Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2022, 07:57   #88581
scorpion73
Senior Member
 
L'Avatar di scorpion73
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3989
Thunder, ma sei pronto a comprare la 4090 al day one?
scorpion73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 07:59   #88582
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5816
Quote:
Originariamente inviato da scorpion73 Guarda i messaggi
Thunder, ma sei pronto a comprare la 4090 al day one?

Secondo me ha cambiato idea 😂😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
__________________
https://imgur.com/a/xQzcfIT
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 08:04   #88583
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51220
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Di sicuro lato raster é impossibile che deluda, con la serie 6000 la criticità era il RT, ma globalmente sono tutti chip estremamente validi.

Se con le 7000 risolvono anche quella criticità, siamo a cavallo.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Secondo me , viste quelle barrette in raster amd fa le scarpe a nvidia.

Se poi si inventa anche una sorta di interpolazione freewere tipo quella delle tv ad un prezzo onesto , vendo tutto monitor gpu e mi piglio una amd e un 21\9
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.

Ultima modifica di fraussantin : 22-09-2022 alle 08:11.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 08:04   #88584
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36747
facendo una pausa un momento siamo passati da

la 4070 andrà più della 3090 ti a 500e
non è possibile che la 4070 andrà meno della 3090 ti
la 4070 ti andrà più della 3090 ti
la 4070 ti si chiama ora 4080 ste merde ce la vendono a 699
la 4080 12gb è una x60 volponi
non è possibile che la 4080 12gb costi più di 800€
non è possibile che la 4080 12gb costi più di una 3090 ti in sconto
la 4080 12gb FE costa 1100€
non c'è la 4080 12gb FE, le custom costeranno di più


sbaglio o qualcosa è andato tremendamente male ?
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3600Mhz - ZOTAC 5070 Ti Solid SFF OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
CBR23 29400 (5.2 - 4.35 GHz) - GPU 3 GHz 30 Gbps
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 08:10   #88585
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Hahahah manca il finale . . . che ti specchi nell onde del verde mar da cui il Ray tracing nacque, ora li ristagni
Hahahahahh


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Ma si' piu' che un mare e' na palude!
Quote:
Originariamente inviato da mat0109 Guarda i messaggi
MOLTO BENE cosi vi voglio, senza pensieri a ca**o dritto e via andare!
Ma si prendiamola a ridere perche' il tutto e' ridicolo.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 08:10   #88586
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2767
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
facendo una pausa un momento siamo passati da

la 4070 andrà più della 3090 ti a 500e
non è possibile che la 4070 andrà meno della 3090 ti
la 4070 ti andrà più della 3090 ti
la 4070 ti si chiama ora 4080 ste merde ce la vendono a 699
la 4080 12gb è una x60 volponi
non è possibile che la 4080 12gb costi più di 800€
non è possibile che la 4080 12gb costi più di una 3090 ti in sconto
la 4080 12gb FE costa 1100€
non c'è la 4080 12gb FE, le custom costeranno di più


sbaglio o qualcosa è andato tremendamente male ?
effettivamente
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 08:10   #88587
mat0109
Senior Member
 
L'Avatar di mat0109
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 671
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
facendo una pausa un momento siamo passati da

la 4070 andrà più della 3090 ti a 500e
non è possibile che la 4070 andrà meno della 3090 ti
la 4070 ti andrà più della 3090 ti
la 4070 ti si chiama ora 4080 ste merde ce la vendono a 699
la 4080 12gb è una x60 volponi
non è possibile che la 4080 12gb costi più di 800€
non è possibile che la 4080 12gb costi più di una 3090 ti in sconto
la 4080 12gb FE costa 1100€
non c'è la 4080 12gb FE, le custom costeranno di più


sbaglio o qualcosa è andato tremendamente male ?
Io non posso sapere quanto vadano forte ste schede, ma posso darvi una idea di prezzo delle future 70, dai 750€ ai 950€ questi sono i prezzi reali.

Ci potrei scommettere la mia amatissima 3080 FE
__________________
13700k-32gb6400cl32-4080KFA2-LG 27GS95QE-27GP850x2
mat0109 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 08:10   #88588
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5816
[Thread Ufficiale] Aspettando le nuove vga nVidia

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Secondo me , viste quelle barrette in raster fa le scarpe a nvidia.

Magari, guarda ritorno dopo 12 anni a prendere una Radeon


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
__________________
https://imgur.com/a/xQzcfIT
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 08:10   #88589
Thunder-74
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder-74
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13185
Quote:
Originariamente inviato da scorpion73 Guarda i messaggi
Thunder, ma sei pronto a comprare la 4090 al day one?

Sinceramente 2 pippi mi piange il cuore. Mi ero dato psicologicamente un tetto massimo di 1500/1600 . Mettici che devo anche cambiare tutto il pc. Probabilmente cambio mobo/cpu/ram e aspetto la 4080ti per vedere se tante volte pisellone con il giacchino, la va a sostituire alla 4080/16 o giù di lì .
Poi c è sempre AMD che potrebbe spiazzarci


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
__________________
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 08:13   #88590
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51220
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
Magari guarda……ritorno dopo 12 anni a prendere una Radeon


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Praticamente non ha migliorato quasi niente in raster. Una scheda da 1200 euro va come una scheda che costava 1200 2 anni fa.


Se amd fa un prodotto valido pure io passo al rosso e vendo il monitor e melo piglio tipo il tuo.
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 08:14   #88591
mat0109
Senior Member
 
L'Avatar di mat0109
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 671
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Sinceramente 2 pippi mi piange il cuore. Mi ero dato psicologicamente un tetto massimo di 1500/1600 . Mettici che devo anche cambiare tutto il pc. Probabilmente cambio mobo/cpu/ram e aspetto la 4080ti per vedere se tante volte pisellone con il giacchino, la va a sostituire alla 4080/16 o giù di lì .
Poi c è sempre AMD che potrebbe spiazzarci


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Anche io ho ancora il 9900k ma non ci conviene aspettare la 13th gen ? o meglio i 7000 ? io sare più team blu onestamente...
__________________
13700k-32gb6400cl32-4080KFA2-LG 27GS95QE-27GP850x2
mat0109 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 08:18   #88592
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51220
Quote:
Originariamente inviato da mat0109 Guarda i messaggi
Anche io ho ancora il 9900k ma non ci conviene aspettare la 13th gen ? o meglio i 7000 ? io sare più team blu onestamente...
Devi confrontare le prestazioni e i prezzi quando usciranno.

Amd potrebbe convenire se uno la guarda in ottica di upgrade futuro. Am5 è nuovo e non penso lo cambierá presto.

Anche se ho qualche dubbio che il supporto alle nuove cpu sarà lungo sulle prime schede am5.
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 08:20   #88593
Thunder-74
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder-74
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13185
Quote:
Originariamente inviato da mat0109 Guarda i messaggi
Anche io ho ancora il 9900k ma non ci conviene aspettare la 13th gen ? o meglio i 7000 ? io sare più team blu onestamente...

Forse intendevi dire gen 14? Perché io penso di andare di 13900k. Si potrebbe anche aspettare meteor lake.


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
__________________
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 08:22   #88594
scorpion73
Senior Member
 
L'Avatar di scorpion73
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3989
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Sinceramente 2 pippi mi piange il cuore. Mi ero dato psicologicamente un tetto massimo di 1500/1600 . Mettici che devo anche cambiare tutto il pc. Probabilmente cambio mobo/cpu/ram e aspetto la 4080ti per vedere se tante volte pisellone con il giacchino, la va a sostituire alla 4080/16 o giù di lì .
Poi c è sempre AMD che potrebbe spiazzarci


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
L'idea di attendere la 4080ti, qualora AMD non presentasse prodotti validi o sparasse anche lei sulla luna coi prezzi, è una alternativa che era balenata in testa anche a me sinceramente.
Il chippetto a quel prezzo è una inkiappetation e anche prestazionalmente al momento mi lascia alquanto indifferente, a meno che i test indipendenti non svelino un secondo me alquanto improbabile +40% in raster sopra la 3080ti (senza DLSS).
Il chippone vale secondo me, ma costa due reni (oltre a una bolletta elettrica da mangiastipendio) e poi tra due anni te lo ritrovi come fermacarte a 500€.
Quindi l'alternativa resterebbe AMD, oppure se manco questa vale aspettare la 4080ti per vedere se si pone come via di mezzo...
Tanto parliamoci chiaro, con Ampere siamo piazzati molto bene per l'attuale parco giochi, e pure per gli arrivi previsti nel futuro prossimo (fra l'altro pochi, forse il solo nuovo COD e - per chi piace - A Plague Tale).

