|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23061 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Ragazzi ieri sera ho riscontrato un problema mentre giocavo.
In pratica stavo giocando (a plague tale prima che esce dal catalogo) ed un certo punto il controllore non rispondeva, girava come meglio voleva (come se le batterie fossero scariche ma erano all'80%) non riuscivo più a fare nulla ho dovuto staccare le batterie e rimetterle, ma dopo 2/3 minuti l'ha ripreso a fare quello che voleva lui e poi smettere di funzionare. Ho provato a vedere se ci fosse un aggiornamento del joypad (ma nulla ultima versione), poi sono andato a dormire (Era tardi) A qualcuno è già successo? per giocare uso delle normali Pile ricaricabili AA non vorrei siano pile e non tenere un voltaggio sufficiente a far funzionare il controllore al 100. Ora se è quello...mi è venuto voglia di comprare "Elite per Xbox Series 2 - Core"
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
|
|
|
|
|
#23063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
non so se è già stato detto, nel qual caso chiedo venia: cod mw2 sarà nel gamepass al d1 o no? giusto per evitare di spendere soldi come un p...a
|
|
|
#23064 |
|
Bannato
|
Spezzo una lancia a favore di Series S, la sto usando assieme all'ottimo Sony 49XE90 e i giochi girano tutti ottimamente.
Chiaro, gioco a roba vecchiotta (The Ezio Collection, Watch Dogs), che però ha fps boost anche lì, ma pure Cyberpunk 2077 è, seppure visivamente inferiore, ottimo e gira con un framerate accettabilissimo, anzi, mi ha stupito. Se uno non ha un supertelevisore e non è interessato solo ai tripla a più recenti, allo stato attuale non consiglierei più Series X a prescindere, personalmente mi diverto e gioco più che volentieri anche solo con Series S. Devo provare NMS.... |
|
|
|
|
|
#23065 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#23066 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io è dal 2010 o prima che non acquisto supporti fisici e ho solo roba che se salta internet addio, ma son giochi, capirai. L'importante è non fare fatica, e èper me cambiare disco è fatica. Dicevo solo che è lo stesso sistema... uno inseriva il disco, legava il gioco all'account e poteva buttare il disco. Se lo voleva restituire, i vari GameStop avevano un sistema per ripristinare la licenza, e rimuovere quindi il gioco dall'account Il fatto che la console doveva essere sempre connessa, toglieva il problema di gente che prendeva e riportava, poi finiva offline |
|
|
|
|
|
|
#23067 | |
|
Senior Member
|
Quote:
]
|
|
|
|
|
|
|
#23068 | |
|
Bannato
|
Quote:
Xbox One aveva un lettore, lo inserivi lì, è stata la prima console BluRay di MS Non so se è lo stesso sistema che avevano ideato, di sicuro il funzionamento era quello: 1) compri disco, inserisci = licenza DD legata all'account 2) riporti il disco a Gamestop = licenza rimossa dall'account 3) Console check online, anche con un moden 56k, ogni 24 ore per aggiornare licenze |
|
|
|
|
|
|
#23069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SE ho ben capito, con il metodo da te descritto è impossibile prestare il gioco a un amico. Invece (ripeto, sempre se ho capito bene come funziona) con il nuovo brevetto la licenza serve per scaricare il gioco in digitale e può essere fatto solo una volta, ma il gioco può continuare a essere usato "in lettura" semplicemente infilando il disco ogni volta. In questo modo se io ho una Series S uso il disco in un modo, e se ho una Series X posso farlo in entrambi i modi. |
|
|
|
|
|
|
#23070 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se riporti indietro il disco la licenza dd viene rimossa.. chiaro che nel 2022 te ne puoi altamente sbattere se uno riporta e poi gioca offline perché di giochi che funzionano senza una connessione, tra patch e DLC, non ne esistono. |
|
|
|
|
|
|
#23071 |
|
Bannato
|
Aggiungo che in questa maniera permettono l'usato anche a giocatori con Series S: uno compra il disco, registra seriale, gioca, riporta il disco, staccano il seriale.
|
|
|
|
|
|
#23072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Dubito un sistema simile sia implementabile, perchè corrisponderebbe a due licenze, una digitale e una fisica, se ho ben capito, e con un seriale univoco diventerebbe come i dischi pc.
Dubito che metteranno mai in vendita un qualsivoglia sistema per rendere fruibili le licenze su disco per chi ha console digital.
|
|
|
#23073 |
|
Senior Member
|
Problema stranissimo
In pratica tenendo le cuffie collegate al Joypad e giocando a tale plague il controller impazzisce e non prende i comandi (Devo togliere le pile). Nei menu funziona correttamente, su altri giochi idem, a tale plague impazzisce. Tolgo le cuffie funziona normalmente. Non so veramente cosa possa succedere -controller aggiornato all'ultimo firmware -riavviata console -gioco chiuso spenta console, riavvita console e riavviato gioco Non so...
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
|
|
|
|
|
#23074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Che cuffie sono?
Hai modo di provare altre cuffie? Hai provato a sostituire le pile del pad?
|
|
|
#23075 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#23076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come cuffie sono delle Moondrop aria le uso da quando ho l'xbox mai avuto sto problema. Poi non so è una cosi cosi No Sense..ho fatto diverse prove questa notte ma nulla.. alla fine l'unica è stata giocare senza cuffie con volume basso...
|
|
|
|
|
|
#23077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"si blocca su un movimento, toglie le pile e funziona per qualche secondo poi ricomincia" Ho notato che se si blocca e togli le cuffie poi dopo qualche secondo si "sbloccherebbe"
|
|
|
|
|
|
#23078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23079 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() - non dipende dalla console (testate 2 console) - non dipende dal pad (testato 3 pad) - Non risolvi riavviando, spegnendo il pad... un paio di volte ho risolto formattando la console Ora che ho letto il tuo post mi è venuto in mente che probabilmente ho sempre avuto le cuffie collegate al pad (semplici auricolari) quando dava il problema, non ricordo sinceramente se ho provato a staccarle...
|
|
|
|
#23080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah ottima notizia.... soprattutto il "non dipende dal pad, non dipende dalla console" ieri sera, cmq, staccando le cuffiette sono riuscito a continuare... pero è un problema stranissimo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.

]