|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/tw...ra_106175.html
Twitter decide che è arrivato il momento di cambiare il suo social e di permettere agli utenti di modificare i propri tweet anche dopo essere stati inviati. Una modifica che è quanto mai rivoluzionaria visto che non era mai stata presa in considerazione, almeno fino a quando non è entrato Elon Musk nel consiglio di amministrazione pochi giorni fa. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Buffoni/e Imho
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
E' un santo!
E' un apostolo!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
IMHO il bottone modifica è una vacca***a
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Mi sento fortunato a non avere il vizio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quindi se faccio un tweet con un errore di ortografia e' una vaccata correggerlo?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Come se certe cose si possano implementare in 24 ore!!! Ma andiamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
La stronzata più grossa comunque è usare twitter (o qualsiasi social) e mi fa strano che una persona si presume intelligente come Musk lo usi con tale frequenza da voler il tasto edit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Edit: in vero è proprio l'articolo stesso o meglio il tweet che incorpora che ci dice che ci stanno lavorando dall'anno scorso e che più che altro sembra riguardare il cambio di ceo che non la scoperta che Musk ne abbia il 10%... Mi rendo conto non sia la stessa cosa, ma qui sul forum lo trovo indispensabile, correggere errori di battitura\ortografia\grammatica ma anche rielaborare le frasi in modo da rendere più comprensibili e ampliarle aggiungendo elementi nuovi\mancanti oppure perché no eliminare parti inutilmente polemiche e così via. Il tasto edit può far comodo in moltissime circostanze, prima quando su youtube non si poteva fare spesso cancellavo tutto il messaggio e lo riscrivevo da capo, abbastanza noioso. Il problema però lo dice anche l'articolo stesso sono i possibili abusi, non ha caso qui sul forum in ogni post viene segnalata data e ora dell'ultima modifica ma altrove si è scelto di permettere la modifica solo entro un tot tempo dalla pubblicazione oppure di non concederla proprio, mentre sul già citato youtube appare solo un (modificato) senza specificare altro, cosa che ha dato via al detto "mai fidarsi di un messaggio modificato". E in effetti ora che ci penso, non ho mica capito quale soluzione sia stata applicata qui mi conviene provare a rileggere l'articolo. Edit ho già modificato questo post una dozzina di volte... Ultima modifica di biometallo : 06-04-2022 alle 13:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ah a proposito, Mauro Corona chiede se stasera torni per cena sul cucuzzolo.
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Magari potessi stare a Erto con Corona a palleggiarmi tra i due bar a 30m l'uno dall'altro, come facevo 20-30 anni fa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Una cosa giusta però l'hai detta: magari potessimo trastullarci a calici di vinello come ai vecchi tempi. Per la cronaca sono semiold anche io, ma non disprezzo i nuovi mezzi di comunicazione, piuttosto chi li usa e come li usa. Il mezzo è un mezzo, poi dipende dall'utilizzatore saperlo usare.
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Evviva il nostro direttore!
Evviva!
Core i7-13700k P-57x E-45x R-50x 1.3v / P-58x R-51x 1.352v, Msi Z690 Tomahawk Wifi Ddr4, 32gb G.Skill Trident Z 4100c15-15-15-32-G1, 980 Pro 500gb + 970 Pro 1TB, Corsair AX760, RTX 3070 FE, Custom Ekwb HwBot: rigel85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
No mai giocato
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.