Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2022, 07:26   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/tw...ra_106175.html

Twitter decide che è arrivato il momento di cambiare il suo social e di permettere agli utenti di modificare i propri tweet anche dopo essere stati inviati. Una modifica che è quanto mai rivoluzionaria visto che non era mai stata presa in considerazione, almeno fino a quando non è entrato Elon Musk nel consiglio di amministrazione pochi giorni fa.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 07:50   #2
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/tw...ra_106175.html

Twitter decide che è arrivato il momento di cambiare il suo social e di permettere agli utenti di modificare i propri tweet anche dopo essere stati inviati. Una modifica che è quanto mai rivoluzionaria visto che non era mai stata presa in considerazione, almeno fino a quando non è entrato Elon Musk nel consiglio di amministrazione pochi giorni fa.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Neppure 24h....

Buffoni/e

Imho
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 07:51   #3
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
E' un santo!
E' un apostolo!
Old 06-04-2022, 08:06   #4
io78bis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
IMHO il bottone modifica è una vacca***a
io78bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 08:36   #5
Tedturb0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Mi sento fortunato a non avere il vizio
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 08:55   #6
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da io78bis Guarda i messaggi
Quindi se faccio un tweet con un errore di ortografia e' una vaccata correggerlo?
Old 06-04-2022, 09:26   #7
tony359
Senior Member

L'Avatar di tony359

Iscritto dal: Dec 2005
Come se certe cose si possano implementare in 24 ore!!! Ma andiamo.

tony359 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 09:39   #8
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da tony359 Guarda i messaggi
Cè scritto che ci lavorano da un anno, e infatti mi pare una stronzata... con le risorse di twitter un pulsante edit lo metti su in 2 ore.

La stronzata più grossa comunque è usare twitter (o qualsiasi social) e mi fa strano che una persona si presume intelligente come Musk lo usi con tale frequenza da voler il tasto edit
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 09:46   #9
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
Neppure 24h... Buffoni/e
Quote:
Originariamente inviato da tony359 Guarda i messaggi
Presumo che la modifica fosse già pronta da tempo, ma che per politiche aziendali abbiano scelto di lasciarla chiusa in un cassetto, una volta votata è bastato poco implementarla.
Edit: in vero è proprio l'articolo stesso o meglio il tweet che incorpora che ci dice che ci stanno lavorando dall'anno scorso e che più che altro sembra riguardare il cambio di ceo che non la scoperta che Musk ne abbia il 10%...

Quote:
Originariamente inviato da io78bis Guarda i messaggi
Mi rendo conto non sia la stessa cosa, ma qui sul forum lo trovo indispensabile, correggere errori di battitura\ortografia\grammatica ma anche rielaborare le frasi in modo da rendere più comprensibili e ampliarle aggiungendo elementi nuovi\mancanti oppure perché no eliminare parti inutilmente polemiche e così via.
Il tasto edit può far comodo in moltissime circostanze, prima quando su youtube non si poteva fare spesso cancellavo tutto il messaggio e lo riscrivevo da capo, abbastanza noioso.

Il problema però lo dice anche l'articolo stesso sono i possibili abusi, non ha caso qui sul forum in ogni post viene segnalata data e ora dell'ultima modifica ma altrove si è scelto di permettere la modifica solo entro un tot tempo dalla pubblicazione oppure di non concederla proprio, mentre sul già citato youtube appare solo un (modificato) senza specificare altro, cosa che ha dato via al detto "mai fidarsi di un messaggio modificato".

E in effetti ora che ci penso, non ho mica capito quale soluzione sia stata applicata qui mi conviene provare a rileggere l'articolo.

Edit ho già modificato questo post una dozzina di volte...

Ultima modifica di biometallo : 06-04-2022 alle 13:13.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 12:36   #10
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
E' un apostolo!
Netflix likes this
Old 06-04-2022, 12:44   #11
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Cè scritto che ci lavorano da un anno, e infatti mi pare una stronzata... con le risorse di twitter un pulsante edit lo metti su in 2 ore.

La stronzata più grossa comunque è usare twitter (o qualsiasi social) e mi fa strano che una persona si presume intelligente come Musk lo usi con tale frequenza da voler il tasto edit
Direi che fa bene ad usarlo, considerando che è capace di macinare milioni di dollari solo grazie ad un tweet...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 13:00   #12
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Direi che fa bene ad usarlo, considerando che è capace di macinare milioni di dollari solo grazie ad un tweet...
Perchè ci sono milioni di coglioni che usano twitter (e altri social).
Old 06-04-2022, 14:29   #13
matrix83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Perchè ci sono milioni di coglioni che usano twitter (e altri social).
Meno male che ci sei tu, salvatore del popolo internettiano. Poi magari fai le stesse cose su Telegram o Whatsapp però.
Ah a proposito, Mauro Corona chiede se stasera torni per cena sul cucuzzolo.
Old 06-04-2022, 14:51   #14
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da matrix83 Guarda i messaggi
Meno male che ci sei tu, salvatore del popolo internettiano. Poi magari fai le stesse cose su Telegram o Whatsapp però.
Ah a proposito, Mauro Corona chiede se stasera torni per cena sul cucuzzolo.
Non ho telegram, anzi manco so che sia o come funzioni, whatsapp è uno schifo anche quello, lo uso rarissimamente perché son costretto, non ho instagram, twitter, faceboo, di tik tok so solo che è un robo cinese che usano i giovani,. non so che caxxop significhi cringe, poi mi fermo perchè di altre cose non ho idea.

