Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2022, 10:02   #88621
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21658
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Sul raster sono già a posto le rx6000. Io valuto il cambio solo per l'RT e vediamo se introducono qualche novità allettante.
pozzo fare il bastardo?

ma tu non eri quello de " in CP 2077 l'RT on off non cambia na mazza se non i frame"? (ed è il gioco dove l'RT è abbestia ovunque )

Quindi che ti frega di come vanno in RT?

bastard mode:/OFF
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 10:02   #88622
Giovamas
Senior Member
 
L'Avatar di Giovamas
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Messaggi: 4163
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Si pessimi purtroppo
ragazzi solo imho ovviamente ma a questi prezzi per me solo amazon venduto e spedito ( o volendo i crucchi del re dei case).. le code... bah
__________________
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890APEX 5090Suprim Noctua G2 GskillCK48Gb8800 2xM2 990PRO 4TB Basiliskv3 AsusFlare Diablo X-EYE LG C3 Oled ArgonMKII Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 10:06   #88623
Giovamas
Senior Member
 
L'Avatar di Giovamas
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Messaggi: 4163
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Mi rendo conto che è il primo lancio a lasciare l amaro in bocca a tanti enthusiast. JHH dove che I wafer costano di più e che non è possibile avere prezzi di un tempo e che il prezzo tenderà ad aumentare nel tempo. Io credo che sia aumentato ma non da giustificare una pseudo 4070 (4080/16) a quasi il triplo del prezzo.
Sicuro cippalippa avrà fatto cartello con gnocca Su


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
thunder se si fa la follia si fa la 4090 o rimaniamo come siamo visto il parco giochi (anche se DL2 ballava vicino ai 10Gbyte.. appena finito e mi è pure piaciuto abbastanza il finale in particolare) . prendi quindi il 13900k? io sono tentato dalle ddr5 ma tengo il 12900k che è pittosto sculato.. a meno che non lo piazzi alla grande ma dubito
__________________
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890APEX 5090Suprim Noctua G2 GskillCK48Gb8800 2xM2 990PRO 4TB Basiliskv3 AsusFlare Diablo X-EYE LG C3 Oled ArgonMKII Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 10:07   #88624
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 9747
Quote:
Originariamente inviato da prova45 Guarda i messaggi
LOL sempre i numeri uno quelli li, AVANTI il numero 3!!! (su 10,356 preorder)

no é un casino seguire le loro liste, meglio mi faccio inchiodare la p@ll3 su una tavola di legno.

Sono abbastanza preoccupato per le disponibilitá, vorrei una 4090 FE dal sito ufficiale ma non credo sia possibile LOL
La FE è l’unica che mi interessa, tanto poi la liquido e via. Con la 3080 sono stato fortunato, magari la storia si ripete e riesco a mettere le mani anche sulla 4090 al lancio visto il prezzo che forse e dico forse allontanerà una grande fetta di utenza e li farà desistere dall’acquisto.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 10:09   #88625
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15723
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Secondo me , viste quelle barrette in raster amd fa le scarpe a nvidia.

Se poi si inventa anche una sorta di interpolazione freewere tipo quella delle tv ad un prezzo onesto , vendo tutto monitor gpu e mi piglio una amd e un 21\9
vi vedo troppo entusiasti per questa cosa
devo essere sincero: spero non la implementino
personalmente la trovo una porcata aberrante, su tutti i televisori che ho avuto modo di vederlo in azione ha fatto sempre pena, tra artefatti e altro (ma ho sperimentato solo sui film che sono nati e pensati per i 24fps)
vedremo nei test dlss3
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 10:14   #88626
Predator_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_1982
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
La FE è l’unica che mi interessa, tanto poi la liquido e via. Con la 3080 sono stato fortunato, magari la storia si ripete e riesco a mettere le mani anche sulla 4090 al lancio visto il prezzo che forse e dico forse allontanerà una grande fetta di utenza e li farà desistere dall’acquisto.
io ancora sono indeciso...ma so che giorno 12, puntale alle 6, sarò sul WC
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 10:16   #88627
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 4126
https://www.hwupgrade.it/news/skvide...ss_110355.html

Valhalla e Division2, lo scarto in raster senza dlss è più "concreto" (1.5x giù di li). In tutto il grafico sono i 2 paragoni che staccano meno in assoluto. Il salto c'è ovviamente, ma da vendere 2x - 4x ne passa
__________________
PC1-PhanteksNv7-MSI Z790 Tmhwk-i5 [email protected] Gskill 3600cl15-3xNVME 1t-2t-2t- Msi5080GamingTrio-PlatiGemini 1200w-Loop CPU 360*60-LG C5-42"oled
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5700x3d-32gb 3600cl16-NVME 2t-SSD 1t-Msi4070TiSuper-EVGAg3 750w-TRight Pless mini-LG 38gn950-b
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 10:17   #88628
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Io, se dovessi prendere la 4090, aspetterò quella AIO dell'Asus RoG. Avendo già la 3080ti LC non potrei più tornare ad aria
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 10:23   #88629
Iceman69
Senior Member
 
L'Avatar di Iceman69
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
Io, se dovessi prendere la 4090, aspetterò quella AIO dell'Asus RoG. Avendo già la 3080ti LC non potrei più tornare ad aria
Mi sa che dovrai aspettare a lungo, anche io preferirei prenderla liquidata, ma ad ogni giro lo dico e non lo faccio perchè le schede liquidate escono sempre 6 mesi in ritardo e non resisto...
__________________
9800 X3d, Corsair H170i Lcd, ASUS Strix X670E-F, 32GB Corsair DDR5 6000,MSI RTX 4090 Suprim Liquid X, Sabrent M.2 2TB e 990 Pro 4TB, Lian-li O11 Dynamic XL, Seasonic Prime 1600w, ASUS PG42UQ.
Iceman69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 10:24   #88630
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27914
I prezzi delle GPU continueranno ad aumentare con l'aumento della potenza. Per NVIDIA è giusto così

https://www.dday.it/redazione/43805/...-e-giusto-cosi




Ngreedia forever!

A breve fascia bassa a 1.500 euro, top a 5.999
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 10:26   #88631
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15407
Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
ragazzi solo imho ovviamente ma a questi prezzi per me solo amazon venduto e spedito ( o volendo i crucchi del re dei case).. le code... bah
Quoto. Speriamo di trovare disponibilità lì. Anche perché ho sempre 30 giorni per pentirmi dell'acquisto.

La fe non mi interessa, ci provo tanto per ma non mi ci sbatto.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 10:28   #88632
Giovamas
Senior Member
 
L'Avatar di Giovamas
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Messaggi: 4163
Quote:
Originariamente inviato da prova45 Guarda i messaggi
Si mi ricordo, tu e altri pochi eletti eravate riusciti nell'impresa impossibile di prendere la 3080fe a 700 e qualcosa euro.

Uno l'aveva presa seduto nel trono alle 6 del mattino mi pare fosse mrbrillio, che scul@ta quelli erano veri affari.
comunque anche la mia TUF OC beccata per caso venduta e spedita a streetprice su Amazon non fu male.. molti utenti ricorderanno
__________________
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890APEX 5090Suprim Noctua G2 GskillCK48Gb8800 2xM2 990PRO 4TB Basiliskv3 AsusFlare Diablo X-EYE LG C3 Oled ArgonMKII Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 10:35   #88633
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 14179
Buone notizie

https://www.dday.it/redazione/43805/...-e-giusto-cosi

Quote:
“L’idea che il prezzo dei chip possa scendere è un’idea ormai relegata al passato”. “La legge di Moore è morta” ha dichiarato nello specifico il dirigente “Un wafer da 12 pollici è molto più costoso oggi, e l’idea che il prezzo del chip diminuirà è una storia del passato” ha poi concluso Jensen Huang, rispondendo alla domanda del giornalista Gordon Ung di PC World.
Quote:
Da sottolineare, poi, che la gamma RTX 40 non sostituirà del tutto la gamma precedente. Un portavoce Nvidia ha dichiarato che “La RTX 3080 era, ed è tuttora, di grande valore e continuerà a vivere”. La strategia di Nvidia potrebbe essere dunque quella di proporre ad un prezzo così alto gli ultimi ritrovati tecnologici, dando la possibilità di risparmiare qualcosa a chi si “accontenta” di una GPU di vecchia generazione.
__________________
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6

Ultima modifica di bagnino89 : 22-09-2022 alle 10:38.
bagnino89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 10:36   #88634
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13108
Anche i nostri salari aumentano con l'aumentare dell'inflazione
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 10:37   #88635
devAngnew
Senior Member
 
L'Avatar di devAngnew
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3671
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
JJH:“The idea that the chip is going to go down in price is a story of the past.”

Se la pensi veramente così, personalmente non comprerò più prodotti Nvidia
Dove l'hai letta questa notizia ?

Fa niente Goofy ha postato il link.

Ultima modifica di devAngnew : 22-09-2022 alle 10:40.
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 10:40   #88636
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27914
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Anche i nostri salari aumentano con l'aumentare dell'inflazione
A questo spunto JH avrà previsto che tutto il mercato gpu consumer da gaming (quindi non solo l'hardware) potrà reggersi anche facendo sparire del tutto le schede sub 500/600 euro, ossia fascia entry, bassa e media.

Dopotutto se non lo sa lui che il pianeta non ha ancora un contratto collettivo di lavoro a paga unificata....
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 10:40   #88637
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13108
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Dove l'hai letta questa notizia ?
E' ovunque sul web. E' una risposta alla domanda di un giornalista durante la press conference.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 10:42   #88638
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21658
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Sinceramente 2 pippi mi piange il cuore. Mi ero dato psicologicamente un tetto massimo di 1500/1600 . Mettici che devo anche cambiare tutto il pc. Probabilmente cambio mobo/cpu/ram e aspetto la 4080ti per vedere se tante volte pisellone con il giacchino, la va a sostituire alla 4080/16 o giù di lì .
Poi c è sempre AMD che potrebbe spiazzarci


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Lo dite sempre mai lo fate (manco amd però )
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 10:42   #88639
Gigibian
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4459
Se Intel si desse una mossa...è il momento perfetto per scalare mercato
__________________
AMD Ryzen 9800X3D ( CO -25 all core + 200Mhz) | 32GB (2x16GB) G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz @ c30 36 36 96 | AIO Arctic LF2 420mm | Gigabyte B650 AORUS ELITE AX | MSI RTX 5080 Inspire 3X | Corsair 7000D | Seasonic Focus GX 1000 80+Gold | NVMe Lexar NM790 2TB | Samsung Gaming Odyssey G8 OLED 32" 4K Flat (LS32DG800SUXEN)
Gigibian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 10:43   #88640
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27914
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
E' ovunque sul web. E' una risposta alla domanda di un giornalista durante la press conference.
Comunque anche i giornalisti sono un po' smonghi, ribattendo su una domanda di come pensano di tener su un mercato consumer certo non composto solo da clienti che comprano schede over 1.000 dollari, avrebbero fatto uscire un'intervista estremamente più interessante.

Li si che la risposta di JH avrebbe fatto ridere sul serio.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v