|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#43181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ma non conto... non mi sono vaccinato... il mio destino è di essere un untore...
|
|
|
#43182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Però a lagnarti e fare la parte della povera vittima hai imparato molto bene, l'essere perfetto che si è contagiato... mavaffancubo.
|
|
#43183 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
Perché, tocca ribadirlo per la milionesima volta, il mondo non è bianco e nero: se fare tamponi ogni 2 giorni è la cosa migliore per evitare la diffusione del virus, lo si può sempre fare anche da vaccinati, con i vantaggi del vaccino, che comprendono *anche* la minore diffusione del virus.
|
|
|
#43184 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Se vuole entrare dove è richiesto il green pass dubito che la gente si farà un tampone preventivo, al massimo se lo farà per tutelare persone care. quindi non è proprio il ragionamento che vuoi far passare |
|
|
|
|
|
#43185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#43186 | |
|
Bannato
|
Quote:
- no-stocazzoditutto -> no tampone - sni-stocazzoditutto -> sì tampone (ogni 24/48h) - only-stocazzodivaccino -> no tampone - sì-stocazzodivaccino -> tampone (comunque non ogni 24/48h) |
|
|
|
|
|
#43187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Ah ma giusto, loro hanno fatto il vaccino e non possono portare in giro il virus....è vero...è impossibile Quando si parla di ipocrisia...
|
|
|
#43188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questo forum ho letto di gente TRISTE (e sono stato buono) che per risparmiare pochi euro si divideva l'abbonamento da 16 euro di Netflix con 3 colleghi/amici e adesso qualcuno vorrebbe dare per scontato che si spendano 230 euro (o anche 300 euro se fatti ogni giorno per 5 giorni) al mese per far stare tranquilli i vaccinati (che invece sono sani per decreto... nonostante TUTTE le evidenze gli diano una minore possibilità di contagio, ma non nulla). Però in tutta franchezza, a parte per una cosa (che non intendo spiegare), sono contento che ci sarà questa sorta di lockdown. Spero che i non vaccinati decidano di non spendere un centesimo (probabile visto il salasso mensile) in quelle poche attività in cui potranno accedere (bagni pubblici??? Sono proprio curioso di vedere come milioni di mancate presenze, saranno a costo zero. Piccolo escursus: Ma il corteo dei tassisti a Roma? Quelli non si contagiano? Ah già... se metti un cartello No Green Pass ti infetti, altrimenti ti puoi ammucchiare come preferisci... questi virus ideologici moderni...
|
|
|
#43189 |
|
Bannato
|
Super green pass, Cacciari: "Nuova stretta è gravissima e anticostituzionale"
https://www.adnkronos.com/super-gree...f8Zopsdz0IAuM6 |
|
|
|
|
#43190 |
|
Senior Member
|
Amo il rumore di unghie che grattano il vetro al mattino presto...
no-stocazzoditutto
|
|
#43191 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
quello che può soppiantare una mutazione è un'altra mutazione ancora più efficace a diffondersi, non una meno efficace.... quindi, non capisco 'sta storia della mutazione fail che soppianta quella win... Quote:
semplicemente dico la mai e non perdo tempo in polemiche idiote ![]() Quote:
un po' ridicolo, ma vabbè, urla pure. Quote:
direi più ctrl-alt-canc Quote:
santi subito. Quote:
Quote:
|
|
|
#43192 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Oggi sei in vena di argomenti fantoccio?
|
|
|
#43193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ricordo di averne mai sentiti dichiararlo.
|
|
|
#43194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però sono stoici a continuare la loro puerile battaglia, diamone atto.
|
|
|
#43195 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#43196 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#43197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' una sorta di selezione darwiniana. Questo virus ha avuto MIGLIAIA di mutazioni minori, ma ovviamente sopravvivono quelle più forti in grado di raggiungere in maniera più efficace il proprio scopo. P.S. Non mi toccare Saturn... è uno dei pochi Pro-Vax (insieme a fukka75 e ogni tanto BrigthBlade) che mi sta simpatico...
|
|
|
#43198 |
|
Senior Member
|
Premier non spoilerare... per favore...
Comunque oggi parlando con un mio collega (che non era convinto per niente di vaccinarsi ad Agosto), mi ha detto senza mezzi termini che la 3 dose non la farà mai perchè è già stato molto male con le prime due. Io credo che in molti hanno il medesimo pensiero. C'è anche da dire che con il GP a 9 mesi (se non lo diminuiscono ancora), tanti che si sono vaccinati tra Luglio e Agosto arriveranno ad Aprile/Maggio... periodo in cui i contagi saranno molto bassi e quindi forse riusciranno ad evitare l'ennesima inoculazione (in attesa della 4
|
|
#43199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dicevano anche che grazie ai tamponi la gente non era discriminata, visto che poteva farli e andare dove voleva, adesso mi sembra che anche questo dogma vada a farsi benedire. Lo fanno per far riprendere l'economia dicono, intanto con questa misura pare che tali attività potrebbero perdere fino al 10% di introiti visto che i no-vax non potranno più usufruirne, senzsa contare le persone che vengono dall'estero non dotate di GP che potrebbero evitare l'Italia, quindi un ulteriore stangata al nostro turismo. Eppure c'è ancora qualcuno che è convinto che il GP è una misura sanitaria piuttosto che una misura coercitiva per costringere le persone a vaccinarsi.
|
|
|
#43200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto che i tamponi non hanno valenza per il GP mentre il vaccino si. In pratica vaccinato -> tamponato negativo, quando sappiamo benissimo che non è così.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.