|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32301 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 51
|
Che ne pensate di questo?
https://www.euronics.it/informatica/...202012517.html 450 euro per ryzen 5,ram 8gb,ssd 521gb,schermo ips. Ho visto che sul volantino c'è scritto che in negozio si ha uno sconto di 50 euro per una spesa di 450 euro.Chissà se facendo il prenota e ritira,poi andando in negozio fanno lo sconto di 50 euro e verrebbe quindi 400 euro. |
|
|
|
|
|
#32302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2893
|
Buon giorno, gentilmente potreste consigliarmi un notebook che abbia prima di tutto ssd e che costi un massimo di 300 o poco + ( se ne vale veramente la pena) . Mi serve solamente per lavoro, al massimo video su youtube e che sia affidabile. Devo andare all'estero nel giro di poche settimane e sui notebook sono molto spaesato. Grazie mille!
__________________
Giovicchio un po con la Asus Rog Alley |
|
|
|
|
|
#32303 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Messaggi: 8764
|
Quote:
Quote:
https://www.euronics.it/informatica/...212011638.html
__________________
intel Q9550, gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM Ultima modifica di sbaffo : 27-11-2021 alle 11:11. |
||
|
|
|
|
|
#32304 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 51
|
Quote:
Per 450 euro meglio il lenovo di cui stiamo paralando o questo asus venduto su amazon? https://www.amazon.it/ASUS-B097PZYDJ..._COMPUTER&th=1 Devo prenderlo per mio padre per un uso ultrabasico:internet,programmi office. |
|
|
|
|
|
|
#32305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Messaggi: 8764
|
Quote:
__________________
intel Q9550, gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM Ultima modifica di sbaffo : 27-11-2021 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
|
#32306 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 51
|
|
|
|
|
|
|
#32307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Messaggi: 8764
|
beh, ho solo letto le specifiche tecniche sui tuoi link.
Buon pranzo. bye.
__________________
intel Q9550, gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM |
|
|
|
|
|
#32308 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 51
|
Quote:
Risultato:ram 4 gb,schermo full Hd ma non specificato ips. Ultima modifica di crazyforkrasic : 27-11-2021 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
|
#32309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Messaggi: 8764
|
Quote:
Non ho cercato su altri store o sconosciuti, facendo un giro su trovaprezzi in effetti quello è il migliore da store noti, c'è uguale su MW.
__________________
intel Q9550, gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM Ultima modifica di sbaffo : 27-11-2021 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
|
#32310 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lido di Jesolo (Venezia
Messaggi: 167
|
Ciao Sbaffo che mi dici di questo notebook lenovo? intendo quello i3 intel e' in offerta fino a domano a 463 euro
https://www.lenovo.com/it/it/laptops.../p/88IPS301550 |
|
|
|
|
|
#32311 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lido di Jesolo (Venezia
Messaggi: 167
|
lenovo IdeaPad 3i Gen 6 (15" Intel)
Ciao Sbaffo che mi dici di questo notebook lenovo? intendo quello i3 intel e' in offerta fino a domani a 463 euro
https://www.lenovo.com/it/it/laptops.../p/88IPS301550 |
|
|
|
|
|
#32312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 14673
|
Per chi vuole spendere il minimo sindacale e avere una piattaforma comunque dignitosa c'è in promo sia da Amazon che da Eprice LENOVO Essential V15 a 360€ con 3500u:
Amazon Eprice Ultima modifica di Ubro92 : 27-11-2021 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
#32313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Messaggi: 8764
|
Quote:
https://www.nexths.it/Products/detai...X513EA-BQ1586T non che altri shop non siano seri ma non li conosco. Intendo i soliti noti più next e yeppon. Se non cercni intel per forza quello di Ubro92 è un best buy, 4core contro i 2 dell' i3.
__________________
intel Q9550, gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM Ultima modifica di sbaffo : 27-11-2021 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
|
#32314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 939
|
Sbaffo ti stavo aspettando
Il notebook mi serve per una persona over 60, uso base, internet, office e poco più. Scarto a priori la 10gen di Intel, e magari mi conviene prendere un i3 di 11 gen, con 256 gb di HD e 8 GB di RAM. Ovviamente su questa fascia di prezzo non ho pretese alte sul display ma vorrei evitare schermi sbiaditi che fanno pena. |
|
|
|
|
|
#32315 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lido di Jesolo (Venezia
Messaggi: 167
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 22187
|
per carità Next
se hai problemi c'è da spararsi rispondono quando gli va e innescano una burocrazia disarmante ricordo che un case mi arrivò con un perno del mascherino frontale rotto apriti cielo chiedevano foto , seriale , bla bla mandati..... spariti , li ricontatti e non rispondono dopo settimane finalmente se ne escono col fatto che c'è da aspettare per fare richiesta del ricambio al produttore ma che mi frega , mi hai venduto un case fallato , bhe , me lo cambi e poi te la vedi tu col produttore Ultima modifica di Paky : 27-11-2021 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
#32317 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Messaggi: 8764
|
Quote:
Mi ricordo solo una prova qui su hwup, ma non ricordo di cosa, dove i colori erano totalmente sballati, ma credo fose un esemplare sballato. EDIT: trovato era un Asus: https://www.hwupgrade.it/articoli/po...rmo_index.html il modello dopo è migliorato molto ma non un è gran che comunque, ma più o meno il livello a quel prezzo non è tanto meglio: https://www.hwupgrade.it/articoli/po...imo_index.html il samsung invece pur essendo TN è molto meglio come deltaE: https://www.hwupgrade.it/articoli/po...ici_index.html Al momento ti conviene scorrere le offerte del black friday (ma anche quelli non in offerta sono scesi) e vedere le offerte flash. Su i5 (pure troppo) ti ho segnalato il Samsung nel post sopra a pari prezzo dell'hp, io sceglierei quello tra i due. Su i3 chiaramente si risparmia circa un centone, io l'hp i3 due mesi fa l'ho pagato 499. Adesso non li seguo più gli i3, anche perchè gli amd di solito a pari prezzo danno 4core. Quote:
Quote:
__________________
intel Q9550, gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM Ultima modifica di sbaffo : 28-11-2021 alle 09:52. |
|||
|
|
|
|
|
#32318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 939
|
Quote:
EDIT: dovrebbe essere un TN leggendo qualche pagina indietro, chattando con l'assistenza Samsung mi dicono che è un IPS Ultima modifica di dimmi : 29-11-2021 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
|
#32319 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 30
|
salve, chiedo consiglio per un amico
vorrebbe acquistare un portatile sui 500 euro con il pc non ci lavora, ne è un videogiocatore, però vorrebbe giocare a gta online con il pc, nessuna pretesa di grafica e dettagli alti, solo farlo girare non utilizza particolari programmi o applicazioni, l'uso normale che ne farebbe è web, streaming ecc. insomma il classico pc "tuttofare" io gli ho subito consigliato un APU amd, penso che il Ryzen 5600U o 5700U possa andar bene per lui, per gli altri componenti direi: 8 gb di ram, 256 o 512 gb disco (meglio se SSD), schermo un classico 15 pollici full HD va bene, l'autonomia della batteria poco importa perchè lo userebbe sempre a casa collegato a una presa di corrente. non ha fretta per l'acquisto, ha aspettato il black friday, e poi oggi il cyber monday in caso ci fosse qualche buona offerta, ma niente, non abbiamo trovato nulla di interessante, i prezzi sono ancora alti quindi volevo chiedere consiglio qui se qualcuno ha da segnalarmi qualche offerta, o in caso avete altre configurazioni da consigliarmi |
|
|
|
|
|
#32320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Messaggi: 8764
|
Quote:
Il prezzo è allineato agli i3, di solito variano da 499 a 599, adesso anche 479, quindi siamo nel mezzo, non è un'offertona da cyber monday diciamo. Però il pc è buono in se, ha tutto e lo schermo probabilmente è meglio dei pari fascia di prezzo. Se vuoi i3 non è male (2core), se vuoi amd puoi avere più potenza allo stesso prezzo (4-6core). Nel weekend c'erano lo stesso Samsung con i5 a 549, oppure huawei D15 i5 a 599, Honor Pro con 4600H 16gb e 100% sRGB a 650circa, tutti esauriti, quelli erano affari. Se non hai fretta a gennaio-febbraio dovrebbero annunciare gli intel gen 12 mobile, ma vista la carenza di chip attuale dubito che i gen 11 scenderanno. Per uso base di un 60enne vanno bene quegli i3 ora ai minimi a 479, alla fine mio padre ha tenuto il suo hp 250 G8. Il Samsung, 569 è il suo prezzo standard (lo sconto vero oggi è di 10eu) probabilmente giustificato dallo schermo migliore ma senza metterli affianco non lo so, le recensioni dei modelli cheap latitano. Diciamo che è probabile che abbia il miglior schermo in quella fascia di prezzo (la recensione partiva dal prezzo di listino 900 spropositato), prova ad andare in un centro commerciale a vederlo/vederli dal vivo. Se non ti cambia spendere 60e in più e la tua preoccupazione è lo schermo probabilmente è quello giusto.
__________________
intel Q9550, gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM Ultima modifica di sbaffo : 30-11-2021 alle 07:59. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.












Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH
:








