Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2022, 16:51   #21981
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Sony ha sempre fatto delle proprie esclusive il cavallo di battaglia per accaparrarsi l'utenza, più in passato che adesso.

Perchè effettivamente ps5 di VERE esclusive ne ha forse DUE ossia returnal e R&C, demon's è un remake di un gioco ps3 per quanto ben fatto, e altri titoli sono usciti anche per la vecchia gen ps4 o per pc quindi la vera new gen su ps5 è sostanzialmente inesistente, le attuali versioni ps5 dei giochi non sfruttano tutte le capacità della console.

Ovvio finchè ci sarà shortage di ps5 e permane sto cross gen la qualità media dei titoli sarà più bassa del potenziale.

Poi si sa, a parte qui che in molti abbiamo tutte le console attuali e anche qualche old gen, l'utenza media che magari di console ne ha una sola sta dove preferisce, su playstation per le esclusive ( che siano ps4 o ps5 ) su switch per le esclusive, su series x più che per le esclusive anche per il servizio generale ( gp ultimate ) di livello davvero eccelso, e i multi piattaforma.

Poi si sa a volte c'è l'effetto clan, tutti gli amici hanno la play e per giocare insieme prendo la play pure io... ma è un circolo che sarebbe da spezzare ma capisco sia difficile per chi da anni è abituato a stare col suo clan su una piattaforma.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2022, 16:54   #21982
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io il Gold lo faccio perché mi permette di avere gli sconti e i giochi free al mese che ogni tanto riscatto, il Pass l'avevo fatto al'inizio per provare e poi dismesso per mesi.

L'ho rifatto 3 anni (a 160€ abbondanti perché mi son dovuto comprare 3 anni di Gold + 1 mese pieno di Pass) proprio perché mi aspettavo le esclusive... al momento non lo sto sfruttando per nulla, a meno che scaricare un gioco ogni tanto, avviarlo e 10 minuti dopo disinstallarlo, non significhi sfruttarlo. Manco sto più dietro alle quest perché sinceramente di giocare a qualcosa che non mi piace non mi va.

Della concorrenza frega una mazza.
Questa è la tua esperienza, ma non rispecchia la massa.
La gente ha fa il live per giocare online a prescindere, con 1€ si trova il Gamepass ed è una cosa in più praticamente regalata attualmente e lo è da molto tempo.
Se la vedi cosi capisci lamentarsi del Gamepass è folle.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2022, 17:02   #21983
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Questa è la tua esperienza, ma non rispecchia la massa.
La gente ha fa il live per giocare online a prescindere, con 1€ si trova il Gamepass ed è una cosa in più praticamente regalata attualmente e lo è da molto tempo.
Se la vedi cosi capisci lamentarsi del Gamepass è folle.
1€ comunque è la prima volta e converte il Gold... non è che 1€ e hai il Pass.

Come scritto, se uno è un giocatore che prova n mila titoli al mese,che adora fare indie su indie, il Pass ha senso, se uno è un giocatore principalmente multiplayer (quindi fa 1-2 titoli con amici e deve magari prendersi tutti i DLC,averli al lancio, ecc) o che si fa un single player grosso al mese spulciandolo per bene, no.

Poi chiaro che al momento risparmi perchè puoi con 1€ convertire il Gold nel Pass, e MS ha acquistato mezzo mondo quindi ti trovi nel Pass anche parecchi tripla A vecchiotti ma ancora validi come quelli Bethesda, nessuno lo mette in dubbio.

Solo mi aspettavo che MS rilasciasse qualche gioco per cui valesse davvero la pena possedere Series X e/o il Pass prima del 2023/24.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2022, 17:19   #21984
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:

Come scritto, se uno è un giocatore che prova n mila titoli al mese,che adora fare indie su indie, il Pass ha senso, se uno è un giocatore principalmente multiplayer (quindi fa 1-2 titoli con amici e deve magari prendersi tutti i DLC,averli al lancio, ecc) o che si fa un single player grosso al mese spulciandolo per bene, no.

Poi chiaro che al momento risparmi perchè puoi con 1€ convertire il Gold nel Pass, e MS ha acquistato mezzo mondo quindi ti trovi nel Pass anche parecchi tripla A vecchiotti ma ancora validi come quelli Bethesda, nessuno lo mette in dubbio.

Solo mi aspettavo che MS rilasciasse qualche gioco per cui valesse davvero la pena possedere Series X e/o il Pass prima del 2023/24.
Scusami... ma se è una vita che si sa di questa promozione, è normale che mi faccio almeno un paio di anni di gold e converto.
Per il discorso "vale la pena" dipende cosa vuoi e come sei abituato.
Io ad oggi mi rifiuto di giocare ai giochi con un framerate basso, prendo l'esempio di Destiny 2 su cui sono tornato dopo anni.
Quel gioco su Xbox one andava a 20fps... uno schifo, su Series X è rinato, è stupendo.
Ovvio che se una persona (come a volte leggo qui) non vede differenza tra 30 e 60fps, gioca su un monitor HD del 2010... non ha senso no.

Old 12-05-2022, 17:20   #21985
vittorio130881

Quote:

Tu sei un tipo da PC c'è poco altro da aggiungere.
Vai di steam, pc corazzato e stai a 🐎

Ma forse come me ti stai stufando dei videogiochi in generale ..... Visto che bene o male ne hai giocati un centinaio.....per stupirti ce ne vuole.... E non giocando online praticamente ti escludi tutti i titoli in voga del momento

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2022, 17:24   #21986
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Si saranno accorti di qualche bega...

Dai gospel ritardi l'uscita del tuo gioco di punta? Prima Halo, ora Starfield. Non è credibile. E a questo punto non mi fido neanche della prima metà del 2023. Che li fanno uscire insieme? Ma chi ci crede... Si ritroveranno con parecchie esclusive accavallate, ergo posticiperanno tantissime cose

Edit: e ci metto la mano sul fuoco che saranno pieni di bug (alla cp2077).

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di CARVASIN : 12-05-2022 alle 17:28.
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2022, 17:31   #21987
GoFoxes
Bannato

Quote:
Scusami... ma se è una vita che si sa di questa promozione, è normale che mi faccio almeno un paio di anni di gold e converto.
Per il discorso "vale la pena" dipende cosa vuoi e come sei abituato.
Io ad oggi mi rifiuto di giocare ai giochi con un framerate basso, prendo l'esempio di Destiny 2 su cui sono tornato dopo anni.
Quel gioco su Xbox one andava a 20fps... uno schifo, su Series X è rinato, è stupendo.
Ovvio che se una persona (come a volte leggo qui) non vede differenza tra 30 e 60fps, gioca su un monitor HD del 2010... non ha senso no.
Anche a me piacciono i 60 fps, ma non gioco in multi e non faccio shooter (generalmente), quindi mi dà meno fastidio. e comunque i 60fps anche su Series X son subordinati a sfanculare i 4k, se non per rari giochi.

Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Tu sei un tipo da PC c'è poco altro da aggiungere.
Vai di steam, pc corazzato e stai a 🐎

Ma forse come me ti stai stufando dei videogiochi in generale ..... Visto che bene o male ne hai giocati un centinaio.....per stupirti ce ne vuole.... E non giocando online praticamente ti escludi tutti i titoli in voga del momento

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
Ah per stupirmi certo, non mi stupisco direi da Half Life 2, ma anche nel cinema non mi supisco da eoni... anzi, mi annoia ancora di pià il cinema al giorno d'oggi.

Però giocare mi piace ancora, come passatempo, e un PC decente ce l'ho e ci gioco pure, ma avendo fatto 2 anni fa il Pass per 3 anni, tocca sfruttarlo ancora un altro anno, ma è dura.
Old 12-05-2022, 17:41   #21988
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
20% è troppo poco, io un gioco difficile lo paghi più di 10€, infatti gioco sempre con 2-3 anni di ritardo.

