|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
La "normalita'" a cui mi riferivo era ovviamente riferita allo status attuale di iliad che ha sia impianti suoi che impianti in ran sharing con windtre (se ben ricordo ha accordi fino al 2028, decennali).
Le sim Very usano solo ponti windtre, per cui evidentemente non soffrivi di nulla essendo in una cella piena e non ai confini Ma come mai sei passato a iliad? Perche' non sei rimasto in Very? Io Very lo uso nel modem nella seconda casa ed iliad con la sim principale, prima tariffa da 5,99 e ne sono entusiasta (anche di very con i suoi 200/mese)
|
|
|
#7763 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per pagare 8€ meno la fibra, avrei intenzione di passare dalla fibra Tiscali a Iliad, ma se funziona come il mobile, ci ripenso, con Veri mi trovavo bene pensavo fosse la stessa cosa con Iliad. |
|
|
|
|
|
|
#7764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Potresti prendere una SIM Iliad solo voce che costa 5 euro al mese e poi la tieni in un cassetto, spenderesti in totale 21 euro al posto di 24; a me personalmente sembra un buon prezzo, e se avessi la necessità della fibra farei in questo modo
|
|
|
#7765 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se io avessi dato retta alle opinioni presenti nei forum all'epoca (ed erano una marea) non avrei fatto iliad a Maggio 2018 e a quest'ora - dopo quasi 4 anni - sarei con un'altra compagnia ed invece sono ancora con iliad e ne sono felicissimo. Ma questa cosa nasce ovviamente da una combinazione fortunata di luoghi dove io soggiorno/lavoro. Non ci sono altre soluzioni: si prova di persona e si valuta (basta anche un amico che vive nella stessa zona e fa da cavia, ma dico un amico che si conosce direttamente, non letto su un forum che dice di vivere nella medesima citta'... io ad esempio ho convinto e reso felici un sacco di miei amici). E' stupido non provare di persona nel luogo dove si vive, come e' stupido rimanere con un gestore con cui non ci si trova bene. Non c'e' molto altro da aggiungere
|
|
|
|
#7766 |
|
Senior Member
|
ho preso quella 40 gb 7€, i gb potrebbero essere utili in caso di guasto temporaneo della fibra, per il prezzo nulla da dire se va bene è buono
|
|
|
|
|
|
#7767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sulla linea iliad mobile da qualche mese avverto alcune stranezze che non saprei se imputare a sovraccarichi temporanei oppure al telefono (che però è recente) ....
Durante alcune chiamate, per alcuni secondi, capita di ascoltare dei rumori (fastidiosi, come se si rovesciasse una vetrina) mentre altre volte si interrompe proprio la chiamata. a qualcuno capita qualcosa del genere?
|
|
|
#7768 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7770 |
|
Senior Member
|
Dopo 2 settimane (circa) che sono passato a Iliad da Very, posso dire che se non fosse per lo sconto di 8€ sulla fibra sarei ritornato di corsa a Very, con la quale in più di un anno non ho avuto problemi, con Iliad un disastro, devo continuamente riavviare altrimenti non ho segnale, peggiorata rispetto a 3 anni fa
Ultima modifica di rem4 : 11-03-2022 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#7771 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Peccato che da me la fibra non arriva proprio. |
|
|
|
|
|
|
#7772 |
|
Senior Member
|
Quella di 5€ non ha gb io ho fatto quella di 40gb di 7€ in caso di guasto della fibra uso quella.
|
|
|
|
|
|
#7773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Non per dire meglio/peggio. Poi io personalmente ancora non ho conosciuto gente che usa Very, quindi non mi esprimo su quell'operatore. |
|
|
|
|
|
|
#7774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2019
|
Quote:
Per il resto iliad va decisamente meglio come ampiezza di banda perché non limitata a 30mb, ma come ping very e superiore. Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#7775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() dalle mie parti il limite di Very Iliad se lo sogna, questo è uno dei test migliori, quel che mi fa girare le scatole è che se vado in modalità aereo e poi la tolgo per qualche secondo va bene
Ultima modifica di rem4 : 12-03-2022 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
|
#7777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
|
Flash 150 nuovamente disponibile anche per i già clienti
|
|
|
#7778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
AIUTO .... ma e' un altro problema di ILIAD ?????
sia ieri che oggi chiamando i cellualri tutto ok, ai numeri fissi la voce andava e veniva e non si capiva nulla ! |
|
|
|
|
|
#7779 |
|
Senior Member
|
a me le chiamate voce appena più lunghe del solito cadono in continuazione
temo che le offerte con tanti GIGA sulla rete mobile la stiano facendo traballare come se (in particolare nelle città) gli impianti non siano in grado di reggere il consumo di banda con offerte a costi così bassi
Tiscali su OF .. finchè dura fa verdura. modem fritz 7690 os 8.02 Ultima modifica di nelson1 : 27-03-2022 alle 09:22. |
|
|
|
|
|
#7780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(per la cronaca io non ho interruzioni di telefonate lunghe)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.