|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2621 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2622 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Mi ha chiamato ieri un tecnico di iliad, abbiamo fatto un po' di prove ma nulla da fare per ora... il telefono non è raggiungibile nemmeno da utenze iliad......vedremo. (se chiamo parte subito la segreteria telefonica senza nemmeno uno squillo) Nella pagina dei parametri della iliad box, alla voce telefono-cablato, nella pagina che si apre c'è scritto in alto- Servizio telefonico: Non configurato, da te cosa c'è scritto? ...ah: fino a 48 ore fa il telefono funzionava regolarmente(ma non so cosa ci fosse scritto nei parametri iliadbox) CIAOOOOOOOOOOOOO Ultima modifica di rata pipui : 18-03-2022 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
|
#2623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Mi rimane il problema del ping: ![]() e dell'impallamento del box quando si trasferiscono file di gandi dimensioni. Per il pjng, mi piacerebbe se qualche anima pia facesse qualche prova simile per verificare se è un problema solo mio o è comune. E' giusto una curiosità, perché ai fini pratici, per quel che mi riguarda, è un non-problema. Per il secondo, già so che è colpa dell'iliadbox e... pazienza, se un aggiornamento firmware risolve bene, altrimenti bene anche così, non è una roba che mi cambia la vita. |
|
|
|
|
|
|
#2625 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
A meno che partirà da giugno e me l'hanno proprio sospesa la fatturazione.
|
|
|
|
|
|
|
#2626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Ma quale bug della pagina Fatture.
A me proprio non hanno preso i soldi dalla Carta di credito! Forse regalano qualche Mese? |
|
|
|
|
|
#2627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2628 |
|
Senior Member
|
Non penso, è una carta N26 e tutti i movimenti li vedi subito.
Poi, nella fattura di Iliad, c'è scritto zero. ![]() Al massimo mi arrivano da pagare due-tre fatture in una volta. |
|
|
|
|
|
#2629 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2022
|
Sono appena tornato dal lavoro e ho trovato una brutta sorpresa: niente connessione a internet.
Stacco la spina dell'Iliadbox e la riattacco. Si ferma su Step 2, spia rossa continua. Chiamo il 177, sono gentilissimi, passano la segnalazione al reparto tecnico. Mi richiama il reparto tecnico dopo nemmeno tre minuti. Mi fa staccare la spina, mi fa controllare che il cavetto della fibra sia collegato bene, e inoltra a Open Fiber, dice che mi chiameranno a breve. Vi tengo aggiornati. |
|
|
|
|
|
#2630 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di melchiorre333 : 18-03-2022 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
|
#2631 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io avevo fatto qualche prova con un software semplice come PingInfoView, e non avevo visto problemi. Ma forse il software che usi tu è più specifico. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2633 |
|
Member
|
Ho fatto due prove:
|
|
|
|
|
|
#2634 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
L'unica cosa che mi ha fatto pagare con la carta è l'installazione ma la prima bolletta restava in attesa quindi ho chiamato e mi hanno detto che visto che non era una cdc non la accettavano (in effetti è una carta di debito non di credito ma di solito l'accettano comunque essendo comunque una mastercard). Detto questo io preferisco comunque l'addebito diretto su conto che ho 6 mesi per stornarlo quindi ancora meglio visto che è supportato... mal che vada usavo il mio conto primario illimity e avrei risolto (supporta anche SEDA). |
|
|
|
|
|
|
#2635 | |
|
Member
|
Quote:
Vi so sempre dire :-) |
|
|
|
|
|
|
#2636 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2637 |
|
Senior Member
|
Grazie e grazie a melchiorre333.
Mi sono convinto che il problema è tutto mio Il tuo ping lo vedo tra le 19.20 e le 19.26, quindi non mi aiuta, quello di melchiorre, però, si. |
|
|
|
|
|
#2638 |
|
Junior Member
|
la parte telefonica è ben incasinata, mi hanno telefonato dal fisso di un altro operatore, il loro telefono suona la chiamata, ma il mio resta muto. Ho provato 3-4 nr verdi a caso e risultano tutti occupati...
|
|
|
|
|
|
#2639 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
link corretto https://github.com/bp2008/pingtracer |
|
|
|
|
|
|
#2640 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2021
|
Al mio amico son sparite le disconnessioni. Confermate ? Dice che è una bomba ora.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.

A meno che partirà da giugno e me l'hanno proprio sospesa la fatturazione.