Il Pass mi serviva appunto per giocare i titoloni al lancio, titoloni che non ci son stati in 3 anni... pazienza.
Ti ricordo che da qui a 12 mesi tutti i titoli Activision saranno esclusive Microsoft..quindi Diablo 4, wow ecc..e vu dire che se Diablo 4 esce a metà 2023 avrai gratis anche quello al d1..se questi giochi non valgono il pass il problema mi sa che sei te e non il game pass..se un gioco lo compri dopo 3 anni non ha senso fare il pass a mio avviso

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2022, 17:52   #21989
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Ti ricordo che da qui a 12 mesi tutti i titoli Activision saranno esclusive Microsoft..quindi Diablo 4, wow ecc..e vu dire che se Diablo 4 esce a metà 2023 avrai gratis anche quello al d1..se questi giochi non valgono il pass il problema mi sa che sei te e non il game pass..se un gioco lo compri dopo 3 anni non ha senso fare il pass a mio avviso

Sì, infatti non ha avuto senso. Mi aspettavo giochi tipo quelli Ubisoft / Bethesda che sono i tripla a che faccio di più, ma invece arrivano i Grounded.

Di Activision credo non mi interessi nulla...
Old 12-05-2022, 18:42   #21990
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Non giochi online.. Non giochi agli shooter... Quello non ti interessa.. Capisci che il problema non è il gamepass
Già non giocare online nel 2022 ti taglia fuori da gran parte dei titoli

Old 12-05-2022, 19:38   #21991
GoFoxes
Bannato

Quote:
Non giochi online.. Non giochi agli shooter... Quello non ti interessa.. Capisci che il problema non è il gamepass
Già non giocare online nel 2022 ti taglia fuori da gran parte dei titoli
Veramente c'è pieno di giochi single player, Sony e Nintendo c'hanno asfaltato MS per anni con i single player e MS ha comprato 876 studios per fare single player. Io avrò fatto 30-40 giochi negli ultimi 2 anni, qualcuno sul Pass, e tutti single player... inteso che non è che non devono avere il multi, che lo sbattono ovunque anche dove non c'entra una fava, ma non devono essere multi. Tra Steam e Xbox ho installati 80 giochi, tutti single player.

Gran parte dei titoli online poi sono CoD, Battlefiled, qualche minchiata mmo e battle royal, principalmente giocati da ragazzini o da streamer con seno "evoluto" da mettere in mostra. E se questi son gli shooter, CoD, Bf, Fortnite, ecc ci sto ben lontano
Io aborro qualsiasi sistema di streaming e qualsiasi social, trovo proprio stupido guardare altri giocare, quindi capirai che me ne frega di quella roba lì

Ultima modifica di GoFoxes : 12-05-2022 alle 19:42.
Old 12-05-2022, 21:04   #21992
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Anche a me piacciono i 60 fps, ma non gioco in multi e non faccio shooter (generalmente), quindi mi dà meno fastidio. e comunque i 60fps anche su Series X son subordinati a sfanculare i 4k, se non per rari giochi.

Ah per stupirmi certo, non mi stupisco direi da Half Life 2, ma anche nel cinema non mi supisco da eoni... anzi, mi annoia ancora di pià il cinema al giorno d'oggi.

Però giocare mi piace ancora, come passatempo, e un PC decente ce l'ho e ci gioco pure, ma avendo fatto 2 anni fa il Pass per 3 anni, tocca sfruttarlo ancora un altro anno, ma è dura.
Non capisco questo senso di dover usare il pass come se fossi obbligato..lo hai pagato 50 euro 1 anno e con 1 gioco te lo sei ripagato..boh..a volte non vi capisco

gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2022, 23:18   #21993
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Veramente c'è pieno di giochi single player, Sony e Nintendo c'hanno asfaltato MS per anni con i single player e MS ha comprato 876 studios per fare single player. Io avrò fatto 30-40 giochi negli ultimi 2 anni, qualcuno sul Pass, e tutti single player... inteso che non è che non devono avere il multi, che lo sbattono ovunque anche dove non c'entra una fava, ma non devono essere multi. Tra Steam e Xbox ho installati 80 giochi, tutti single player.

Gran parte dei titoli online poi sono CoD, Battlefiled, qualche minchiata mmo e battle royal, principalmente giocati da ragazzini o da streamer con seno "evoluto" da mettere in mostra. E se questi son gli shooter, CoD, Bf, Fortnite, ecc ci sto ben lontano
Io aborro qualsiasi sistema di streaming e qualsiasi social, trovo proprio stupido guardare altri giocare, quindi capirai che me ne frega di quella roba lì
Bah.. Chiuditi in una caverna e scrivi sui muri, che ti devo dire

Old 12-05-2022, 23:19   #21994
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Non capisco questo senso di dover usare il pass come se fossi obbligato..lo hai pagato 50 euro 1 anno e con 1 gioco te lo sei ripagato..boh..a volte non vi capisco

Si, ma non è una questione di soldi, non avrei assolutamente problemi a dargli 13,90€ al mese per dire, ne dó 20 a dazn per una partita la settimana a 20 a Sky per un gp ogni due settimane, ne davo di più a Netflix e ci guardavo una serie ogni tanto... Poi ho comprato e continuo a comprare giochi. È che hai l'abbonamento e non sfruttarlo mi fa strano
Old 12-05-2022, 23:30   #21995
GoFoxes
Bannato

Quote:
Bah.. Chiuditi in una caverna e scrivi sui muri, che ti devo dire
No, vado al bar, al pub, al ristorante, non sui social.
Il gaming per me è una esperienza personale e tranquilla, gioco anche per 15 minuti, o faccio 5 giochi in un'ora, metto in pausa e faccio altro continuamente, non ho tempo e voglia di stare dietro ad altre persone, che manco conosco, quando mi dedico a un hobby personale.
Old 13-05-2022, 08:21   #21996
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Comunque per come la vedo io ieri hanno pestato una bella merda.
è da anni che do fiducia ad xbox e puntualmente per un motivo o l'altro mi deludono.

Correggetemi se sbaglio ma dopo Halo infinite la prossima esclusiva sarà nel 2023 (metà)?
Scorn non ho più sentito nulla.
Old 13-05-2022, 08:31   #21997
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Sony ha sempre fatto delle proprie esclusive il cavallo di battaglia per accaparrarsi l'utenza, più in passato che adesso.

Perchè effettivamente ps5 di VERE esclusive ne ha forse DUE ossia returnal e R&C, demon's è un remake di un gioco ps3 per quanto ben fatto, e altri titoli sono usciti anche per la vecchia gen ps4 o per pc quindi la vera new gen su ps5 è sostanzialmente inesistente, le attuali versioni ps5 dei giochi non sfruttano tutte le capacità della console.

Ovvio finchè ci sarà shortage di ps5 e permane sto cross gen la qualità media dei titoli sarà più bassa del potenziale.

Poi si sa, a parte qui che in molti abbiamo tutte le console attuali e anche qualche old gen, l'utenza media che magari di console ne ha una sola sta dove preferisce, su playstation per le esclusive ( che siano ps4 o ps5 ) su switch per le esclusive, su series x più che per le esclusive anche per il servizio generale ( gp ultimate ) di livello davvero eccelso, e i multi piattaforma.

Poi si sa a volte c'è l'effetto clan, tutti gli amici hanno la play e per giocare insieme prendo la play pure io... ma è un circolo che sarebbe da spezzare ma capisco sia difficile per chi da anni è abituato a stare col suo clan su una piattaforma.
discorso che non fa una piega ma almeno escono sulla play.