Magari potessi stare a Erto con Corona a palleggiarmi tra i due bar a 30m l'uno dall'altro, come facevo 20-30 anni fa.
Old 06-04-2022, 14:58   #15
matrix83
Senior Member

Quote:
Non ho telegram, anzi manco so che sia o come funzioni, whatsapp è uno schifo anche quello, lo uso rarissimamente perché son costretto, non ho instagram, twitter, faceboo, di tik tok so solo che è un robo cinese che usano i giovani,. non so che caxxop significhi cringe, poi mi fermo perchè di altre cose non ho idea.

Magari potessi stare a Erto con Corona a palleggiarmi tra i due bar a 30m l'uno dall'altro, come facevo 20-30 anni fa.
Se sei fuori dal mondo social dove hai trovato la parola "Cringe" scusa? Comunque per sapere cosa vuol dire basta conoscere l'inglese, non serve essere un malato di social. Ma forse visto l'atteggiamento verso le nuove tecnologie posso collocarti nella fascia "boomer" che non conosce altre lingue oltre il dialetto locale.
Una cosa giusta però l'hai detta: magari potessimo trastullarci a calici di vinello come ai vecchi tempi. Per la cronaca sono semiold anche io, ma non disprezzo i nuovi mezzi di comunicazione, piuttosto chi li usa e come li usa. Il mezzo è un mezzo, poi dipende dall'utilizzatore saperlo usare.
Old 06-04-2022, 15:03   #16
GoFoxes
Bannato

Quote:
Se sei fuori dal mondo social dove hai trovato la parola "Cringe" scusa? Comunque per sapere cosa vuol dire basta conoscere l'inglese, non serve essere un malato di social. Ma forse visto l'atteggiamento verso le nuove tecnologie posso collocarti nella fascia "boomer" che non conosce altre lingue oltre il dialetto locale.
Una cosa giusta però l'hai detta: magari potessimo trastullarci a calici di vinello come ai vecchi tempi. Per la cronaca sono semiold anche io, ma non disprezzo i nuovi mezzi di comunicazione, piuttosto chi li usa e come li usa. Il mezzo è un mezzo, poi dipende dall'utilizzatore saperlo usare.
Son boomer, ma di lavoro faccio lo sviluppatore web (e non solo), conosco perfettamente l'inglese, non a livello Renzi, a livello Draghi (forse meglio), ma cringe mi mancava... non sopporto i social e la gioventù moderna. Sarà un difetto che ho nel cervello. Preferisco conoscere gente al bar davanti a un buon bicchiere di vino.
Old 06-04-2022, 15:11   #17
matrix83
Senior Member

Quote:
Son boomer, ma di lavoro faccio lo sviluppatore web (e non solo), conosco perfettamente l'inglese, non a livello Renzi, a livello Draghi (forse meglio), ma cringe mi mancava... non sopporto i social e la gioventù moderna. Sarà un difetto che ho nel cervello. Preferisco conoscere gente al bar davanti a un buon bicchiere di vino.
Facciamo la stesso cosa bene o male. Non sopporto neanche io i bimbiminkia sui social, ma possono essere usati anche per altro. Ad esempio su FB frequento gruppi di sviluppatori e sistemisti. Scambio idee con altri freelancer, parlo con imprenditori del settore, ricevo lavori, etc. Non entro certo in gruppi disagio.
Old 06-04-2022, 16:11   #18
teox85
Senior Member

L'Avatar di teox85

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
E' un santo!
E' un apostolo!
Evviva il nostro direttore!
Evviva!
Core i7-13700k P-57x E-45x R-50x 1.3v / P-58x R-51x 1.352v, Msi Z690 Tomahawk Wifi Ddr4, 32gb ‎G.Skill Trident Z 4100c15-15-15-32-G1, 980 Pro 500gb + 970 Pro 1TB, Corsair AX760, RTX 3070 FE, Custom Ekwb
HwBot: rigel85
teox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 16:22   #19
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Facciamo la stesso cosa bene o male. Non sopporto neanche io i bimbiminkia sui social, ma possono essere usati anche per altro. Ad esempio su FB frequento gruppi di sviluppatori e sistemisti. Scambio idee con altri freelancer, parlo con imprenditori del settore, ricevo lavori, etc. Non entro certo in gruppi disagio.
almeno tu non giochi a schifezze tipo no mans sky
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 16:30   #20
matrix83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
almeno tu non giochi a schifezze tipo no mans sky
No mai giocato Al momento Lost Ark. Cosa fa di me questo?

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP