Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2022, 09:15   #23041
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
comunque su ebay dal venditore monclick c'e la xsx a 425 euro. Prezzone.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2022, 09:53   #23042
razzoman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
comunque su ebay dal venditore monclick c'e la xsx a 425 euro. Prezzone.
stavo pensando di prenderla, ma onestamente questa next gen ha giochi validi? per ora mi ritrovo a finire ancora giochi su ps4 pro e switch, qualcuno che la ha cosa ne pensa? sarebbe la mia prima xbox
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2022, 10:09   #23043
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da razzoman Guarda i messaggi
stavo pensando di prenderla, ma onestamente questa next gen ha giochi validi? per ora mi ritrovo a finire ancora giochi su ps4 pro e switch, qualcuno che la ha cosa ne pensa? sarebbe la mia prima xbox
i giochi ci sono e arriveranno..e di sicuro a questo prezzo si farà fatica a trovarla durante le prossime vacanze natalizie/metà anno prossimo dato che le scorte non saranno molte..

per me è un super prezzo.
Old 06-09-2022, 10:09   #23044
J-Ego
Senior Member

L'Avatar di J-Ego

Iscritto dal: Mar 2001
Sapete dirmi quanto la longevità del gioco? Ho letto di 17 capitoli, ieri sera sono partito e sono già al terzo... Mi sembra si vada abbastanza svelti.

Niente me lo sono proprio perso sul Pass questo gioco.

Grazie

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3570 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2022, 10:51   #23045
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da J-Ego Guarda i messaggi
Sapete dirmi quanto la longevità del gioco? Ho letto di 17 capitoli, ieri sera sono partito e sono già al terzo... Mi sembra si vada abbastanza svelti.

Niente me lo sono proprio perso sul Pass questo gioco.

Grazie

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Se vuoi millarlo siamo sulle 16-20 ore..solo la storia sulle 10-13 ore

https://howlongtobeat.com/game?id=65080

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Old 06-09-2022, 11:38   #23046
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
i giochi ci sono e arriveranno..e di sicuro a questo prezzo si farà fatica a trovarla durante le prossime vacanze natalizie/metà anno prossimo dato che le scorte non saranno molte..

per me è un super prezzo.
Per chi è nel dubbio è indubbiamente un super prezzo.

ps5 a 550 euro ( ammesso di trovarla liscia ) xbox a 425 ( ed è più potente e migliore in quasi tutto ) .... cosa ancora c'è da avere dubbi? I giochi? Se ci si muove bene con 50/60 euro ci si fa anche ultimate per tre anni circa, con grandissima scelta di giochi oltre a quelli regalati dal gold.

Ovvio chi cerca proprio le esclusive sony, prenderà playstation, anche a caro prezzo, ma tutti i dubbiosi ormai dovrebbero averli chiariti, i dubbi.

(Poi io non faccio testo perchè le tre principali console ce le ho tutte, ma l'utenza media non dovrebbe avere più dubbi )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2022, 23:17   #23047
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Per chi è nel dubbio è indubbiamente un super prezzo.

ps5 a 550 euro ( ammesso di trovarla liscia ) xbox a 425 ( ed è più potente e migliore in quasi tutto ) .... cosa ancora c'è da avere dubbi? I giochi? Se ci si muove bene con 50/60 euro ci si fa anche ultimate per tre anni circa, con grandissima scelta di giochi oltre a quelli regalati dal gold.

Ovvio chi cerca proprio le esclusive sony, prenderà playstation, anche a caro prezzo, ma tutti i dubbiosi ormai dovrebbero averli chiariti, i dubbi.

(Poi io non faccio testo perchè le tre principali console ce le ho tutte, ma l'utenza media non dovrebbe avere più dubbi )
secondo quale astruso ragionamento uno non dovrebbe avere dubbi ?

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Old 07-09-2022, 07:17   #23048
tobyaenensy
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2013
Beh dai il menne l'ha spiegato..se non ti interessano le esclusive con 500 euro hai console più 3 anni di abbonamento contro 550 euro per la sola console.
Io aggiungo pure per il massimo risparmio che si dovrebbe considerare purte la serie s: usata più abbonamento sei sulle 230 euro, chiaro con rinunce prestazionali, ma isomma anche con 300 euro in più in tasca!!!
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2022, 11:11   #23049
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
secondo quale astruso ragionamento uno non dovrebbe avere dubbi ?

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Se a uno non interessano le esclusive playstation in effetti di dubbi non dovrebbero esisterne, da una parte 550 euro solo per la console dall'altra con poco più di 500 ti fai la console e tre anni di gamepass. Senza considerare che nella maggior parte dei casi poi i giochi girano anche meglio.
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2022, 08:35   #23050
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
https://game-experience.it/xbox-elit...2-core-prezzo/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2022, 08:50   #23051
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Ecco, un Elite a 130€, costa ancora troppo, ma è stuzzicante.

SU PC uso un Elite 1 cui s'è rotto il connettore usb, ma va ancora benissimo wireless (usa le pile quindi non c'è bisogno di ricaricarlo via connettore).

Su Series X in una casa ho un Elite 2, l'ultimo preso, su Series S nell'altra casa il primo Elite 2 che presi cui s'è rotta la pressione della levetta destra cadendo, e ho ribindando la cosa nelle levette posteriori.

Uno nuovo magari assieme a un'altra Series X non sarebbe malvagio, se riuscissi a trovare il tutto a 500€ massimo.

sto giocando con Series S sul Sony 49XE90 e si vede meglio che Series X sul Samsung UE43RU7450 la tv è tutto mi sa... e mi pare la S sia pure più veloce ad avviarsi.

Domanda, ma quando un gioco è enhanced Series X/S significa che è identico, ma su X va a 4k e su S a 1440p o varia da gioco a gioco? Nel caso c'è una lista con le differenze?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2022, 09:03   #23052
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Da gamestop vendono un bundle con series x e elite v2 (nuovi ovvio) a 599 euro, non è affatto male.

A quanto so ormai series x ne hanno in magazzino senza problemi.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 08-09-2022, 09:14   #23053
GoFoxes
Bannato

Quote:
Da gamestop vendono un bundle con series x e elite v2 (nuovi ovvio) a 599 euro, non è affatto male.

A quanto so ormai series x ne hanno in magazzino senza problemi.
Ho 600€ in buoni Amazon che mi ha dato l'azienda, aspetto un bundle lì se mai ci sarà... per ora comunque non ho la necessita di un'altra Series X, la S usandola 3 giorni la settimana va benissimo dato che faccio quasi solo giochi non 4k al momento (The Ezio Collection, WD1 e 2, THIEF, Human Revolution e Mankind Divided, Dishonored, Sleeping Dogs, Conviction e Blacklist).
Old 08-09-2022, 09:33   #23054
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Qualcuno ha idea se le levette sotto del Elite 1 andranno bene su questo Core?

Perchè lo vendono senza il kit di levette etc di cui io ne ho 2 perchè ho avuto 2 Elite 1

https://www.youtube.com/watch?v=j5RBYrkvxPo&t=37s

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2022, 10:00   #23055
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Qualcuno ha idea se le levette sotto del Elite 1 andranno bene su questo Core?

Perchè lo vendono senza il kit di levette etc di cui io ne ho 2 perchè ho avuto 2 Elite 1

https://www.youtube.com/watch?v=j5RBYrkvxPo&t=37s
Le levette di Elite 1 e 2 sono compatibili, metti quelle di uno nell'altro e funziona perfettamente

Per il resto mi par di capire che il Core sia un Elite 2 bianco e nero, e il prezzo minore è dovuto proprio al fatto che sia venduto senza kit di ricambio, che viene venduto a parte.
Old 08-09-2022, 10:21   #23056
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Le levette di Elite 1 e 2 sono compatibili, metti quelle di uno nell'altro e funziona perfettamente

Per il resto mi par di capire che il Core sia un Elite 2 bianco e nero, e il prezzo minore è dovuto proprio al fatto che sia venduto senza kit di ricambio, che viene venduto a parte.
Grazie

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2022, 10:45   #23057
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Davvero? Io ho sia elite v1 che v2 e avrei detto che sono leggermente diverse, ma probabile sia una impressione, comunque stasera per curiosità provo.
Old 08-09-2022, 11:02   #23058
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Grazie
Prego

Quote:
Davvero? Io ho sia elite v1 che v2 e avrei detto che sono leggermente diverse, ma probabile sia una impressione, comunque stasera per curiosità provo.
Sono leggermente diverse, più grandi quelle del primo, ma l'attacco è uguale.

Ho provato proprio ora mettendo una di Elite 1 nel 2 e su Series X tutto ok, funzionavano. Poi ho messo quella del 2 nell'1 e su PC idem. MS mica è Apple

Ultima modifica di GoFoxes : 08-09-2022 alle 11:05.
Old 09-09-2022, 17:10   #23059
vittorio130881

Ragazzi ma nel ultimate game pass friends and family, uno aprirà un gruppo e poi 5 persone manderanno il proprio profilo al pagante capogruppo ho capito bene? Quindi se userò il mio account su android per xcloud gamepass risulterò abbonato. Corretto?

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2022, 17:03   #23060
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
L'articolo è vecchiotto (di Maggio) ma sembra interessante: a quanto pare Microsoft avrebbe brevettato un sistema per verificare le licenze dei dischi fisici, e da qui è partita una speculazione per cui potrebbe essere usato per consentire a chi ha dei giochi Xbox One/360 in edizione fisica ma ha comprato una Series S di aggiungere quei giochi al proprio catalogo di titoli digitali.

https://gamerant.com/microsoft-paten...-verification/

Sarebbe veramente un colpaccio, anche se dovessero decidere di usare questo sistema solo in una eventuale seconda revisione/slim della Series S. Aprirebbe a un certo caos, perché il sistema dovrebbe validare la licenza e "disattivarla", altrimenti con un disco scarichiamo il gioco in 100, con tutte le conseguenze del caso per Gamestop e simili che si troverebbero potenzialmente a vendere giochi usati e già "attivati".
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Affidabilità delle GPU NVIDIA cro...
Maxi incendio in un parcheggio BYD: fiam...
Apple potrebbe diventare il terzo produt...
L'IA aiuta i computer quantistici con i ...
Nutanix Database Platform è ora i...
iliad lancia il 5G Standalone in Italia:...
Alexa+ da oggi disponibile anche in Ital...
SpaceX Starship: Ship 39 ha eseguito il ...
Auto usate: Peugeot 3008 tra le peggiori...
YMTC, il produttore di memorie 100% cine...
I gamer rinunciano alla RAM ma non agli ...
Oltre 100 estensioni Chrome malevole rub...
Multi Frame Generation 5x e 6x anche su ...
Kraken sotto ricatto dopo due accessi in...
Meta e Broadcom: accordo fino al 2029 pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian