link era stato postato? a quale adattatore?
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2022, 11:11   #89003
Gigibian
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4459
Cmq giocare con la 3080 ti era troppo scomodo ...370W diventava un forno la camera...ho deciso che il mio case non vedrá mai più schede sopra le 300W in OC...
__________________
AMD Ryzen 9800X3D ( CO -25 all core + 200Mhz) | 32GB (2x16GB) G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz @ c30 36 36 96 | AIO Arctic LF2 420mm | Gigabyte B650 AORUS ELITE AX | MSI RTX 5080 Inspire 3X | Corsair 7000D | Seasonic Focus GX 1000 80+Gold | NVMe Lexar NM790 2TB | Samsung Gaming Odyssey G8 OLED 32" 4K Flat (LS32DG800SUXEN)
Gigibian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2022, 11:13   #89004
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22164
Quote:
Originariamente inviato da prova45 Guarda i messaggi
la 4080ti la fai facendo spezzatino di ad102, c'é un buco enorme.

Ne escono di TI e di super
va beh ma se parti da quello i costi sarebbero altissimi

sul fullizzare ad103 la differenza sarebbe troppo bassa imho
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2022, 11:21   #89005
magic carpet
Senior Member
 
L'Avatar di magic carpet
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Messaggi: 2936
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Il giochino di giacchetta ha funzionato perfettamente, d'altronde mica sono stupidi.

Mettono due 4080 ridicole a prezzi ancora più ridicoli e l'effetto è che la gente gli compra la 4090 a 2.000 euro
Hanno imparato la lezione con le 3000.
La 3080 una schedona per il prezzo MSRP all'uscita e differenza di performance con la 3090 che non giustificava la spesa.
__________________
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator Titanium 32GB 6800 MHz CL32 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 4 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2022, 11:23   #89006
piperprinx
Senior Member
 
L'Avatar di piperprinx
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Messaggi: 2598
Quote:
Originariamente inviato da Lucageo Guarda i messaggi
Voi tra le custom quale soluzione vedete meglio ?
La ASUS Strix (gigantesca) oppure la Suprim X che a mio avviso è più discreta come ingombro fisico e meno impertinente come design ?
La Strix 4090 la trovo meno bella della precedente Strix.
Mah, io sto cercando di capire se vale la pena aspettare la strix o andare (disponibilita' permettendo) di FE. Soprattutto perche' a sto giro l'alimentazione dovrebbe essere uguale per tutte senza distinzione di 2 e 3 pin come le 3090, per cui le prestazioni di boost dovrebbero essere piu' o meno tutte li', salvo bios castrati, come sembrerebbe anche dai primi numeri di videocardz.

Dell' estetica personalmente frega poco perche' tanto liquido, con il waterblock "di serie" mi sembra ci sia solo Gigabyte, ma immagino che uscira' un bel po' piu' avanti. Mi era balenata l'idea di moddare la MSI ibrida con l'aio.
__________________
TV: LG G4 + LG G2 + LG C9 PC: MB: ASUS ROG MAXIMUS Z790 DARK HEROCPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:WD Black SN8100 2TB+ 2xWD sn850x 2TB + Lexmar NM790 2TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2022, 11:23   #89007
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27914
Quote:
Originariamente inviato da LkMsWb Guarda i messaggi
Lo so che sono vecchio, ma 256 bit è stato in precedenza il bus delle schede video top per diverse generazioni, prima di andare ai 384. Lato consumer dalle Matrox Pharelia e ATI Radeon 9700 (2002) fino alle GeForce 8800 GTX (2006), che sono solo 4 anni ma vedono 3 generazioni piene di schede video in mezzo:

Radeon 9000/x000/x1000 e GeForce 5000/6000/7000.

Professionalmente esistevano già da prima invece , mentre le precedenti consumer fascia alta erano solitamente 128 bit, tranne il particolare collegamento a 192 bit (se non erro) delle Voodoo/Voodoo 2.
Le 8800GTX avevano bus a 384bit e le 8800GTS a 320bit (prima delle 8800GTS a 256)

Le precedenti si avevano bus a 256, diciamo che dall'era 8800GTX e 2900XT (che aveva il 512bit) fino alla 680 GTX le top avevano bus normalmente sopra i 256.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2022, 11:25   #89008
Predator_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_1982
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
Quote:
Originariamente inviato da magic carpet Guarda i messaggi
Hanno imparato la lezione con le 3000.
La 3080 una schedona per il prezzo MSRP all'uscita e differenza di performance con la 3090 che non giustificava la spesa.
già, dici bene....pagata 719 la FE da Nvidia shop...momenti indimenticabili. Il cambio con la TI l'ho fatto praticamente quasi ad esborso 0 grazie ai miner assetati di schede non LHR
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2022, 11:26   #89009
lordsnk
Senior Member
 
L'Avatar di lordsnk
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1710
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Ti vedo ferrato sui cavi mi consigli un cavo splitter PCIe 8 pin femmina a 2 maschio per il mio 850 watt ?
Gli splitter PCIe si usano per le mining rig.
Tu che cosa ci vuoi fare? Usare un accrocchio del genere per giocare è altamente sconsigliato soprattutto su GPU di fascia alta.
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2022, 11:33   #89010
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21658
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Il giochino di giacchetta ha funzionato perfettamente, d'altronde mica sono stupidi.

Mettono due 4080 ridicole a prezzi ancora più ridicoli e l'effetto è che la gente gli compra la 4090 a 2.000 euro
ci crederò quando le firme qui si riempiranno di 4080 12gb
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2022, 11:40   #89011
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21658
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Quasi quasi... tanto i 4gb in più della 4080/16 non mi servono

Però solo se la Meloni non toglie il RDC altrimenti è un casino.
non mi interesso di politica (non voto) ma spero di vederlo bandito prima di ieri il reddito di fancazzinanza. Ci sta sacco di gente qui dalle mie parti che non ne ha diritto e glielo pagano gli altri stronzi in regola. Una vergogna fatta per comprarsi i voti dei soliti "più intelligenti" degli altri

/OT
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 23-09-2022 alle 11:49.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2022, 11:42   #89012
lordsnk
Senior Member
 
L'Avatar di lordsnk
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1710
Stavo cazzeggiando su Amazon e alla fine mi sono reso conto che con 900€ mi prendo una rx 6950XT e con il resto dei 2k mi posso prendere questo

Altro che 4090
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2022, 11:43   #89013
craesilo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
ci crederò quando le firme qui si riempiranno di 4080 12gb
4090?
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2022, 11:44   #89014
Gigibian
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4459
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Stavo cazzeggiando su Amazon e alla fine mi sono reso conto che con 900€ mi prendo una rx 6950XT e con il resto dei 2k mi posso prendere questo

Altro che 4090
Su Amazon ci sono 3090 a 1029 euro
3080 ti a 940
3080 12 a 820
6900xt a 800

Prezzi che seppur alti rendono ancora più fuori di testa queste nuove 4000
__________________
AMD Ryzen 9800X3D ( CO -25 all core + 200Mhz) | 32GB (2x16GB) G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz @ c30 36 36 96 | AIO Arctic LF2 420mm | Gigabyte B650 AORUS ELITE AX | MSI RTX 5080 Inspire 3X | Corsair 7000D | Seasonic Focus GX 1000 80+Gold | NVMe Lexar NM790 2TB | Samsung Gaming Odyssey G8 OLED 32" 4K Flat (LS32DG800SUXEN)
Gigibian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2022, 11:46   #89015
mikael84
Moderatore
 
L'Avatar di mikael84
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 22848
Quote:
Originariamente inviato da prova45 Guarda i messaggi
https://videocardz.com/newz/nvidia-c...ors-than-ga102


AD102: stampo da 608 mm², transistor 76,3B
AD103: stampo da 378,6 mm², transistor 45,9B
AD104: stampo da 294,5 mm², transistor 35,8B

