|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Quote:
Poi sono gusti soggettivi, l'importante è che piaccia a chi giustamente acquista. P.S. In ogni caso accanto ha la Series X Halo Infinite Edition, quindi rimarrebbe sempre in secondo piano Ultima modifica di StrixyRoG : 16-06-2022 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
|
#8962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
|
|
|
#8963 |
|
Senior Member
|
Ci speravo da un po'.... e lo hanno fatto !!
ASSASSIN'S CREED ORIGIN NEXT GEN UPDATE 4K 60 FPS https://www.youtube.com/watch?v=HcpPDMzKalo si può provare gratuitamente fino a lunedì 20 !
Thezeb@PSN Ultima modifica di TheZeb : 17-06-2022 alle 09:54. |
|
|
|
|
|
#8964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Molto bella la tua !
Tu invece tieni per il Sassuolo visti i colori scelti ( scherzo ovviamente, però è divertente vedere le affinità tra squadre di calcio e colorazioni ps5
|
|
|
#8965 |
|
Senior Member
|
Grazie Menne, no non tifo Sassuolo... Ma gialla-blu sarebbe stato troppo
|
|
|
#8966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Ah, tifi per il Piedimulera.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#8967 |
|
Senior Member
|
No, Hellas Verona
|
|
|
#8968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Sta console è talmente brutta che non c'è cover che tenga, rimarrà sempre un obbrobrio.
|
|
|
|
|
|
#8969 |
|
Senior Member
|
Eh, potevano sforzarsi un po'.. ma a me non dispiace.
|
|
|
#8970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
A me invece piace... la Digital.
La Standard sembra na roba rattoppata a posteriori del tipo: A: "Cavolo abbiamo dimenticato di metterci il lettore blu-ray!!!" B: "E vabbè facci na gobba di lato e schiaffaglielo lì" |
|
|
|
|
|
#8971 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() Io non disdegnerei le cover rosse (o della variante di rosso che propongono) per integrarla meglio nel mio salotto, ma lascio stare per due motivi: 1 - mi rimarrebbero sul groppone le cover bianche e, francamente, sono stufo di riempirmi casa di cose o oggetti che poi non utilizzerò mai più 2 - la mia PS5 è bella nascosta in un comodo vano del mobile, grande quanto basta per fare girare aria, ma piccolo a sufficienza per nasconderla alla vista
|
|
|
|
#8973 |
|
Senior Member
|
Ma difatti si vede chiaramente che è stata progettata prima la digital, decisamente più coerente e sinuosa.
La versione disco è appunto un becero adattamento dove hanno posizionato il lettore a dx inserendo una "gobba", questo per avere come base di partenza sempre gli stampi della digital senza dover fabbricare di sana pianta due unità distinte e separate, cosa insostenibile ovviamente. Alla fine così hanno giustamente una sola linea di produzione, con come base di partenza la medesima unità, dove nella versione disco cambiano, oltre la scocca esterna, pochissime robe interne sul lato dx per alloggiarci il lettore. Se vuoi fare due versioni non devi pensare al progetto di una sola unità, facendo un adattamento misero per la seconda, devi progettare un'unica unità che ti permetta di avere una sola linea di produzione ma che renda giustizia a entrambe le versione, senza farne apparire una come appunto un adattamento fatto alla carlona... complimenti ancora una volta al team di designer Sony.
Ultima modifica di _Fenice_ : 17-06-2022 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
#8974 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#8975 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Per me hai seriamente dei problemi se tiri fuori una cosa simile.
|
|
|
|
#8976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Boh, la base della ps5 ho dovuto guardare un video su yt per capire
come si montava
|
|
|
#8977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inutile girarci intorno, hanno toppato lato design, non hanno rispettato nessuno dei criteri di buona progettazione, vogliamo parlare dell'aspetto che dà l'idea di cheap? Ecco...
|
|
|
|
|
|
|
#8978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Sembra, almeno per me, una cozza gigante
|
|
|
|
#8979 |
|
Senior Member
|
Scusate pe il doppio post, io ho gli stick analogici che si inumidiscono leggermente da soli, sto scherzetto hanno iniziato a farlo da poco meno di un mese, il pad per più di un anno non aveva mai presentato questa cosa.
Ho pulito i gommini degli stick per bene più volte, ma dopo 2/3 giorni ecco che diventano un pelo più lucidi. Non ho idea da cosa possa dipendere, nessun pad mi aveva mai fatto questo capriccio. Non so, visto che ho la molla del tasto R2 rotta, sarei tentato di mandarlo in assistenza e far cambiare pure i gommini degli analogici (ammesso che li cambino per una sciocchezza del genere, tra l'altro pure curiosa e strana). |
|
|
|
|
|
#8980 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
) sarebbe nettamente meglio, le linee mi piacciono ma le dimensioni decisamente meno Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.