Ultima modifica di scorpion73 : 22-09-2022 alle 08:25.
scorpion73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 08:24   #88595
Predator_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_1982
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Sinceramente 2 pippi mi piange il cuore. Mi ero dato psicologicamente un tetto massimo di 1500/1600 . Mettici che devo anche cambiare tutto il pc. Probabilmente cambio mobo/cpu/ram e aspetto la 4080ti per vedere se tante volte pisellone con il giacchino, la va a sostituire alla 4080/16 o giù di lì .
Poi c è sempre AMD che potrebbe spiazzarci


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
sicuramente le schede AMD saranno valide, ma in RT non è possibile che riusciranno a competere, mi aspetto prestazioni più vicine alla serie 3000, ma nulla di più....poi non so, magari sorprende tutti.

Il DLSS, si può amare o odiare ma a mio parere....gran cosa

La vera questione è che, oggettivamente, il panorama ludico non vale forse un esborso di 1.5 / 2K per una nuova GPU...poi c'è sempre la questione scimmia che è difficile da frenare
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 08:26   #88596
mat0109
Senior Member
 
L'Avatar di mat0109
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 671
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Forse intendevi dire gen 14? Perché io penso di andare di 13900k. Si potrebbe anche aspettare meteor lake.


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Era quello che intendevo io andare di serie 13 con il 13900k. Sono solo spaventato dal tdp...
__________________
13700k-32gb6400cl32-4080KFA2-LG 27GS95QE-27GP850x2
mat0109 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 08:29   #88597
scorpion73
Senior Member
 
L'Avatar di scorpion73
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3989
Quote:
Originariamente inviato da Predator_1982 Guarda i messaggi
sicuramente le schede AMD saranno valide, ma in RT non è possibile che riusciranno a competere, mi aspetto prestazioni più vicine alla serie 3000, ma nulla di più....poi non so, magari sorprende tutti.

Il DLSS, si può amare o odiare ma a mio parere....gran cosa

La vera questione è che, oggettivamente, il panorama ludico non vale forse un esborso di 1.5 / 2K per una nuova GPU...poi c'è sempre la questione scimmia che è difficile da frenare
Il problema è che il DLSS non può essere metro di prestazione di una scheda. Il DLSS è una caratteristica ma non puoi dire che una scheda va il doppio o il quadruplo su base DLSS perché è una portata in giro.
La potenza della scheda si misura in forza bruta, perché in quel modo la puoi confrontare anche con le concorrenti. Poi ci sono le funzionalità accessorie (accessorie non significa di secondo piano) che contribuiscono ad accrescere il valore e l'appetibilità della stessa ma che non ne misurano la potenza e non vanno prese a metro di confronto tout court.
Non so se sono riuscito a spiegare bene il concetto che intendo.
Poi c'è la politica dei prezzi: Nvidia pensa che siamo tutti deficienti evidentemente e non capisce che fra gli appassionati la gente sa distinguere un chip da x60 da uno x80 e a capire quando stai facendo il furbo o meno.
Poi ogni politica è lecita ma non è detto che porti sempre frutti.
Se vuoi tenere la politica del mining senza mining beh, penso che la gente lo sappia riconoscere..
scorpion73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 08:31   #88598
Thunder-74
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder-74
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13185
Mi rendo conto che è il primo lancio a lasciare l amaro in bocca a tanti enthusiast. JHH dove che I wafer costano di più e che non è possibile avere prezzi di un tempo e che il prezzo tenderà ad aumentare nel tempo. Io credo che sia aumentato ma non da giustificare una pseudo 4070 (4080/16) a quasi il triplo del prezzo.
Sicuro cippalippa avrà fatto cartello con gnocca Su


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
__________________
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 08:36   #88599
lordsnk
Senior Member
 
L'Avatar di lordsnk
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1710
JJH:“The idea that the chip is going to go down in price is a story of the past.”

Se la pensi veramente così, personalmente non comprerò più prodotti Nvidia
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2022, 08:40   #88600
Predator_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_1982
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
Quote:
Originariamente inviato da scorpion73 Guarda i messaggi
Il problema è che il DLSS non può essere metro di prestazione di una scheda. Il DLSS è una caratteristica ma non puoi dire che una scheda va il doppio o il quadruplo su base DLSS perché è una portata in giro.
Il tuo ragionamento è corretto ma alla fine, ricorrere ai tensor e all'IA per aumentare le prestazioni, è pur sempre una strada.

Se dovessero ricorrere alla semplice potenza di calcolo raster e RT per ottenere tali incrementi prestazionali ci vorrebbero anni e almeno 2 o 3 generazioni...alla fine al video giocatore ciò che importa è quanto corrono i fotogrammi e non da cosa sono elaborati, credo che questo sia un dato oggettivo.

Son sicuro che ben presto anche AMD virerà su questo approccio in maniera più sostanziale.
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Invia il tuo nome a 1,5 milioni di chilo...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v