Da inizio anno hanno avuto Horizon Forbidden West, Sifu, Bugwire Tokyo. (non so se dimentico qualcosa) e, potenzialmente, hanno ancora God Of War che, salvo rinvii ci sta perfetto nel periodo natalizio visto che Microsoft ha piallato tutto ancora una volta. Però intanto compriamo 85675644 studi.
e la storia di ci vuole tempo ha francamente rotto la minchia.
Old 13-05-2022, 08:54   #21998
oniac
Senior Member

L'Avatar di oniac

Iscritto dal: Jul 2007
A leggere in giro, qui probabilmente ne stiamo parlando in modo più tranquillo...da altre parti, tra curve sud e lagne quasi da vittime di truffa, non si può sentì.

Ok, sicuramente uno scivolone bello grosso c'è stato...ma da lì ad arrivare a dire che i soldi spesi per il game pass siano buttati, piuttosto che all'improvviso le console siano diventati soprammobili, ce ne passa, dai.

Oltre al fatto che comunque non mancherebbe da giocare a qualcosa nel GP, magari sarebbe da sospendere il giudizio almeno fino alla conferenza di giugno e vedere se mettono una pezza, no?

Ultima modifica di oniac : 13-05-2022 alle 08:56.
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2022, 08:56   #21999
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Comunque per come la vedo io ieri hanno pestato una bella merda.

è da anni che do fiducia ad xbox e puntualmente per un motivo o l'altro mi deludono.

Correggetemi se sbaglio ma dopo Halo infinite la prossima esclusiva sarà nel 2023 (metà)?

Scorn non ho più sentito nulla.
Concordo in pieno. Tra l'altro avevano più volte ribadito che la data sarebbe rimasta questa.

Per quanto riguarda Scorn (et simila) : mettiamoci l'anima in pace perché ormai, salvo rari casi, i giochi che non provengono da studi grossi o subiranno grossi ritardi oppure uscirenno zoppi. Detto questo sarà l'ennesimo gioco rimandato. Poi ci sarà bright menory infinite e chissà quanti altri (basta andarsi a vedere l'E3 2021 per capire quali verranno rimandati)

Edit: e poi c'è tutto il discorso scorte limitate. Ma perché mai far uscire i giochi se non c'è uno straccio di next gen in giro. Ti inventi la scusetta del ritardo e via. Lo dico con cognizione di causa poiché, anche se non è il mondo delle console, lavoro in un campo dove le materie prime stanno quasi quintuplicando come costi per via della loro indisponibilità (data da tanti fattori). E la cosa peggiore è che non c'è nessuno, e ripeti nessuno, che è fiduciosa che la cosa sia passeggera. Anzi, siamo tutti concordi nel dire che la cosa peggiorerà nei prossimi 2/3 anni.
Al momento ci sono solo 2 opzioni (per mantenere la stessa qualità) : rimandare le vendite, raddoppiare i prezzi. Motivo per cui Sony la sta menando col refrain "facciamo pagare i giochi singolarmente per non abbassare la qualità"
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatal

Ultima modifica di CARVASIN : 13-05-2022 alle 09:06.
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2022, 09:06   #22000
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Concordo in pieno. Tra l'altro avevano più volte ribadito che la data sarebbe rimasta questa.

Per quanto riguarda Scorn (et simila) : mettiamoci l'anima in pace perché ormai, salvo rari casi, i giochi che non provengono da studi grossi o subiranno grossi ritardi oppure uscirenno zoppi. Detto questo sarà l'ennesimo gioco rimandato. Poi ci sarà bright menory infinite e chissà quanti altri (basta andarsi a vedere l'E3 2021 per capire quali verranno rimandati)

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Sia chiaro, concordo sul fatto che non è il caso di far uscire un gioco messo in qualche modo, però devi avere un backup, non puoi campare di indie e gamepass, o meglio, si, lo puoi anche fare, economicamente è sostenibile, però io vorrei anche qualche bel gioco come si deve.

per come la vedo io Starfield uscirà a fine 2023.

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian