|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#43161 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
diverso un par di ciufoli pure a me. coem fa ad auto estinguersi se è difettosa e non si replica? non può prendere il sopravvento se si autoestingue, quindi resta la variante precedente. affermazioni senza senso biologico. Quote:
l'avevamo già capito che big/small pharma non si preoccupano della salute ma degli utili... Quote:
più probabile che sia l'uso (da sempre) delle mascherine
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) Ultima modifica di zappy : 24-11-2021 alle 14:21. |
|||
|
|
|
|
#43162 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
a me pare che il caso rai dimostri proprio l'opposto: se tutti gli altri sono contro un motivo ci sarà. semmai è proprio l’informazione che trasmette un messaggio falso, che gli italiani si sono bevuti in pieno...
|
|
|
#43163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
I Giapponesi sono un popolo particolare, sono intanto super puliti, anche loro sono già propensi al distanziamento ed all'uso delle mascherine, il che ha aiutato parecchio, mettiamoci la massiccia percentuale di vaccinati, poi sono ligissimi alle regole, se una cosa è vietata, loro categoricamente non la fanno, mentre da noi non è propriamente così, oggi ad esempio, ho saputo di una cliente sulla 60ina, con madre 90enne, che dopo aver invitato un'amica a cena, si è accorta di essere positiva, madre in ospedale, e lei libera e bella in giro per il quartiere.
Una così non sarebbe da sopprimere?
|
|
#43164 |
|
Senior Member
|
Comunque non è che 1000 sbarchi al weekend aiutino la situazione, visto che la maggior parte si rifiuta di farsi vaccinare ed una buona parte si volatilizza nel nulla, anche se nei tg non se ne parla, la situazione è più che critica, ma li di gp e gp supersayan non se ne parla....
|
|
#43165 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
cmq si, concordo che sia una testa di bip. Quote:
ma si fa prima a seguire le fakenews verde/nero...
|
|
|
#43166 |
|
Senior Member
|
Una cliente del mio negozio, emerita testa quadra.
Per gli sbarchi, ha fatto servizio un'ispettore amico mio, mi ha descritto una situazione al limite dell'umano, per chi arriva che viene trattato alla stregua di bestiame, e per gli abitanti che si ritrovano con una convivenza forzata, per i contagi, fidati che ce ne sono parecchi di positivi, e sono liberi di girare, fidati che a lampedusa la situazione è più brutta di quello che ci fanno vedere.
|
|
#43167 |
|
Senior Member
|
P.S. sono stato il primo da pivello ad andare a distribuire cibo un Africa, ed il verde nero non c'entrano, ma quando la situazione è al limite inutile nascondersi dietro facili perbenismi, ma la realtà dei fatti è questa, tanto più che oramai perfino le influencer tunisine sbarcano con i barconi, truccate e pronte alla diretta fb
|
|
#43168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
#43169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Se la delta è la variante predominante, e se continua a mutare fino a diventare "difettosa", il virus muore e non si replica più, quindi i contagi crollano. Poiché c'è solo delta nel paese, mi pare ovvio che non ci siano più contagi, se la delta "muore". Poi oh, sono solo scienziati dell'Istituto nazionale del Giappone di genetica, mica utenti del forum di hwu, fanno quello che possono ![]()
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 24-11-2021 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#43170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
com'è alternativo vladimiro
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...292c71791.html |
|
|
|
|
#43171 |
|
Senior Member
|
Come osano gli anticorpi di zio vlad scendere dopo 6 mesi senza il suo consenso??
Oddio, una "polvere intranasale" non suona proprio bene: sarà mica bianca? ![]()
|
|
|
#43172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Morale un corno ! Mi permetti visto che ho avuto il Covid dentro casa e che ha rischiato di portarmi via un amico e collega per un pelo, di poter almeno consigliare le persone di rivolgersi al proprio medico per valutare la vaccinazione e postare link come del resto fate voi ?!? Oppure è una tua/vostra prerogativa ? Per un mio post ce ne sono dieci, anzi venti che dicono eh ma bisognerebbe fare così, io penso che sia più giusto cosà...etc. etc. Io non seguo nessun'onda poi. Io. C'è una pandemia mondiale in corso e mi sono vaccinato, senza bisogno di green pass o altre amenità simili. Avrei potuto addirittura farlo ancora prima degli altri ma ho preferito dare la precedenza agli anziani e alle fasce più deboli. Certo, avessi saputo che tanti avrebbero rinunciato per certe idee balorde e per combattere "la dittaturah" sarei andato già agli inizi di giugno ! Ma pensi davvero di aver capito tutto solo tu della vita e tutti gli altri sono pecoroni (perchè con quella frase implicitamente questo mi stai dicendo) ? Continui a cascar male con me. p.s. se poi per assurdo "volessi far la morale" dopo tutti gli insulti che mi hanno lanciato dalle finestre e le volte che mi hanno mandato le FdO dietro come un criminale....LA FACCIO QUANTO MI PARE, CHIARO ? Ecco così non abbiamo più dubbi e ci siamo capiti. Detto questo, se qualcosa non ti sta bene a livello del green pass, scrivi ai politici che ci governano, sono sicuro che ti terranno in grandissima considerazione !
Ultima modifica di Saturn : 24-11-2021 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
#43173 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
![]() Comunque la storia dei supermercati l'ha scritta l'Amsa. Poi ovviamente anche loro sono caduti nel girone dei dannatamente ossessionati dal clickbait. Andremo al mercato all'aperto! Se anche lì chiederanno il green pass, scipperemo la gente fuori dai supermercati. Comunque per la serie due pesi due assembramenti (non entro nel merito e nei motivi che sembrerebbero leciti) Roma, scipero taxi contro deregolamentazione settore: corteo a Via Cavour, le immagini dall'alto Qualche mascherina in più c'è, però... Quote:
Comunque si parla di: A similar natural extinction of the coronavirus could possibly be observed overseas, Inoue says, adding that detecting that would be difficult as no other country seems to have accumulated as many mutations in the virus’s nsp14 as in Japan, though similar mutations at the A394V site have been discovered in at least 24 countries. Normalmente per avere tante mutazioni il virus deve replicarsi, per replicarsi non deve avere freni. A forza di fare ctrl+c e ctrl+v capita anche un ctrl+x
|
||
|
|
|
|
#43174 |
|
Senior Member
|
Ora che arrivano le festività natalizie, sarebbe il caso di ripristinare l'obbligo di mascherina all'aperto, anche in zona bianca
|
|
|
#43175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
#43176 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
|
|
|
|
|
#43177 |
|
Senior Member
|
è da mo che è così, mi ricordo una manifestazione di ristoratori, dove sti poverini erano tutti seduti ad un metro e mezzo gli uni dagli altri, prontamente identificati e multati dalle fdo, talmente tanto sporca che poi il sindacato, aveva perfino fatto un comunicato.
|
|
#43178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Il problema è che al popolino devi dirgli tutto...anche come lavare le mani...altrimenti mica ci arriva da solo !
Ultima modifica di Saturn : 24-11-2021 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
#43179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
E poi non siamo il popolo rispettoso che si sa gestire da solo anche senza imposizioni?
|
|
|
#43180 |
|
Senior Member
|
So bene cosa prevede la norma, ma sono davvero pochi quelli che in mezzo alla folla se la mettono...
Sulle mascherine sono decisamente intransigente e forse pure paranoico ( ![]() ): andare in giro senza, passando accanto a persone (pure loro senza) che magari stanno parlando fra di loro (quanto mi fanno incazzare quelli che si mettono a chiacchierare davanti agli ingressi dei negozi????), o al cellulare, anche solo passare accanto a chi non la indossa, per me resta inconcepibile; in questi quasi due anni mi sono nati occhi un po' dappertutto in testa ![]() ![]() Francamente non so come possa laGGente farlo senza preoccuparsi minimamente (e io sono vaccinato, 3a dose già prenotata)
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 24-11-2021 alle 16:01. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.

Mi sembra una cagata pazzesca.