Ma vá meno di una 3090ti (IN RASTER) perché via tensor la saluta proprio come giusto che sia, good job vedi cosa succede quando castri all'infinito...
AD104, sta addirittura sotto i 300mm2, follia, vedere il 2xx. I transistor sono elevatissimi per la densa cache l2 a 6tb/s
3060: 274mm2
1660ti: 284mm2
4080 12: 294mm2
__________________
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - Red Devil RX 9070XT - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - AOC CU34G2XPD - MSI MPG A850G atx3.0 - FTTH tim 2,5 gbps.
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2022, 11:49   #89016
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21658
Quote:
Originariamente inviato da craesilo Guarda i messaggi
4090?
No, perchè l'indice di "avicolosità ovaiola" saranno le 4080 "sceme" a sancirlo. Chi prende la 4090 sono i soliti entusiast che hanno i soldi (o li gestiscono in modo da poterlo fare) e amano avere il massimo, ci sta da parte loro avere la 4090 da ex 3080ti/90. Voglio invece vedere quanti della fascia 60/70 si metteranno quei due aborti 1000+ per capire in scala da 1 a 10 quando è fottuto il genere umano....
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2022, 11:49   #89017
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 4126
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Stavo cazzeggiando su Amazon e alla fine mi sono reso conto che con 900€ mi prendo una rx 6950XT e con il resto dei 2k mi posso prendere questo

Altro che 4090
Ste schede è già difficile digerirle per quello che sono, se le paragoni poi ad altri prodotti non hanno assoultamente senso di essere considerate lol
__________________
PC1-PhanteksNv7-MSI Z790 Tmhwk-i5 [email protected] Gskill 3600cl15-3xNVME 1t-2t-2t- Msi5080GamingTrio-PlatiGemini 1200w-Loop CPU 360*60-LG C5-42"oled
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5700x3d-32gb 3600cl16-NVME 2t-SSD 1t-Msi4070TiSuper-EVGAg3 750w-TRight Pless mini-LG 38gn950-b
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2022, 11:49   #89018
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21658
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Stavo cazzeggiando su Amazon e alla fine mi sono reso conto che con 900€ mi prendo una rx 6950XT e con il resto dei 2k mi posso prendere questo

Altro che 4090
ma invece che la 6950 meglio la 6900 a 700....cioè a parte un po' di clock memoria è lo stesso prodotto a 200 in meno...
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2022, 11:51   #89019
parcher
Senior Member
 
L'Avatar di parcher
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
Messaggi: 3286
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi

Per ora tutto fermo e scimmia tranquilla fintanto che vedo le recensioni sia delle 4000 che delle 7000.
E' l'unica cosa sensata da fare...

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi

La cosa che più di ogni cosa mi frena, e per molti potrà sembrare una cazzata, non è il prezzo ma la consapevolezza che non ci sono giochi ne ora ne nell'immediato futuro che sfrutteranno una GPU di quelle caratteristiche. . C'è l'HW ma non c'è il software che lo metta su strada.
Non lo e'.. una cazzata

Quote:
Originariamente inviato da narniagreen Guarda i messaggi
dai su il DLSS 1 faceva pena, PENA, poi ci hanno messo la pezza 1.1, il 2 è buono, il 3 si iniziano a vedere già artefatti mica da ridere, come ha riportato Alessandro ieri e oggi ho visto cose oscene su spiderman.



Non è tutto oro quello che luccica, ma ancora liberi di credere alle slide dell'oste.

No, ripeto, non seguo più come prima ho perso proprio la voglia e ho visto l'altro giorno la presentazione e qualcosa che passa in questi giorni, come notizie, l'ultima il connettore nuovo che dura 30 plug e play
Sai bene che noi appassionati a volte diventiamo ciechi a causa dalla scimmia urlatrice, ma aspettiamo le recensioni, e' il minimo sindacale direi..
__________________
Dell 32"4k G3223Q144htz ║Antec C7║Rog 1000 Platinum ATX 3.1║Ryzen 9800x3D║MSI X870E Gaming Plus║Gskill 32GB DDR5 6000 CL34║║MSI RTX 5090 Ventus 3X OC⚡║Samsung 980PRO M.2 2T
parcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2022, 11:51   #89020
craesilo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
No, perchè l'indice di "avicolosità ovaiola" saranno le 4080 "sceme" a sancirlo. Chi prende la 4090 sono i soliti entusiast che hanno i soldi (o li gestiscono in modo da poterlo fare) e amano avere il massimo, ci sta da parte loro avere la 4090 da ex 3080ti/90. Voglio invece vedere quanti della fascia 60/70 si metteranno quei due aborti 1000+ per capire in scala da 1 a 10 quando è fottuto il genere umano....
forse ho capito male, siccome si diceva che la tattica di jen era quella di far comprare solo le 90, avevi risposto che ci credevi solo se vedevi le firme piene di....
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v